PDA

Visualizza Versione Completa : Come andrà a finire?



Tokugawa
09/06/2011, 09:47
La sua auto si scontra con quella di ladri in fuga dalla polizia, muore 28enne - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_giugno_9/incidente-auto-minorenni-rom-fuga-negrotto-morto-190829093283.shtml)

Lo scrofo
09/06/2011, 10:00
Semplice, verrano mandati in qualche centro per qualche mese ... poi nulla.

Quello che vorrei: prendere le impronte, schedarli, ingabbiaarli per un bel po'.
Al secondo sgarro, lo metto in cella e butto la chiave.

Oppure c'e' la bellissima opzione dei lavori forzati, che ripristinerei TEMPO ZERO.

Mi sono rotto le palle di essere alla merce' di questa gente, che siano Italiani o meno.. Chi sgarra l'ha sempre vinta ... BASTA

rez
09/06/2011, 10:03
Hanno rotto le palle..

giulio
09/06/2011, 10:05
non se ne può più

Tokugawa
09/06/2011, 10:21
La cosa allucinante e che tu un giorno rientri bello tranquillo verso casa tua, ascoltando la radio o facendoti le cose tue, con i tuoi pensieri, stando attento ai vari stronzi che per strada infestano questo paese malato.Ti fermi al semaforo per aspettare il verde.Parti, senza sapere che stai percorrendo gli ultimi metri.Due figli della loro madre, parassiti, che vivono alle spalle nostre, noi, che ogni giorno ci spacchiamo il culo e puntualmente paghiamo le tasse, possiamo avere la vita rubata e le nostre famiglie un'esistenza rovinata per sempre...per cosa?
Questi sono animali e come tali devono essere trattati.
Loro e tutti quelli disposti a difenderli.Che si mettano tutti una mano sulla coscienza perchè questa non è solo colpa dei politici!
Questi politici sono stati tirati su cosi da quella categoria di Italiani, qui dentro c'è ne parecchi, sempre disposti a spezzare una lancia in favore di chi non rispetta le regole.
Se in giro c'è questa gente sappiate che è anche colpa vostra!

armageddon
09/06/2011, 10:28
bè adesso si sa dove vivono.

roberto70
09/06/2011, 10:30
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."La citazione è di Martin Niemöller

la riporto a mero scopo preventivo per i commenti che sicuramente arriveranno!:wink_:

Geez
09/06/2011, 10:34
no comment

Gabriel
09/06/2011, 10:34
Il solito provocatore

armageddon
09/06/2011, 10:34
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."La citazione è di Martin Niemöller

la riporto a mero scopo preventivo per i commenti che sicuramente arriveranno!:wink_:

per me l'importante e che li vadano a prendere,magari prima di qualcuno che non sia molto tollerante

Medoro
09/06/2011, 10:43
Semplice, verrano mandati in qualche centro per qualche mese ... poi nulla.

Quello che vorrei: prendere le impronte, schedarli, ingabbiaarli per un bel po'.
Al secondo sgarro, lo metto in cella e butto la chiave.

Oppure c'e' la bellissima opzione dei lavori forzati, che ripristinerei TEMPO ZERO.

Mi sono rotto le palle di essere alla merce' di questa gente, che siano Italiani o meno.. Chi sgarra l'ha sempre vinta ... BASTANon c'è bisogno di schedare nessuno,anche perchè sarebbe una violazione dei diritti umani,a me basta che venga fatto il processo in tempo breve e che una volta data la sentenza e fissata la pena questa venga rispettata.
Poi anche io sono favorevole a far lavorare i detenuti,sono convinto che con manodopera a costo 0 le nostre strade sarebbero molto migliori cosi come le spiaggie e i monti tutti belli lindi e pinti:wink_:

Cav
09/06/2011, 10:51
mamma mia... una vita innocente distrutta per sempre.

ergastolo e lavori forzati a vita per quei disgraziati (siano essi rom, italiani, magrebini, veneti, siciliani). maledetti

Misha84
09/06/2011, 10:54
un abbraccio ai parenti e agli amici della vittima.

per voi altri un invito alla moderazione ragazzi, non facciamoci trascinare dall'onda emotiva per piacere.

Gianluca74
09/06/2011, 10:56
ROM ...tutta brava gente....

simotrone
09/06/2011, 10:59
Come si tengono fuori delle persone da un paese? :wacko:

Medoro
09/06/2011, 11:00
Come si tengono fuori delle persone da un paese? :wacko:Non si POSSONO tenere,quindi è inutile fare falsi slogan in stile lega:wink_:

Tokugawa
09/06/2011, 11:01
ROM ...tutta brava gente....

Non penso che sia una questione di razza o si etnia, ma di uno stato che non esiste e di una legge fatta per delinquere

armageddon
09/06/2011, 11:04
Come si tengono fuori delle persone da un paese? :wacko:

chiediamoci piuttosto come si tengono in galera delle persone in un paese come il nostro.

Tokugawa
09/06/2011, 11:05
Questo è un commento preso dal forum del corriere, mi auguro che la prossima non tocchi ad un suo parente:
"Quello che è successo è triste e fa riflettere. Quattro minori hanno ammazzato un ragazzo dopo il furto di un'auto.
Sicuramente questi ragazzi, se avessero vissuto la loro infanzia in maniera normale e in una famiglia normale, non avrebbero fatto quallo che hanno fatto.
E siamo sempre lì, i rom ci sono, non possiamo sterminarli, ma possiamo aiutare i bambini a venire fuori dalle famiglie che rubano e non insegnano nulla. Oppure possiamo tapparci gli occhi.
Per la cronaca, ho perso due persona care in due diversi incidenti d'auto, uno per colpa di un ufficiale fuori servizio che andava in autostrada a 220 km orari, l'altra è stata investita da un furgone che faceva consegne a domicilio contromano. Sono criminali anche i loro assassini."
Trovare sempre una scusa per tutto!
Ma che senso ha? quelli hanno sbagliato, punto!
che senso ha provare a giustificarli?

urasch
09/06/2011, 11:16
non mi esprimo..

Asx
09/06/2011, 11:35
per queste cose la galera è d'obbligo per tutti: bianchi o neri o gialli, italiani o francesci o rom, etc. etc.

quello che manca in italia è la certezza della pena, le leggi ci sono, ma la burocrazia blocca sempre tutto con intoppi stupidi ed evitabili
più soldi alle forze dell'ordine e maggior ordine nei tribunali cambierebbero in bene questo paese

triplexperience
09/06/2011, 12:33
Aspetto il giorno in cui qualcuno mi dica: "Sei tu che devi cercare di integrarti meglio con la loro cultura."

giulio
09/06/2011, 12:37
finirà come sempre tra poco son fuori, sempre che vadano dentro

357magnum
09/06/2011, 12:43
La sua auto si scontra con quella di ladri in fuga dalla polizia, muore 28enne - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_giugno_9/incidente-auto-minorenni-rom-fuga-negrotto-morto-190829093283.shtml)

La polizza della vettura pagherà anche se la macchina era in circolazione contro la volontà del proprietario. (lo prevede la Legge)
I responsabili verranno incriminati per omicidio..ma forse questo è proprio il caso del dolo eventuale.
Quanta pena sconteranno?
Tendenzialmente poca perchè ci sono troppe possibili interpretazioni e la tendenza buonista del tribunale dei minori è nota.

Mrmc
09/06/2011, 13:59
verranno rilasciati per poter permettere a tutti i milanesi di poterli abbracciare in santa pace

gunman
09/06/2011, 14:18
La sua auto si scontra con quella di ladri in fuga dalla polizia, muore 28enne - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_giugno_9/incidente-auto-minorenni-rom-fuga-negrotto-morto-190829093283.shtml)

Mi verrebbe da dire .....come al solito ......
e invece no , non possiamo restare sempre rassegnatamente inerti .

Si avvicina il tempo delle vacanze , delle ferie ,( forse anche quest'ultima vittima mentre andava al lavoro stava pensando alle sue ferie ) il calcio è finito ma c'è lo scandalo delle scommesse a tenere vivo l'argomento , siamo tutti presi dai nostri problemi , più o meno grandi .
Poi si torna a casa stanchi , si accende la tv e spesso ci si addormenta ( almeno a me capita spesso , ma non sono più un ragazzino ).

Cerchiamo di non " dormire " , per quello che si può cerchiamo di far sentire la nostra voce .
In fondo è un pò quello che si fa anche qua .
Forse non servirà a molto , ma spesso io qua leggo commenti che nulla hanno a che spartire con quello che di " ufficiale " ci viene propinato dai vari mezzi di comunicazione .
E' forse questa una prima piccolissima goccia , ma l'oceano di gocce è fatto .

Gian
09/06/2011, 14:30
Solidarietà alla famiglia della vittima.....che trovino la forza di farsene una ragione!

italointer
09/06/2011, 14:57
Tranquilli, c'è Niki Vendola che ora li abbraccia tutti!











































Un pensiero alla famiglia della vittima.

@ndre@
09/06/2011, 15:48
solite storie solito finale

giulio
09/06/2011, 15:51
Tranquilli, c'è Niki Vendola che ora li abbraccia tutti!











































Un pensiero alla famiglia della vittima.

quoto la seconda frase

noris
09/06/2011, 16:07
verranno rilasciati per poter permettere a tutti i milanesi di poterli abbracciare in santa pace

Il sindaco in primis


Solidarietà alla famiglia della vittima.....che trovino la forza di farsene una ragione!

Bella consolazione

giulio
09/06/2011, 16:10
finirà come è finito il processo di oggi per i fatti succesi a Roma durante la fiducia al goverono, scarcerati per non aver commesso il fatto. non ho parole

armageddon
09/06/2011, 16:40
Il sindaco in primis



Bella consolazione

quei merdosi stavano lì anche con la moratti,che per inciso non ne ha cacciato neanche uno,anche se non li ha abbracciati.

Nitro Express
09/06/2011, 17:32
Come andrà a finire: ....

MALE!!!!

tormento
09/06/2011, 18:19
Come andrà a finire: ....

MALE!!!!

...come vuoi che vada a finire,come sempre in giro di un mese sono liberi e continueranno a fare il loro bel lavoro indisturbati da una giustizia che non funziona.

W l'itaglia

Fermissimo
09/06/2011, 18:26
io ho vissuto molto tempo in inghilterra...quello che mi manca di quel periodo è che si applicavano le pene commisurandole al reato, con certezza e senza sconti...questo dobbiamo pretendere...non è colpa dei delinquenti stranieri se sanno che è più facile farla franca in Italia che in altre nazioni; se una pompa vende la benzina a 1 euro al litro dove andate...altrove? Loro sanno che qui è più facile farla franca...

Ovviamente desidererei che la mia nazione si uniformasse ai modelli stranieri...per tutti coloro che calcano il suolo patrio senza distinzione di razza o religione.

giulio
09/06/2011, 18:29
io ho vissuto molto tempo in inghilterra...quello che mi manca di quel periodo è che si applicavano le pene commisurandole al reato, con certezza e senza sconti...questo dobbiamo pretendere...non è colpa dei delinquenti stranieri se sanno che è più facile farla franca in Italia che in altre nazioni; se una pompa vende la benzina a 1 euro al litro dove andate...altrove? Loro sanno che qui è più facile farla franca...

Ovviamente desidererei che la mia nazione si uniformasse ai modelli stranieri...per tutti coloro che calcano il suolo patrio senza distinzione di razza o religione.

straquoto

SpongeBob
09/06/2011, 22:22
Non c'è bisogno di schedare nessuno,anche perchè sarebbe una violazione dei diritti umani,a me basta che venga fatto il processo in tempo breve e che una volta data la sentenza e fissata la pena questa venga rispettata.
Poi anche io sono favorevole a far lavorare i detenuti,sono convinto che con manodopera a costo 0 le nostre strade sarebbero molto migliori cosi come le spiaggie e i monti tutti belli lindi e pinti:wink_:


Non aggiungo altro.
La soluzione è una sola: Certezza della pena (e di una pena seria :wink_:)

wailingmongi
10/06/2011, 01:01
.