Accedi

Visualizza Versione Completa : Strano aumento del minimo a moto ferma...



enzorock
10/06/2011, 13:02
La mia Speedmaster, in folle, a moto ferma e accesa, quando giro il manubrio a destra il minimo aumenta sino a 1500 giri...poi volto il manubrio a sinistra e torna a 1000 circa...Sarà un problema di cavo...Capita a qualcuno di voi?:coool:

Gaetan3
10/06/2011, 13:16
Sarà un problema di cavi dell'acceleratore.

Pepi
10/06/2011, 14:07
La mia Speedmaster, in folle, a moto ferma e accesa, quando giro il manubrio a destra il minimo aumenta sino a 1500 giri...poi volto il manubrio a sinistra e torna a 1000 circa...Sarà un problema di cavo...Capita a qualcuno di voi?:coool:

la risposta è dentro di te... :D

rjng
10/06/2011, 14:10
la risposta è dentro di te... :D

..e anche tutt'intorno a te....cosmicamente..:biggrin3:

Gian
10/06/2011, 14:47
Ustia!!!....chiamate l'esorciccio!!

Cea
10/06/2011, 14:52
controlla di non avere la frizione troppo tirata

enzorock
10/06/2011, 15:08
la risposta è dentro di te... :D
Estiqaatsi!!!.... non sapeva....adesso sa!:biggrin3::tongue:


controlla di non avere la frizione troppo tirata
Controllato...credo sia la guaina del cavo acceleratore...credo...

Nighteagle
10/06/2011, 16:51
la risposta è dentro di te... :D

Si faccia una domanda e si dia una risposta... ;)

enzorock
10/06/2011, 19:06
Si faccia una domanda e si dia una risposta... ;)

Maró non lo ricordavo cosí pieno de cazzari sto forum! :blink::biggrin3:

enzorock
12/06/2011, 23:17
Allora? Nessuno ha avuto lo stesso problema?

SDH
13/06/2011, 07:07
mai avuto il problema. da come racconti sembra un semplice problema di tensionamento del cavo acceleratore.

enzorock
13/06/2011, 20:49
mai avuto il problema. da come racconti sembra un semplice problema di tensionamento del cavo acceleratore.
Mercoledi mattina il grande Alberto della Triumph di Terni mi controllerà il problema....:wink_:

SDH
13/06/2011, 21:19
anch'io vado sempre lì

enzorock
13/06/2011, 23:22
anch'io vado sempre lì

Non ci posso credere e perchè?:rolleyes:

enzorock
15/06/2011, 13:01
Alla fine era da regolare pochi mm la rotella vicino l'acceleratore...Me lo ha risolto in 10 secondi il grande Alberto dellaTriumph di Terni....meglio così...
:wink_:
Evidentemente era stata stretta troppo nell'ultimo tagliando prima che ne prendessi possesso io...:rolleyes: