Visualizza Versione Completa : Insicurezza in moto
yeager4772
11/06/2011, 03:55
Oggi, dopo una giornata di lavoro e dopo 10 giorni, causa maltempo, che non salivo in moto sono andato a farmi un giro.
Boh, sarį che forse ero stanco, ma ho sentito la moto totalmente estranea.
Zero feeling, mi sentivo quasi a disagio. Ho voluto continuare per una 30ina di km ma poi mi sono arreso e la ho riposta in garage?
É grave dottore? :sick:
no molto probabilmente č per la stanchezza del venerdi serą vedrai che passa
Almagesto
11/06/2011, 04:02
é normale! se non é giornata non é giornata! considerando anche che é un po' che non la prendi!...
se non passa entro la settimana č grave :biggrin3:
banalmente.. le gomme le hai controllate? magari erano quelle. io prima di cambiarle non mi stavo trovando proprio..
Oggi, dopo una giornata di lavoro e dopo 10 giorni, causa maltempo, che non salivo in moto sono andato a farmi un giro.
Zero feeling, mi sentivo quasi a disagio. Ho voluto continuare per una 30ina di km ma poi mi sono arreso e la ho riposta in garage?
No , direi di no ( ma non sono un dottore ) capita anche con la macchina .
Hai fatto bene ad " arrenderti " e a riporla in garage .
A volte un incidente puņ succedere anche per la stanchezza di chi guida .:wink_:
Se non č giornata non č giornata, io nei tuoi panni non avrei neanche forzato quei 30 chilometri...
quando č cosģ,torni a casa panno in mano gli dedichi un po di cure
A volte la nostra passione per la moto ci spinge ad usarla anche quando non siamo ok, ma se č giornata no meglio stare a casa.
č solo stanchezza, a volte capita anche a me ed č la solita sensazione che avverto a volte a sciare, piste fatte sempre con disinvoltura che sembrano improvvisamente difficili.
In quei momenti č meglio non forzare, e aspettare tempi migliori, in moto č indispensabile avere sempre la massima attenzione e concentrazione:wink_:
manu for rent
11/06/2011, 08:01
troppi gianluca in mezzo alla strada... a volte fanno passare la voglia di girare..
A me č capitato pił di una volta e siccome do credito alle sensazioni, giro e torno a casa immediatamente.
yeager4772
11/06/2011, 09:19
banalmente.. le gomme le hai controllate? magari erano quelle. io prima di cambiarle non mi stavo trovando proprio..
Hanno 1600km, qualche curva allegra sulle spalle ma sono ok.
A proposito, vado un pó OT, quanto durano in genere le Metzeler M3 di serie con una guida tranquilla?
Prova a riprendere una Ducati.
:biggrin3:
oldbonnie
11/06/2011, 09:23
Hai molto probabilmente i bioritmi in fase calante....ti serve quindi solo un po' di riposo e vedrai ricomparire come d'incanto la tua energia vitale.
quoto tutti :oook:
quoto!!! :biggrin3:
Nulla di grave....
eri spemplicemente non in pompa,con quel giusto piglio che ci vuole quando si guida una moto,eri sul moscio,o apunto stanco,e non sei riuscito a galvanizzarti al punto giusto.
Certo č, che se si dovesse ripetere pił volte questo tipo di condizione fisicomentale, ti conviene pensarci bene se prendere la moto.
maxsamurai
11/06/2011, 10:03
hai fatto la cosa giusta,ogni tanto capita...
se capita ancora vai dal dottore :biggrin3:
triumph eyes
11/06/2011, 10:29
dai non preoccuparti , sarą un po' di pressione bassa, tua o delle gomme boh..!
comunque ti mando questa amica per darti un' occhiata .. ..
http://www.latelanera.com/halloween/normali/costume-infermiera-sexy.jpg
fammi sapere.. :biggrin3:
oldbonnie
11/06/2011, 10:38
Sarą suggestione....ma comincio a sentirmi male pure io....:wub:
Sarą suggestione....ma comincio a sentirmi male pure io....:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumph eyes
11/06/2011, 10:43
ah ah , se ci fate caso, noterete che almeno l'umore migliora.. per non dire che vi tira su il.....morale..!! :biggrin3:
ah ah , se ci fate caso, noterete che almeno l'umore migliora.. per non dire che vi tira su il.....morale..!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
yeager4772
12/06/2011, 09:50
:wub:
onlystreet
12/06/2011, 09:52
prendi un bmw.
mah... direi di no.. bravo che ti sei fermato.. vedrai che la prox il feeling tornerą al massimo ;)
votalele
12/06/2011, 17:32
Quoto chi ha detto di controllare gli pneumatici. Se sono sgonfi la moto sembra di piombo.
RobeEbasta
12/06/2011, 17:57
Pensavo succedesse solo a me ...terrņ ben stretti i consigli che avete dato