Visualizza Versione Completa : Molle Wilbers progressive
http://www.laboratoriobicilindrico.it/shop/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=243&category_id=14
Ci sto facendo un pensierino (visto il prezzo), avendo in mente di cambiare anche gli ammortizzatori con dei Bitubo.
Qualcuno li monta?
Un parere sulla reale convenienza...ho letto che si debbano usare degli spessori.:blink:
Al quel prezzo prendile !
Io ho preso le WP e le ho pagate col olio 20 Sae un 130 € ....
http://www.laboratoriobicilindrico.it/shop/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=243&category_id=14
Ci sto facendo un pensierino (visto il prezzo), avendo in mente di cambiare anche gli ammortizzatori con dei Bitubo.
Qualcuno li monta?
Un parere sulla reale convenienza...ho letto che si debbano usare degli spessori.:blink:
prima di fare ogni acquisto ti consiglio di fare una breve ricerca sul forum in relazione all'affidabilità dei vari venditori, di più non posso dirti:wink_:
velenoso
11/06/2011, 08:23
Qualcuno li monta?
Le ho recentemente montate proprio dopo aver montato i bitubo. Sicuramente meglio delle originali: la Bonnie non si accuccia più, l'avantreno vibra meno, è più stabile e mi sembra di controllarla meglio in curva (ma io sono un po' handicappato..:wacko:.). Io le ho pagate 130 montate (con olio)
Ciao
Le ho recentemente montate proprio dopo aver montato i bitubo. Sicuramente meglio delle originali: la Bonnie non si accuccia più, l'avantreno vibra meno, è più stabile e mi sembra di controllarla meglio in curva (ma io sono un po' handicappato..:wacko:.). Io le ho pagate 130 montate (con olio)
Ciao
E quanto a confort sullo sconnesso, sulle buche etc?:rolleyes:
velenoso
11/06/2011, 09:22
E quanto a confort sullo sconnesso, sulle buche etc?:rolleyes:
Sconnesso (paveé): sensibile miglioramento, non proprio eccezionale ma buono
buche: notevole miglioramento, la moto non affonda più come prima, ovviamente.
Il vantaggio ce l'hai nella guidabilità complessiva.
Grazie! ottime info.
Il discorso degli spessori (son piu corte) da inserire, causa qualche fastidio?
velenoso
11/06/2011, 11:22
Grazie! ottime info.
Il discorso degli spessori (son piu corte) da inserire, causa qualche fastidio?
Nell'uso non direi...come ti ho detto, la moto è notevolmente migliorata. Tieni però conto che la percezione dipende molto anche dall'assetto complessivo, gomme, manubrio, regolazione degli ammo posteriori, postura, ecc
:wink_:
Nell'uso non direi...come ti ho detto, la moto è notevolmente migliorata. Tieni però conto che la percezione dipende molto anche dall'assetto complessivo, gomme, manubrio, regolazione degli ammo posteriori, postura, ecc
le ho comprate. 2 kit per me e un amico
prima di pagare lo contatto (conoscendo la sagoma): ha ancora un solo kit disponibile e monta solo su carbs .
la descrizione sul sito non mette distinzione tra le bonnie (solo truzze e scrambler) :wacko:
non si smentisce mai :ph34r:
peccato, perchè a quel prezzo.....
le ho comprate. 2 kit per me e un amico
prima di pagare lo contatto (conoscendo la sagoma): ha ancora un solo kit disponibile e monta solo su carbs .
la descrizione sul sito non mette distinzione tra le bonnie (solo truzze e scrambler) :wacko:
non si smentisce mai :ph34r:
peccato, perchè a quel prezzo.....
Che vuole dire monta solo sulle carburate?:blink::blink:
fankyand
12/06/2011, 08:48
Che vuole dire monta solo sulle carburate?:blink::blink:
vuol dire che i codi triunz delle forcelle per modelli prima del 2008 non sono uguali a quelli dopo il 2008 (i.e.). Quindi, il venditore non si prende la responsabilità di dirti che vanno bene....anche se nell'annuncio di vendita questa distinzione non viene fatta, anzi... secondo lui vanno bene anche per bonnie del 2009 con cerchi il lega!!!:cry::cry:
leggetevi le discussioni riguardanti questo venditore....:mad:
Eccalà, ora che avevo 2 piccioli di lato....:cry:
Per una volta ammetto di avere giudicato troppo in fretta, e voglio scusarmi pubblicamente:
Marco mi ha telefonato, mi ha spiegato tutto ed è stato molto disponibile.
Alla fine ho preso l'unico kit rimasto perchè andava bene per la mia moto. Ci eravamo capiti male e il sito non era aggiornato.
In più ha incluso nella spedizione anche l'olio :w00t:
Insomma mi sono sbagliato e spero che anche lui abbia cambiato rotta in maniera dfinitiva.:biggrin3:
quel che giusto è giusto, quindi mi cospargo il capo di cenere ed è giusto renderlo pubblico
marco_bonnie
15/06/2011, 16:16
Per una volta ammetto di avere giudicato troppo in fretta, e voglio scusarmi pubblicamente:
Marco mi ha telefonato, mi ha spiegato tutto ed è stato molto disponibile.
[...]
smentisco!! non ti ho mai chiamato! sciocca!
scusate fa troppo caldo ed ho il cervello in pappa :wacko:
montato oggi le progressive wilbers con tappi forcella regolabili :D
non ho fatto molta strada ma mi sono fatto tutti i navigli di milano dove c'è una strada pessima fatta a pavè e messa molto male :cussing:
con le molle completamente estese devo dire che il beneficio è notevole! :wub:
http://static.blogo.it/02blog/pave-e-lastrticato-a-milano-reportage-fotografico/1.jpg