Visualizza Versione Completa : Prova Street R su MOTO SPRINT
se vi può interessare su MotoSprint di questa settimana c'è la prova della R :wink_:
UomoBasilico
09/06/2011, 12:57
Letta :)
Da molti elogi al motore(giustamente) però penalizza troppo il confort(da 1 a 10, ha dato 6 mi pari)
La cosa che non capisco,è perche devono fare le prove con accessori..tipo nell articolo la street monta l arrow basso completo..
UomoBasilico
09/06/2011, 12:59
Immaginavo :D
PhacocoeruS
09/06/2011, 14:10
...penalizza troppo il confort(da 1 a 10, ha dato 6 mi pari)...
Che mi sembra assolutamente giusto.
Triple Peo
09/06/2011, 14:18
Letta!
Prova direi tutto sommato onesta....
In anni che leggo motosprint poche volte mi è capitato di vedere voti cosi' alti!!:w00t:
UomoBasilico
09/06/2011, 14:30
Le moto scomode sono altre fidati
se vi può interessare su MotoSprint di questa settimana c'è la prova della R :wink_:
Grazie, ma io la provo tutti i giorni:wink_:
Norman89
09/06/2011, 16:35
un 6 lo do a una carenata dai la street è comoda certo non è un 10 come una tourer ma un 7.5 almeno se lo merita.... non capisco dove sia la scomodita'... forse non avete mai provato moto scomode....:ph34r: ma la street di certo non lo è...:wink_:
StreetDoctor
09/06/2011, 17:39
c'è l'ho qui davanti ,
mi piace molto la parte che dice ... ( ha un design che si fa notare senza scadere nel volgare) ...
molto delicato ... si si ...
... ma che vuol dire VOLGARE !?? ...
motociclette volgari ... dove come quando ?...
Il Franky
09/06/2011, 17:43
Grazie, ma io la pIJO tutti i giorni:wink_:
OTTIMO:coool:
c'è l'ho qui davanti ,
mi piace molto la parte che dice ... ( ha un design che si fa notare senza scadere nel volgare) ...
molto delicato ... si si ...
... ma che vuol dire VOLGARE !?? ...
motociclette volgari ... dove come quando ?...
insomma di burinate ce ne sono... mmh le giappo? la r1 nuova è stupenda ma certo non è proprio un simbolo di understatement... o le kawasaki ninja (600 o 1000 che sia) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no dai...la nuova R1, quel frigorifero ambulante, è tutto meno che stupenda...ostia è larga il doppio dell'Aprilia (ok, è un v4), e quasi il doppio della CBR (4 in linea)...il motore sarà stupendo, ma a me non piace proprio...
Grazie, ma io la provo tutti i giorni:wink_:
Dammi un paio di giorni e la ordino (la N però) :wink_:
PhacocoeruS
09/06/2011, 22:02
un 6 lo do a una carenata dai la street è comoda certo non è un 10 come una tourer ma un 7.5 almeno se lo merita.... non capisco dove sia la scomodita'... forse non avete mai provato moto scomode....:ph34r: ma la street di certo non lo è...:wink_:
O forse tu non hai mai provato moto comode...
Una carenata normalmente è sotto la sufficienza come comfort, ed è normale perchè non è nata per essere confortevole. La Street sopra certi regimi ha delle vibrazioni ad alta frequenza che a lungo andare diventano fastidiose, sospensioni decisamente sostenute, ovviamente protezione aerodinamica nulla e gli scarichi che ti scaldano in maniera avvertibile anche a velocità autostradali. Il voto 6 (sufficiente) mi sembra corretto.
Hardtechno
09/06/2011, 23:32
Bisogna vedere se quel 6 è dato relativamente ad 1-10 per moto Naked o 1-10 per tutte le categorie moto.
Se per la prima opzione io avrei dato un 7, 7.5 come qualcuno ha detto. Alternativamente il 6 è sacrosanto come dice Phacocoerus.
coliceio
10/06/2011, 01:14
...grande...
Daniele83
10/06/2011, 07:41
Ma se è un sasso di sospensioni!
neldubbiopigia
10/06/2011, 08:50
Sono d'accordo 6 è il suo voto,la moto è dura ed a questo deve la sua fantastica stradalità. Per il resto in autostrada è un agonia ,infatti faccio sempre statali,la N è sicuramente più confortevole ma perde quel fantastico feeling con il motore, e inizia a somigliare troppo ad una japponese. Penso che il confort limitato sia l'unico difetto-caratteristica di questo gioiellino.
street 675 RR
10/06/2011, 09:06
io personalmente preferisco le sospenzioni rigide,e perdere qualcosa in confort,almeno nel misto ti diverti il doppio rispetto a una naked qualunque e nn hai un gommone sotto al sedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3: