PDA

Visualizza Versione Completa : Principe di Savoia



gunman
09/06/2011, 04:06
Bobo Vieri e il solito Fabrizio Corona si sono scazzottati durante una festa all'hotel Principe di Savoia di Milano .
Leggevo in un'altra discussione di una proposta di mandare qualcuno a lavorare in miniera ( aggiungo miniera cinese di carbone dove , se muori , non gliene frega una beata mazza a nessuno eccetto i tuoi parenti )

Voi chi calereste a 6/700 mt sottoterra per primo ?

Io il Corona , poi forse Vieri , poi ......poi mi fermo .
L'elenco sarebbe troppo lungo e stucchevole per chi legge .:biggrin3:

giulio
09/06/2011, 04:10
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

pianetaw
09/06/2011, 05:22
spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..:cry::cry:

triplexperience
09/06/2011, 05:23
Anche loro tra qualche milione di anni saranno humus e allora quella volta saranno (forse) utili.

gunman
09/06/2011, 05:30
spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..:cry::cry:

Quoto .
Ma non disperiamo , ci sono anche le miniere di bauxite , diamanti , rame , argento , etc.

Avanti c'è posto , c'è spazio per tutti !

E in quei posti dello :sperm: non sai che caxxo fartene , oddio se fa molto caldo , puoi sempre .....berlo !

prosit:biggrin3:

giulio
09/06/2011, 05:32
Anche loro tra qualche milione di anni saranno humus e allora quella volta saranno (forse) utili.

sono già humus

Muttley
09/06/2011, 06:22
la ruota gira per tutti...e tutti i nodi vengono al pettine

urasch
09/06/2011, 07:11
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

infatti...
andassero a zappare....

Lo scrofo
09/06/2011, 07:24
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

q8

armageddon
09/06/2011, 07:26
Quoto .
Ma non disperiamo , ci sono anche le miniere di bauxite , diamanti , rame , argento , etc.

Avanti c'è posto , c'è spazio per tutti !

E in quei posti dello :sperm: non sai che caxxo fartene , oddio se fa molto caldo , puoi sempre .....berlo !

prosit:biggrin3:

per non sbagliare meglio una miniera di amianto

giulio
09/06/2011, 07:27
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

ed ancora più scandaloso che gente li compri

tormento
09/06/2011, 07:28
la ruota gira per tutti...e tutti i nodi vengono al pettine

Gia' l'ho sempre pensato anch'io......solo che ultimamente la ruota gira troppo piano...:dry:

Geez
09/06/2011, 07:35
haha :laugh2:

oldbonnie
09/06/2011, 07:39
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

Quoto.

http://melodygodfred.files.wordpress.com/2011/03/la-dolce-vita-paparazzi.jpg?w=640&h=485

(Dalla "Dolce vita" di Fellini)

armageddon
09/06/2011, 07:46
haha :laugh2:

vieri mi sta simpatico adesso,copio e incollo da LA STAMPA:

La situazione però precipita quando Vieri decide di replicare e avvicinatosi al re dei paparazzi gli avrebbe detto: «Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!». Alla reazione di Corona, l'ex calciatore se ne sarebbe uscito con una frase che fa precipitare la situazione: «Ma stai zitto che facevi i bocch... a Lele Mora!».
Fabrizio - racconta la Lucarelli - si leva la giacca e dà un pugno a Vieri che glielo restituisce con gli interessi: Corona si ritrova con un bel taglio sul viso»

giulio
09/06/2011, 07:49
sono due mezzi cogl....

Gian
09/06/2011, 07:54
Che dire? due "Principi".....:sick:

gunman
09/06/2011, 07:55
per non sbagliare meglio una miniera di amianto

Cavoli , non ci avevo pensato , ottima soluzione direi , anche se la morte non si dovrebbe augurare a nessuno neppure al peggior nemico .
Anzi certi personaggi devono continuare a vivere , servono da esempio ai nostri figli . . . . . .[/B

]Cosa [B]NON FARE per evitare di diventare dei PIRLA GIGANTI , leggere attentamente biografia di Corona Fabrizio . . . . .

Se esiste una biografia del suddetto la proporrei come testo scolastico obbligatorio magari dalla 1° media in su , con l'obbligo di lettura di un capitolo alla settimana e conseguenti commenti scritti e orali .

Tema : Esprimi un tuo giudizio su Fabrizio Corona

Chissà magari ne verrebbero fuori cose interessanti :biggrin3:

Python
09/06/2011, 08:02
personalmente ne uno ne l'altro mi danno fastidio .... chissenefrega cosa fanno loro

devargas
09/06/2011, 08:21
spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..:cry::cry:


Comunque nelle miniere in cina cercano persone forti, produttive, resistenti. Figurati la nostra classe politica. :sick:

Strega Klà
09/06/2011, 08:34
personalmente ne uno ne l'altro mi danno fastidio .... chissenefrega cosa fanno loro


Effettivamente....non sono più stupidi di due che si picchiano allo stadio.....

Python
09/06/2011, 08:36
Effettivamente....non sono più stupidi di due che si picchiano allo stadio.....

nemmeno di due energumeni di differenti gruppi motociclistici ....

Strega Klà
09/06/2011, 08:36
nemmeno di due energumeni di differenti gruppi motociclistici ....


Non saprei...non mi è mai capitato di vedere motocilisti picchiarsi.....:rolleyes:

Python
09/06/2011, 08:38
Non saprei...non mi è mai capitato di vedere motocilisti picchiarsi.....:rolleyes:


infatti, definirli motociclisti è molto ottimistico .....

Strega Klà
09/06/2011, 08:40
infatti, definirli motociclisti è molto ottimistico .....


Se a breve dovessi incontrarne alcuni...puoi sempre dirglielo di persona....:rolleyes:

S1m0ne75
09/06/2011, 08:42
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

:wink_:

Python
09/06/2011, 08:44
Se a breve dovessi incontrarne alcuni...puoi sempre dirglielo di persona....:rolleyes:

anche tu potresti andare allo stadio a fare lo stesso .... :rolleyes:

Strega Klà
09/06/2011, 08:45
anche tu potresti andare allo stadio a fare lo stesso .... :rolleyes:



Ci andrei se mi interessasse il calcio...:rolleyes:

Python
09/06/2011, 08:48
Ci andrei se mi interessasse il calcio...:rolleyes:

hai usato gli ultrà come paragone ..... sbagliando visto i "motociclisti" che frequenti :wink_:

Strega Klà
09/06/2011, 08:55
hai usato gli ultrà come paragone ..... sbagliando visto i "motociclisti" che frequenti :wink_:



Non approfondisco questo discorso....
sono due cose totalmente differenti... sapevo benissimo dove volevi andare a parare così come lo sapevi tu...ma mi rifiuto di farmi trascinare in questa discussione e qui la chiudo :wink_:

Python
09/06/2011, 08:57
Non approfondisco questo discorso....
sono due cose totalmente differenti... sapevo benissimo dove volevi andare a parare così come lo sapevi tu...ma mi rifiuto di farmi trascinare in questa discussione e qui la chiudo :wink_:

io personalmente non trovo differenza tra l'accoltellarsi per una squadra di calcio o l'accoltellarsi per una patch sul giubbotto .... :wink_:

Strega Klà
09/06/2011, 08:58
io personalmente non trovo differenza tra l'accoltellarsi per una squadra di calcio o l'accoltellarsi per una patch sul giubbotto .... :wink_:



come ti ho detto prima....non rispondo....
e le patches sono sul gilèt non sul giubbotto....
e fino a 2 gironi fà eri convinto che tutti i club MC fossero mono marca Harley...figurati se mi metto a discutere con te di queste robe:wink_:

Python
09/06/2011, 09:00
come ti ho detto prima....non rispondo....
e le patches sono sul gilèt non sul giubbotto....
e fino a 2 gironi fà eri convinto che tutti i club MC fossero mono marca Harley...figurati se mi metto a discutere con te di queste robe:wink_:

tu invece pensi di conoscere a fondo il mondo degli ultrà? ....

Strega Klà
09/06/2011, 09:02
tu invece pensi di conoscere a fondo il mondo degli ultrà? ....



di sicuro quelli che si accoltellano non solo i soliti che giocano la partita
e la cosa mi basta.:wink_:

superIII
09/06/2011, 09:03
:popcornsmiley:

Strega Klà
09/06/2011, 09:05
:popcornsmiley:



:dry: non sei simpatico

superIII
09/06/2011, 09:09
:dry: non sei simpatico

ma se lo sono di default!!!

Python
09/06/2011, 09:09
di sicuro quelli che si accoltellano non solo i soliti che giocano la partita
e la cosa mi basta.:wink_:

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Strega Klà
09/06/2011, 09:12
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

affatto..è una differenza fondamentale secondo me...

e adesso discorso chiuso da parte mia..ma sul serio :wink_:

Python
09/06/2011, 09:14
affatto..è una differenza fondamentale secondo me...

e adesso discorso chiuso da parte mia..ma sul serio :wink_:

ahahahahahahah......... ho vinto anche questa volta :tongue::tongue::tongue:

Strega Klà
09/06/2011, 09:15
ahahahahahahah......... ho vinto anche questa volta :tongue::tongue::tongue:



Certo..sul forum..ma tanto lo sai che stasera ci sentiamo per cui.......:coool:

Python
09/06/2011, 09:16
Certo..sul forum..ma tanto lo sai che stasera ci sentiamo per cui.......:coool:

c'è poco da dire questa volta ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Fooldancer
09/06/2011, 09:17
:smoke_:

Python
09/06/2011, 09:18
:smoke_:

ti fa male ......

Fooldancer
09/06/2011, 09:19
ti fa male ......

Sul forum no :sleep2:

armageddon
09/06/2011, 09:20
Certo..sul forum..ma tanto lo sai che stasera ci sentiamo per cui.......:coool:

nozze entro la fine dell'anno,ed io voglio essere invitato:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
09/06/2011, 09:20
c'è poco da dire questa volta ..... :laugh2::laugh2::laugh2:


A me interessano le vittorie private..quelle vere..quelle combattute che i vicini ti sentono strillare e dicono "Cavolo..ma è smepre stato un così bravo ragazzo.... che gli prende adesso? " quelle virtuali te le lascio tutte :coool:

gadano
09/06/2011, 09:34
:ph34r:Ho visto il corona qualche settimana fa in un locale sulla spiaggia a riccione....con il comportamento che ha sarebbe da strappare come un foglio di carta:ph34r:

roberto70
09/06/2011, 09:41
grande Bobone.......

superIII
09/06/2011, 09:42
grande Bobone.......

http://media.libero.it/c/img52/foto/gossport/19/19786/2010/8/19-rete.jpg

Sfigatto
09/06/2011, 10:01
Bobo Vieri e il solito Fabrizio Corona si sono scazzottati durante una festa all'hotel Principe di Savoia di Milano .
Leggevo in un'altra discussione di una proposta di mandare qualcuno a lavorare in miniera ( aggiungo miniera cinese di carbone dove , se muori , non gliene frega una beata mazza a nessuno eccetto i tuoi parenti )

Voi chi calereste a 6/700 mt sottoterra per primo ?

Io il Corona , poi forse Vieri , poi ......poi mi fermo .
L'elenco sarebbe troppo lungo e stucchevole per chi legge .:biggrin3:

Cinese di carbone era sottinteso, naturalmente, visto che è da tempo che esprimo la mia predilezione per quegli ameni luoghi e cunicoli. Di questo ho i testimoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pirata porta nera
09/06/2011, 16:44
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

NO!!!

:ph34r:E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
:ph34r:E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
:ph34r:E' scandaloso che continuiamo a giocare la schedina del totocalcio.
:ph34r:E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
:ph34r:E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
:ph34r:E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
:ph34r: Noi siamo scandalosi:cry:

giulio
09/06/2011, 16:51
NO!!!

:ph34r:E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
:ph34r:E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
:ph34r:E' scandaloso che continuiamo a giocare la schedina del totocalcio.
:ph34r:E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
:ph34r:E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
:ph34r:E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
:ph34r: Noi siamo scandalosi:cry:
ti quoto

bob&hank
09/06/2011, 21:20
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

....e che ci sia gente che segue il tutto!

giulio
10/06/2011, 03:38
....e che ci sia gente che segue il tutto!

ti quoto:biggrin3:

gunman
10/06/2011, 04:15
Cinese di carbone era sottinteso, naturalmente, visto che è da tempo che esprimo la mia predilezione per quegli ameni luoghi e cunicoli. Di questo ho i testimoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ah si ?
Sei appassionato di speleologia ?

Io mi sento male se entro in un'ascensore , figuriamoci se dovessi calarmi sottoterra ! Morirei !

Una volta ero con amici , erano i bei tempi in cui con amici e famiglie al seguito si andava tutti insieme a fare delle gite . Non so a chi vennero in mente le grotte di Toirano ( Liguria ) .
Mi aggrego , bambini gasatissimi compreso il mio , la mia ex , a conoscenza di questa mia " lacuna " , che mi sbirciava per vedere le mie reazioni .
Morale dopo 50 metri , mentre ci si incuneava sempre più giù , e sempre più all'oscuro , mi è cominciata a girare la testa , sudavo , ma cercavo di darmi un contegno .
E' durato due minuti , poi.........mi hanno dovuto accompagnare fuori tra la delusione generale e soprattutto quella del mio bimbo .
Stavo malissimo .
Fuori all'aria aperta sotto il sole mi è sembrato come di essere venuto al mondo un'altra volta .
Ho riempito i polmoni d'aria fino quasi a farli scoppiare , poi un caffè e una sigaretta mi hanno ridato la calma e ho ripreso completamente il contatto con la realtà .
Brutta esperienza .:sick:


NO!!!

:ph34r:E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
:ph34r:E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
:ph34r:E' scandaloso che continuiamo a giocare la schedina del totocalcio.
:ph34r:E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
:ph34r:E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
:ph34r:E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
:ph34r: Noi siamo scandalosi:cry:

Ti quoto , però , eddai su , mica tutti tutti siamo scandalosi !:rolleyes:

pirata porta nera
10/06/2011, 06:45
Si chiaro..non tutti..

Ma se smettessimo di portar soldi a questi ignobili , cadrebbero dal loro piedistallo... le squadre di calcio sparirebbero e immancabilmente si riformeranno ,ma vista la lezione , sicuramente saranno più umili e più oneste....più umane con più cuore e non Dei come si sentono e li facciamo sentire noi che gli perdoniamo tutto e di più....Penso sia arrivato il momento di dire BASTA non ci stò più a farmi prendere per i fondelli

Sta a noi decidere...il cambiamento può partire solo da noi....in caso contrario non lamentiamoci e continuiamo a rimanere Fessi da sodomizzare come e quando si vuole senza neppure la possibilità di dire "Hai hai hai che dolor...basta ...mi fa male...hai haiii":w00t:

Sfigatto
10/06/2011, 07:28
Ah si ?
Sei appassionato di speleologia ?

Io mi sento male se entro in un'ascensore , figuriamoci se dovessi calarmi sottoterra ! Morirei !

Una volta ero con amici , erano i bei tempi in cui con amici e famiglie al seguito si andava tutti insieme a fare delle gite . Non so a chi vennero in mente le grotte di Toirano ( Liguria ) .
Mi aggrego , bambini gasatissimi compreso il mio , la mia ex , a conoscenza di questa mia " lacuna " , che mi sbirciava per vedere le mie reazioni .
Morale dopo 50 metri , mentre ci si incuneava sempre più giù , e sempre più all'oscuro , mi è cominciata a girare la testa , sudavo , ma cercavo di darmi un contegno .
E' durato due minuti , poi.........mi hanno dovuto accompagnare fuori tra la delusione generale e soprattutto quella del mio bimbo .
Stavo malissimo .
Fuori all'aria aperta sotto il sole mi è sembrato come di essere venuto al mondo un'altra volta .
Ho riempito i polmoni d'aria fino quasi a farli scoppiare , poi un caffè e una sigaretta mi hanno ridato la calma e ho ripreso completamente il contatto con la realtà .
Brutta esperienza .:sick:



:rolleyes:

Non sono appassionato di speleologia (anche se qualche grotta sono andato a visitarla), la predilezione è in relazione alla funzione :biggrin3:

Uhm, mi sa che soffri di claustrofobia...sai che ci sono efficacissimi percorsi terapeutici? :wink_:

pippopoppi
10/06/2011, 08:02
NO!!!

:ph34r:E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
:ph34r:E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
:ph34r:E' scandaloso che continuiamo a giocare la schedina del totocalcio.
:ph34r:E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
:ph34r:E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
:ph34r:E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
:ph34r: Noi siamo scandalosi:cry:

Quoto alla grande. Condivido ogni punto.

manu for rent
10/06/2011, 12:12
sono 3-4 anni che non guardo la tv..facessero tutti come mè viste le loro capacità sarebbero già cibo per vermi.

purtroppo il loro status è dovuto al fatto di essere gli esponenti di spicco della stragrande maggioranza della popolazione italiana che segue le loro gesta perchè li invidia e li considera come modello di vita.

della serie non vi curate di loro, ma guardate e passate.

ignorare è l'unica arma se una società civile prevedesse la possibilità di eliminare fisicamente chi non ci piace ci estingueremmo prima di cena.

giulio
10/06/2011, 12:16
sono 3-4 anni che non guardo la tv..facessero tutti come mè viste le loro capacità sarebbero già cibo per vermi.

purtroppo il loro status è dovuto al fatto di essere gli esponenti di spicco della stragrande maggioranza della popolazione italiana che segue le loro gesta perchè li invidia e li considera come modello di vita.

della serie non vi curate di loro, ma guardate e passate.

ignorare è l'unica arma se una società civile prevedesse la possibilità di eliminare fisicamente chi non ci piace ci estingueremmo prima di cena.

purtroppo però son modello di vita per tanti, basta vedere i dati di vendita di riviste tipo "chi" ecc. ecc.

Strega Klà
10/06/2011, 13:20
purtroppo però son modello di vita per tanti, basta vedere i dati di vendita di riviste tipo "chi" ecc. ecc.



bè..oddio....potessi fare anche io il lavoro di Corona ( lavoraaaaa???? ) e guadagnare quanto lui...schifo schifo non mi farebbe....:rolleyes:

Python
10/06/2011, 13:21
vi prendono per il culo a tutti ..... io li stimo entrambi

Domino
10/06/2011, 13:25
ma tutto sto' casino per una scazzottata?????:blink::blink: e solo perche' i due si chiamano Corona e Vieri.....se i due se le danno di "santa ragione" un motivo ci sara'???? oppure il problema e' che se le sono date all'interno di uno degli Hotel piu' prestigiosi d'Italia???:rolleyes::rolleyes:

manu for rent
10/06/2011, 19:51
ma tutto sto' casino per una scazzottata?????:blink::blink: e solo perche' i due si chiamano Corona e Vieri.....se i due se le danno di "santa ragione" un motivo ci sara'???? oppure il problema e' che se le sono date all'interno di uno degli Hotel piu' prestigiosi d'Italia???:rolleyes::rolleyes:

il problema è dovuto dal fatto che entrambi lo possono ancora raccontare..

Domino
10/06/2011, 19:54
il problema è dovuto dal fatto che entrambi lo possono ancora raccontare..

perche' li avrebbero dovuti giustiziare li sul posto????:blink::biggrin3::biggrin3:

manu for rent
10/06/2011, 19:59
beh dico..tanto odio represso almeno che si eliminino a vicenda.

Domino
10/06/2011, 20:01
beh dico..tanto odio represso almeno che si eliminino a vicenda.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
10/06/2011, 21:54
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

è scandaloso che ci sia gente che legge queste notizie, i giornali fanno il loro mestiere

giulio
11/06/2011, 02:48
è scandaloso che ci sia gente che legge queste notizie, i giornali fanno il loro mestiere

q8

yeager4772
11/06/2011, 02:50
Termovalorizziamoli!

giulio
11/06/2011, 02:52
Termovalorizziamoli!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
11/06/2011, 07:36
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente

quoto!!!

Notturno
11/06/2011, 08:42
sono 3-4 anni che non guardo la tv..facessero tutti come mè viste le loro capacità sarebbero già cibo per vermi.

purtroppo il loro status è dovuto al fatto di essere gli esponenti di spicco della stragrande maggioranza della popolazione italiana che segue le loro gesta perchè li invidia e li considera come modello di vita.

della serie non vi curate di loro, ma guardate e passate.

ignorare è l'unica arma se una società civile prevedesse la possibilità di eliminare fisicamente chi non ci piace ci estingueremmo prima di cena.



Quotone !

:coool:

gunman
11/06/2011, 08:54
Termovalorizziamoli!

MA QUANTO MI STO DIVERTENDO A LEGGERVI !!!!!!

:risate2: :risate2: :risate2:

p.s. in miniera io ci manderei anche l'Illustrissimo Signor Direttore di " CHI "
quel bel " damerino leccaculo " di Alfonso Signorini ! Pensate , giù in miniera , a lume di candela , 40° , sudore , affanno , sete , sporcizia ....................
e..............Alfonso e Fabrizio !!!!!!! Uhau !! Che clima bollente !!!:biggrin3::biggrin3:

CRASH
11/06/2011, 09:00
che palle sti vip del cazzo.....politici e vips la rovina d Italia

maxsamurai
11/06/2011, 09:01
per la simpatia che ho per i due spero se ne siano date in egual misura:boxe:

giulio
11/06/2011, 09:30
per la simpatia che ho per i due spero se ne siano date in egual misura:boxe:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

pirata porta nera
11/06/2011, 17:36
per la simpatia che ho per i due spero se ne siano date in egual misura:boxe:


SIIII....ma Tante tante tante tante tante.........TANTE


è scandaloso che ci sia gente che legge queste notizie, i giornali fanno il loro mestiere


Q8

Chinaski
11/06/2011, 17:52
per la simpatia che ho per i due spero se ne siano date in egual misura:boxe:

Mi stanno sullo stomaco uno più dell'altro, ma oggettivamente uno (Vieri) qualcosa di buono l'ha fatto (Inter e Nazionale), l'altro è solo una ciste dei nostri tempi...:sick:

giulio
11/06/2011, 18:24
Mi stanno sullo stomaco uno più dell'altro, ma oggettivamente uno (Vieri) qualcosa di buono l'ha fatto (Inter e Nazionale), l'altro è solo una ciste dei nostri tempi...:sick:

tra tutti e due non saprei chi segliere anche se sono interista

Chinaski
11/06/2011, 18:54
tra tutti e due non saprei chi segliere anche se sono interista

Pensa te che io "salvo" Vieri....... e sono Milanista...:biggrin3:

giulio
11/06/2011, 18:57
Pensa te che io "salvo" Vieri....... e sono Milanista...:biggrin3:

posso capire quanto consideri corona:biggrin3:

wailingmongi
11/06/2011, 19:03
ma chissene frega...

The Dog
11/06/2011, 19:09
...corona le ha prese e portate a casa...