PDA

Visualizza Versione Completa : Legend: cosa faccio???

gnippo
09/06/2011, 16:38
Mi sono da poco incidentato con la mia legend tt 900!
una scivolata sull' asfalto a 30km/h...il meccanico 'milanese' nn vuole aggiustarmela senza nemmeno avermi fatto un preventivo dicendomi che nn conviene...dice che si è storto l' avantreno(forcelle, piastre..)
Nella scivolata sull' asfalto nn ho preso alcuna botta e la moto a parte il pedalino delle marce e una freccia rotta nn ha danni visibili..
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? tipo:
- pezzi di ricambio anche non originali
- lavorarci su dietro compenso per smontaggio e montaggio
scrivetemi o chiamatemi
3343782367

max2104
09/06/2011, 17:15
Su Subito.it c'è la forcella e piastre, non dar retta al milanese

samuel.p
09/06/2011, 17:16
Mi sono da poco incidentato con la mia legend tt 900!
una scivolata sull' asfalto a 30km/h...il meccanico 'milanese' nn vuole aggiustarmela senza nemmeno avermi fatto un preventivo dicendomi che nn conviene...dice che si è storto l' avantreno(forcelle, piastre..)
Nella scivolata sull' asfalto nn ho preso alcuna botta e la moto a parte il pedalino delle marce e una freccia rotta nn ha danni visibili..
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? tipo:
- pezzi di ricambio anche non originali
- lavorarci su dietro compenso per smontaggio e montaggio
scrivetemi o chiamatemi
3343782367

per prima cosa troverei un meccanico che ha voglia di lavorare .
se la moto a subito solo una scivolata e non ha urtato da nessuna parte mi sembra strano che le forcelle siano piegate .
lui ha visto la moto ?
la pedana se si si è spezzata la parte interna dove va il perno basta fare una saldatura.
e comunque se la moto di motore va bene io la riparerei ma come detto prima trova un meccanico serio o qualcuno in zona qui del forum che se ne intende che possa venire a vedere la moto.

Herbie 53
09/06/2011, 17:24
io l'officina ce l'ho a genova...più vicino a te puoi provare da Davide di Motocicli speciali a cremona

se hai bisogna chiedimi pure;)

max2104
09/06/2011, 18:15
non volevo fare pubblicità, ma a tal punto, io la spedirei allo scimmione (herbie 53), 20 gg ed è come nuova. Poi vai dal milanese e chiedigli di metterle le gomme a pressione, se non si scoccia........:risatona::linguaccia2:

Struzzo di mare
09/06/2011, 19:36
....cazzo è diventata una vergogna....
I meccanici sono sempre più finocchi!
Menomale che i triumphisti tengono alto il nome dell'analogico (quello che non c'è non si può rompere!)
Abito a La Spezia...e chi ha seguito la discussione sulla mia Legend sa che ho smadonnato un pò per trovare un MECCANICO....poi ho chiamato a Catania (Dott. Salvo Messina) ed ho risolto telefonicamente....solo dai sintomi della moto....
Gnippo non scoraggiarti e soprattutto non avere fretta, gira e chiedi....a mio parere il Macaco (Herbie) può aiutarti e anche bene!.....stai attento però....è un pò buliccio!
Dove sono finiti i meccanici di una volta....tuta sporca e sigaretta sempre in bocca!?!?!

Piergiorgio Passerino
09/06/2011, 21:06
se hai bisogno di pezzi pedane forcelle manubrio pompa freno e frizione vendo tutto. hanno ragione samuel e struzzo combia meccanico e trovane uno bravo come herbie oppure proprio herbie e vai sul sicuro.

Struzzo di mare
09/06/2011, 21:31
...ma attento che è un pò buliccio!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

mik_tsport
09/06/2011, 22:21
ciao scusa ma la moto va dritta? se l'avantreno è storto te ne accorgi
io comunque vendo piastre, foderi/supporti faro e cerchio anteriore, se sei interessato fammi sapere