Visualizza Versione Completa : kit extremetech
triumphluca
10/06/2011, 09:56
ebbene si' lunedi' mattian la mia piccola andra' in officina e il giorno dopo uscire con un kit pompanto e molle e un mono extremetech:wub:
Il mono è ottimo, io ho il Tech2, ma fammi sapere come va l'anteriore perchè il mio è forse fin troppo rigido. :-(
Marmor che cosa monti all'anteriore?
Norrin Radd
11/06/2011, 11:46
Quanto ti costerà il tutto? :)... vorrei farlo anche sulla mia...
Marco il bintar
12/06/2011, 20:16
Io ho il mono Tech2 e il kit molle+pompanti davanti....il mono è molto buono, davanti più che rigido lo trovo "alto", le asperità le filtra l'anteriore non molla ma solo da l'impressione di essere "alto"...:-) cmq per me è stato un acquisto valido...
P.S. Se sfilo le forche per abbassarlo mi si carica un po' troppo l'anteriore e tende a chiudere in curva
Marmor che cosa monti all'anteriore?
Il kit extremetech con molle, pompanti, olio e tappi precarico.
Io ho il mono Tech2 e il kit molle+pompanti davanti....il mono è molto buono, davanti più che rigido lo trovo "alto", le asperità le filtra l'anteriore non molla ma solo da l'impressione di essere "alto"...:-) cmq per me è stato un acquisto valido...
P.S. Se sfilo le forche per abbassarlo mi si carica un po' troppo l'anteriore e tende a chiudere in curva
Strano, io ho sfilato l'anteriore di 5/6 mm. e mi trovo bene.
triumphluca
13/06/2011, 10:05
Quanto ti costerà il tutto? :)... vorrei farlo anche sulla mia...
occhio e croce dovrei arrivare su 800 euri, al momento del ritiro ti daro' la cifra esatta :wink_: