Visualizza Versione Completa : Protezioni Carter Motore CNC per Street / Day 675
Ciao ragazzi, dopo le numerevoli richieste da diversi ragazzi e dopo aver presentato queste protezioni per Speed 1050 e Tiger 1050: (vedete le immagini del GDA Protezioni Carter Motore)
GDA - Gruppi di acquisto - Protezioni Carter Motore CNC (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/)
vorrei chiedervi se siete interessati anche a voi a questo tipo di protezioni.
I carter sono gia disponibili, sia il DX che il SX per la realizzazione, ma prima di partire vorrei saper anche da voi se il progetto può esser interessante o meno
porca troia proprio adesso che mi sono arrivati i copricarter? :angry:
ho preso i gb racing a 170 euri ma sono molto dubbioso sul materiale utilizzato...sembra plastica :dry: e dicono che sono i migliori per quanto riguarda resistenza all'urto e all'abrasione...bah
schulz82
10/06/2011, 18:05
io sarei interessato al kit completo!
:ph34r:
interessatissimo!
se te ne prendo 2 kit c'è un supersconto??:D
ovviamente il kit è comprensivo di viti e distanziali, giusto?
interessatissimo!
se te ne prendo 2 kit c'è un supersconto??:D
ovviamente il kit è comprensivo di viti e distanziali, giusto?
no non puoi prenderne due... :dry:
solo per il fatto che tu abbia due daytona non significa che adesso puoi venire qua e prendere due di tutto! due manopole della speed, due kit copricarter, due collettori scatalizzati...OOOOHHH non sei mica a casa tua qua! :w00t:
Kaiser Jaky
11/06/2011, 09:12
solo per il fatto che tu abbia due daytona non significa che adesso puoi venire qua e prendere due di tutto! due manopole della speed, due kit copricarter, due collettori scatalizzati...OOOOHHH non sei mica a casa tua qua! :w00t:
:risate2:
Mikylino675
11/06/2011, 09:45
interessato al kit completo ma giusto 2 domandine:
il kit GBRacing è composto di 3 elementi copri carter il tuo da 2 o mi sto sbagliando?
se dovesse partire il GDA potrei ordinarti anche altro e fare un'unica spedizione?
Grazie
tu sei un pirla, lo sai vero?? :tongue:
Interssato si! Ma i costi?
penso siano gli stessi del kit per il 1050
Ciao ragazzi, i costi son circa quelli per speed 1050, i carter disponibili al momento sono quei 2 e si svilupperanno per quelli, se avete suggerimenti su altre zone da proteggere non dovete far altro che dirlo e ci si pensa, per chi sarà interessato ad ordini cumulativi può fare un'unica spedizione.
il cavy se prenderà 2 kit pagherà il doppio rispetto a tutti gli altri + 50€ perchè ha 2 moto...!!!:biggrin3:
Ciao ragazzi, i costi son circa quelli per speed 1050, i carter disponibili al momento sono quei 2 e si svilupperanno per quelli, se avete suggerimenti su altre zone da proteggere non dovete far altro che dirlo e ci si pensa, per chi sarà interessato ad ordini cumulativi può fare un'unica spedizione.
il cavy se prenderà 2 kit pagherà il doppio rispetto a tutti gli altri + 50€ perchè ha 2 moto...!!!:biggrin3:
perfetto, io a fine stagione li prendo, purtroppo al momento i soldi scarseggiano :ph34r:
perfetto, io a fine stagione li prendo, purtroppo al momento i soldi scarseggiano :ph34r:
certo massi che prepariamo ste cose anche per la pista e te li prendi a fine stagione...:biggrin3:
certo massi che prepariamo ste cose anche per la pista e te li prendi a fine stagione...:biggrin3:
eh lo so, ma ho pago i carter o pago la pista :biggrin3:
ti faccio un pagamento a 90 giorni :wink_:
cmq vedo al GDA, il prezzo definitivo :)
eh lo so, ma ho pago i carter o pago la pista :biggrin3:
ti faccio un pagamento a 90 giorni :wink_:
cmq vedo al GDA, il prezzo definitivo :)
:oook: