Visualizza Versione Completa : Lista parti coda completa
Grandauer
09/06/2011, 12:08
Salve,
visto che sto per sostituire il codone della mia Speed Four con quello della Street, avrei bisogno di un aiuto per sapere di quali parti ho bisogno.
Il telaietto da adattare l'ho già acquistato su eBay e i fianchetti li sto per prendere qui sul forum.
Su ebay (.it e .uk) ho trovato molte parti usate ma sto facendo un po' di confusione perché, siccome non voglio il portatarga originale, non so quali parti questo andrà a sostituire. Per esempio, la plastica attorno al faro dello stop è integrata in qualche sottocoda+portatarga aftermarket?
Inoltre ho trovato 2 parti chiamate "PLASTICA PORTABATTERIA" e "PLASTICA SOTTOCODA" (se possibile, avrei i link degli annunci ebay da postare) e non capisco cosa verrebbe sostituito dall'eventuale sottocoda+portatarga aftermarket.
Se poteste chiare intanto questi miei dubbi ve ne sarei molto grato :)
fearless
09/06/2011, 12:33
ciao,se guardi in questo sito trovi tutti gli "esplosi" della street : Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4276/1/parts_locator)
Grandauer
09/06/2011, 12:44
Wow! Non lo conoscevo! Grazie mille!
Domanda: la sella della Street R è in gel?
Edit: Vedo che ci sono anche tutte le misure della viteria! *.*
[QUOTE=Grandauer;4777546]Salve,
visto che sto per sostituire il codone della mia Speed Four con quello della Street, avrei bisogno di un aiuto per sapere di quali parti ho bisogno.
Il telaietto da adattare l'ho già acquistato su eBay e i fianchetti li sto per prendere qui sul forum.
Su ebay (.it e .uk) ho trovato molte parti usate ma sto facendo un po' di confusione perché, siccome non voglio il portatarga originale, non so quali parti questo andrà a sostituire. Per esempio, la plastica attorno al faro dello stop è integrata in qualche sottocoda+portatarga aftermarket?
Inoltre ho trovato 2 parti chiamate "PLASTICA PORTABATTERIA" e "PLASTICA SOTTOCODA" (se possibile, avrei i link degli annunci ebay da postare) e non capisco cosa verrebbe sostituito dall'eventuale sottocoda+portatarga aftermarket.
Se poteste chiare intanto questi miei dubbi ve ne sarei molto grato :)[/QUOTEse
se non vuoi il sottocoda originale devi prendere quello di MRS, ne ho visto uno usato su ebay o su subito.it......se ti interessa la sella originale non i gel io la vendo
fearless
09/06/2011, 14:01
dovrebbe essere optional se non sbaglio,su entrambe le versioni.
Triple Peo
09/06/2011, 14:20
Wow! Che figata! Sono curioso di vedere il risultato finale!!!
La sella della street r è in gel e per il codone ti consiglio di accoppiarci subito il sottocoda di mrs!!:wink_:
Grandauer
09/06/2011, 15:04
Ho sentito il venditore dei pezzi sui quali avevo il dubbio e ha confermato che "plastica sottocoda" e "plastica portabatteria" sono la stessa cosa, cioè la plastica nera che si vede sollevando la sella e sulla quale sono alloggiati batteria&Co.
Grazie degli incoraggiamenti :)
Mi aspettavo valanghe di critiche sul povero motore 3+1 della baby speed!
L'MRS si trova usato ad un buon prezzo? Non ho intenzione di metterlo in carbonio.
@Radames hai MP.
Triple Peo
09/06/2011, 15:59
Secondo me se hai pazienza e spulci bene lo trovi....nuovo se non erro in VTR è sui 200 euri!:w00t:
Pur avendo un cilindro in più a me la speed four soprattutto nera mi piace assai!!!
Grandauer
09/06/2011, 16:07
Secondo me se hai pazienza e spulci bene lo trovi....nuovo se non erro in VTR è sui 200 euri!:w00t:
Pur avendo un cilindro in più a me la speed four soprattutto nera mi piace assai!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho visto un GDA da 130€ nuovo in VTR.
Intanto avrò un bel po' da fare per adattare il telaio quindi per ora prendo solo fianchetti, sella e sottosella per capire quali sono gli ingombri e non ritrovarmi con una posizione di guida troppo scomoda. Se nel frattempo troverò il resto dei pezzi ad un prezzo d'occasione li prenderò, sennò aspetto quando la moto sarà pronta :) Non voglio riempirmi il garage di parti senza poterle montare: mi fa venire l'angoscia!
Triple Peo
09/06/2011, 16:16
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho visto un GDA da 130€ nuovo in VTR.
Intanto avrò un bel po' da fare per adattare il telaio quindi per ora prendo solo fianchetti, sella e sottosella per capire quali sono gli ingombri e non ritrovarmi con una posizione di guida troppo scomoda. Se nel frattempo troverò il resto dei pezzi ad un prezzo d'occasione li prenderò, sennò aspetto quando la moto sarà pronta :) Non voglio riempirmi il garage di parti senza poterle montare: mi fa venire l'angoscia!
Prob 200 costa quello in carbonio....mi sono sbagliato....:tongue:
Cmq direi ottima strategia....appena hai foto posta!!!!!:wink_:
Grandauer
09/06/2011, 16:21
155 quello in carbonio ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/167770-nuovo-gda-sottocoda-mrs-x-street-speed-08-a.html
Comunque il telaio dovrebbe arrivare lunedì e tra oggi e domani dovrei concludere per sella e fianchetti, poi si inizia.
Triple Peo
09/06/2011, 16:22
155 quello in carbonio ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/167770-nuovo-gda-sottocoda-mrs-x-street-speed-08-a.html
Comunque il telaio dovrebbe arrivare lunedì e tra oggi e domani dovrei concludere per sella e fianchetti, poi si inizia.
Basta non parlo più....:biggrin3::biggrin3:
ciao,se guardi in questo sito trovi tutti gli "esplosi" della street : Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4276/1/parts_locator)
:blink:attento che esplode!!
Grandauer
10/06/2011, 21:20
Acquistati i primi 3 componenti (telaio-fianchetti-sella). Ora attendo che arrivino; quando inizierò i lavori aprirò un nuovo thread dedicato e lo segnalerò qui.
street 675 RR
10/06/2011, 23:32
La sella della street r è in gel e per il codone ti consiglio di accoppiarci subito il sottocoda di mrs!!:wink_:
veramente la sella della R nn è in gel :wink_:
Grandauer
12/06/2011, 09:47
Quindi si distingue solo per la fodera bicolore?
a proposito di sella, qualcuno può dirmi il diametro del foro della serratura in cui si infila il perno della sella? Giusto per sapere se devo modificare quello del four che misura 13.5mm, grazie.
la sella non ha foro della serratura
Grandauer
12/06/2011, 12:50
Mi sono spiegato male, il foro è nella serratura sotto la sella.
Mi sono spiegato male, mi riferisco alla serratura che sta nel sottosella.
Thor #17
13/06/2011, 21:00
La sella della R NON è in gel. La sella della R é leggermente più imbottita della N. E cambia il rivestimento. Tutto qui. La sella in GEL è un optional a pagamento. Cmq, soono curioso di vedere io risultato della tua bimba. Posta delle foto, mi raccomando!
Grandauer
13/06/2011, 22:15
La sella della R NON è in gel. La sella della R é leggermente più imbottita della N. E cambia il rivestimento. Tutto qui. La sella in GEL è un optional a pagamento. Cmq, soono curioso di vedere io risultato della tua bimba. Posta delle foto, mi raccomando!
Per ora sono arrivati solo i fianchetti :( Come promesso, comunque, vi terrò aggiornatissimi: i complimenti e le critiche degli altri Triumphisti, IMHO, sono essenziali per portare a termine questo tipo di lavori. :wink_:
Grandauer
26/06/2011, 20:40
Lavori iniziati: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/178695-la-mia-baby-speed.html :D