PDA

Visualizza Versione Completa : Questa sera, su canale 5, "Si può fare."



triplexperience
09/06/2011, 11:59
Stasera su canale5 danno il film "Si può fare."
Per chi non lo conoscesse, una riflessione leggera ma non superficiale sulle problematiche legate alle malattie mentali e ai metodi per sostenere ed aiutare chi ne è affetto.
Una piccola luce su tante persone che, per ignoranza, vergogna e preconcetto, vengono tenute nascoste e non considerate per quello che sono. Persone che hanno bisogno di aiuto e che possono guarire o comunque trovare i loro spazi nella società.
E una piccola luce anche su quelle meravigliose persone, e sono tante, che quotidianamente aiutano, assistono e curano queste persone.

bagarre
09/06/2011, 12:01
ah pensavo fosse il nuovo film di veltroni..:biggrin3:

Sim1
09/06/2011, 12:02
Mi incuriosisce molto e mi avrebbe fatto piacere vederlo, ma per stasera ho già impegni

Marty
09/06/2011, 12:04
ah pensavo fosse il nuovo film di veltroni..:biggrin3::risate2:

giulio
09/06/2011, 12:05
sicuramente lo guardo Bisio è un grande

urasch
09/06/2011, 12:07
dovrebbe essere carino,ma stasera ho preso impegni vado a vedere una notte da leoni 2

S1m0ne75
09/06/2011, 12:34
dovrebbe essere carino,ma stasera ho preso impegni vado a vedere una notte da leoni 2

Se vuoi ti dico il finale cosi vedi quello su canale5!!:biggrin3:

Anacleto68
09/06/2011, 12:37
Ormail il giovedi ed il martedi Mediaset fa di tutto affinche la gente non veda annozero e Ballaro', siccome io mediaset non la guardo mai per principio, guardero' l'ultima puntata di Annozero

triplexperience
09/06/2011, 12:43
Ormail il giovedi ed il martedi Mediaset fa di tutto affinche la gente non veda annozero e Ballaro', siccome io mediaset non la guardo mai per principio, guardero' l'ultima puntata di Annozero

Hai ragione, è tutta una macchinazione alle nostre spalle.
Rincuora sapere che c'è chi non ci casca...:rolleyes:

Anacleto68
09/06/2011, 12:53
Hai ragione, è tutta una macchinazione alle nostre spalle.
Rincuora sapere che c'è chi non ci casca...:rolleyes:


Umorismo da wc incrostato

Sim1
09/06/2011, 13:07
Ormail il giovedi ed il martedi Mediaset fa di tutto affinche la gente non veda annozero e Ballaro', siccome io mediaset non la guardo mai per principio, guardero' l'ultima puntata di Annozero

Una mia opinione quindi niente di personale:
Credo che a voler tenere aperti gli occhi diffidando in tutto e per tutto si arrivi al punto di averli ancora più chiusi di prima...

triplexperience
09/06/2011, 13:08
Umorismo da wc incrostato

Non era umorismo. Sono constatazioni conseguenti ad un ragionamento. Del cazzo. (mia personalissima opinione:wink_:)
Se poi preferisci Santoro, è una scelta libera e sacrosanta. E' la giustificazione della scelta che mi lascia basito.

urasch
09/06/2011, 13:09
Se vuoi ti dico il finale cosi vedi quello su canale5!!:biggrin3:

no no grazie....:tongue:

roberto70
09/06/2011, 13:14
bellissimo film...tra l'altro tratto da una storia vera!:wink_:

Anacleto68
09/06/2011, 13:38
Una mia opinione quindi niente di personale:
Credo che a voler tenere aperti gli occhi diffidando in tutto e per tutto si arrivi al punto di averli ancora più chiusi di prima...

Diffido di tutto quello che é in mano a quell'individuo che ha il coraggio di giurare su figli e nipoti.


Non era umorismo. Sono constatazioni conseguenti ad un ragionamento. Del cazzo. (mia personalissima opinione:wink_:)
Se poi preferisci Santoro, è una scelta libera e sacrosanta. E' la giustificazione della scelta che mi lascia basito.


Ok, no problem, leggittimo parere :wink_: