PDA

Visualizza Versione Completa : KompoZer: software per per realizzazione/modifica siti internet.



peppe80
10/06/2011, 11:46
Premetto che questa è la prima volta che mi approccio a questo tipo di cose.
Ho un sito internet della mia attività e avrei bisogno di fare frequentemente delle modifiche; quindi mi rompe chiamare sempre chi lo ha fatto e soprattutto spendere in continuazione.
Su internet ho trovato questo software KompoZer; è abbastanza semplice da utilizzare. Il mio problema è che quando schiaccio il pulsante pubblica (che penso voglia dire pubblica su internet) non succede niente. Mi esce la scritta che è avvenuta la pubblicazione, ma in realtà il mio sito online non cambia per niente.
Qualcuno può aiutarmi? Può spiegarmi come rendere effettive le modifiche?

manu for rent
10/06/2011, 12:23
prova dreamweaver

Misha84
10/06/2011, 13:07
prova dreamweaver
troppo avanzato per uno che non ne ha mai fatto..

streetTux
10/06/2011, 13:10
Se Kompozer è il software WYSIWYG nato dalle ceneri di Nvu, allora non so aiutarti, mi spiace :cry:
Non mi piace per niente, e non lo trovo per nulla funzionale. :cry:

peppe80
10/06/2011, 13:45
Scusate, ma io ho chiesto come fare a rendere effettive le modifiche e non se vi piace il software.
E' inutile che sto ad usare 2000 software se poi non riesco a pubblicare le modifiche.

spantax
10/06/2011, 15:25
wordpress o joomla. Il secondo è un pò più incasinato forse.

Non si impara in una sera, ma quando hai capito il meccanismo è una skeggia. E poi graficamente ci sono dei template bellissimi.

WordPress.com (http://wordpress.com/)

Cerca anche rapidweaver in caso