Visualizza Versione Completa : Portatarga Aftermarket
SpongeBob
09/06/2011, 22:34
Ringraziando l'utente Prunk che lo ha postato in un'altra discussione credo sia il caso di dare più visibilità a questo video, che chiarisce una volta per tutte l'argomento portatarga.
lakwzClrmCw&
SpongeBob
09/06/2011, 22:49
Questo è il terzo...
Non lo sapevo...
In ogni caso più ce ne sono e più gente lo vede, no? :wink_:
a me mi sembra che sta sudando freddo, non si ricorda la poesia imparata a memoria... solo una cosa senza polemiche.. 40km/h su trinità di monti a roma, mi fermano e mi levano il libretto di circolazione con 450€ di multa, ho ancora la multa, e dice:
"alterazione delle qualità costruttive del mezzo" ovvero avevo un portatarga non originale inclinato perpendicolare al terreno.
Ho pagato e zitto, avrei potuto anche fare ricorso, significava pagare un avvocato e perdere tanto tempo senza avere la certezza di vincere.
Questa è l'italia, ognuno dice la sua, e se chi ti ferma ha il distintivo, per legge ha ragione a prescindere.
staropramen
03/08/2011, 15:24
Questa è l'italia, ognuno dice la sua, e se chi ti ferma ha il distintivo, per legge ha ragione a prescindere.
Straquotone!!
Per quello che mi riguarda, dopo avermi fermato e visto il paraspruzzi per targa della Touratech che secondo loro non era a norma codice, l'ho tolto e ho ripristinato la configurazione originale. Fortunatamente no multa!
Bah!
milk_tre
22/08/2011, 15:52
a me mi sembra che sta sudando freddo, non si ricorda la poesia imparata a memoria... solo una cosa senza polemiche.. 40km/h su trinità di monti a roma, mi fermano e mi levano il libretto di circolazione con 450€ di multa, ho ancora la multa, e dice:
"alterazione delle qualità costruttive del mezzo" ovvero avevo un portatarga non originale inclinato perpendicolare al terreno.
Ho pagato e zitto, avrei potuto anche fare ricorso, significava pagare un avvocato e perdere tanto tempo senza avere la certezza di vincere.
non sa neanche lui quello che dice hahaha