PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina BAZZAZ e sistema di automappatura

superman10
11/06/2011, 11:48
Buongiorno a tutti,
come ho già scritto qualche giorno fa, sto per prendere gli SC-Project full carbon... l' idea di montare qualcosa e perdere in prestazioni, però, non mi piace proprio.
Mi hanno suggerito di montare filtro BMC e questa Centralina con sistema di automappatura (Bazzaz Italia (http://www.bazzaz.it))... qualcuno la monta e mi sa dire qualcosa in +???

Grazie in anticipo

katta
11/06/2011, 12:16
non la conosco bene bene, so che è la centralina più diffusa nelle competizioni negli USA, sul giornale Superbike ne hanno provate un paio di modelli con anche controllo impennata e di trazione e ne parlano benissimo

eusebius
11/06/2011, 12:41
Onestamente con la nostra moto, l'uso di centraline aggiuntive è superfluo (o meglio uno spreco di soldi), visto che è semplicissimo rimappare la centralina della moto (a costo quasi zero) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html :wink_:

PhacocoeruS
11/06/2011, 20:14
Mi hanno suggerito di montare filtro BMC e questa Centralina...
Immagino che il suggeritore sia lo stesso che li vende... :biggrin3:

leo
12/06/2011, 07:11
non la conosco bene bene, so che è la centralina più diffusa nelle competizioni negli USA, sul giornale Superbike ne hanno provate un paio di modelli con anche controllo impennata e di trazione e ne parlano benissimo

Una fonte autorevole :wacko::sick:....e non ha il controllo d'impennata

Onestamente con la nostra moto, l'uso di centraline aggiuntive è superfluo (o meglio uno spreco di soldi), visto che è semplicissimo rimappare la centralina della moto (a costo quasi zero) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html :wink_:

Quoto
Senza interventi tipo scarico completo,airbox modificati ecc...che ve ne fate di un modulo aggiuntivo?OCsta,devi andare al banco e non guadagni nulla se hai e terminali.

maurotrevi
12/06/2011, 07:29
una mappa al banco e passa la paura.

katta
12/06/2011, 14:36
[QUOTE=leo;4786781]Una fonte autorevole :wacko::sick:....e non ha il controllo d'impennata

non ho detto che tutte lo hanno, quella provata su superbike in aggiunta aveva il controllo di impennata e trazione, come su una Power commander puoi implementare un cambio rapido o un modulo aggiuntivo per il controllo dell'anticipo, e SuperBike lo ritengo una fonte molto più autorevole di altri giornali più blasonati e venduti alle pubblicità per quanto mi riguarda, ci sono sempre a qualsiasi manifestazione o raduno, in pista è facile incontrarli, sono smanettoni come tanti altri e mi fido di più di quello che dicono loro che non i vari InSella....

scarf75
12/06/2011, 17:30
una mappa al banco e passa la paura.

Quoto:wink_:

@katta
Per perfezionare la carburazione se hai cambiato qualcosa sulla configurazione di serie , visto che abbiamo la centralina aperta ,con una mappa al banco personalizzata ,risolvi alla grande :wink_:
.....con una spesa che può aggirarsi dalle 100 alle 200 euro circa ,sei al top------senza l'ausilio di un modulo aggiuntivo :coool:

Lamps

leo
12/06/2011, 18:26
Superbike è una buffonata da quando s'è separato dalla redazioen inglese(infatti le uniche rubriche serie sono rubate e fatte dagl'inglesi).Leggiti superwheels o special,ma non mi parlare di fonte attendibile per superbike perchè è una buffonata

Nessuna centralina bazzaz ha il wheeling control,almeno fin.Se è un prodotto nuovoo alla fine dell'anno scorso; se è un prodotto nuovo,ti chiedo scusa a te(non certo a superbike)

maurotrevi
12/06/2011, 19:30
su qualsiasi rivista per vedere pubblicati certi articoli bisogna pagare, inutile nascondersi dietro un dito.

Topax'82
12/06/2011, 20:09
Quoto:wink_:

@katta
Per perfezionare la carburazione se hai cambiato qualcosa sulla configurazione di serie , visto che abbiamo la centralina aperta ,con una mappa al banco personalizzata ,risolvi alla grande :wink_:
.....con una spesa che può aggirarsi dalle 100 alle 200 euro circa ,sei al top------senza l'ausilio di un modulo aggiuntivo :coool:

Lamps

Trovare qualcuno che sappia lavorare sulla ecu di serie è impresa ardua se non impossibile, compreso il fatto che per ogni variazione devi salvare il file sulla ecu...

Buongiorno a tutti,
come ho già scritto qualche giorno fa, sto per prendere gli SC-Project full carbon... l' idea di montare qualcosa e perdere in prestazioni, però, non mi piace proprio.
Mi hanno suggerito di montare filtro BMC e questa Centralina con sistema di automappatura (Bazzaz Italia)... qualcuno la monta e mi sa dire qualcosa in +???

Grazie in anticipo
mio consiglio, monta gli sc e il filtro bmc e carica la mappa arrow 3-1 con tune ecu,magari provale tutte le mappe after anche la mappa Tors e quella per arrow slip-on, se la moto non và monti la centralina aggiuntiva...

Lamps