PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi ho visto una kawa w 800.

Pagine : 1 [2]

overrider
03/07/2011, 19:24
La kawa w800 a me sembra particolarmente compatta :-)

mic56
03/07/2011, 19:31
Io l'avevo detto subito che era compatta.
E lo ridico: La kawa w 800 è compatta. Ecco.

delumao
03/07/2011, 20:12
Io l'avevo detto subito che era compatta.
E lo ridico: La kawa w 800 è compatta. Ecco.

Mi sembra che qualche pagina fa tu abbia detto che ricordava la ROYAL ENFIELD (credo)

questa settimana ne ho vista una a Genova ....:blink:
mi è sembrata molto "disimbrina " ,molto British ma disimbrina.
Non mi è piaciuta affatto :buuu:

P.S. : in bresciano "disimbrina" significa :rolleyes: leggera,scarna,poverella ecc.

rjng
03/07/2011, 22:42
Ho seguito con attenzione una coppia su una w800,ero talmente incollato ad ammirarne la compattezza che ricordo perfettamente la marca dell'intimo indossato dalla zavorra.Al semaforo Lui mi ha detto"Che cazzo vuoi?"io gli ho risposto"La compattezza della tua Moto è già leggenda nei forum di noi,amanti delle Moto Inglesi"...mi ha guardato stranito...Lei mi ha sorriso..io ho dato Gas al trecilindri...

tbb800
03/07/2011, 22:49
oggi ho visto una W650; considerando che la 800 è compatta per la 650 ho dovuto inforcare gli occhiali da presbite

Nighteagle
04/07/2011, 05:55
Mi sembra che qualche pagina fa tu abbia detto che ricordava la ROYAL ENFIELD (credo)

questa settimana ne ho vista una a Genova ....:blink:
mi è sembrata molto "disimbrina " ,molto British ma disimbrina.
Non mi è piaciuta affatto :buuu:

P.S. : in bresciano "disimbrina" significa :rolleyes: leggera,scarna,poverella ecc.

Come si dice "compatta" in bresciano?

triumph eyes
04/07/2011, 08:56
Ho seguito con attenzione una coppia su una w800,ero talmente incollato ad ammirarne la compattezza che ricordo perfettamente la marca dell'intimo indossato dalla zavorra.Al semaforo Lui mi ha detto"Che cazzo vuoi?"io gli ho risposto"La compattezza della tua Moto è già leggenda nei forum di noi,amanti delle Moto Inglesi"...mi ha guardato stranito...Lei mi ha sorriso..io ho dato Gas al trecilindri...

..ah,ah:biggrin3: ..per tutto il resto..c'è mastercard!

Scikky
04/07/2011, 18:39
è compattamente concentrata direi

marco_bonnie
04/07/2011, 18:52
ho letto un articolo riguardante la W800 su DueRuote di luglio da dove cito testualmente:
"[...]. La cubatura di 773 cc non deve far pensare a una moto grossa: la W800 è molto compatta: certamente più della Triumph Bonneville [...]"

Histol
05/07/2011, 18:24
ho appena portato il gs di mio padre a far il tagliando da un conce bmw/kawa.. finalmente ho visto sto w800 dal vivo.. stavo ridendo da solo perchè l'unica cosa che riuscivo a pensare era che è davvero COMPATTA.. :)

headless
05/07/2011, 20:36
dopo aver letto questo thread non ho resistito..
tratto da questo link:
2011 Kawasaki W800 – The latest installment in the iconic retro W series | bikerholic.com (http://bikerholic.com/2010/11/03/2011-kawasaki-w800-the-latest-installment-in-the-iconic-retro-w-series/)

engine details:
...
Compact 12-hole injectors save both weight and space.

mic56
05/07/2011, 20:48
dopo aver letto questo thread non ho resistito..
tratto da questo link:
2011 Kawasaki W800 – The latest installment in the iconic retro W series | bikerholic.com (http://bikerholic.com/2010/11/03/2011-kawasaki-w800-the-latest-installment-in-the-iconic-retro-w-series/)

engine details:
...
Compact 12-hole injectors save both weight and space.

In pratica dicono che è compatta mi pare di capire ad intuito.
Hanno ragione: E' compatta.

nolmar
05/07/2011, 20:55
Oggi finalmente ho visto una kawa w 800 , ferma con una coppia a bordo.
Mi sono avvicinato in sella alla mia bonnie e gli ho fatto i complimenti, lui mi ha detto che prima aveva la bonnie ma ha preferito la w 800 perchè è più compatta...alla faccia del compatto è proprio minuscola, e ha ripetuto che gli piaceva perchè era compatta.

minchia....mi ci sono volute 27 pagine per capire che è compatta.....cazzo vuol dire compatta?:tongue:

Pepi
05/07/2011, 20:56
posso dire, senza che l'abbiate a male, che mi avete compattato le p@lle?

nolmar
05/07/2011, 20:59
posso dire, senza che l'abbiate a male, che mi avete compattato le p@lle?

...non è che hai fatto un bidèt anche Tu? :tongue:

v_w_t
05/07/2011, 21:02
La w 800 è una moto compatta.

Anche la cacca.... Di solito e' compatta...
:sick:

M

Pepi
05/07/2011, 21:06
...non è che hai fatto un bidèt anche Tu? :tongue:

...che vai a pensare... :ph34r:

flu
05/07/2011, 21:55
ragazzi oggi a Cuneo ne ho vista una !!!!

cazzo ma sapete che e VERAMENTE compatta !!!!

p.s. ciao mic ! :tongue::tongue::tongue:

Overpaul
05/07/2011, 22:10
adesso faccio una domanda seria (lo è davvero): qualche possessore di Bonnie ha provato su strada la compatta? mi sa dire se la differenza di motore si sente tanto?

Histol
05/07/2011, 23:03
adesso faccio una domanda seria (lo è davvero): qualche possessore di Bonnie ha provato su strada la compatta? mi sa dire se la differenza di motore si sente tanto?

nn l'ho provata.. ma ho conosciuto il possessore di una w800 che mi ha detto di aver provato una bonnie affermando che quest'ultima avesse un gran motore.. quindi fai tu..

Overpaul
06/07/2011, 09:01
ma la T-100 quest'anno che colori ha? non c'è più il bianco/nero?

triumph eyes
06/07/2011, 09:05

si che c'è!

Bonneville T100 | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/classics/bonneville/2011/bonneville-t100)

Overpaul
06/07/2011, 10:11
dal modello 2012 ci sono solo all black, nera e grigia e bianca/rossa:

Bonneville T100 | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/classics/bonneville/2012/5033)

triumph eyes
06/07/2011, 10:22
dal modello 2012 ci sono solo all black, nera e grigia e bianca/rossa:

Bonneville T100 | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/classics/bonneville/2012/5033)

ma penso che ci sia ancora in vendita la nera\bianca.

bella pero' grafite e anche rossa

flu
06/07/2011, 11:01

cosa centra in questa discussione ? :wacko:

Overpaul
06/07/2011, 11:04
la graphite è orrida, la bianca/rossa è da fighette... la più bella imho era la bianca/verde

@flu: una sega.

flu
06/07/2011, 11:16
@flu: una sega.

ti quoto !

attento pero'.....Qui.....non si dice bianca e verde...........si dice PANNA e verde.....altrimenti ti menano !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

O.T. non c'è un ca@@@o da dire...la bianca/nera RESTA LA PIU BELLA DI TUTTE !!!

mic56
06/07/2011, 11:26
ti quoto !

attento pero'.....Qui.....non si dice bianca e verde...........si dice PANNA e verde.....altrimenti ti menano !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

O.T. non c'è un ca@@@o da dire...la bianca/nera RESTA LA PIU BELLA DI TUTTE !!!

uhmm! Avrei preferito la verde panna, anche se in realtà le profanazioni che ho apportato alla mia sono più digeribili sulla bianca nera.
La verde panna non và proprio toccata.

Overpaul
06/07/2011, 21:49
cos'hai combinato sulla tua mic?

mic56
06/07/2011, 21:55
cos'hai combinato sulla tua mic?

niente! Ho messo due portaoggetti di cuoio, due borse in cordura da 34lt, un portapacchi e uno spoiler per il vento. Tutto qua, ma molti mi dicono che l'ho violentata.

LadyB
06/07/2011, 21:55
Sarà compatta, ma comunque pesa 215 kg...:blink:

sarà fatta in piombo :biggrin3:

Jo195
06/07/2011, 21:58
... beh! confesso che dopo aver letto quasi trenta pagine di topic :w00t: non ho resistito, sono andato dal conce e l'ho provata. Per essere compatta e' compatta :tongue: e vibra pure come un martello pneumatico :wacko:
... pero' e' compatta :tongue:
ora pero' vado a farmi due penne con la Street, che e' meno compatta :wtcp:

LadyB
06/07/2011, 22:00
... beh! confesso che dopo aver letto quasi trenta pagine di topic :w00t: non ho resistito, sono andato dal conce e l'ho provata. Per essere compatta e' compatta :tongue: e vibra pure come un martello pneumatico :wacko:
... pero' e' compatta :tongue:
ora pero' vado a farmi due penne con la Street, che e' meno compatta :wtcp:

e l'hai trovato aperto a quest'ora???? :blink:

:tongue:

Overpaul
06/07/2011, 22:17
niente! Ho messo due portaoggetti di cuoio, due borse in cordura da 34lt, un portapacchi e uno spoiler per il vento. Tutto qua, ma molti mi dicono che l'ho violentata.

foto foto!

mic56
06/07/2011, 22:19
foto foto!

Guarda per me mettre una foto in questo forum è impresa titanica...Te le metterò con calma però. Adesso tra un pò devo andare.

Overpaul
06/07/2011, 22:24
va bene mic... intanto devo decidere tra la bonnie e... la compatta.

triumph eyes
07/07/2011, 09:14
di seguito un compattatore per metalli:

http://img.directindustry.it/images_di/photo-m2/compattatore-per-rifiuti-metallici-400340.jpg

..sarà uscita da lì ?!

nonèmaitardi
07/07/2011, 09:51

CIAO,
IO L'HO PROVATA CIRCA UN MESE FA, QUANDO ANCORA ERO INDECISO SU COSA ACQUISTARE TRA W800, THRUXTON, R7 CAFE.

LA W800 PRATICAMENTE NON HA MOTORE E NON HA FRENO ANTERIORE.....
IN CONCE MI HA DETTO CHE NORMALMENTE CAMBIA PIGNONE E TUBO IN TRECCIA PER OVVIARE AI DUE PROBLEMI......
NEL GIRO DI PROVA PER POCO NON MI SCHIANTAVO CONTRO UN'AUTO CAUSA FRENO, ED ERO SEMPRE A TIRARE LE MARCE PER ACQUISTARE VELOCITA' DA CROCERA......
PER ME E' UNA MOTO BELLA ESTETICAMENTE MA DA UTILIZZARE IN CITTA' DOVE NON SI PUO' CORRERE.......

PS: ALLA FINE HO PRESO LA TRUZZA.......OVVIAMENTE !!!!!!!!:demon::demon:

triumph eyes
07/07/2011, 09:52
CIAO,
IO L'HO PROVATA CIRCA UN MESE FA, QUANDO ANCORA ERO INDECISO SU COSA ACQUISTARE TRA W800, THRUXTON, R7 CAFE.

LA W800 PRATICAMENTE NON HA MOTORE E NON HA FRENO ANTERIORE.....
IN CONCE MI HA DETTO CHE NORMALMENTE CAMBIA PIGNONE E TUBO IN TRECCIA PER OVVIARE AI DUE PROBLEMI......
NEL GIRO DI PROVA PER POCO NON MI SCHIANTAVO CONTRO UN'AUTO CAUSA FRENO, ED ERO SEMPRE A TIRARE LE MARCE PER ACQUISTARE VELOCITA' DA CROCERA......
PER ME E' UNA MOTO BELLA ESTETICAMENTE MA DA UTILIZZARE IN CITTA' DOVE NON SI PUO' CORRERE.......

PS: ALLA FINE HO PRESO LA TRUZZA.......OVVIAMENTE !!!!!!!!:demon::demon:

:w00t: ottimo!

mic56
07/07/2011, 14:14
va bene mic... intanto devo decidere tra la bonnie e... la compatta.

