Visualizza Versione Completa : Balotelli... avanti così...
giorgiorox
10/06/2011, 14:14
Notte brava per Balotelli, multa per eccesso di velocità a Milano
Era a bordo di un'auto con i vetri oscurati e procedeva a forte velocità.
Era a bordo di un'auto con i vetri oscurati e procedeva a forte velocità: per questo motivo la notte scorsa il calciatore Mario Balotelli, ex interista ora al Manchester City, è stato sanzionato dalla polizia a Milano con una multa di 380 euro e il taglio di 10 punti della patente.
La Mercedes S63Amg su cui viaggiava, che risulta intestata a una società bresciana, è stata fermata alle 3.30 in via Lunigiana, zona Stazione Centrale, da una pattuglia che aveva notato l'auto procedere a velocità sostenuta.
L'attaccante della Nazionale, da solo a bordo, ha mostrato la patente inglese ma risulta in possesso anche di quella italiana. A SuperMario gli agenti hanno contestato l'eccesso di velocità, il mancato aggiornamento del libretto dell'auto per la presenza dei vetri oscurati posteriori e di quelli dei finestrini anteriori, questi ultimi non consentiti.
Essendo neopatentato per il calciatore è scattato il raddoppio della decurtazione dei punti (10) oltre alla multa da 380 euro
forza Mario... tra un po' te li sputtani tutti...
fearless
10/06/2011, 14:16
un altra delle sue!!!
Quanti calci in culo gli darei!
forza Mario... tra un po' te li sputtani tutti...
a cosa alludi...i punti sulla patente o i soldi?? :wacko:
in entrambi i casi la vedo molto dura....deve darsi ancora di più da fare rispetto a quanto già fa.
ho sentito la notizia poco fa per radio....che palle...ora anche se prende una multa per divieto di sosta lo dicono. ma saranno un po fatti suoi no? come al solito si sta esagerando tanto quasi da farmi diventare il mario simpatico :ph34r::ph34r: (qui lo dico e qui lo nego)
lui si che si diverte .....
finche' paga le tasse in Italia e tromba le donne der Trota puo' fare anche quel cavolo che gli pare..........VAI SUPERMARIO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un altra delle sue!!!
giorgiooooooooooooooooooo
ritira fuori i 3d in cui lo difendevano, il bravo ragazzo con cui tutto ce l'avevano solo perche' era grosso e nero
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSSDFfrjVxikg5JRckWSovLriUkPLLAeiP_bXIQ0HCv76O5kPic_w&t=1
:dry:
TonyManero
10/06/2011, 14:23
Intanto si tromba la Fico :rolleyes:
ritira fuori i 3d in cui lo difendevano, il bravo ragazzo con cui tutto ce l'avevano solo perche' era grosso e nero
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSSDFfrjVxikg5JRckWSovLriUkPLLAeiP_bXIQ0HCv76O5kPic_w&t=1
povero calimero....aveva ragione a lamentarsi sempre. pure a balotelli adesso è stato paragonato :cry:
Intanto si tromba la Fico :rolleyes:
in effetti, bisius...........:dry:
macchina da tamarri !!!
.......appropriata :oook:
macchina da tamarri !!!
perche' tu ce lo vedi su un Aston Martin Rapide????? io no,gli si addice piu' la Classe S 63 AMG fa piu' italianRapper(anzi mi stupisco che non guidasse una 65 AMG).........:wink_::wink_:
ma un palo o un'albero questo nn li incontra mai?
giorgiorox
10/06/2011, 14:36
un esempio per i suoi coetanei
pare che se lo porti appresso :dry:
giorgiorox
10/06/2011, 14:37
capita sempre agli altri... :dry::dry::dry:
pare che se lo porti appresso :dry:
sì... tra le gambe...
quello che piace tanto alla Fico:dry:
tormento
10/06/2011, 14:39
.....o magari 4 rom in fuga dalle forze dell'ordine dopo una rapina...
non capisco perchè questo accanimento ..... ma mi spiegate perchè lui dovrebbe essere un esempio per gli altri ragazzini? .... perchè un giocatore di calcio miliardario dovrebbe avere questa responsabilità? ....
lui si che si diverte .....
quotone...a questo non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, massima invidia.
Chi è che disse: "ho speso la maggior parte dei miei soldi in donne e alcol, il resto gli ho sperperati", Best o Barry Sheene?
Fossi ricco farei come Charlie sheene che l'ultima volta è stato ricoverato, in stato pietoso, dopo aver fatto una festa di 36 ore a base di donne e droghe varie. Questa si che è vita, altro che 8 ore con le gambe sotto la scrivania.
Fanculo
Vai mario brucia e godi
non capisco perchè questo accanimento ..... ma mi spiegate perchè lui dovrebbe essere un esempio per gli altri ragazzini? .... perchè un giocatore di calcio miliardario dovrebbe avere questa responsabilità? ....
io mi accanisco semplicemente con totti.. che doveva rompergli per bene la zampa cosi il bamboccione nemmeno guidava piu :wink_:
anche io la penso così.
un esempio lo può essere magari per i proprio figli se e quando ne avrà :ph34r: (poracci)
allora ai tempi di maradona?
il problema dei giovani e dei ragazzini di oggi è ben più complesso
io mi accanisco semplicemente con totti.. che doveva rompergli per bene la zampa cosi il bamboccione nemmeno guidava piu :wink_:
nemmeno Balottelli sarebbe riuscito a dare una risposta più .... diciamo colorita per non offendere nessuno .... :wink_:
giusto anche per me........e' milionario spendesse i suoi soldi come meglio crede (anche in multe o puttane) e penso che ci sono stati tanti altri "grandi campioni" che hanno fatto molto piu' male al mondo del calcio di lui........l'unica cosa che non capisco e' l'ipocrisia di molti dei post inseriti in questo 3d di utenti che hanno augurato a SuperMario di schiantarsi con l'auto e poi erano gli stessi che hanno crocefisso Totti quando lo prese a calci duarnte la finale di Coppa Italia Roma-Inter dello scorso anno.......deve esser bello "sputare per aria":rolleyes::rolleyes::rolleyes:(non ce l'ho con Bagarre....ma con altri)
quotone...a questo non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, massima invidia.
Chi è che disse: "ho speso la maggior parte dei miei soldi in donne e alcol, il resto gli ho sperperati", Best o Barry Sheene?
Fossi ricco farei come Charlie sheene che l'ultima volta è stato ricoverato, in stato pietoso, dopo aver fatto una festa di 36 ore a base di donne e droghe varie. Questa si che è vita, altro che 8 ore con le gambe sotto la scrivania.
Fanculo
Vai mario brucia e godi
:ph34r:
questo dimostra che se solo certe persone avessero più $oldi ci sarebbero in giro molti più balotelli
magari anche coloro che lo criticano (non nel tuo caso)
streetTux
10/06/2011, 14:56
Eh vabbè... E una volta tolta, si compra un autista che faccia quelle cagate per lui...
Ad ogni modo, bene così, la legge è uguale per tutti.
nemmeno Balottelli sarebbe riuscito a dare una risposta più .... diciamo colorita per non offendere nessuno .... :wink_:
se me ce metto posso far anche di meglio :coool:
DocHollyday
10/06/2011, 15:06
Penso che un demente simile era da anni che non si vedeva!
se me ce metto posso far anche di meglio :coool:
anche il Mario .....
giorgiorox
10/06/2011, 15:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
up ... in attesa di una risposta intelligente
giorgiorox
10/06/2011, 15:11
Penso che un demente simile era da anni che non si vedeva!
supera di gran lunga Maradona...
anche il Mario .....
quello è strasicuro.. la "cassanite" acuta di quest'uomo sembra essere senza limiti..
a proposito pytone secondo te fra il colored e cassano chi è il piu stolto diciamo cosi?
quello è strasicuro.. la "cassanite" acuta di quest'uomo sembra essere senza limiti..
a proposito pytone secondo te fra il colored e cassano chi è il piu stolto diciamo cosi?
credo che entrambi non siano il massimo della furbizia ..... Balottelli dalla sua ha che le fighe se le fa veramente ..... :biggrin3:
roberto70
10/06/2011, 15:17
è un ragazzo sfortunato...
credo che entrambi non siano il massimo della furbizia ..... Balottelli dalla sua ha che le fighe se le fa veramente ..... :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
supera di gran lunga Maradona...
non credo.....troppe ancora ne deve combinare fuori dal campo per arrivare ad eguagliare Diego Armando :wink_::wink_: e poi Maradona comunque e' stato sempre amato dai suio tifosi a dai compagni di squadra malgrado tutto:wink_:
Black Death
10/06/2011, 15:20
Ma ancora che gli danno tutti quei soldi, il vero scandalo è questo ....
;;)
up ... in attesa di una risposta intelligente
difficile che te la dia io
il problema non e' , a mio giudizio, perche' dovrebbe essere...................perche' di esempio lo e'
ora, di esempi di calciatori dissoluti ce ne sono stati e ce ne saranno, come di altri atleti o personaggi dello spettacolo o quant'altro
fatti si e' che questo bel tomo ha avuto una quantita' di difensori d'ufficio (perche' era piccolo e nero, perche' aveva avuto tutte le sfighe, perche' non lo si capiva ecc.) e ha tenuto comportamenti verso suoi compagni di squadra e avversari di ben altro spessore dal suo, a dir poco censurabili.
ovvio che possa fare il cacchio che vuole, e, ripeto, di esempi di grandi campioni ce ne sono a bizzeffe, ma se almeno prima diventasse un grande campione, per esempio, non sarebbe male............fino ad ora e' un future, non un barile di petrolio
Ma ancora che gli danno tutti quei soldi, il vero scandalo è questo ....
;;)
non e' uno scandalo, ma un contratto fatto a capocchia, per il quale qualche privato sta pagando......contento lui
Io proporrei ai mod che questa discussione non dovrà superare le 5 pagine anzichè le 50 solite :wink_:
poi chiudere :ph34r:
difficile che te la dia io
il problema non e' , a mio giudizio, perche' dovrebbe essere...................perche' di esempio lo e'
ora, di esempi di calciatori dissoluti ce ne sono stati e ce ne saranno, come di altri atleti o personaggi dello spettacolo o quant'altro
fatti si e' che questo bel tomo ha avuto una quantita' di difensori d'ufficio (perche' era piccolo e nero, perche' aveva avuto tutte le sfighe, perche' non lo si capiva ecc.) e ha tenuto comportamenti verso suoi compagni di squadra e avversari di ben altro spessore dal suo, a dir poco censurabili.
ovvio che possa fare il cacchio che vuole, e, ripeto, di esempi di grandi campioni ce ne sono a bizzeffe, ma se almeno prima diventasse un grande campione, per esempio, non sarebbe male............fino ad ora e' un future, non un barile di petrolio
non e' uno scandalo, ma un contratto fatto a capocchia, per il quale qualche privato sta pagando......contento lui
è questo il punto un calciatore non deve essere preso come esempio di comportamento da nessuno .... fa il calciatore, se fosse stato intelligente avrebbe fatto un qualsiasi altro sport .... :wink_:
fearless
10/06/2011, 15:37
ha contribuito a farci vincere qualcosa e questo è ciò che conta.
è questo il punto un calciatore non deve essere preso come esempio di comportamento da nessuno .... fa il calciatore, se fosse stato intelligente avrebbe fatto un qualsiasi altro sport .... :wink_:
intelligente anche no
furbo si però
streetTux
10/06/2011, 15:42
mi spiegate perchè lui dovrebbe essere un esempio per gli altri ragazzini? .... perchè un giocatore di calcio miliardario dovrebbe avere questa responsabilità?
Partendo dal presupposto che non voglio avere io la responsabilità di darti una risposta sensata :tongue: io dico che un calciatore, per come è il calcio ora, è estremamente difficile che posso rappresentare un esempio per i ragazzini. Forse potrebbe esserlo Zanetti, Del Piero.. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. Preferirei che gli esempi fossero altri e venissero da ambienti con "morali" più profonde..
intelligente anche no
furbo si però
anche questo è presto per dirlo ..... per ora si diverte
Partendo dal presupposto che non voglio avere io la responsabilità di darti una risposta sensata :tongue: io dico che un calciatore, per come è il calcio ora, è estremamente difficile che posso rappresentare un esempio per i ragazzini. Forse potrebbe esserlo Zanetti, Del Piero.. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. Preferirei che gli esempi fossero altri e venissero da ambienti con "morali" più profonde..
:wink_:
roberto70
10/06/2011, 15:44
comunque ...a parziale difesa del ragazzo stavolta c'è da dire....che rispettare i limiti con quella macchina è praticamente impossibile.....:rolleyes:
anche questo è presto per dirlo ..... per ora si diverte
ovviamente mi riferivo alla figura del calciatore e non a balotelli.
anche volendo dare del furbo a balotelli non ce la faccio :wink_:
comunque ...a parziale difesa del ragazzo stavolta c'è da dire....che rispettare i limiti con quella macchina è praticamente impossibile.....:rolleyes:
dai Roberto ..... qua tutti abbiamo moto potentissime eppure rispettiamo rigorosamente i limiti, quindi nessuna giustificazione per il ragazzo .... :biggrin3:
quoto
anche se a maggior ragione...in un mondo come nel calcio di oggi apparire come i giocatori che hai menzionato tu è ancora più lodevole perchè appunto si possono considerare mosche bianche
roberto70
10/06/2011, 15:51
dai Roberto ..... qua tutti abbiamo moto potentissime eppure rispettiamo rigorosamente i limiti, quindi nessuna giustificazione per il ragazzo .... :biggrin3:
quoto Python....in effetti non è affatto giustificabile....perchè noi motociclisti sappiamo cosa vuol dire......rispettare sempre i limiti nonostante la potenza dei nostri mezzi!:coool:
Non lui in particolare ma in generale lo sportivo , per quei pochi poveri illusi che ancora ci credono .
Quando sei bambino i genitori oltre a farti studiare cercano di farti fare un po' di sport , credendo che una disciplina a tua scelta possa aiutare comunque a formarti, a darti una disciplina , a crescere con un fisico sano, a rispettare le regole e gli altri , a socializzare, ad affrontare sacrifici :rolleyes:
E spesso campioni di altri tempi sono stati portati ad esempio :wink_:
Questo accadeva 30 anni fa...
Adesso anche le mamme dicono ai figli di fare il calciatore così si fanno soldi e veline , così come dicono alle figlie di fare le veline , così si fanno soldi e calciatori .
Lo sport segue la direzione di tutto il mondo , falsità , prevaricazione ,arroganza , l'esempio di tutto quello che viviamo intorno a noi .
Pensavo di dover arrivare almeno a 60 anni per dire che mondo di mexxx, il fatto di dirlo a 40 mi fa sentire già vecchio e parecchio disilluso .
Mio pensiero
giorgiorox
10/06/2011, 15:55
Non lui in particolare ma in generale lo sportivo , per quei pochi poveri illusi che ancora ci credono .
Quando sei bambino i genitori oltre a farti studiare cercano di farti fare un po' di sport , credendo che una disciplina a tua scelta possa aiutare comunque a formarti, a darti una disciplina , a crescere con un fisico sano, a rispettare le regole e gli altri , a socializzare, ad affrontare sacrifici :rolleyes:
E spesso campioni di altri tempi sono stati portati ad esempio :wink_:
Questo accadeva 30 anni fa...
Adesso anche le mamme dicono ai figli di fare il calciatore così si fanno soldi e veline , così come dicono alle figlie di fare le veline , così si fanno soldi e calciatori .
Lo sport segue la direzione di tutto il mondo , falsità , prevaricazione ,arroganza , l'esempio di tutto quello che viviamo intorno a noi .
Pensavo di dover arrivare almeno a 60 anni per dire che mondo di mexxx, il fatto di dirlo a 40 mi fa sentire già vecchio e parecchio disilluso .
Mio pensiero
benvenuto tra i vecchi...:dry:
manu for rent
10/06/2011, 15:59
ragazzi abbiate pietà da fine maggio a settembre che volete che scrivano i giornali sportivi..
calciomercato e gossip sportivo..anche se quest'anno con la manna calcio-scommesse dovrebbero darsi una regolata con le notizie inutili visto che notizie fresche arrivano tutti i giorni dai palazzi di giustizia...
secondo me la notizia era che faceva solo gli 80 con un auto da 270...
giorgiorox
10/06/2011, 16:01
Io proporrei ai mod che questa discussione non dovrà superare le 5 pagine anzichè le 50 solite :wink_:
poi chiudere :ph34r:
io proporrei che finisse quando deve finire... senza alcun tipo di eutanasia (purchè ovviamente non succeda qualcosa che induca i moderatori a farlo...)
Appunto, quindi oggi come in passato i figli non crescono idioti per colpa di cio' che vedono in tv ma per colpa dei genitori. Quindi se tutti i moralisti la smettessero di demandare ad altri il compito di educare i propri figli andremmo meglio.
Detto questo torno serio e ricomincio a sognare una vita fatta di figa, menefreghismo e dissolutezza totale.
Il Franky
10/06/2011, 16:17
QUOTO.. E NON AGGIUNGO ALTRO SENNò MI BANNANO.:dry:
wailingmongi
10/06/2011, 16:22
ma non se lo dovevano puppare gli inglesi a stò qui?
i miei 30 anni di calcio attivo , ringraziano :oook:
benvenuto tra i vecchi...:dry:
........prima o poi doveva succedere :biggrin3:
i miei 30 anni di calcio attivo , ringraziano :oook:
dai non fare il permaloso :biggrin3:
mi riferivo al quoziente intellettivo della maggior parte dei calciatori professionisti ..... :wink_:
dai non fare il permaloso :biggrin3:
mi riferivo al quoziente intellettivo della maggior parte dei calciatori professionisti ..... :wink_:
:biggrin3::tongue:
questo è proprio un cretino...
arriverà il giorno della batosta come si deve
possibile che abbia ancora punti su quella patente? :ph34r:
Il Franky
10/06/2011, 16:51
possibile che abbia ancora punti su quella patente? :ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
prima o poi di punti ne guadagna
di sutura:dry:
fearless
10/06/2011, 16:54
prima o poi di punti ne guadagna
di sutura:dry:
come sei cattivo!
come sei cattivo!
fear, mo te chiamo .....posso?:wub:
INTERMERDA :coool:
giorgiorox
10/06/2011, 17:00
povero idiota..
:biggrin3::biggrin3:
fearless
10/06/2011, 17:00
fear, mo te chiamo .....posso?:wub:
JUVEMERDA :coool:
si, ma non con quello spirito battagliero :biggrin3:
povero idiota..
io o fear ?:blink:
andrellino
10/06/2011, 17:02
Temo che si brucierà... E finirà male per lui... Boh...
Non glielo auguro però...
giorgiorox
10/06/2011, 17:07
Temo che si brucierà... E finirà male per lui... Boh...
Non glielo auguro però...
io sì invece
oldbonnie
10/06/2011, 17:11
[QUOTE=roberto70;4782525]quoto Python....in effetti non è affatto giustificabile....perchè noi motociclisti sappiamo cosa vuol dire......rispettare sempre i limiti /QUOTE]
nonostante la potenza dei nostri mezzi!:coool:
Quoto...:rolleyes:
Quoto...:rolleyes:
si ma fallo per bene, pero' :dry:
oldbonnie
10/06/2011, 17:25
si ma fallo per bene, pero' :dry:
Grazie....per l'aiuto e la gentilezza.........:coool:
Anche se nella storia del calcio verrete ricordati comunque per quello che siete...L A D R I...!
io o fear ?:blink:
di claudio lo sappiamo tutti..:wink_: a te non ti conosco e non mi permetterei mai..
ma intendevo ballotellolo:tongue::tongue: per me farà una brutta fine....:coool:
io sì invece
hahahahaahahahahhahah hai un avatar spettacolare.. hahahhahhaa
di claudio lo sappiamo tutti..:wink_: a te non ti conosco e non mi permetterei mai..
ma intendevo ballotellolo:tongue::tongue: per me farà una brutta fine....:coool:
MINKIA
la sua fama supera lo stretto?!?
giorgiorox
10/06/2011, 17:32
mi manchi...:cry:
mi manchi...:cry:
vieni a siracusa Giorgione!!!
sei nostro ospite!!!:wink_::wink_:
MINKIA
la sua fama supera lo stretto?!?
avogliaaaaaaaaaa... è venuto 3 volte!! e lo conoscono da trapani a messina, passando da ragusa ed agrigento fino alla "città senza casco" :laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
10/06/2011, 17:36
vieni a siracusa Giorgione!!!
sei nostro ospite!!!:wink_::wink_:
avogliaaaaaaaaaa... è venuto 3 volte!! e lo conoscono da trapani a messina, passando da ragusa ed agrigento fino alla "città senza casco" :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
sospetto anche con chi....:rolleyes:
.......
certo che una testa di casco come la sua , nella citta' senza casco, avra' destato interesse e scalpore :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
sospetto anche con chi....:rolleyes:
:biggrin3:
Mi stupisce come tanta imbecillità possa essere stata donata ad un uomo ( via uomo forse è troppo....omino) solo :ph34r:
Il Franky
10/06/2011, 17:52
Mi stupisce come tanta imbecillità possa essere stata donata ad un uomo ( via uomo forse è troppo....omino) solo :ph34r:
:risate:
:risate:
Vorrei tanto parlagli perchè son convinto che non sia così demente (la patente inglese,cazzo sei italiano in italia....).Credo ci siano 4-5 balotelli cloni che si divertono a fare marachelle....un solo individuo senziente(anche qui forse esagero un tantino,le scimmie di giorgio e di herbie son meglio...)non può essere capace di così tante boiate in così poco tempo.
fearless
10/06/2011, 18:24
4 volte :biggrin3:
ma mai a Siracusa :cry::ph34r:
ci verrò col vecchioRox al seguito :oook:
4 volte :biggrin3:
ma mai a Siracusa :cry::ph34r:
ci verrò col vecchioRox al seguito :oook:
sarà la fine!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!
quotone.
a poco più di 18 anni e con tutti quei soldi credo sia nella normalità fare ste cazzate...
Vorrei tanto parlagli perchè son convinto che non sia così demente (la patente inglese,cazzo sei italiano in italia....).Credo ci siano 4-5 balotelli cloni che si divertono a fare marachelle....un solo individuo senziente(anche qui forse esagero un tantino,le scimmie di giorgio e di herbie son meglio...)non può essere capace di così tante boiate in così poco tempo.
Leo se informissima :laugh2::laugh2: