Jet Black
11/06/2011, 11:17
Innanzitutto vorrei ringraziare l'omino del tempo che mi ha concesso una giornata più che discreta dopo i nubifragi delle ultime 2 settimane!!
Di prima mattina complice la caduta di Magione non ero tranquillo e non riuscivo ad andare sciolto come mi riesce di solito,poi piano piano ho ripreso confidenza e grazie a un turno dietro a un istruttore sono riuscito a migliorare rispetto all'anno scorso girando sul passo del 2:19(il crono ce l'aveva l'istruttore,io ancora ne sono sprovvisto e sul dritto per quanto ci provassi non riuscivo a premere l'accensione per far partire il timer sul cruscotto!!).Nel pomeriggio sempre meglio ma senza riferimenti cronometrici purtroppo!!
Finalmente ho trovato il coraggio di entrare alla prima arrabbiata col gas in mano riuscendo a raccordare anche la seconda in un unica piega:w00t::w00t:
Le dunlop d211 gpracer sono andate alla grande,il post si è consumato uniformente e l'anteriore addirittura sembra assolutamente nuovo!!!!
per quanto riguarda il corso in se mi aspettavo molto di meglio sinceramente!c'erano 4 istruttori e 20 allievi.Per qualche bega che non ho ben capito gli istruttori potevano entrare solo con 3 allievi per volta e purtroppo,a differenza dell'anno scorso,un allievo non può entrare in pista da solo!Morale della favola sono stato poco seguito e ho girato meno di quello che pensavo totalizzando una quarantina di giri in totale....ciò nonostante ieri sera mi sentivo come se fossi finito sotto un treno!!
Il commento finale di Vinicio Bogani è stato :"Guidi molto bene ma il tuo problema è la moto"
E' ufficiale,l'anno prossimo passo a una carenata!!600 o 1000 che sia :wink_:
Di prima mattina complice la caduta di Magione non ero tranquillo e non riuscivo ad andare sciolto come mi riesce di solito,poi piano piano ho ripreso confidenza e grazie a un turno dietro a un istruttore sono riuscito a migliorare rispetto all'anno scorso girando sul passo del 2:19(il crono ce l'aveva l'istruttore,io ancora ne sono sprovvisto e sul dritto per quanto ci provassi non riuscivo a premere l'accensione per far partire il timer sul cruscotto!!).Nel pomeriggio sempre meglio ma senza riferimenti cronometrici purtroppo!!
Finalmente ho trovato il coraggio di entrare alla prima arrabbiata col gas in mano riuscendo a raccordare anche la seconda in un unica piega:w00t::w00t:
Le dunlop d211 gpracer sono andate alla grande,il post si è consumato uniformente e l'anteriore addirittura sembra assolutamente nuovo!!!!
per quanto riguarda il corso in se mi aspettavo molto di meglio sinceramente!c'erano 4 istruttori e 20 allievi.Per qualche bega che non ho ben capito gli istruttori potevano entrare solo con 3 allievi per volta e purtroppo,a differenza dell'anno scorso,un allievo non può entrare in pista da solo!Morale della favola sono stato poco seguito e ho girato meno di quello che pensavo totalizzando una quarantina di giri in totale....ciò nonostante ieri sera mi sentivo come se fossi finito sotto un treno!!
Il commento finale di Vinicio Bogani è stato :"Guidi molto bene ma il tuo problema è la moto"
E' ufficiale,l'anno prossimo passo a una carenata!!600 o 1000 che sia :wink_: