PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento convenzione pedane arretrate Rosmoto: nuova gestione!



Marco Manila
26/01/2007, 17:50
Convenzione non più esistente, per trovare i prodotti per le vostre Triumph andate su TCPShop (http://www.shoptriumphchepassione.com/):

http://www.shoptriumphchepassione.com/


.

Enzuccio76
26/01/2007, 19:14
RAGAZZI IO HO AVUTO A CHE FARE DIRETTAMENTE COL PRODUTTORE E CREDETEMI CHE NON SONO RIMASTO AFFATTO CONTENTO RIGUARDO LA CONSEGNA! (IN PRATICA SONO ARRIVATE DOPO CIRCA 100 TELEFONATE DIRETTE AL SIGNOR ROSBACH)

QUINDI FATE VOI!
:mad:

Marco Manila
26/01/2007, 19:35
Si Enzo, Ros mi ha parlato di alcuni ritardi nelle consegne avuti con certi clienti (tra cui tu presumo) e mi ha spiegato perchè avvengono: in pratica da qualche tempo lavorano con un magazzino piu ridotto per motivi loro e quando qualcuno ordina una pedana di un colore non presente in magazzino devono realizzarla. Siccome fare anodizzare una pedana o 10 a loro costa la stessa cifra (così mi ha detto) di solito aspettano di avere 4-5 coppie di pedane da anodizzare, per ottimizzare i costi (credo sia normale). Ecco perchè a volte i tempi si allungano.

Credo però che per la qualità delle loro pedane e il prezzo davvero competitivo valga la pena di aspettare qualche tempo per averle.

Credo che una soluzione sia chiedere se le pedane sono già disponibili o meno, in modo da sapere se e quanto bisgonerà aspettare.

In caso contrario ci si puo sempre rivolgere ad altri piu veloci, ad altre cifre però...

Senza rancore Enzo, è solo per specificare e motivare i ritardi, mi sembra corretto nei loro confronti. :tongue:

Turiulupu
26/01/2007, 19:53
devo dire che hai pienamente indovinato ho avuto modo di parlare con loro via email e sono oltre che cordialissimi molto veloci spero lo siano altrettanto per la spedizione

Enzuccio76
26/01/2007, 20:09
Si Enzo, Ros mi ha parlato di alcuni ritardi nelle consegne avuti con certi clienti (tra cui tu presumo) e mi ha spiegato perchè avvengono: in pratica da qualche tempo lavorano con un magazzino piu ridotto per motivi loro e quando qualcuno ordina una pedana di un colore non presente in magazzino devono realizzarla. Siccome fare anodizzare una pedana o 10 a loro costa la stessa cifra (così mi ha detto) di solito aspettano di avere 4-5 coppie di pedane da anodizzare, per ottimizzare i costi (credo sia normale). Ecco perchè a volte i tempi si allungano.

Credo però che per la qualità delle loro pedane e il prezzo davvero competitivo valga la pena di aspettare qualche tempo per averle.

Credo che una soluzione sia chiedere se le pedane sono già disponibili o meno, in modo da sapere se e quanto bisgonerà aspettare.

In caso contrario ci si puo sempre rivolgere ad altri piu veloci, ad altre cifre però...

Senza rancore Enzo, è solo per specificare e motivare i ritardi, mi sembra corretto nei loro confronti. :tongue:

CIAO MARCO,
ROS MI AVEVA DETTO CHE ERANO DISPONIBILI E CHE ME LE AVREBBERO INVIATE IN MAX 3 GIORNI (TRE)
NEL MIO CASO NON C'ERANO SCUSANTI CHE TENEVANO!
CMQ SE DEVO DARE LA MIA OPINIONE LA SAPETE GIA'!
A ME PIACE ESSERE CORRETTO ED ALTRETTANTO ESIGO CHE LE PERSONE LO SIANO CON ME......
PER 100 VOLTE NN HO SENTITO ALTRO CHE " HAI RAGIONE LE STIAMO SPEDENDO" E CREDETEMI CHE DOPO AVER VERSATO I SOLDINI TI RODE UN BEL PO!!!
SCUSA BOSS MA E' STATO COSI'
NN AVREI MOTIVO DI DIRE STRON...

CIAO MARCO E GRAZIE PER GLI AUGURI:wink_:

Marco Manila
26/01/2007, 20:16
Ok, allora ci deve essere stato qualche altro motivo che non conosco, a cui risponderà direttamente Mr Rosmoto, visto che si è iscritto oggi.

Ps Enzuccio potresti scrivere in minuscolo? Il maiuscolo sui Forum si usa quando si intende urlare, e non credo che tu lo stia facendo. :tongue:

AOTEAROA
26/01/2007, 20:26
Mò sencazza Sasao per la concorrenza...

dega80
26/01/2007, 20:34
Mò sencazza Sasao per la concorrenza...

La concorrenza abbassa i prezzi

ros
26/01/2007, 20:35
Enzuccio ..... come è stato precisato in un precedente post ci sono stati dei problemi di ritardo nelle consegne ci stiamo attivando x fare in modo che cio non accada più , nello stesso post tu hai scritto di non aver mai ricevuto i regolatori precarico forcella , e nonostante tu li abbia ricevuti già da un pezzo non hai mai rettificato la cosa.
Comunque io non sono entrato qui x fare polemiche sono qui x proporvi dei prodotti a un prezzo vantaggioso sia x la mia azienda che x voi e per fare questo (cioè fornire direttamente l'utente finale senza intermediari) alle 22.30 sono davanti al pc dopo 11 ore di lavoro in officina , questo non perchè voglio mettermi in tasca anche quello che si mettevano gli intermediari ma xchè voglio cercare di offrire un servizio migliore.

Ros

azz... mi hanno ridotto la firma

Marco Manila
26/01/2007, 20:45
Mò sencazza Sasao per la concorrenza...

Concorrenza? Ma se queste costano di piu...:tongue:


La concorrenza abbassa i prezzi

Esatto. :coool:


azz... mi hanno ridotto la firma

Ros era un po grandina, sono stato io a ridurla. :tongue:

ros
26/01/2007, 21:08
Citazione:
azz... mi hanno ridotto la firma

Ros era un po grandina, sono stato io a ridurla.



Devo mettermi a dieta ...:cry:

Turiulupu
27/01/2007, 00:39
ciao ros ti ho scritto una email mandami pure le ghiere, dimenticavo benvenuto sul forum

Enzuccio76
27/01/2007, 09:59
Ok, allora ci deve essere stato qualche altro motivo che non conosco, a cui risponderà direttamente Mr Rosmoto, visto che si è iscritto oggi.

Ps Enzuccio potresti scrivere in minuscolo? Il maiuscolo sui Forum si usa quando si intende urlare, e non credo che tu lo stia facendo. :tongue:

scusa boss ma scrivendo con 1 mano a volte mi dimentico! :tongue:

Enzuccio76
27/01/2007, 10:05
Enzuccio ..... come è stato precisato in un precedente post ci sono stati dei problemi di ritardo nelle consegne ci stiamo attivando x fare in modo che cio non accada più , nello stesso post tu hai scritto di non aver mai ricevuto i regolatori precarico forcella , e nonostante tu li abbia ricevuti già da un pezzo non hai mai rettificato la cosa.
Comunque io non sono entrato qui x fare polemiche sono qui x proporvi dei prodotti a un prezzo vantaggioso sia x la mia azienda che x voi e per fare questo (cioè fornire direttamente l'utente finale senza intermediari) alle 22.30 sono davanti al pc dopo 11 ore di lavoro in officina , questo non perchè voglio mettermi in tasca anche quello che si mettevano gli intermediari ma xchè voglio cercare di offrire un servizio migliore.

Ros

azz... mi hanno ridotto la firma



ciao ros io li ho ricevuti i precarichi ma non sono per lo speed e non volendo piu fare altre 1000 chiamate mi sono arreso di farlo! tanto e' vero che li ho ancora conservati! cmq scusatemi se ho detto la mia ma in fondo il forum serve anche e soprattutto per questo no? ciao a tutti

dott_speed
27/01/2007, 10:07
mi sembra giusto .... allora speriamo tutti che da oggi in poi migliori il tutto .... visto che le pedane sono anche molto belle

Enzuccio76
27/01/2007, 10:09
mi sembra giusto .... allora speriamo tutti che da oggi in poi migliori il tutto .... visto che le pedane sono anche molto belle

sulle pedane nn ho che dire! sono molto belle e ben fatte! provate e testate!

ros
27/01/2007, 10:19
scusa ma tu hai le convenzionali da 45 o le rovesciate?

se non ricordo male ti ho mandato quelle x le rovesciate.

se hai le convenzionali te le cambio

Enzuccio76
27/01/2007, 10:23
scusa ma tu hai le convenzionali da 45 o le rovesciate?

se non ricordo male ti ho mandato quelle x le rovesciate.

se hai le convenzionali te le cambio

il mio speed e' del 2004 te lo avro' detto 1000 volte

ros
27/01/2007, 10:33
Quindi forcelle convenzionali?

se ci sono pronte oro lunedi te le mando x raccomandata

Sasao
27/01/2007, 10:56
la concorrenza DEVE esistere,ma in questo caso ci sono una marea di motivi x i quali i due prodotti non sono in concorrenza.

a livello commerciale,pensare di vendere delle pedane come le mie a 185 euro spedite a casa è un suicidio...

sono cose che si fanno per un gruppo di amici e ragazzi con cui si esce insieme.

le pedane di ros moto sono belle e costano il guisto.

Turiulupu
27/01/2007, 11:16
la concorrenza DEVE esistere,ma in questo caso ci sono una marea di motivi x i quali i due prodotti non sono in concorrenza.

a livello commerciale,pensare di vendere delle pedane come le mie a 185 euro spedite a casa è un suicidio...

sono cose che si fanno per un gruppo di amici e ragazzi con cui si esce insieme.

le pedane di ros moto sono belle e costano il guisto.

molto corretto da parte tua

jokerss1050
27/01/2007, 11:24
Enzuccio ..... come è stato precisato in un precedente post ci sono stati dei problemi di ritardo nelle consegne ci stiamo attivando x fare in modo che cio non accada più , nello stesso post tu hai scritto di non aver mai ricevuto i regolatori precarico forcella , e nonostante tu li abbia ricevuti già da un pezzo non hai mai rettificato la cosa.
Comunque io non sono entrato qui x fare polemiche sono qui x proporvi dei prodotti a un prezzo vantaggioso sia x la mia azienda che x voi e per fare questo (cioè fornire direttamente l'utente finale senza intermediari) alle 22.30 sono davanti al pc dopo 11 ore di lavoro in officina , questo non perchè voglio mettermi in tasca anche quello che si mettevano gli intermediari ma xchè voglio cercare di offrire un servizio migliore.

Ros

azz... mi hanno ridotto la firma



Ciao Ros...

Come te la passi sono Fabrizio....... ci siamo conosciuti con Vaschir.......una domenica di lunghe attese .....

Molto belle le tue pedane.....

ros
27/01/2007, 19:00
Ciao Ros...

Come te la passi sono Fabrizio....... ci siamo conosciuti con Vaschir.......una domenica di lunghe attese .....

Molto belle le tue pedane.....

Quella domenica che Vashir si è perso con la mia moto e con mia figlia? o un'altra?

ros
27/01/2007, 19:01
la concorrenza DEVE esistere,ma in questo caso ci sono una marea di motivi x i quali i due prodotti non sono in concorrenza.

a livello commerciale,pensare di vendere delle pedane come le mie a 185 euro spedite a casa è un suicidio...

sono cose che si fanno per un gruppo di amici e ragazzi con cui si esce insieme.

le pedane di ros moto sono belle e costano il guisto.

Ciao Sasao piacere di conoscrti , come sono le tue pedane?

jokerss1050
28/01/2007, 09:14
Quella domenica che Vashir si è perso con la mia moto e con mia figlia? o un'altra?

ebbene Si !! la domenica in qui hai perso la Figlia :fisch: :fisch:

Ciaoo

ros
29/01/2007, 17:22
ebbene Si !! la domenica in qui hai perso la Figlia :fisch: :fisch:

Ciaoo


Ne ho conosciuti diversi quella domenica alcuni li ho incontrati nuovamente una sera in giro x torino.

jokerss1050
30/01/2007, 07:48
Ne ho conosciuti diversi quella domenica alcuni li ho incontrati nuovamente una sera in giro x torino.

Si eravamo noi .... pizzeria al fondo di C.s. Orbassano .... ciao Ros

comunque Fabrizio e Simona

ros
01/02/2007, 08:31
Si eravamo noi .... pizzeria al fondo di C.s. Orbassano .... ciao Ros

comunque Fabrizio e Simona

Se ti interessa la mia ragazza ha la birreria ad Orbassano e tutte le sere (escluso il lunedì e il mercoledì) io sono lì se volete venire a farvi una birra ...
tra l'altro il martedì e il venerdì c'è il karaoke .

jokerss1050
01/02/2007, 10:37
Se ti interessa la mia ragazza ha la birreria ad Orbassano e tutte le sere (escluso il lunedì e il mercoledì) io sono lì se volete venire a farvi una birra ...
tra l'altro il martedì e il venerdì c'è il karaoke .

Ciao Ros.... come si chiama la Birreria ??

jokerss1050
01/02/2007, 10:39
Ma !! quella che hai in Firma è la "Delirio " Bimota ??

Enzuccio76
01/02/2007, 19:10
Ma !! quella che hai in Firma è la "Delirio " Bimota ??

no e' il duke ktm

ros
04/02/2007, 21:14
Ciao Ros.... come si chiama la Birreria ??

La birreria si chiama " La Suerte"
e quella in firma è la DB6 Delirio , gentilmente concessa dalla bimota.

ros
08/10/2009, 07:13
Dato che esiste ancora questo post , se qualcuno ha problemi o domande mi può contattare.

Marco Manila
08/10/2009, 08:52
Le sezioni Compro e vendo e similari sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.