Visualizza Versione Completa : x speed 955 02-04 foto !!!
scusate ma riprendo la digitale in serata e il tel. nn mi soddisfa, ma x domani avrete le foto anche sul forum, stesso discorso xchi invece mi ha mandato la e-mail, sta sera (notte) max domani mattina. ciao a tutti
1- CODA COMPLETA DI TUTTO : TELAIETTO, PLASTICHE, SELLA,VASCHETTA ECC...
2- SOTTOCODONE ORIGINALE, E SEGATO (DA PROFESSIONISTI !!!)
3- PARACATENA IN CARBONIO, E NERO ORIGINALE
4- FRECCE ANT. + POST.
5- PORTATARGA IN ALLUMINIO
6- LEVE FRENO + FRIZIONE ORIGINALI
P.S. TUTTO IN OTTIMO STATO, VENDO TUTTO X CAMBIO CODA E STRAVOLGIMENTO MOTO.
PREZZI E FOTO IN PRIVATO.
CIAO A TUTTI.
scusate ma riprendo la digitale in serata e il tel. nn mi soddisfa, ma x domani avrete le foto anche sul forum, stesso discorso xchi invece mi ha mandato la e-mail, sta sera (notte) max domani mattina. ciao a tutti
1- CODA COMPLETA DI TUTTO : TELAIETTO, PLASTICHE, SELLA,VASCHETTA ECC...
2- SOTTOCODONE ORIGINALE, E SEGATO (DA PROFESSIONISTI !!!)
3- PARACATENA IN CARBONIO, E NERO ORIGINALE
4- FRECCE ANT. + POST.
5- PORTATARGA IN ALLUMINIO
6- LEVE FRENO + FRIZIONE ORIGINALI
P.S. TUTTO IN OTTIMO STATO, VENDO TUTTO X CAMBIO CODA E STRAVOLGIMENTO MOTO.
PREZZI E FOTO IN PRIVATO.
CIAO A TUTTI.
per caso hai anche l'unghia parafanghetto?
melosghiccio
11/06/2011, 12:47
foto
Herbie 53
11/06/2011, 14:59
se possibile, chiedo ai moderatori di fare un po' d'ordine nei threwad, ci sono un po' di discussione aperte e non si sa dove scrivere
Regolamento sezioni "Compro e Vendo"
(a completamento del regolamento generale del Forum)
3) E' vietato aprire pių discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresė permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non č consentito utilizzare questo stratagemma pių di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione.
doppio chiudo!!!