Visualizza Versione Completa : Vespa gts 300 puo' essere un MC
ranocchio
09/06/2011, 23:42
.
Herbie 53
09/06/2011, 23:46
fategli sposare Andrea Bonnie Climp & Clamp
se lo merita
doccerri
09/06/2011, 23:47
se lo merita
appoggio...
ranocchio
09/06/2011, 23:48
se lo merita
Scusa se te lo chiedo , ma qua bisogna avere ASSOLUTAMENTE un TRIUMPH per scrivere su questo forum ?
Herbie 53
09/06/2011, 23:50
Scusa se te lo chiedo , ma qua bisogna avere ASSOLUTAMENTE un TRIUMPH per scrivere su questo forum ?
no...:biggrin3:era solo per menartelo un po'..:biggrin3:
mica puoi pensare di vendere una moto del genere e non pagar dazio?:biggrin3:
doccerri
09/06/2011, 23:50
no, assolutamente... è che questa sera ci prende così:tongue:
dai un'occhiata in giro per il forum, poi capirai...:wink_:
:wink_:
ranocchio
09/06/2011, 23:51
Se me la mantenevi te , la tenevo volentieri .
Herbie 53
09/06/2011, 23:52
Se me la mantenevi te , la tenevo volentieri .
uhhhhhhhh...:)
ranocchio
09/06/2011, 23:53
:bravissimo_:
Scusate ragassi, ma con questo dubbio non posso stare: ma la gts ce l'ha i clamps?
io ho la gts ma purtroppo niente clamps, ma un giorno o l'altro... :senzaundente:
ranocchio
10/06/2011, 07:55
Chiudere grazie
Nighteagle
10/06/2011, 09:25
Io penso che la Vespa possa essere considerata una MC come le nostre Triumph... mica e' detto che si debba essere tutti "Rockers"? Esistevano anche i "Mods" (quelle eran Lambrette, ma e' lo stesso...)!! :coool:
http://img10.imageshack.us/img10/30/quadrophenia1.jpg
io ho la gts ma purtroppo niente clamps, ma un giorno o l'altro... :senzaundente:
Con sta' storia dei clamps mi sa' che vi stiate tutti "andreabonnizzando"... arrendetevi, ogni resistenza e' inutile!! :tongue:
http://img263.imageshack.us/img263/8160/borgv.jpg
Se ci metti la targhetta del TBS direi che non ci sono problemi...
trident_special
10/06/2011, 09:52
Che veicolo di merda.
Scusate ragassi, ma con questo dubbio non posso stare: ma la gts ce l'ha i clamps?
ma soprattutto ... cosa sono i clamps?
:)
ma soprattutto ... cosa sono i clamps?
Non sai cosa sono i CLAMPS???
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Daiiiiii!!!!
Neanche io!
trident_special
10/06/2011, 10:28
Però fermi un attimo, non ha tutti i torti il ragazzo.
La Vespa GTS:
- Frena poco
- Non va una sega neanche a spingerla
- Non gira
- Costa troppo
- Ce l'hanno i fighetti
- E' costruita malissimo
Fatte tutte le considerazioni... :D
Non sai cosa sono i CLAMPS???
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Daiiiiii!!!!
Neanche io!
Che siano date le specifiche dei CLAMPS!!!!
Che ho letto un 3d talmente confuso che sembrava un forum de scooteroni e plasticoni!!!!!!!!!!!
romero68
10/06/2011, 11:05
Però fermi un attimo, non ha tutti i torti il ragazzo.
La Vespa GTS:
- Frena poco
- Non va una sega neanche a spingerla
- Non gira
- Costa troppo
- Ce l'hanno i fighetti
- E' costruita malissimo
Fatte tutte le considerazioni... :D
è un thruxton.
è un thruxton.
No è decisamente una Classic 3 Cilindri!
romero68
10/06/2011, 11:21
No è decisamente una Classic 3 Cilindri!
non frena
è per fighetti
non va una mazza
...
no no è un thruxton, confermo; o una guzzi v7
non frena
è per fighetti
non va una mazza
...
no no è un thruxton, confermo; o una guzzi v7
Amico Mi spiace contraddirti...
Ma:
NON HA SOSPENSIONI
non frena
è per fighetti
non va una mazza
...
è decisamente un C3C
giancarlo
10/06/2011, 11:25
CERTO CHE SI
è un Clamp primordiale, è nato prima il Clamp sulla vespa o sulla Bonnie ?
nella Vespa ricopre un'altra funzione ed è quella specie di forcelletta che si trova vicino all'ammortizzatore della ruota anteriore.
I Clamp si trovano sotto altre forme simili ai biscotti per i cani, tutto quello che assomiglia a ciò verrà indicato come Similclamp.
anche i leveraggi delle ipersportive possono essere similclamp, certo l'originale è un'altra cosa, viene imitato ma nessuno ancora è assorto a tale perfezione.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
A Recco stanno studiando una focaccia a forma di Clamp
:wink_::wink_::wink_:
ranocchio
10/06/2011, 11:29
Ecco il mio post originario
Salve ragazzi .
Qua nel nord est le cose vanno a singhiozzo . La fabbrica dove lavoro e' in caduta libera , richiesti altri 2 anni di cassintegrazione , ma alle loro condizioni , niente anticipo soldi come l'anno gia fatto e ti chiamano quando " servi " .
Per fortuna che ce' Sebastiano che fa quasi 2 anni , la panciona di mamma Monica che aspetta Aurora e voi di TCP
Lo so , non dovevo vendere il tbs , ma la situazione monetaria non e' delle migliori .
Pero' mi prudono le mani a non avere una 2 ruote ( la bicicletta ce lo ) motorizzata a casa .
Non cazziatemi , ma l'idea che mi balla in testa e' che , quando le cose si saranno , spero , sistemate di farmi una vespa gts 300 .
Perche' non una moto ?
Perche' ho un po' di artrite alla mano sx e anche quando andavo in giro con il tbs , mi faceva male la mano a premere la frizione da pregiudicare la guida .
Che dite , puo' la vespa gts essere considerata un MC ?
CIAO
gianca, ti sei flippato proprio co sto clamp...
Ecco il mio post originario
Salve ragazzi .
Qua nel nord est le cose vanno a singhiozzo . La fabbrica dove lavoro e' in caduta libera , richiesti altri 2 anni di cassintegrazione , ma alle loro condizioni , niente anticipo soldi come l'anno gia fatto e ti chiamano quando " servi " .
Per fortuna che ce' Sebastiano che fa quasi 2 anni , la panciona di mamma Monica che aspetta Aurora e voi di TCP
Lo so , non dovevo vendere il tbs , ma la situazione monetaria non e' delle migliori .
Pero' mi prudono le mani a non avere una 2 ruote ( la bicicletta ce lo ) motorizzata a casa .
Non cazziatemi , ma l'idea che mi balla in testa e' che , quando le cose si saranno , spero , sistemate di farmi una vespa gts 300 .
Perche' non una moto ?
Perche' ho un po' di artrite alla mano sx e anche quando andavo in giro con il tbs , mi faceva male la mano a premere la frizione da pregiudicare la guida .
Che dite , puo' la vespa gts essere considerata un MC ?
CIAO
Secondo me no, non ha nulla a che vedere con una vespa, ma se ti piace non farti troppe pippe mentali se è MC oppure no
paolino73
10/06/2011, 12:26
ma sarà mica sto coso qui??? :blink:
Vespa Home Page (http://www.it.vespa.com/#/vespa/IT/it/Modelli/Vespa-GTS-Super/Vespa-GTS-Super-300)
spero di no, non per il mezzo di locomozione che non riesco a definire in altro modo, ma per il prezzo!!!! se sei disposto a spendere sta cifra per il boiler, sappi che esistono anche belle moto in giro allo stesso prezzo, non il tuo "vecchio" bellissimo TB, chiaro!
trident_special
10/06/2011, 12:35
Io ce l'ho la Vespa GTS.
Il peggio troiaio merdoso della storia della gloriosa produzione Piaggio.
Compra una LML Star 4t che fai più bella figura.
Denigro la Thruxton come acquisto stupido e mezzo peccaminoso a livello esistenziale per la sua orripilante natura di oggetto nato male, ma la Vespa GTS lo eclissa su questo piano. Un veicolo talmente orrendo che se non fosse reato lo assicurerei contro il furto e lo lancerei in Arno.
ranocchio
10/06/2011, 12:38
Di prenderlo nuovo , e' molto difficile .
Se le cose si sistemano al massimo lo prendo usato .
Cio' l'artrosi , sono vecchio
trident_special
10/06/2011, 12:54
E' un mezzo di merda.
Scusate se mi ripeto
D
I
M
E
R
D
A
Assemblata col culo, priva di impanto frenante, instabile, lenta, pesante.
ranocchio
10/06/2011, 13:09
E' un mezzo di merda.
Scusate se mi ripeto
D
I
M
E
R
D
A
Assemblata col culo, priva di impanto frenante, instabile, lenta, pesante.
Rispetto a cosa ad altri , oddio adesso lo dico , scooter ?
trident_special
10/06/2011, 13:24
Bisogna entrare nell'ottica giusta.
Lo scooter è un elettrodomestico con le ruote, serve per andare a lavoro, per fare la spesa, per portare il piccolo a scuola. Non è un mezzo con cui divertirsi, per fare le gite fuori porta, da ammirare in garage parcheggiato mentre si raffredda dopo una gita al mare.
La Vespa GTS vuole trascendere questa sua collocazione per diventare qualcosa di più. E fallisce questo scopo miseramente su ogni fronte. Come veicolo è ben peggiore delle sorelle minori (LX, ET4, come minchia si chiamano) e rispetto agli altri elettrodomestici più quotati (SH, Beverly e cagate varie) ha tutti i difetti di tutti. Ha poco spazio sotto la sella come una ruota alta, è instabile come una ruota bassa e pesa come uno Scania da trazione pesante.
Insomma, in buona sostanza è un veicolo inutile, costoso a livelli comici, assemblato con una cura costruttiva che fa sembrare una DR5 una Rolls Royce ed anche pericoloso poiché dotato di freni sottodimensionati ai limiti del penale.
Comprati l'abbonamento ai mezzi.
Lo scooter è un elettrodomestico con le ruote, serve per andare a lavoro, per fare la spesa, per portare il piccolo a scuola. Non è un mezzo con cui divertirsi, per fare le gite fuori porta, da ammirare in garage parcheggiato mentre si raffredda dopo una gita al mare.
La Vespa GTS vuole trascendere questa sua collocazione per diventare qualcosa di più. E fallisce questo scopo miseramente su ogni fronte. Come veicolo è ben peggiore delle sorelle minori (LX, ET4, come minchia si chiamano) e rispetto agli altri elettrodomestici più quotati (SH, Beverly e cagate varie) ha tutti i difetti di tutti. Ha poco spazio sotto la sella come una ruota alta, è instabile come una ruota bassa e pesa come uno Scania da trazione pesante.
Insomma, in buona sostanza è un veicolo inutile, costoso a livelli comici, assemblato con una cura costruttiva che fa sembrare una DR5 una Rolls Royce ed anche pericoloso poiché dotato di freni sottodimensionati ai limiti del penale.
Vangelo.
Questa me la metto come sign :)
ranocchio
10/06/2011, 15:22
Te perche' lai comperata ?
trident_special
10/06/2011, 16:49
PX150 dichiarato illegale dal comune di Firenze.
Serviva scooter IMMEDIATAMENTE per fare le veci di elettrodomestico.
Trovato bidet con le ruote a poco, la scritta Vespa mi ricordava le mie gloriose ET3/50 Special/PX e via discorrendo e quindi per due soldi l'ho presa.
Mai fatto acquisto tanto ridicolo in vita mia. Però, visto che si tratta di elettrodomestico aspetto il giorno in cui il cesso maledetto esalerà l'ultimo sospiro prima di cambiarla.
Ma comprarla con il preciso intento di compare qualcosa di bello è secondo me una scelta paragonabile a quella di farselo piantare in culo da un ivoriano di un metro e novanta tanto per provare una cosa diversa.
opinioni... :dry:
io ho un gts 250 e va benissimo, frena, stabile quanto basta e pesa come gli altri. è uno scooter, non è una moto, ma quando voglio andare in moto prendo la moto, quando devo andare a lavorare prendo la vespa. Solo che è più bello degli altri scooter, tutto qui :wink_:
romero68
10/06/2011, 16:55
Amico Mi spiace contraddirti...
Ma:
NON HA SOSPENSIONI
non frena
è per fighetti
non va una mazza
...
è decisamente un C3C
il tbs frena discretamente, i 180 li fa, il mono nn mi ha mai creato problemi :biggrin3:
vorrà dire che sono tra i pochi fortunati
giancarlo
10/06/2011, 16:58
gianca, ti sei flippato proprio co sto clamp...
mi sento parte integrande del movimento del Clamp, Andrea Bonnie l'ha partorito, ma io l'ho aiutato nello svezzamento.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
10/06/2011, 18:21
Chiudere grazie
Okk.