Visualizza Versione Completa : PEPPE BASTARDO'S SCRAMBLER
Peppe Bastardo
10/06/2011, 21:05
PEPPE BASTARDO's SCRAMBLER
MODIFICHE :
SELLA IN GEL STARACE DESIGN
MANUBRIO FLAT TRACK LSL NERO
MANOPOLE BOTTICELLA BESTON
SUPER LAMPADINA FARO ANTERIORE
FANALINO BOBBER OLD SCHOOL (modificato e in attesa di look total black)
FRECCE OVAL CORPO NERO VETRO BIANCO (omologate, in attesa frecce Arizona)
SUPPORTI FRECCE GM COLORE NERO
PORTATARGA GM COLORE NERO (in attesa di catarifrangente piccolo)
COM'ERA PRIMA:
http://img10.imageshack.us/img10/7964/img1113copia.jpg
COM'E' ORA:
http://img16.imageshack.us/img16/6890/img1965y.jpg
http://img577.imageshack.us/img577/4598/img1979z.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/2138/img1980iy.jpg
http://img847.imageshack.us/img847/5486/img1916pl.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/5528/img1962jk.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/4008/img1937nn.jpg
Un abbraccio a tutti i Triumphisti!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Peppe Bastardo
10/06/2011, 21:23
mi piace molto
Grazie tante!!!
La sella pensavo fosse peggio, invece non è male vista dal vivo ed è comodissima ma in ogni caso è in vendita!!!:biggrin3:
E' bellissima. Complimenti anche per la location. Quella pavimentazione e quel muro sono degne della tua bella :wink_:
Complimenti , bella bella, goditela cosi e poi piano piano inizi a fare delle modifiche come le vuoi tu ...
S1m0ne75
10/06/2011, 22:03
Complimenti !
triumpassion
10/06/2011, 23:34
FAVOLOSA
Peppe Bastardo
11/06/2011, 04:28
E' bellissima. Complimenti anche per la location. Quella pavimentazione e quel muro sono degne della tua bella :wink_:
Grazie Tbb, mi piacerebbe fare un report proprio con questa location perchè ho scoperto un altro habitat per questa moto che, oltre allo sterrato, è anche il vicolozzo del centro storico di notte...che dove sono io "regna" perchè ci sono dei veri e propri percorsi sia in salita che in discesa che si possono fare, ovviamente sono andato quasi sempre in piedi sulle pedane a velocità allegrotte ed è stata la cosa più emozionate di altre tante uscite sparate in Street ( togliendo il cappello parlando di lei s'intende...)!!!!!
A parte questo non vedo l'ora di renderla special......
Big-up!!!
Grazie Tbb, mi piacerebbe fare un report proprio con questa location perchè ho scoperto un altro habitat per questa moto che, oltre allo sterrato, è anche il vicolozzo del centro storico di notte...che dove sono io "regna" perchè ci sono dei veri e propri percorsi sia in salita che in discesa che si possono fare, ovviamente sono andato quasi sempre in piedi sulle pedane a velocità allegrotte ed è stata la cosa più emozionate di altre tante uscite sparate in Street ( togliendo il cappello parlando di lei s'intende...)!!!!!
A parte questo non vedo l'ora di renderla special......
Big-up!!!
Allora attendo report di moto e pietre di cui sono appassionato estimatore.
Giro anch'io con la mia motoretta per vicoli della mia città e di notte il basolato storico mi fa i complimenti :wink_:
Peppe Bastardo
11/06/2011, 14:55
Allora attendo report di moto e pietre di cui sono appassionato estimatore.
Giro anch'io con la mia motoretta per vicoli della mia città e di notte il basolato storico mi fa i complimenti :wink_:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Herbie 53
11/06/2011, 15:00
attendiamo modifiche di sostanza..:oook:
Peppe Bastardo
11/06/2011, 15:19
attendiamo modifiche di sostanza..:oook:
anche lei...(la moto) :biggrin3:
complimenti, ma mi sa che non rimarrà così a lungo, si dia il via agli spippoli:biggrin3:
frankiebali
11/06/2011, 16:32
Bella.
Peppe Bastardo
11/06/2011, 19:41
complimenti, ma mi sa che non rimarrà così a lungo, si dia il via agli spippoli:biggrin3:
SICURAMENTE!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Peppe Bastardo
12/06/2011, 04:30
Finalmente... :D
:festaaa::supremo:
andrea.69
12/06/2011, 12:57
bella verde :wink_:
Peppe Bastardo
22/06/2011, 21:15
presto altre foto aggiornate!!!
Bella:wink_:
EXTREMIZZALAAA:biggrin3:
Peppe Bastardo
23/06/2011, 03:01
Vorrei stravorgerla subito ma, voglio montare pezzettino pezzettino anche perchè ci vuole il soldino...:)
Peppe Bastardo
28/06/2011, 01:41
Presto : Tabella portanumero e sella special by Alessandro Starace :D :D :D
Ho spedito la sella, sarà una bomba! bellaaaaa
Peppe Bastardo
29/06/2011, 03:48
L'attesa della nuova sella è snervante!
Peppe Bastardo
14/07/2011, 21:30
nuove fotooo!!! :)
Peppe, la sella si vede che è ben fatta, ci mancherebbe altro, ma per i miei gusti personali è troppo lunga, avendo deciso di rifarla ne avrei approfittato per ridimensionarla.
Il numero sulla tabella lo cambierei, il 278 prima di te era venuto già in mente ad altre decine di scrambleristi:wink_:
Peppe Bastardo
15/07/2011, 00:09
Purtroppo avendo usato la base della sella originale è stato possibile modificarla nell'imbottitura, ma a me sta bene perché vado spesso in due, cmq ti assicuro che dal vivo rende molto. Per quanto riguarda la tabella avevo pensato ad un numero come il mio anno di nascita ma mi sembra poco efficace...preferisco il 278 commemorativo!!!
Forse la toglierò pure non so, intanto la destra è in vendita nel mercatino!
stradamax
15/07/2011, 05:45
:papa:
:risate: :risate2:
La sella trasmette un senso di comodità, hai già scritto quanto è costata?
michelemobili
15/07/2011, 06:12
vista in giro....
Bella bella, e piano piano ancora più bella, no?
sellone touring, le chiappe (da 4 a 6 almeno) ringrazieranno... :D
Peppe Bastardo
15/07/2011, 13:50
:papa:
:risate: :risate2:
La sella trasmette un senso di comodità, hai già scritto quanto è costata?
Le vecchie foto le ho tolte :)
La sella è costata 170,00 euro + la sella originale scrambler da usare come base.
oldbonnie
15/07/2011, 22:29
Mi piace molto...quasi quanto una bonneville....:oook:
Peppe Bastardo
16/07/2011, 03:34
Mi piace molto...quasi quanto una bonneville....:oook:
Prometto (soldi permettendo) di impegnarmi a realizzare una moto "decente"!!!:rolleyes::rolleyes:
sellone touring, le chiappe (da 4 a 6 almeno) ringrazieranno... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vista in giro....
Bella bella, e piano piano ancora più bella, no?
Esatto, l'ho vista su una scrambler stupenda nel forum, mi ha aiutato molto nella scelta del disegno di come volevo la sella io, più bassa nella zona guidatore e un po accorciata togliendo un po di imbottitura, pancia di coccodrillo e gel nella zona guida!:wink_::biggrin3:
Peppe Bastardo
19/07/2011, 21:39
Togliero' la tabella portanumero, il bianco spezza troppo il verdone e il nero che sono colori scuri, sono pure in vendita per chi volesse spezzare la moto!!!
Le vecchie foto le ho tolte :)
La sella è costata 170,00 euro + la sella originale scrambler da usare come base.
sti kazzi un po' caro starace
Peppe Bastardo
22/07/2011, 14:16
sti kazzi un po' caro starace
Se penso che l'originale scrambler non in gel costa di listino 450,00 euro o che le gel viste e straviste costano da 230,00 in su non mi sembra eccessivo ma nella norma e poi c'è il vantaggio che sono uniche cosi le selle!!:wub:
Triple Peo
22/07/2011, 15:17
Molto bella la sella!!:w00t:
Sembra anche parecchio morbidosa....:tongue:
Bella scramblerina Peppe!!
SEi più o meno al mio stesso punto con la mia.....urgono modifiche fondamenteli come scarico e faro post.....
Appena arrivano i soldini si parte!!:wink_:
Lo scrofo
22/07/2011, 16:04
elimina un po' di ferraglia dai :D
la sella mi sembra veramente fatta bene :wink_: bel lavoro
Peppe Bastardo
22/07/2011, 17:53
Ora ho fatto sparire la tabella portanumero, spezzava troppo i colori scuri della moto!!! :)
presto altre foto!!
Fra_Lospa
22/07/2011, 18:45
Troppo bella!
esteduca
22/07/2011, 19:58
Bellissima. Io però il numero non lo avrei tolto. Anzi! Lo avrei messo tipo questo:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2011/05/web630-1954ajse95side1.jpg
Peppe Bastardo
22/07/2011, 20:18
Molto bella la sella!!:w00t:
Sembra anche parecchio morbidosa....:tongue:
Bella scramblerina Peppe!!
SEi più o meno al mio stesso punto con la mia.....urgono modifiche fondamenteli come scarico e faro post.....
Appena arrivano i soldini si parte!!:wink_:
Il mio posto anche se è ribassato è in gel, la parte della zavorrina invece l'ho lasciata di gommapiuma ma è molto comoda sia avanti che dietro e la differenza del gel si sente davvero!!:rolleyes:
Io vorrei cambiarla completamente ma son soldi...:wacko:
Bellissima. Io però il numero non lo avrei tolto. Anzi! Lo avrei messo tipo questo:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2011/05/web630-1954ajse95side1.jpg
Infatti avrei optato un portanumero riempito con un adesivo ma non mi andava di sbattermi, piuttosto quando mettero' uno scarico 2in1 basso magari copro con una tabella fatta come dico io...:rolleyes:
la sella mi sembra veramente fatta bene :wink_: bel lavoro
Si, Alessandro Starace è molto bravo, lo consiglio vivamente!!!:biggrin3:
elimina un po' di ferraglia dai :D
Si, hai ragione, devo snellirla!!!!
Peppe Bastardo
26/07/2011, 00:53
Domani se non piove porto la Scrambler a fare due foto con carinissima location...classica ma simpatica!!
tra poco foto :D fatte con l'iphone, manco una macchina decente.....
aggiornato :)
Peppe Bastardo
28/07/2011, 20:42
FOTO A GOGO
La nuova lampadina è una bomba, 80% di luce in più rispetto all'originale.
Peccato che il bulbo sia blu....un po tuning per i miei gusti :)
Peppe Bastardo
31/07/2011, 04:42
up
wind1000
31/07/2011, 19:33
Miiiiiiiiiii che pulitaaaaaaaaaaaaaaa
Peppe Bastardo
31/07/2011, 20:10
Miiiiiiiiiii che pulitaaaaaaaaaaaaaaa
:biggrin3: thanx
Peppe Bastardo
02/08/2011, 13:37
p.s. ma vi piacciono i graffiti?? :)
La smetti di uppare a pisello di segugio?
:D
Peppe Bastardo
02/08/2011, 20:25
La smetti di uppare a pisello di segugio?
:D
i'm sorry :rolleyes:
Belli i murales. Quanto alla motina migliora ancora, però credo sia d'obbligo sostituire la fanaleria originale con qualcosa di più appropriato. :wink_:
Peppe Bastardo
02/08/2011, 22:33
Belli i murales. Quanto alla motina migliora ancora, però credo sia d'obbligo sostituire la fanaleria originale con qualcosa di più appropriato. :wink_:
Ho la moto già pronta nella testa, è il portafogli che non è pronto :)
Ho la moto già pronta nella testa, è il portafogli che non è pronto :)
e si, è il solito scansafatiche che non vuole impegnarsi :biggrin3:
Peppe Bastardo
02/08/2011, 22:45
e si, è il solito scansafatiche che non vuole impegnarsi :biggrin3:
Se mettesi da parte tutti i soldi che spendo nelle cene d'estate e gli stravizi (vacanza compresa) potrei mettere su un bel gruzzoletto ma purtroppo devo aspettare a settembre. Cmq la mia idea è a "multispippolo" cioè, cambio manubrio, manopole e specchietti; frecce faro post. e griglia parafaro; scarico completo mappa e fianchetto nuovo....
Insomma, non mi va di mettere pezzetto pezzetto, MULTISPIPPOLO!!!:biggrin3:
Se mettesi da parte tutti i soldi che spendo nelle cene d'estate e gli stravizi (vacanza compresa) potrei mettere su un bel gruzzoletto ma purtroppo devo aspettare a settembre. Cmq la mia idea è a "multispippolo" cioè, cambio manubrio, manopole e specchietti; frecce faro post. e griglia parafaro; scarico completo mappa e fianchetto nuovo....
Insomma, non mi va di mettere pezzetto pezzetto, MULTISPIPPOLO!!!:biggrin3:
ma si credo sia meglio, e poi questo è il mese in cui conviene pensare solo a godersela in giro :wink_: per le modifiche c'è tempo
Peppe Bastardo
02/08/2011, 22:53
ma si credo sia meglio, e poi questo è il mese in cui conviene pensare solo a godersela in giro :wink_: per le modifiche c'è tempo
Vero :coool:
Peppe Bastardo
13/08/2011, 21:30
In arrivo 2 belle cosucce mirate :D
wind1000
16/08/2011, 09:02
...........ripeto........potresti sporcarla un pò...................
Complimenti. Bella, mi piace il colore.
Peppe Bastardo
16/08/2011, 13:14
...........ripeto........potresti sporcarla un pò...................
L' ho pulita per fare le foto...
Ora è sporca, ho preso del fango finto e l'ho schizzata tutta con il liquidator :wink_:
Complimenti. Bella, mi piace il colore.
Grazie, se ci fosse stato il nero opaco avrei preso quello!
ferrante
16/08/2011, 21:31
Bella Peppe!
Peppe Bastardo
17/08/2011, 02:30
Bella Peppe!
bella zio :wink_:
Peppe Bastardo
18/08/2011, 14:00
oggi si monta tutto poi foto!!!
Peppe Bastardo
19/08/2011, 20:18
foto aggiunte!!! ;)
Peppe Bastardo
25/08/2011, 14:16
In arrivo altre cosucce :D
Cattaspeed
25/08/2011, 21:10
Complimenti, proprio bella.
Peppe Bastardo
30/08/2011, 20:24
Massimo entro il 15 settembre in arrivo dei grandi miglioramenti estetici. stay tuned :D
Peppe Bastardo
30/08/2011, 21:19
spettacolo!
Tencs!!! :coool:
Dimmi che anche tu hai fatto fatica come me a infilare la manopola dell'acceleratore!!! :laugh2:
Peppe Bastardo
31/08/2011, 03:19
Dimmi che anche tu hai fatto fatica come me a infilare la manopola dell'acceleratore!!! :laugh2:
Diciamo che è stata più dura di mettere la manopola sx, ma io sono fortunato :rolleyes:, avevo il compressore :rolleyes: e in più c'ho spruzzato un po d'olio dentro...
Se devo dirla tutta è stato più complicato sfilare la manopola originale destra :dry:
Peppe Bastardo
01/09/2011, 16:54
Ordinato il fanalino più piccolo del mondo...presto aggiornamento foto, tolgo quelle che ci sono e le rifaccio!! ;)
Peppe Bastardo
03/09/2011, 02:32
Ordinate anche frecce, supporto e portatarga!!! :rolleyes:
PRESTO AGGIORNAMENTO!
Peppe Bastardo
10/09/2011, 03:59
Domani dovrebbe arrivare l'ultimo pezzo tanto atteso e poi aggiornero' con foto ;)
superpippo83
12/09/2011, 07:41
stupenda...:w00t:
Peppe Bastardo
12/09/2011, 13:49
stupenda...:w00t:
:dry: ma se ho tolto tutte le foto...:dry:
Presto torna a farci un giro perchè le rimetto tutte nuove!!
Peppe Bastardo
15/09/2011, 16:28
Moto finita! foto al massimo domani! è da paura!!!! :D
Moto finita! foto al massimo domani! è da paura!!!! :D
Potevi lasciarne una vecchia per poter fare un confronto... :rolleyes:
Peppe Bastardo
15/09/2011, 20:20
Potevi lasciarne una vecchia per poter fare un confronto... :rolleyes:
E' vero...magari le rimetto, forse ne metto una base e come è ora!!!
Vedrete che bella. Spero possa ispirarvi! e cmq non è finito lo spippolo!!! :rolleyes:
StPatrick
17/09/2011, 17:40
Gnamo...vogliamo vedé ste foto!!!
Peppe Bastardo
17/09/2011, 19:20
Gnamo...vogliamo vedé ste foto!!!
Tra poco le metto, manca poco poco! un'ora!
Riccardo Ferrini
17/09/2011, 21:43
: Yess:
StPatrick
17/09/2011, 22:17
Bellissima...anche se le frecce non mi fanno impazzire! :rolleyes:
Ma per il resto è stupenda! :wink_:
molto bella e pulitissima:))
dove ha preso la sella? fikissima
Peppe Bastardo
18/09/2011, 16:13
molto bella e pulitissima:))
dove ha preso la sella? fikissima
Grazie, sta crescendo la bimba! La sella è Alessandro Starace design :D
Triple Peo
19/09/2011, 07:44
Grazie, sta crescendo la bimba! La sella è Alessandro Starace design :D
Proprio azzeccate le nuove soluzioni!
Complimenti!!:wink_:
Peppe Bastardo
19/09/2011, 15:46
Proprio azzeccate le nuove soluzioni!
Complimenti!!:wink_:
Grazie :biggrin3:, ovviamente crescerà e dove sbagliero' cambiero' in meglio! :rolleyes:
Bella Peppe!!
Fantastica la coda!
Le frecce sono quelle di Gallimoto? Io pensavo di prendere quelle con gemma arancione...
Peppe Bastardo
19/09/2011, 16:14
Bella Peppe!!
Fantastica la coda!
Le frecce sono quelle di Gallimoto? Io pensavo di prendere quelle con gemma arancione...
Si, sono gallimoto! Io invece l'anno prossimo le cambio con le Arizona, per il fatto che le frecce sono grandi come il fanalino(che è piccolino) e le arizona sono un po piu piccole!
Peppe Bastardo
13/03/2012, 16:12
Presto cambio frecce con le arizona, griglia parafaro ant. nera, portabollo (non so ancora dove metterlo) e lo scarico....qui nasce il mio dilemma vorrei dei consigli raga : tor , arrow o bahia ????
Triple Peo
13/03/2012, 16:22
Presto cambio frecce con le arizona, griglia parafaro ant. nera, portabollo (non so ancora dove metterlo) e lo scarico....qui nasce il mio dilemma vorrei dei consigli raga : tor , arrow o bahia ????
Io volendo mantenere la linea originale degli scarichi e non volendo spendere follie ho scelto una coppia di tor e ne sono soddisfattissimo!!:oook:
i tor sono senz'altro la soluzione più semplice, ed anche non eccessivamente onerosa (ce ne sono un paio anche ora in vendita nel mercatino), con il vantaggio che in qualsiasi momento (revisione o altro) in due minuti li sfili e ci riavviti quelli omologati (esternamente sono identici).
Hanno un bel sound; io per alleggerire la linea, quando li avevo, tolsi le piastre paracalore e misi due staffette cromate leggermente incurvate, comprate per una sciocchezza alla Obi, e smussate agli angoli con la mola. Le vedi qui sotto
http://i43.tinypic.com/15e6y6t.jpg
Peppe Bastardo
13/03/2012, 17:54
i tor sono senz'altro la soluzione più semplice, ed anche non eccessivamente onerosa (ce ne sono un paio anche ora in vendita nel mercatino), con il vantaggio che in qualsiasi momento (revisione o altro) in due minuti li sfili e ci riavviti quelli omologati (esternamente sono identici).
Hanno un bel sound; io per alleggerire la linea, quando li avevo, tolsi le piastre paracalore e misi due staffette cromate leggermente incurvate, comprate per una sciocchezza alla Obi, e smussate agli angoli con la mola. Le vedi qui sotto
http://i43.tinypic.com/15e6y6t.jpg
Dove sono nel mercatino? io pensavo o tor usati ma in buono stato o addirittura nuovi.... oppure arrow usati.... il bahia 2in1 bello tosto ma ci vogliono piu di 700 euro ma almeno è omologato!! CArine le fascette cromate, se invece togliessi tutto si vedrebbero i buchi per le viti che tengono il paracalore? grazie shining sei un master!!!
Dove sono nel mercatino? io pensavo o tor usati ma in buono stato o addirittura nuovi.... oppure arrow usati.... il bahia 2in1 bello tosto ma ci vogliono piu di 700 euro ma almeno è omologato!! CArine le fascette cromate, se invece togliessi tutto si vedrebbero i buchi per le viti che tengono il paracalore? grazie shining sei un master!!!
sono questi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/202441-scarichi-scrambler-aperti-originali.html
parla di scarichi aperti originali, credo che si riferisca ai tor, non a quelli omologati e bafflectomizzati.
Se togli le paratie paracalore rimangono a vista le staffe a U saldate sui silenziatori, dove si avvitano le paratie.
Comunque una pur minima protezione ci vuole, altrimenti se ti ci appoggi (soprattutto se hai un passeggero) siete a rischio ustione
Peppe Bastardo
13/03/2012, 18:35
Grazie mille della dritta non avevo trovato il messaggio! Grazie!!