Visualizza Versione Completa : decat e kit rimoz strozzature ed airbox
legsroses
08/06/2011, 14:02
-
legend78
08/06/2011, 15:31
io resto dell' idea, che se ti rivolgi a qualche officina di preparazioni, tutti quei soldi solo per decat non li spendi, poi mi pare strano, ma tutto può essere a sto mondo!
legend78
08/06/2011, 18:10
sei andato a sentire anche semplicemente qualche carpenteria metallica, io alcuni lavori li ho fatti fare da uno che di solito ripara radiatori!
a me è costato:
650 €uri scatalizzatore nuovo, montaggio e rimappatura +
200 €uri 2 silenziatori TOR usati comprati su Ebay +
50 €uri rimappatura=
10/06/2011, 18:44
Legs... Adesso scusa eh, lo so che son noioso ma spiegami perchè NO:
-vai qui sul mercatino
-con 200€ ti compri il Raask di... Andrej
-non ti serve nient'altro (No de-cat: và dentro al collettore, secco!)
-e passi direttamente al reparto filtri: se scegli il sottosella (1 K&N 60 eurozzi) e rimappi.
Punto.
Se poi proprio ti sconquinfano solo i TOR te li puoi cercare con calma mentre rombi alla grande scatalizzato Raask! e smarmittato come natura vuole!
(ma... il Capitano Rocket, che aveva tutto il kit De-Cat + TORs in vendita a, mi pare, meno di 700 lo hai interpellato?)
Ed il Raask è eterno: lo rivendi quando vuoi o lo tieni di scorta (qualcuno se lo compri in fretta sto Raask che mi prude dammorire finisce che lo prendo io e... non devo!)
CANCELLA TUTTO! Andrej l'ha venduto...
congratulazioni a chi se l'è aggiudicato e grazie anche da parte mia
ANCHE IO HO SCAT LA MIA THUNDERBIRD 350 euro !!!!
alinus65
11/06/2011, 17:54
Nella Roadster i catalizzatori sono solo nei terminali.
La scatola sotto il motore non contiene catalizzatori.
I TORS non hanno catalizzatori (così dicono sul sito americano)
Brandhauer
12/06/2011, 15:24
dp il tuo post ho avuto la pulce nell'orecchio così sono andato sul forum R3owners.. è proprio vero, nn avete affatto torto o meglio quella scatola fa parte in un certo senso del cat.. difatti è una restrizione ulteriore, a quanto pare ovvero se nn ho frainteso nulla, di cui vi allego un paio di foto dove è evidente..
Bravo Leg!
e già che ci sei leggila tutta la paginata "come scatenare la RIIIRoadster" di Power Tripp: c'è proprio tutto quello che cerchi in sole 3 mosse: de-cat&scarichi, filtri K&N e mappa dedicata.
Prezzo accettabile.