PDA

Visualizza Versione Completa : 8 LUGLIO TIGER AL MUGELLO

leo
09/06/2011, 09:45
iO CI RIPROVO SEMPRE :rolleyes:.....
E'l'occasione unica(solo rosso corsa offre un alternativa ,ma più cara) di provare uno dei più fantastici circuiti del mondo appena riasfaltato ,in tutta sicurezza!
La giornata si sviluppa a turni di 20 minuti ,divisi per capacità( rooky,pro,expert)in base ai tempi;ci danno il transponder e ci stampano i tempi a fine turno (figata).La tiger gira nei rooky a meno di non mostrare tempi inferiori al 2.25(difficile la prima volta);la giornata la costo di 290 euro comprende 6 turni ed un corso teorico pratico in cui gl'istruttori scendono in pista con noi.Se non si ha bisogno dell'istruttore ,si può girare per cavoli propri.
Un bel treno di gomme in mescola usate e via.....un regalo fantastico che vi potete fare.
Ah,per chi è del nord si può iscrivere con la triunz di reggio emilia(chiedere di simone) che offe anche il trasporto e comprende nella quota il box,oltre la possibilità di avere per 70 euro all'ora l'istruttore privato(l'ho già fissato).
Allora?

tigerozzo
10/06/2011, 20:39
belle cose, che costano però :(

tu che tempo migliore hai fatto al mugello e a misano ?

Lelehellas
11/06/2011, 09:06
bello bello...

TIGRE SIBERIANA
11/06/2011, 09:06
beati voi che avete il Mugello così "vicino" :rolleyes:

navigator
11/06/2011, 12:52
per me purtroppo e veramente troppo costoso...

leo
11/06/2011, 13:15
Isolani a parte,si dorme con 30 euro a 5 min dal circuito e nella cifra c'è il box che a luglio è il top

Lelehellas
11/06/2011, 17:18
Isolani a parte,si dorme con 30 euro a 5 min dal circuito e nella cifra c'è il box che a luglio è il top

Perchè agli isolani fanno pagare di più? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

swilly
11/06/2011, 18:42
Sarebbe una gran bella giornatona PIENA!!! Ma purtroppo per me troppo cara...
Buon divertimento Leo.

leo
21/06/2011, 09:51
E anche sta volta sfreccierò da solo sulle colline del mugello :rolleyes::dry:....

nervo7
21/06/2011, 10:00
non si puo spostare ad agosto?
io col tiger se ancora non l'ho venduta ci vengo
non so che tempi escono..quando ci ho girato con la mia zx10r ho fatto un 2:11,35.
ora mi è rimasta solo la tigrotta!!!

leo
21/06/2011, 10:02
non si puo spostare ad agosto?
io col tiger se ancora non l'ho venduta ci vengo
non so che tempi escono..quando ci ho girato con la mia zx10r ho fatto un 2:11,35.
ora mi è rimasta solo la tigrotta!!!

La data è solo quella,dato che la tiger al mugello entra solo con questa formula e parte ,per regolamento,dal gruppo lento.Altra data è a metà luglio con rossocorsa,ma ci vogliono 320 euro(senza box) anche se comprendono la garetta finale.
Altra data sarà il 3 di ottobre,altrimenti niente mugello con la tigrotta(vedi regolamento interno del circuito)

leo
06/07/2011, 13:11
-2 :smoke_:

cicorunner
06/07/2011, 13:28
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri , speriamo in quel di ottobre!

Divertiti alla grande e gas a manetta ! :ph34r::ph34r::ph34r:

Max

leo
06/07/2011, 13:30
:wink_:

LUCIO55
06/07/2011, 15:45
Io vado con King Bike REGGIO E. Se vedete in pista una Tiger con bauletto e' la mia. :biggrin3:

golia
06/07/2011, 16:16
Porca trota sono in Abruzzo tutta la settimana, altrimenti un giretto a vedervi lo facevo volentieri.

Buona pistata! :w00t:

leo
06/07/2011, 16:17
Io vado con King Bike REGGIO E. Se vedete in pista una Tiger con bauletto e' la mia. :biggrin3:

Allora ci troviamo nel box :wink_:,e le tiger saranno due :w00t:!

DOCG
07/07/2011, 10:28
Beato te...divertiti!!!!

dott_rossi
07/07/2011, 10:41
Allora ci troviamo nel box :wink_:,e le tiger saranno due :w00t:!

......CHE CULO!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

leo
07/07/2011, 11:30
......CHE CULO!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Zitto tu,che ti sei fatto tre giorni di varano :dry::laugh2:

Beato te...divertiti!!!!

Mille e più mille volte ti ho invitato :rolleyes:.....

apetta cross
07/07/2011, 11:34
prima o poi verrò cribbio !!!

leo
07/07/2011, 11:39
prima o poi verrò cribbio !!!

daje :wink_:!

dott_rossi
07/07/2011, 12:08
Zitto tu,che ti sei fatto tre giorni di varano :dry::laug

........NO :mad:.....solo il venerdì e il sabato mattina, quindi 1 giorno e 1/2 :cry:

leo
07/07/2011, 15:23
........NO :mad:.....solo il venerdì e il sabato mattina, quindi 1 giorno e 1/2 :cry:

Come ti sei trovato con le pedane? si riesce a pigiarci bene sopra? Per me il limite peggiore della posizione originale è che ci devi saltare sopra per avere un effetto....

dott_rossi
07/07/2011, 15:30
Come ti sei trovato con le pedane? si riesce a pigiarci bene sopra? Per me il limite peggiore della posizione originale è che ci devi saltare sopra per avere un effetto....

Mi piacciono molto, rispetto alle originali sono arretrate di 5cm. e alzate di 3cm........piu' di così non si poteva fare, cmq ne a Magione e ne a Varano le ho mai strisciate, per me gia' un bel traguardo :wink_:....per l'effetto che dici tu ho notato un buon miglioramento anche se non si puo' pretendere la luna :wacko:

leo
07/07/2011, 15:32
Mi piacciono molto, rispetto alle originali sono arretrate di 5cm. e alzate di 3cm........piu' di così non si poteva fare, cmq ne a Magione e ne a Varano le ho mai strisciate, per me gia' un bel traguardo :wink_:....per l'effetto che dici tu ho notato un buon miglioramento anche se non si puo' pretendere la luna :wacko:

Appena avrò finito i poggiapiedi della touratech,ci farò un pensierino :rolleyes:....

dott_rossi
07/07/2011, 15:37
Appena avrò finito i poggiapiedi della touratech,ci farò un pensierino :rolleyes:....

........se continui così ti serviranno per Ottobre :tongue::tongue:

leo
11/07/2011, 12:51
........se continui così ti serviranno per Ottobre :tongue::tongue:

:rolleyes:
http://img59.imageshack.us/img59/7930/correntaio.jpg

Al muggio la dx ha sofferto :coool:!
Alla san donato (243km/h,219 reali poco dopo il cartello dei 200m ),dalla 6° alla 3° gli davo delle belle pulite all'asfalto!
Anteriore d211 gpracer con 4000 km e passa ,con 3 giornate ,ancora in gran forma.....ste gomme si rigenerano......

apetta cross
11/07/2011, 13:03

Alla san donato (243km/h,219 reali poco dopo il cartello dei 200m ),dalla 6° alla 3° gli davo delle belle pulite all'asfalto!
Anteriore d211 gpracer con 4000 km e passa ,con 3 giornate ,ancora in gran forma.....ste gomme si rigenerano......

:oook:

cardinero76
11/07/2011, 16:28

Davvero un bel piegone Leo.....complimenti!!!!!!

Toglimi una curiosità:
dalla foto si vede la forca molto compressa pur essendo in piega piena.......
Stai pinzando????
Oppure è un assetto stracarico sull'anteriore??

leo
11/07/2011, 16:34
Davvero un bel piegone Leo.....complimenti!!!!!!

Toglimi una curiosità:
dalla foto si vede la forca molto compressa pur essendo in piega piena.......
Stai pinzando????
Oppure è un assetto stracarico sull'anteriore??

Allora:escludo di essere pinzato(sono in uscita),ma il correntaio è in discesa.La forca non è certo a tampone,mancheranno ad occhio e croce 8-10cm;il setting della forcella al mugello è tendenzialmente morbido(per essere in pista ,chiaro).Sembra assurdo in un circuito veloce,ma c'è solo una staccata e poi sono tutte curve da fare in percorrenza,senza stop&go,perciò una forcella di granito non ha senso;io avevo 3 tacche di precarico fuori(in strada giro a 4) e poi 2 giri di comp ed 1 e 1/2 d'estensione in più ,sempre alla forcella,rispetto all'assetto stradale.Il setting del mono lo faccio ad occhio :wacko::ph34r:....

dott_rossi
11/07/2011, 16:39
Allora:escludo di essere pinzato(sono in uscita),ma il correntaio è in discesa.La forca non è certo a tampone,mancheranno ad occhio e croce 8-10cm;il setting della forcella al mugello è tendenzialmente morbido(per essere in pista ,chiaro).Sembra assurdo in un circuito veloce,ma c'è solo una staccata e poi sono tutte curve da fare in percorrenza,senza stop&go,perciò una forcella di granito non ha senso;io avevo 3 tacche di precarico fuori(in strada giro a 4) e poi 2 giri di comp ed 1 e 1/2 d'estensione in più ,sempre alla forcella,rispetto all'assetto stradale.Il setting del mono lo faccio ad occhio :wacko::ph34r:....

.....mi e' presa la scimmia per il Mugello, mannaggia a te!!:ph34r::ph34r:

ROBY1774
11/07/2011, 16:42

NON LO FAI A OCCHIO.......:tongue::tongue:

leo
11/07/2011, 16:43
.....mi e' presa la scimmia per il Mugello, mannaggia a te!!:ph34r::ph34r:

Il trittico(quartetto) casanova-savelli-arrabiate,è un esperienza mistica ,con la tigrona :wub:....sarà il manubrione,oppure il motorone che ti fa fare quasi tutto il guidato in 4°(mettevo la terza alla san donato per diviertirmi a far partire il post),con un ottima velocità di percorrenza,non lo so.....un'estasi.

NON LO FAI A OCCHIO.......:tongue::tongue:

Lo fo a cazzo?Si è vero :tongue:....pensando di chidere l'estensione del mono ,l'ho aperta e me ne sono accorto quando sono andato a chiudere un altro po' :tongue:.....

dott_rossi
11/07/2011, 16:46
Il trittico(quartetto) casanova-savelli-arrabiate,è un esperienza mistica ,con la tigrona :wub:....sarà il manubrione,oppure il motorone che ti fa fare quasi tutto il guidato in 4°(mettevo la terza alla san donato per diviertirmi a far partire il post),con un ottima velocità di percorrenza,non lo so.....un'estasi.

Lo fo a cazzo?Si è vero :tongue:....pensando di chidere l'estensione del mono ,l'ho aperta e me ne sono accorto quando sono andato a chiudere un altro po' :tongue:.....

......che rapporti hai messo??

cardinero76
11/07/2011, 16:48

:oook::oook:

Ti ho chiesto questo perche la mia forca a riposo si presenta così

http://img842.imageshack.us/img842/8416/img0522uj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/img0522uj.jpg/)

ho sempre avuto la sensazione che fosse un pelino altina........poi oggi vedendo la tua ho avuto la conferma!

dott_rossi
11/07/2011, 17:04

http://img842.imageshack.us/img842/8416/img0522uj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/img0522uj.jpg/)

ho sempre avuto la sensazione che fosse un pelino altina........poi oggi vedendo la tua ho avuto la conferma!

.....io ho molle ohlins e idraulica andreani, ho sfilato le forke di 1cm. e pure le mie a riposo si presentano uguali alle tue......l'importante e' come lavora la forcella e a quanto pare, vedendo la gomma in foto, mi sembra che vada molto bene:wink_:

P.S: come ti ci trovi con queste SportSmart?!?!

ROBY1774
11/07/2011, 17:07
SE A PARITà DI PRECARICO SEI PIù ALTO , IN TEORIA DOVRESTI SFILARE I MM CHE INCREMENTI IN ALTEZZA , POI ENTRA TANTE VARIABILI IN GIOCO , IDRAULICHE ECC.

leo
11/07/2011, 17:10

Ok,ma non puoi paragonare una forcella di una moto sul cavalletto,con una che gira al correntaio con 110kg di pilota sopra :wacko::blink:.....

......che rapporti hai messo??

17-44 :wink_:(pignone -1 corona di serie).La terza la metti prima della palagio,se vuoi altrimenti tutto in 4°,una figata;chiaro che perdi tempo in uscita,specie dalla san donato in salita,ma chi se ne fotto del tempo.Girando con la terza in un paio di punti,uscivo più forte ,ma ero più impiccato a centro curva.

cardinero76
11/07/2011, 17:21
.....io ho molle ohlins e idraulica andreani, ho sfilato le forke di 1cm. e pure le mie a riposo si presentano uguali alle tue......l'importante e' come lavora la forcella e a quanto pare, vedendo la gomma in foto, mi sembra che vada molto bene:wink_:

P.S: come ti ci trovi con queste SportSmart?!?!

Le tue parole mi rincuorano!!! Grazie doctor.... Comunque io solo molle ohlins!!!
Le SS devo dire che sono delle gran gomme.....,con il suo profilo appuntito sono una mano Santa per il Tiger!!!

SE A PARITà DI PRECARICO SEI PIù ALTO , IN TEORIA DOVRESTI SFILARE I MM CHE INCREMENTI IN ALTEZZA , POI ENTRA TANTE VARIABILI IN GIOCO , IDRAULICHE ECC.

Non siamo uguali.....
Io ho due tacche visibili di precarico!

leo
11/07/2011, 17:26
Non siamo uguali.....

MINCHIA SE GIRI PRECARICATO :blink:.....Io in strada 4,pista 3.

dott_rossi
11/07/2011, 17:28
Le tue parole mi rincuorano!!! Grazie doctor.... Comunque io solo molle ohlins!!!
Le SS devo dire che sono delle gran gomme.....,con il suo profilo appuntito sono una mano Santa per il Tiger!!!

Non siamo uguali.....

L'importante e' come ti "senti" la moto.........se a te piace non ti fare tante paranoie e................gassssssssss :w00t::w00t:

cardinero76
11/07/2011, 17:28
[QUOTE=leo;4884882]Ok,ma non puoi paragonare una forcella di una moto sul cavalletto,con una che gira al correntaio con 110kg di pilota sopra :wacko::blink:.....

Vero anche questo Leo!:rolleyes:

ROBY1774
11/07/2011, 19:16
a me le ss mi sembran tutto fuori che appuntite

cardinero76
11/07/2011, 19:27
a me le ss mi sembran tutto fuori che appuntite

Forse io non farò testo perchè non avevo mai montato prima Dunlop, ma rispetto alla concorrenza (vedi bridgestone) l'ant. mi sembra molto più appuntito!! Non sarà come la vecchia rr ...... ma più o meno siamo lì.