Visualizza Versione Completa : Mappatura "city" o "extracity" !
Salve, ho rifatto oggi la mappatura .
Mi hanno chiesto se la preferivo per una guida su strade extraurbane o per la sola cittą , praticamente per chi va solo al bar !
Ho fatto quella extraurbana logicamente.
Mi hanno detto che sono mappature diverse e che per esempio quella city pare ricarichi meglio la batteria della Bonneville.
Qualcuno sa altri pregi o svantaggi delle due mappature ?
:cry::cry::cry::cry::cry:
mauribonnie
10/06/2011, 13:43
..ma x fare la mappatura...quanto chiedono e sopratutto quanto tempo impiegano?
posso andare con la moto e me la fanno subito o devo lasciarla e tornare dopo giorni perchč devono farla in gran segreto?
:w00t:
il bello di avere una Carbs.........e' di non avere di questi problemi:wink_::wink_:
svalvola
10/06/2011, 14:50
maremma maialaaaaaaaa...
:cry::cry:
ah, e comunque quoto Domino!
Ho usato dei termini miei , ma ti chiedono come usi la moto .
Cittą o strade piu' lunghe . ....
Andre' comprati una carburatori e falla finita........:coool::coool:
la "extracity" sarą la mappatura normale, mentre la "city" č la city. Secondo me non cambia proprio nulla, a parte che la city dovrebbe risolvere il problema della batteria
Nighteagle
10/06/2011, 16:49
Non mi hanno mai chiesto nulla....
doccerri
10/06/2011, 18:26
EVVAIIIIII!!!!!!!!!
mcqueen278
10/06/2011, 19:16
EVVAIIIIII!!!!!!!!!
Chissą quando va in vacanza :ph34r:
Mappatura originale. Rigorosamente originale.
doccerri
10/06/2011, 22:26
Andre' .........falla finita........:coool::coool:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Salve, ho rifatto oggi la mappatura .
Mi hanno chiesto se la preferivo per una guida su strade extraurbane o per la sola cittą , praticamente per chi va solo al bar !
Ho fatto quella extraurbana logicamente.
Mi hanno detto che sono mappature diverse e che per esempio quella city pare ricarichi meglio la batteria della Bonneville.
Qualcuno sa altri pregi o svantaggi delle due mappature ?
Anche un mio amico , possessore di una Bonneville , ha fatto quella urbana , anche se ogni tanto va a farsi dei giri ( ma guida in ....relax ) fuori cittą .
In effetti anche a lui hanno detto che x la batteria , della Bonneville , č meglio .
Il perchč non chiedermelo perchč di motori non capisco quasi un ca@@o .:biggrin3:
stradamax
11/06/2011, 08:48
Oh Signłr! :w00t: Antani, come se fosse antani, anche per il direttore …:rolleyes:
Sapevo che esisteva il DRY e l'EXTRA DRY, ma city ed extra city no.
Che sapore ha? Fa' tante bollicine?
Lo consigli come accompagnamento ad un dolce tipo la cassata?
dipende dagli scarichi se sono originali, originali aperti e quindi parzialmente originali e parzialmente non originali o i tor...
poi, dipende dalla city...per roma, ad esempio, ne esiste una particolare in quanto oltre ad essere la capitale č anche una cittą particolarmente trafficata...
se vivi a milano esisterą una mappatura particolare per via del clima e dello smog....
se vai su googlemap, trovi tutte queste informazioni!
:wink_:
io ho fatto la mappatura per guida a destra.
mappatura per supercazzola prematurata con scappellamento a destra.
Io ho fatto la mappatura del tesoro!
io sto pensando di montare la centralina con hd da 500 gigabyte, carico tutte le mappature esistenti e via...