Visualizza Versione Completa : GdE - Romani andiamo con un giro nuovo per sabato 11/06...
visto che il nostro caro Giò è impossibilitato nel postare il giro che lui stesso ha scelto mi faccio carico io ed eccovi le tappe che andremo a toccare domani.....:wink_:per tappe intendo paesi e non nane:biggrin3::tongue:
allora....il meteo dell'aeronautica e meteo.it danno parzialmente sereno senza precipitazioni quindi se pò fa.
APPUNTAMENTO ALLE 09,30 PRESSO AUTOGRILL ROMA-NAPOLI DIREZIONE FUORI ROMA SUBITO DOPO IL CASELLO
LA STRADA, VELLETRI - CARPINETO - AMASENO - VALLE CORSA - PASSO QUERCIA DEL MONACO - LENOLA - FONDI - ITRI - SPERLONGA
Un appunto per i neofiti, segnatevi il cellulare di un paio di noi per qualsiasi evenienza Giò cell.335-5760336, Alfredo 335-6584581.
Avanti con la lista:
Giò
Alf + 2 amici
.............
visto che il nostro caro Giò è impossibilitato nel postare il giro che lui stesso ha scelto mi faccio carico io ed eccovi le tappe che andremo a toccare domani.....:wink_:per tappe intendo paesi e non nane:biggrin3::tongue:
allora....il meteo dell'aeronautica e meteo.it danno parzialmente sereno senza precipitazioni quindi se pò fa.
APPUNTAMENTO ALLE 09,30 PRESSO AUTOGRILL ROMA-NAPOLI DIREZIONE FUORI ROMA SUBITO DOPO IL CASELLO
LA STRADA, VELLETRI - CARPINETO - AMASENO - VALLE CORSA - PASSO QUERCIA DEL MONACO - LENOLA - FONDI - ITRI - SPERLONGA
Un appunto per i neofidi, segnatevi il cellulare di un paio di noi per qualsiasi evenienza Giò cell.335-5760336, Alfredo 335-6584581.
Avanti con la lista:
Giò
Alf + 2 amici
.............
Io ci sono però mi fate sentire un neofito :sick:
Ora devo capire dove possiamo vederci. Da quello che leggo passate a Velletri quindi direi che quella è la "location" ideale.
purtroppo, pure venendo dalle mie parti, mi spiace non consigliarvi altre strade o risto-bar dove fermarci.
Attendo notizie.
Lamps
ethan hunt
10/06/2011, 13:15
Io ci sono però mi fate sentire un neofito :sick:
Ora devo capire dove possiamo vederci. Da quello che leggo passate a Velletri quindi direi che quella è la "location" ideale.
purtroppo, pure venendo dalle mie parti, mi spiace non consigliarvi altre strade o risto-bar dove fermarci.
Attendo notizie.
Lamps
scusate l'intromissione : mi hanno parlato del lungomare di sperlonga dove ci dovrebbero essere chioschi quasi sulla spiaggia dove si può mangiare mozzarella di bufala e pomodori semprechè ovvio siano di vs. gradimento :wink_:
Proprio lungomare di Sperlonga no; diciamo lungo la Flacca...la famosa strada che collega Terracina a Formia e zeppissima di Autovelox...là ci ssono chioschetti rustici dove puoi gustarti la mozzarella di bufala :-)
scusate l'intromissione : mi hanno parlato del lungomare di sperlonga dove ci dovrebbero essere chioschi quasi sulla spiaggia dove si può mangiare mozzarella di bufala e pomodori semprechè ovvio siano di vs. gradimento :wink_:
grazie del consiglio.....conosco molto bene e diciamo che stanno sulla flacca subito dopo Terracina:wink_:guarda caso domenica stavo li a sgranocchiarmi un bel piatto di mozzarella...naturalmente sotto l'acqua:mad:
perchè non vi aggregate anche voi?????
speedone
10/06/2011, 14:41
Hei Alf...per fare velletri - carpineto...dove passate???..valmontone, colleferro?!?!!?....fammi sapere che vedo di raggiungervi da quelle parti...che ora pensi +o-!?!!?!?
ethan hunt
10/06/2011, 14:49
grazie del consiglio.....conosco molto bene e diciamo che stanno sulla flacca subito dopo Terracina:wink_:guarda caso domenica stavo li a sgranocchiarmi un bel piatto di mozzarella...naturalmente sotto l'acqua:mad:
perchè non vi aggregate anche voi?????
grazie alfrè :wink_: quelli che di noi possono uscire vanno all'incontro di acquapendente ciao
Hei Alf...per fare velletri - carpineto...dove passate???..valmontone, colleferro?!?!!?....fammi sapere che vedo di raggiungervi da quelle parti...che ora pensi +o-!?!!?!?
ciao bello...si passeremo da li.....c'è un altro amico, Rommel cell.347-0359851, che viene all'uscita di Valmontone:wink_:se il gruppo si vede alle 09,30 credo saremo li per le 10,30...capirai tra caffè e benzina perderemo sicuramente 20 min.....
grazie alfrè :wink_: quelli che di noi possono uscire vanno all'incontro di acquapendente ciao
già...non ricordavo...tanto le occasioni non mancheranno:wink_:
speedone
10/06/2011, 14:58
Ok...se il tempo mi convince ci vediamo al casello di valmontone per 10:30...vi invio cmq un mess.domattina per conferma o per disdetta!!!!...forse porto qualcuno....
Ok...se il tempo mi convince ci vediamo al casello di valmontone per 10:30...vi invio cmq un mess.domattina per conferma o per disdetta!!!!...forse porto qualcuno....
ok...ricordati di mandare un messaggio a me o Giò che al momento siamo sicuri...per gli amici in più no problem lo sai:wink_:
aggiorno la lista:wink_:
Alf
Giò
Ivo
Valerio
Luca BMW
Rommel
Speedone (ci farà sapere)
..................
Salve giovincelli, stasera vi faccio sapere se ci sono:wink_:
devonmax
10/06/2011, 16:00
Salve giovincelli, stasera vi faccio sapere se ci sono:wink_:
idem con patata..
La Listaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
1) Alf
2) Giò
3) Ivo
4) Valerio
5) Luca BMW
6) Rommel
7) Speedone (ci farà sapere)
8) Hispano (?)
9) Devonmax (?)
10) duca ... Uff. anche questa volta stò a casa!!! :cry::cry:
devonmax
10/06/2011, 16:05
insomma che ti hanno detto per la moto e quando te la sistemano..:dry:
insomma che ti hanno detto per la moto e quando te la sistemano..:dry:
Lunedi... dice Farinelli ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Allora ragazzi, sono riuscito a collegarmi sul frecciarossa MI-RM (finalmente rientro a casetta). Le indicazioni le ha gia' date Alf, e con alcuni di voi ci vedremo all'uscita del casello di Valmontone intorno alle 10.15 (massimo 10.30).
Sotto vi do qualche indicazione dettagliata dell'itinerario in maniera tale che tutti siano a conoscenza del percorso (consiglio di stampare le indicazioni).
Ciao a tutti e a domani.
ITINERARIO DETTAGLIATO
Partenza dal Casello di Valmontone seguendo le indicazioni per Giulianello e quindi per Cori per poi raggiungere Rocca Massima. Si prosegue in direzione Segni e giunti a Segni si seguono le indicazioni per Montelanico fino a Carpineto Romano.
Da Carpineto si imbocca la 609 Carpinetana in direzione Priverno. Appena Prima di raggiungere Priverno, si incrocia la SS156 che andra’ presa in direzione Frosinone, per poi essere lasciata, poco dopo, seguendo le indicazioni per Amaseno.
Giunti all’altezza di Amaseno, si seguono ancora una volta le indicazioni per Frosinone e, subito dopo, quelle per Vallecorsa-Lenola (SS637). Passata Vallecorsa si prosegue per il Passo della Quercia del Monaco e dopo fino a Lenola.
Da Lenola si scende fino a Fondi per poi proseguire lungo il breve tratto della SS7 Appia fino ad Itri. Da Itri si scende fino a Sperlonga (15Km).
Il ritorno si fara’ a ritroso fino a Itri da cui si prosegue sulla SS82 in direzione Campo di Mele-Pico fino a raggiungere San Giovanni Incarico.
Da San Giovanni Incarico si seguono le indicazioni per Falvaterra e poi per Pastena .
Da Pastena si seguiranno prima le indicazioni per Pico fino alla SS82 (da prendere in direzione Itri) e subito dopo qualche chilometro quelle per Lenola (sulla destra). Da Lenola si ripercorrera’ la medesima strada fatta all’andata.
Questo itinerario sara’ complessivamente (da Roma) di circa 370Km (A/R)
idem con patata..
:laugh2:....la patata è sempre la patata!
La Listaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
1) Alf
2) Giò
3) Ivo
4) Valerio
5) Luca BMW
6) Rommel
7) Speedone (ci farà sapere)
8) Hispano (?)
9) Devonmax (?)
10) duca ... Uff. anche questa volta stò a casa!!! :cry::cry:
Robbè...ste moto sò gioie e dolori!...tocca studiasse per essere sempre pronti l'orario dei treni!:wacko:
cumpà, queste sono zone mie (non proprio)!!!! :-)
Vabbè, io poi vi lascio prima del casello.
A domani. Starò all'uscita del casello per quell'ora. Ciao
P.S. Per il pranzo qualche cosa da mangiare al volo? Mi sa che Alf ci darà qualche dritta :)
P.P.S. Ho dato uno sguardo alla cartina. A me non conviene arrivare fino a Valmontone (allungherei troppo e poi mi tocca un bel tratto di pallostrada). ho già telefonato a Giovanni. Io vi aspetto a Giulianello diciamo verso le 10.45. dove di preciso non lo so, però ci si sente.
Ciaoooo
io lavoro come al solito ,a presto eterni...:tongue:
maroninho
10/06/2011, 23:41
io lavoro fino alle 6, quindi x ovvi motivi salto, ma domenica... ;-)
Almagesto
11/06/2011, 01:38
:laugh2:....la patata è sempre la patata!
la patata....uhmm....mi ricorda qualcosa....
qualcosa del genere....?:wink_:
http://img705.imageshack.us/img705/4086/patatae.jpg (http://img705.imageshack.us/i/patatae.jpg/)
Beh Lù, c'è quella bollita..quella fritta..e quella al forno. Dipende da te come te la vuoi "cucinà"!:biggrin3:
qualcosa del genere....?:wink_:
http://img705.imageshack.us/img705/4086/patatae.jpg (http://img705.imageshack.us/i/patatae.jpg/)
Però...bel tipetto Ricc!!
fearless
13/06/2011, 08:28
si chiude