Ti do il mio parere di parte:
Se sei uno cui non frega niente di comperare le imitazioni delle clark e bada alla funzionalità prendi la kawa.
Ma se sei uno per cui il sapere che nonostante ci siano scarpe simili e forse migliori delle clark è attratto anche dal mito che quel nome evoca e che ogni volta che gli dicono che ha delle scarpe che sembrano clark si deve sperticare a spiegare che non si tratta di imitazione, ma di un progetto collaterale, che hanno la tomaia in cuoio, che sono morbidissime, che sono compatte e bla bla e poi rimasto solo gli viene il magone per non avere le clark...comprati le clark...ops scusa la bonnie.

Jo195
07/07/2011, 17:53
e l'hai trovato aperto a quest'ora???? :blink:
:tongue:

... certo che no, e' successo qualche giorno fa' e l'incontro di questo topic mi ha suggerito la risposta semi-seria. Pero' l'ho provata davvero per una buona mezzora. Perche' questa prova ? Dopo due anni di Street ho deciso per un'impostazione piu' " turistica " ed allora, perche' non provare anche la W8oo ? La moto e' piuttosto maneggevole, ma non ha il motore della Bonnie, nel senso che e' decisamente piu' fiacca; il " corsa lunga " giapponese non e' certo un fulmine a prender giri. Le vibrazioni ( almeno sul modello da me provato ) erano assolutamente troppo presenti, dal manubrio alle pedane ... gia' alla fine del giro non ne potevo piu'. Nel complesso pero,' credo che come prima moto possa regalare discrete soddisfazioni. I motociclisti piu' raffinati ... :rolleyes:

LadyB
07/07/2011, 18:02
... certo che no, e' successo qualche giorno fa' e l'incontro di questo topic mi ha suggerito la risposta semi-seria. Pero' l'ho provata davvero per una buona mezzora. Perche' questa prova ? Dopo due anni di Street ho deciso per un'impostazione piu' " turistica " ed allora, perche' non provare anche la W8oo ? La moto e' piuttosto maneggevole, ma non ha il motore della Bonnie, nel senso che e' decisamente piu' fiacca; il " corsa lunga " giapponese non e' certo un fulmine a prender giri. Le vibrazioni ( almeno sul modello da me provato ) erano assolutamente troppo presenti, dal manubrio alle pedane ... gia' alla fine del giro non ne potevo piu'. Nel complesso pero,' credo che come prima moto possa regalare discrete soddisfazioni. I motociclisti piu' raffinati ... :rolleyes:

se eravamo più vicini, potevamo fare uno scambio di "prova" :rolleyes:

Albie
07/07/2011, 18:13
ragazzi secondo voi la w800 è una moto compatta?

Jo195
07/07/2011, 20:53
se eravamo più vicini, potevamo fare uno scambio di "prova" :rolleyes:

... trovare il rivenditore a Pistoia e' stato piuttosto facile, credo che anche tu , anche solo per curiosita' possa trovare disponibilita' per un giro. Volevo aggiungere un'altra cosa che mi e' venuta in mente e che non fa' proprio onore alla Kawa, ovvero due orrendi cablaggi elettrici a vista proprio sopra gli iniettori. ... Dietro non ha il disco ma il tamburo

triumph eyes
08/07/2011, 09:11
Ti do il mio parere di parte:
Se sei uno cui non frega niente di comperare le imitazioni delle clark e bada alla funzionalità prendi la kawa.
Ma se sei uno per cui il sapere che nonostante ci siano scarpe simili e forse migliori delle clark è attratto anche dal mito che quel nome evoca e che ogni volta che gli dicono che ha delle scarpe che sembrano clark si deve sperticare a spiegare che non si tratta di imitazione, ma di un progetto collaterale, che hanno la tomaia in cuoio, che sono morbidissime, che sono compatte e bla bla e poi rimasto solo gli viene il magone per non avere le clark...comprati le clark...ops scusa la bonnie.

ahhh, come mi trovo d'accordo..!

tommide
10/07/2011, 22:40
vista oggi dal vivo, al nivolet: URENDA.
e non ha manco salutato.
quando si dice la classe...

Shining
10/07/2011, 22:45
vista oggi dal vivo, al nivolet: URENDA.
e non ha manco salutato.
quando si dice la classe...

vabbè, poveretta, mica colpa della moto se chi c'è sopra non saluta? anche parecchi proprietari di bonneville non mi salutano...:wink_: