PDA

Visualizza Versione Completa : ma che ci mettono negli antibiotici...



maxsamurai
10/06/2011, 21:20
mercoledì ho iniziato a prenderli a adesso sono una m...a:cry:
faranno anche bene però...

Gabriel
10/06/2011, 21:27
Mica fanno bene, sono efficaci ma spaccano.

Luigi
10/06/2011, 21:33
non li prendo mai

maxsamurai
10/06/2011, 21:36
non li prendo mai

solitamente li evito ma a questo giro ero obbligato,piccolo intervento dal dentista

valterone
10/06/2011, 21:56
solitamente li evito ma a questo giro ero obbligato,piccolo intervento dal dentista

Capitato anche a me in aprile, per lo stesso motivo tuo. Tre giorni prima e quattro dopo l'intervento. A me è andato tutto bene, a parte qualche eruzione cutanea fuori ordinanza, lentamente rientrata a fine trattamento.

Sei tu che oramai sei vecchio... :laugh2: ...forza, passerà anche questa. Duri al pezzo. :wink_:

maxsamurai
10/06/2011, 21:59
Capitato anche a me in aprile, per lo stesso motivo tuo. Tre giorni prima e quattro dopo l'intervento. A me è andato tutto bene, a parte qualche eruzione cutanea fuori ordinanza, lentamente rientrata a fine trattamento.

Sei tu che oramai sei vecchio... :laugh2: ...forza, passerà anche questa. Duri al pezzo. :wink_:

la prossima volta vado di sgnappè e a fan brodo quella rumenta lì:wink_:

urasch
10/06/2011, 22:03
attento a non esagerare....

maxsamurai
10/06/2011, 22:05
attento a non esagerare....

ne devo prendere ancora 4 poi li caccio via

urasch
10/06/2011, 22:09
io ho sempre preso dosi minori di quanto prescritte....ragà su queste cose non si skerza

rookie
10/06/2011, 22:13
io ho finito ieri, per fortuna non mi ha debilitato più di tanto. Ne ho preso per 2 giorni per una puntura d'insetto ad un gomito che è diventato come un melone. Erano anni che non ne prendevo... :sick:

Anacleto68
10/06/2011, 22:16
Dipende dall'antibiotico, augmentin ad esempio ti riduce uno straccio.

maxsamurai
10/06/2011, 22:20
Dipende dall'antibiotico, augmentin ad esempio ti riduce uno straccio.

infatti è lui :dry:

giulio
11/06/2011, 02:47
ormai i dottori li danno con una facilità, antibiotico per ogni cosa

yeager4772
11/06/2011, 02:57
Vanno sempre abbinati alle vitamine, tipo Multicentrum

giulio
11/06/2011, 03:00
Vanno sempre abbinati alle vitamine, tipo Multicentrum

io il multicentrum non lo digerisco, prendo sali minerali separati

gunman
11/06/2011, 04:16
mercoledì ho iniziato a prenderli a adesso sono una m...a:cry:
faranno anche bene però...

Presi , purtroppo e anche in dosi massicce . ( Implantologia rigettata x ben 2 volte , in un caso rischiavo la setticemia , senza rendermene conto )

Una cosa che io ho notato è questa .
Anni fa quando il medico ti prescriveva un antibiotico aggiungeva nella ricetta anche le vitamine e i fermenti lattici .
Ora è il silenzio totale , o te ne ricordi tu o nada .
Chissà come mai .:blink:

Pollon81
11/06/2011, 05:35
Notoriamente gli antibiotici abbassano le difese immunitarie... i bravi medici consigliano di integrare la cura con dei fermenti lattici, es. enterogermina :wink_:

Da quando lo faccio non mi danno più problemi!

giulio
11/06/2011, 05:49
io prendo anche qualcosa per proteggere lo stomaco

edotto
11/06/2011, 05:51
Mica fanno bene, sono efficaci ma spaccano.

esatto...

Filomao
11/06/2011, 07:38
Beh e' risaputo pero', da un pezzo, che gli antibiotico tirano giu'.

Lo scrofo
11/06/2011, 07:49
solitamente li evito ma a questo giro ero obbligato,piccolo intervento dal dentista

se puoi, EVITA DI INGURGITARE QUELLA PORCHERIA.

roberto70
11/06/2011, 07:53
si ti buttano giù ma quella roba salva milioni di vite! :wink_:

Mr. RustyNail
11/06/2011, 07:58
Beh e' risaputo pero', da un pezzo, che gli antibiotici te lo tirano giu'.

:ph34r::ph34r::ph34r:

Lo scrofo
11/06/2011, 08:08
si ti buttano giù ma quella roba salva milioni di vite! :wink_:

Vero, ma prova anche a leggere il "bugiardino" ogni tanto prima di ingurgitare qualsiasi cosa ... poi vedi come la mandi giu' volentieri.

Anacleto68
11/06/2011, 08:13
infatti è lui :dry:


E allora si che stai di merda, prendi 2 volte al giorno enterogermina

gunman
11/06/2011, 09:06
Beh e' risaputo pero', da un pezzo, che gli antibiotico tirano giu'.

Ah...ecco.......ecco perchè........non mi si tirava su !
Porca vacca ma dirlo i medici noooooo!
Si scherza in questo forum di " rudi bikers .... un pò mattacchioni :biggrin3:
Bè almeno ti fai qualche risata , che certamente male non fa , certo fa meglio di qualsiasi antibiotico , almeno allo spirito :wink_:

valterone
11/06/2011, 09:34
Dipende dall'antibiotico, augmentin ad esempio ti riduce uno straccio.


infatti è lui :dry:

Era lui anche per me, credo dipenda (come sempre, del resto..) molto anche dalla tollerabilià del singolo paziente.


Vero, ma prova anche a leggere il "bugiardino" ogni tanto prima di ingurgitare qualsiasi cosa ... poi vedi come la mandi giu' volentieri.

Eh, ci sarebbe da c@garsi sotto anche solo con l'aspirina, allora... :ph34r:

wailingmongi
11/06/2011, 13:33
io ho la fissazzione di non prendere mai nessuna medicina...tranne nel caso in cui sono steso sul letto di ospedale o mi ci hanno appena mandato via :)

sono della convinzione che il corpo può e deve guarire da solo.

roberto70
11/06/2011, 13:36
Vero, ma prova anche a leggere il "bugiardino" ogni tanto prima di ingurgitare qualsiasi cosa ... poi vedi come la mandi giu' volentieri.

mai sentito nessuno che prende delle medicine volentieri........e chi ne abusa fa male!:wink_:

Anacleto68
11/06/2011, 13:50
Era lui anche per me, credo dipenda (come sempre, del resto..) molto anche dalla tollerabilià r:

Certo ma l'augmentin e' quello con il piu ampio spettro d'azione quindi anche il piu tosto da sopportare.

Messpeed
11/06/2011, 14:30
io ho la fissazzione di non prendere mai nessuna medicina...tranne nel caso in cui sono steso sul letto di ospedale o mi ci hanno appena mandato via :)

sono della convinzione che il corpo può e deve guarire da solo.

è dal 12 di aprile che li prendo.....agumentin e iniezione di cortisone, e ho smesso venerdì scorso....tutti i giorni....tutti, per due interventi fatti in un mese!!!!

Come pensi che io stia????

wailingmongi
11/06/2011, 19:06
è dal 12 di aprile che li prendo.....agumentin e iniezione di cortisone, e ho smesso venerdì scorso....tutti i giorni....tutti, per due interventi fatti in un mese!!!!

Come pensi che io stia????

di merda infatti è per quello che cerco di non prenderli...

Medoro
11/06/2011, 19:44
mercoledì ho iniziato a prenderli a adesso sono una m...a:cry:
faranno anche bene però...controlla cosa significa ANTIBIOTICO
:wink_:
Deriva dal greco e significa CONTRO LA VITA:wink_::wink_:

ti stanno lentamente uccidendo,è stato bello conoscerti:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
11/06/2011, 20:36
di merda infatti è per quello che cerco di non prenderli...

Nessuno li vuole prendere ma se l'infezione e' batterica e non virale allora la strada e' obbligata in quel caso l'antibiotico vsle piu dell'oro.

manu for rent
11/06/2011, 21:51
finchè non sopraggiunge la mutazione o l'apparizione di una ducati in sogno tutto nella norma.. altrimenti preoccupatevi tanto

Tonzula
11/06/2011, 22:30
finchè non sopraggiunge la mutazione o l'apparizione di una ducati in sogno tutto nella norma.. altrimenti preoccupatevi tanto

oppure una street con gli okki jap!!! ohmioddio, ma quelli esistono già, nononono quindi non sono gli antibiotici, sono davvero tra noi!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

gunman
11/06/2011, 23:06
Vero, ma prova anche a leggere il "bugiardino" ogni tanto prima di ingurgitare qualsiasi cosa ... poi vedi come la mandi giu' volentieri.

Il bugiardino è solo il mezzo che usano le case farmaceutiche per pararsi il LATO B ( volgarmente detto culo ) .

Qualsiasi effetto collaterale ti si presenti , loro ti avevano avvisato , col bugiardino appunto .
( anche se in alcuni casi sono comunque stati portati in tribunale e hanno dovuto pagare risarcimenti folli - vedi un certo medicinale somministrato alle donne con facilità da moltissimi ginecologi negli anni '60 negli States , dopo anni però si accorsero che faceva concepire e poi nascere bambini focomelici . Il nome non lo ricordo )

Si vero dai medicinali meglio stare lontani , ma ....il dolore è dolore e quando non se ne può più , non si può fare altrimenti .

maxsamurai
11/06/2011, 23:16
controlla cosa significa ANTIBIOTICO
:wink_:
Deriva dal greco e significa CONTRO LA VITA:wink_::wink_:

ti stanno lentamente uccidendo,è stato bello conoscerti:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Medò...SGRATT SGRATT


finchè non sopraggiunge la mutazione o l'apparizione di una ducati in sogno tutto nella norma.. altrimenti preoccupatevi tanto

azz vuoi vedere che quel rumoraccio che faceva oggi la truzza...:wacko:

leo
12/06/2011, 05:54
mercoledì ho iniziato a prenderli a adesso sono una m...a:cry:
faranno anche bene però...

Anti-bios=contro la vita......fanno fuori anche un sacco di batteri"buoni"specie nell'intestino,perciò poi tutto l'apparato digerente va in subbuglio.Un atleta professionista,tipo un calciatore di A o B,se si fa una settimana di antibiotico butta al vento 15 giorni di preparazione fisica.

D74
12/06/2011, 05:55
gli antibiotici sono da usarsi solo quando servono proprio perchè non eliminano solo ciò per cui sono usati, ma distruggono anche tuttociò che c'è di buono....

rimettiti presto

MR-T
12/06/2011, 07:59
ciao max mi spiace :(:(:(

ma sono antiBiotici mica a caso :rolleyes::tongue: