PDA

Visualizza Versione Completa : Costo pantaloni

Chetene
08/06/2011, 23:41
Voglio precisare che questo non è il solito post meglio jeans o meglio pelle...

Visto che la mia motoretta è nera, i giubbotti neri, il casco nero, volevo comprarmi un paio di jeans con protezioni, per fare i miei giretti da 40-70 KPH...

Siccome sto a Perugia in questo periodo, lunedì ho fatto un salto (rapido, perché s'è messo quasi subito a piovere come dio la mandava...) da Ricci Moto.

Lì ho visto i jeans della promo, con i prezzi che variavano dai 150 ai 180 euri circa.

Poi ho visto dei pantalone in pelle neri della Dainese, a 120, e in cordura da 85, putroppo non ricordo il modello, visto che son dovuto scappare prima che iniziasse l'apocalisse!

Ma secondo voi sono i Promo cariZZimi oppure sono quei pantaloni Dainese che non sono omologati e sono prodotti entry level di scarsa, e allora tanto vale essere più stylish e prendere i promo?

No, perché tutti dicono che la pelle è meglio, se poi costa meno... uno ci fa un pensiero e fa il Man In Black
http://www.sunrecords.com/wp-content/uploads/2010/02/johnny-cash-135-1.jpg

SadShape
09/06/2011, 16:28
Giusto ieri mi sono preso l'ultimo pezzo del vasto puzzle che compone il mio armadio dell'abbigliamento da moto; ho preso gli spidi furious per un uso estivo!:w00t:

Se li trovi nei negozi provali... con meno di 140 euro scontati ti porti a casa un pantalone tecnico con tanto di protezioni!:wink_:
p.s. la pelle, ovvio è sempre il meglio xò!

Chetene
09/06/2011, 16:57
Anche i promo, da quanto ho letto sono dei buoni pantaloni, credo comparabili con gli spidi.

Purtroppo gli spidi furious lì non li ho visti. Preferisco almeno almeno provarli, giacche e pantaloni, prima di comprarli, e devo dire che Ricci ha prezzi comparabili a quelli che si trovano su internet.

passerò ancora a vedere che modelli in pelle della dainese sono, se sono omologati, allora prendo quelli.

S1m0ne75
09/06/2011, 17:54
Anche i promo, da quanto ho letto sono dei buoni pantaloni, credo comparabili con gli spidi.

Purtroppo gli spidi furious lì non li ho visti. Preferisco almeno almeno provarli, giacche e pantaloni, prima di comprarli, e devo dire che Ricci ha prezzi comparabili a quelli che si trovano su internet.

passerò ancora a vedere che modelli in pelle della dainese sono, se sono omologati, allora prendo quelli.

Ricci ha prezzi ottimi ,tanto se sei in zona prova anche da "spazio moto" a Bastia U. ,se ha qualcosa in offerta!!