Visualizza Versione Completa : [CERCO] Scarico 3 in 1 Sc-Project
speedBob
10/06/2011, 12:48
ciao,
cerco terminale 3 in 1 della Sc Project per le mia Speed 06 :tongue:
Il tipo che mi piacerebbe è il Silenziatore a passaggio basso ovale in carbonio.. ma valuto eventualmente altre proposte... accettabili! :biggrin3:
Ovviamente ben messo ed a giusto prezzo
GALLERY TRIUMPH SPEED TRIPLE (http://www.sc-project.com/triumph_speed_triple_photogallery_singolo_oval_line.htm)
Lamp
speedBob
13/06/2011, 14:08
up + up nn ce l'ha nessuno per speed 06?
marcocomo
13/06/2011, 15:27
come mai cerchi sc ?
speedBob
13/06/2011, 16:12
? perchè mi piace
nada de nadaaaaaa? sti sc o non li compra nessuno o li tenete stretti =)
yeager4772
16/06/2011, 10:53
Ci sṭ pensando anche io a montare lo SC basso in carbonio sulla mia. Comunque dai, 360 euro nuovi non sono malaccio (se penso ai 1300 euro pagati per quei padelloni di Termignoni sulla Ducati...)
speedBob
16/06/2011, 14:58
Ci sṭ pensando anche io a montare lo SC basso in carbonio sulla mia. Comunque dai, 360 euro nuovi non sono malaccio (se penso ai 1300 euro pagati per quei padelloni di Termignoni sulla Ducati...)
ahahah hai ragione... infatti se le finanze migliorassero lo compro da nuovo visto il prezzo non esagerato :wink_: x̣ mi sono arrivati pareri discordanti sul 3 in 1 piuttosto che i due scarichi... alcuni dicono che il 3 in 1 spacca di brutto e le prestazioni aumentano (ma agli alti regimi.. ai bassi resta loffia), altri dicono che rendono la moto "ingestibile" per una buona messa appunto con la centralina originale... :blink: onestamente sto visionando un p̣ tutto.. e ci sto capendo poco...ad eccezione che gli arrow (tranne che per il prezzo) sono adorati quasi all'unanimità :tongue:
cazzo ne so :laugh2: se hai dritte utili spara pure :wub:
marcocomo
17/06/2011, 08:34
appena montato sc titanio basso , perfetto , devo rimappare la centralina " mappatura arrow 3 in 1 basso " la moto và bene coś, accorciato di un dente il pignone poi vi dico .
speedBob
17/06/2011, 13:29
appena montato sc titanio basso , perfetto , devo rimappare la centralina " mappatura arrow 3 in 1 basso " la moto và bene coś, accorciato di un dente il pignone poi vi dico .
farei la stessa cosa con il 3 in 1 :w00t:
great.. poi dimmi come gira la piccola :biggrin3: