Visualizza Versione Completa : Pareri cartuccie pressurizzate extermtech
Devo montare un kit sospensioni sull'anteriore perchè troppo ballerino!
Qualcuno di voi le a già montate le cartucce pressurizzate dell'extremtech?
Pareri e info varie?
Ho sentito che ci sono stati problemi sul tiger la forcella si allunga di 30 mm?!
ma visto che ci sei perchè non vai sulle forche della paioli?
Cosi monti anche un paio di pinze freno decenti e il lavoro lo puoi fare tu a casa mentre con le cartucce devi mettere mano all' interno delle forche e ti dovresti affidare a un sospensionista
ma visto che ci sei perchè non vai sulle forche della paioli?
Cosi monti anche un paio di pinze freno decenti e il lavoro lo puoi fare tu a casa mentre con le cartucce devi mettere mano all' interno delle forche e ti dovresti affidare a un sospensionista
Montare la cartuccia pressurizzata è abbastanza semplice,non serve un sospensionista,ma attrezzi adeguati;la cartuccia costa meno(spero vivamente) della forcella a cui devi aggiunger le pinze.
Avendo i soldi forca paioli tutta la vita.
Ragazzi la stupenda forca paioli costa 900 euro poi metti almeno 200 euro di pinze e 150 di pompa radiale siamo a 1250 sti cazzi! Faccio prima a cambiar moto! Senza contar manodopera e sbattimento! Si farei tutto da me ma sempre un bella spesa rimane!
Montare la cartuccia pressurizzata è abbastanza semplice,non serve un sospensionista,ma attrezzi adeguati;la cartuccia costa meno(spero vivamente) della forcella a cui devi aggiunger le pinze.
Avendo i soldi forca paioli tutta la vita.
io che non ho mai aperto una forcella non mi fiderei a fare il lavoro da solo anche se potesse essere "facile"
Ragazzi la stupenda forca paioli costa 900 euro poi metti almeno 200 euro di pinze e 150 di pompa radiale siamo a 1250 sti cazzi! Faccio prima a cambiar moto! Senza contar manodopera e sbattimento! Si farei tutto da me ma sempre un bella spesa rimane!
Le forche della Paioli come le pinze che compreresti le puoi anche usarle su altre eventuali moto, basta fare dei semplici adattamenti . ..
Non so se questo vale anche per le cartucce
Comunque spendere soldi per mettere mano alle sospensioni anteriori per avere dei miglioramenti e lasciare quella sottospecie di freni che si ritrova la N secondo me non è una spesa tanto oculata ma ovviamente ognuno fa quello che vuole con i propri soldi