PDA

Visualizza Versione Completa : I prodotti rizoma



noris
26/01/2007, 18:56
Ciao a tutti ragazzi. Che ne pensate della ditta rizoma?

Oltre che essere cari io li ho trovati un pò scadenti:dry:

Appena presa la speed ho montato il portatarga (99 euro) e dopo 4000 km con le vibrazioni se spaccato.

Ho montato le manopole e devo dire che non mi trovo troppo bene con la presa(meglio le originali gomma più morbida):dry:

E infine sento dire che i serbatoi dell'olio freni hanno delle perdite:dry:

Ma possibile che non facciano prima dei test sui loro costosissimi prodotti??:mad:

perizoma
26/01/2007, 18:59
qualsiasi portatarga tu prendsa ed è in alluminio con le vibrazioni spacca io il portatarga ho copiato il disegno è me lo fanno in laminato da verniciare nero stai sicuro che non spacca

Marco Manila
26/01/2007, 20:07
Qui ci vorrebbe Darius! Anche detto Mr Rizoma! :tongue:

Wallace
26/01/2007, 20:14
manopole rizoma,quella di dx andata tutto liscia entrata al 1° colpo,ma rimane lo spessore vuoto tra fine manopole e aggancio interno accelleratore.
quella di sx,era troppo stretta e nn entrava,dovuto limare l'interno della stessa x farla entrare.

specchi rizoma circuit,con i tronchetti posso dire che ho 1 bel giacchetto xchè vedo solo che quello,quindi come se nn li avessi...

flower
26/01/2007, 21:00
...proprio adesso che vorrei comprare il portatarga rizoma...e voi tirate fuori sti post... :dry:

zlatantv
26/01/2007, 21:37
manopole rizoma,quella di dx andata tutto liscia entrata al 1° colpo,ma rimane lo spessore vuoto tra fine manopole e aggancio interno accelleratore.
quella di sx,era troppo stretta e nn entrava,dovuto limare l'interno della stessa x farla entrare.

specchi rizoma circuit,con i tronchetti posso dire che ho 1 bel giacchetto xchè vedo solo che quello,quindi come se nn li avessi...

Ma non si vede niente niente??? ho preso propio quelli:cry:

bastard inside
26/01/2007, 21:43
Ma non si vede niente niente??? ho preso propio quelli:cry:

secondo me se li regoli bene si vede, xò devi regolarli proprio al millimetro

Wallace
26/01/2007, 21:45
Ma non si vede niente niente??? ho preso propio quelli:cry:

io nn ci vedo xchè ho i tronchetti,sul manubrio alto li ha darius e 1 pò credo riesca a vederci

nirvana
26/01/2007, 21:47
...........portatarga rizoma...........s'e'spaccato dopo nemmeno 2mesi.
90 euri buttati..........

Hannibal
26/01/2007, 22:30
Ciao a tutti ragazzi. Che ne pensate della ditta rizoma?

Oltre che essere cari io li ho trovati un pò scadenti:dry:

Appena presa la speed ho montato il portatarga (99 euro) e dopo 4000 km con le vibrazioni se spaccato.

Ho montato le manopole e devo dire che non mi trovo troppo bene con la presa(meglio le originali gomma più morbida):dry:

E infine sento dire che i serbatoi dell'olio freni hanno delle perdite:dry:

Ma possibile che non facciano prima dei test sui loro costosissimi prodotti??:mad:


ciao Noris,
Anche a me le manopole non piacevano,
proprio per l'impugnatura strana...:coool:

Hannibal
26/01/2007, 22:32
ma...
i portatarga che si spaccano in due mesi, non hanno una garanzia ?

bastard inside
26/01/2007, 22:32
io vorrei prendere le pedane rizoma, sperem...

BLUTORNADO!!!
26/01/2007, 22:37
io ho ordinato prima di natale gli specchi.. ancora oggi nn si sa nulla..:mad: mortacci...:dry:

Hannibal
26/01/2007, 22:53
io vorrei prendere le pedane rizoma, sperem...


Io le ho prese.... sperem...

giorgio bona
26/01/2007, 23:22
Ciao Noris,

anche a me si e' rotto il porta targa...solo 2000Km...ed il serbatoio fluido sembra troppo piccolo(ho quello fatto a pistone) e penso che vada ad influenzare la frenata....mha'...e, purtroppo, ho anche gli specchi...e' vero non si vede una BEGA!!!!
Pero' se tutti gli abbiamo scelti per lo meno sono belli!!!!!

giorgio bona
26/01/2007, 23:26
dimenticavo..per il porta targa..no garanzia...e neanche pezzo sostitutivo....o saldi(e devi trovare il posto dove te lo fanno visto che e' alluminio) oppure te lo compri nuovo!!!e vai!!!!!servizio clientela figata!!!!!

Hannibal
26/01/2007, 23:31
Io ho quelli omologati
e ci vedo bene

bastard inside
27/01/2007, 00:08
Ciao Noris,

anche a me si e' rotto il porta targa...solo 2000Km...ed il serbatoio fluido sembra troppo piccolo(ho quello fatto a pistone) e penso che vada ad influenzare la frenata....mha'...e, purtroppo, ho anche gli specchi...e' vero non si vede una BEGA!!!!
Pero' se tutti gli abbiamo scelti per lo meno sono belli!!!!!

non influenza la franata

willis80
27/01/2007, 00:15
grande rizoma direi, porta targa che si spacca e' da matti.......

andrea77
27/01/2007, 10:49
Ciao a tutti ragazzi. Che ne pensate della ditta rizoma?

Oltre che essere cari io li ho trovati un pò scadenti:dry:

Appena presa la speed ho montato il portatarga (99 euro) e dopo 4000 km con le vibrazioni se spaccato.

Ho montato le manopole e devo dire che non mi trovo troppo bene con la presa(meglio le originali gomma più morbida):dry:

E infine sento dire che i serbatoi dell'olio freni hanno delle perdite:dry:

Ma possibile che non facciano prima dei test sui loro costosissimi prodotti??:mad:
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE IL SERBATOIO OLIO DEI FRENI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO MONTATO QUELLO DORATO E PERDEVA A BESTIA!MI HA INTACCATO IL TRASPARENTE DEL SERBATOIO(FORTUNA CHE LA MOTO E ' BIANCA)E QUEL FIGLIO DI UNA GRAN MIGNOTTA DEL MIO CONC SI E' SOLLEVATO DA OGNI RESPONSABILITA':ph34r: ......IL BELLO E' CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE E' SUCCESSO:IL MECCANICO MI HA DETTO CHE LA STESSA COSA ERA SUCCESSA AD UN ALTRO LORO CLIENTE NON PIU' TARDI DI UN MESE PRIMA.

Omar78
27/01/2007, 11:10
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE IL SERBATOIO OLIO DEI FRENI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO MONTATO QUELLO DORATO E PERDEVA A BESTIA!MI HA INTACCATO IL TRASPARENTE DEL SERBATOIO(FORTUNA CHE LA MOTO E ' BIANCA)E QUEL FIGLIO DI UNA GRAN MIGNOTTA DEL MIO CONC SI E' SOLLEVATO DA OGNI RESPONSABILITA':ph34r: ......IL BELLO E' CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE E' SUCCESSO:IL MECCANICO MI HA DETTO CHE LA STESSA COSA ERA SUCCESSA AD UN ALTRO LORO CLIENTE NON PIU' TARDI DI UN MESE PRIMA.

Ma scusa non capisco come faccia a finire sul serbatoio.....hai guardato che la guarnizione sia integra, e il tappo chiuso ben stretto o magari hai messo troppo olio....
Io l' ho montato ma finora nessun problema

totino
27/01/2007, 11:16
belli....ma esageratamente cari.

jurites
27/01/2007, 12:57
Qui ci vorrebbe Darius! Anche detto Mr Rizoma! :tongue:


O Pe-rizoma??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Wallace
27/01/2007, 13:07
O Pe-rizoma??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

con quello credo che di problemi siano di altro genere

seicentina
27/01/2007, 13:29
io ho ordinato prima di natale gli specchi.. ancora oggi nn si sa nulla..:mad: mortacci...:dry:

strano..hanno tempi di consegna molto veloci...max 10 giorni..ma proprio esagerando..o cmq...tutte le volte che ho ordnato son stati veloci......almeno....fino ad ora

Wallace
27/01/2007, 13:42
strano..hanno tempi di consegna molto veloci...max 10 giorni..ma proprio esagerando..o cmq...tutte le volte che ho ordnato son stati veloci......almeno....fino ad ora

è 1 servizio fatto solo x le donne
a noi omini ci trannano male

seicentina
27/01/2007, 15:20
è 1 servizio fatto solo x le donne
a noi omini ci trannano male

dici?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bhè..a dire il vero credo che in rizoma siano ancora convinti che io sia un uomo....dato che il resp ordini risponde alle mie mail dicendo sempre GENTILE RIVENDITORE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
27/01/2007, 15:22
dici?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bhè..a dire il vero credo che in rizoma siano ancora convinti che io sia un uomo....dato che il resp ordini risponde alle mie mail dicendo sempre GENTILE RIVENDITORE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

quello è xchè danno del "Lei"
che gente proprio nn ha ancora imparato l'italiano :tongue:

Lilo78
27/01/2007, 15:28
Io ho il serbatoio freno e i terminali manubri e li trovo bellissimi! Mi spiace!
Un po' cari a dirla tutta,ma la concorrenza non e' da meno!

giampippi
27/01/2007, 17:02
Posso dire di essere estremamente soddisfatto del mio kit Rizoma! Lo consiglio e secondo me ha una classe unica!
Naturalmente il mio è un giudizio personale!
Posto un dettaglio della mia moto!
Naturalmente, Rizoma...




http://img267.imageshack.us/img267/217/imgp2158or0.jpg (http://imageshack.us)

andrea77
27/01/2007, 18:07
Ma scusa non capisco come faccia a finire sul serbatoio.....hai guardato che la guarnizione sia integra, e il tappo chiuso ben stretto o magari hai messo troppo olio....
Io l' ho montato ma finora nessun problema

Scola sul serbatoio con il vento quando ci vai.....per quanto riguarda guarnizione e livelli il mecc ha controllato tutto.Il verdetto e':FOTTUTAMENTE DIFETTOSO!

ALLIGAUNAL
28/01/2007, 15:32
Accidenti_io lo vorrei proprio mettere sto serbatoietto !!!:mad:

Ma che voi sappiate esiste qualche altra azienda che ne produce di analoghi?

Salut

A.

tat14
29/01/2007, 09:39
io ho messo il manubrio a sezine variabile.
mi piace e per il momento non si è rotto...........

ALLIGAUNAL
29/01/2007, 10:17
io ho messo il manubrio a sezine variabile.
mi piace e per il momento non si è rotto...........

Quello lo messo pure io___perche esistono rischi pure per quello?:mad: