PDA

Visualizza Versione Completa : Moderatover chapter 75: Franciacorta???

Pagine : [1] 2 3

bob&hank
11/06/2011, 20:33
Hank mi ha detto di aprire il nuovo capitolo, così la smettevo di bere per un attimo; purtroppo l'attimo si è prolungato, e sono in crisi d'astinenza :laugh2::laugh2: Prossimo obiettivo: la Franciacorta (chissà poi perchè Francia e perchè corta)???

natan
11/06/2011, 20:40
bene! :

:cipenso:

ma potrò continuare a parlare di strade? :cipenso:

http://1.bp.blogspot.com/_JB0tiRLjQmw/SvZr0uJuxOI/AAAAAAAAVIA/10DhiatEXm4/s1600/concesio3.jpg

stella crow
11/06/2011, 20:42
Ciao carissimi!
Serata giapponese gnum gnum! :D
Cosa succede nella corta Francia? E soprattutto....quando? Io forse potrei la prossima settiama, poi, Son via per una settimana di ferie nel Trevigiano dal 26 giugno fino al 2 luglio, ma poi CI SONO per gli Over!

giulio
11/06/2011, 20:43
bene! :

:cipenso:

ma potrò continuare a parlare di strade? :cipenso:

http://1.bp.blogspot.com/_JB0tiRLjQmw/SvZr0uJuxOI/AAAAAAAAVIA/10DhiatEXm4/s1600/concesio3.jpg

questa è la casa natale di papa Paolo VI mio illustre concittadino:wink_:

natan
11/06/2011, 20:43
Ciao carissimi!
Cosa succede nella corta Francia? E soprattutto....quando? Io forse potrei la prossima settiama, poi, Son via per una settimana di ferie nel Trevigiano dal 26 giugno fino al 2 luglio, ma poi CI SONO per gli Over!

in ferie? :cipenso:

che fortunella ... :tongue::biggrin3::wink_:

giulio
11/06/2011, 20:45
Grande Bob speriamo che il titolo porti bene :wink_:

bob&hank
11/06/2011, 20:48
Grande Bob speriamo che il titolo porti bene :wink_:

Lo speriamo molto anche noi: non vediamo l'ora (siamo annebbiati dall'alcool)...:risatona::risatona:

natan
11/06/2011, 20:48
questa è la casa natale di papa Paolo VI mio illustre concittadino:wink_:

lo so, prima di postarla ho letto ... :wink_:

e qui dove siamo? :cipenso:

http://images1.it.reastatic.net/800x600/props/82229/17691090/1/UJVG0VH.jpg

stella crow
11/06/2011, 20:49
in ferie? :cipenso:

che fortunella ... :tongue::biggrin3::wink_:

I due piccoli hanno una settimana di campus di rugby nel cuore del rugby italiano e io.....mi Son presa una settimana di ferie per gironzolare nei paraggi con Giulia....sarà una settimana a due, io e lei....gironzoleremo in giro:wink_: magari....anche Venezia:w00t: che non ha mai visto :wub:

Sai.....la mia 'terapia' individuale prosegue....ci credo molto:wink_::biggrin3:

Luigi
x Giulio : si ha piovuto, solo mezz'ora ma in quella mezz'ora si è scatenato l'inferno e io mi sono accorto troppo tardi di non aver chiuso la tasca dell'antipioggia per cui il telepass............è annegato :cry: e non funziona piu' :cry:

x natan : vai dove sai :mad: senza navigatore perchè tanto la strada la sai a memoria :tongue::biggrin3:

Ciao carissimi!

anche tu hai preso l'acqua :cry::cry: tutta colpa di natan :mad::mad:

per la francia io potrei solo 18/19 oltre se ne parlerebbe in luglio, o agosto, o settembre............... natale :rolleyes:

bob&hank
Ciao carissimi!

:risate2::risate2::risate2::risate2: non conosci i tempi overiani, forse??? Sarebbe bello farlo settimana prossima, ma......

giulio
11/06/2011, 20:50

dietro casa mia ore 5, 600 metri in linea d'aria

stella crow
11/06/2011, 20:51

Dove siamo?:blink:

Allora domani ci vieni a fare un giretto nel pomeriggio? Ho le gomme nuove:biggrin3::biggrin3:

natan
11/06/2011, 20:52
I due piccoli hanno una settimana di campus di rugby nel cuore del rugby italiano e io.....mi Son presa una settimana di ferie per gironzolare nei paraggi con Giulia....sarà una settimana a due, io e lei....gironzoleremo in giro:wink_: magari....anche Venezia:w00t: che non ha mai visto :wub:

Sai.....la mia 'terapia' individuale prosegue....ci credo molto:wink_::biggrin3:

se non sei mai stata a Venezia il mio consiglio é: visitala ... stupenda :wub::wub::wub:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
11/06/2011, 20:52
forse anche meno, per trovare casa mia devi trovare una piccola chiesa con campanile, non la parrochia che è senza campanile

natan
11/06/2011, 20:53
Dove siamo?:blink:

Allora domani ci vieni a fare un giretto nel pomeriggio? Ho le gomme nuove:biggrin3::biggrin3:

potrei anche organizzarmi ... quel che so é che non so come sono organizzato con Edgard, domani ... farò il possibile ... :wink_:

stella crow
11/06/2011, 20:53
:risate2::risate2::risate2::risate2: non conosci i tempi overiani, forse??? Sarebbe bello farlo settimana prossima, ma......

Caro, premesso che il tuo russare non mi disturberebbe affatto :D, perché non fare la seconda di luglio???? Daiiiii! Il Giulio avrà già superato la sbornia da matrimonio e forse.....forse siete tutti liberi?:rolleyes::rolleyes:

giulio
11/06/2011, 20:54
se non sei mai stata a Venezia il mio consiglio é: visitala ... stupenda :wub::wub::wub:

fantastica venezia, ci devi andare se non l'hai mai vista:wink_:

stella crow
11/06/2011, 20:57
potrei anche organizzarmi ... quel che so é che non so come sono organizzato con Edgard, domani ... farò il possibile ... :wink_:

Anche io non so ancora nulla .... :D verismo domani :wink_: confido nella fortuna:biggrin3: oggi ho visto Luigi che veniva fin da Lodi! Tutto é possible Ora :wink_::biggrin3::biggrin3:

natan
11/06/2011, 20:58
Caro, premesso che il tuo russare non mi disturberebbe affatto :D, perché non fare la seconda di luglio???? Daiiiii! Il Giulio avrà già superato la sbornia da matrimonio e forse.....forse siete tutti liberi?:rolleyes::rolleyes:

non ho ancora gli orari di lavoro ... :dry::dry::dry:

stella crow
11/06/2011, 20:59

Avevo Otto anni....circa..mmmmm 32 anni fa:biggrin3: una rinfrescata Ci vuole!!!:biggrin3:

giulio
x Giulio : si ha piovuto, solo mezz'ora ma in quella mezz'ora si è scatenato l'inferno e io mi sono accorto troppo tardi di non aver chiuso la tasca dell'antipioggia per cui il telepass............è annegato :cry: e non funziona piu' :cry:

x natan : vai dove sai :mad: senza navigatore perchè tanto la strada la sai a memoria :tongue::biggrin3:

anche tu hai preso l'acqua :cry::cry: tutta colpa di natan :mad::mad:

per la francia io potrei solo 18/19 oltre se ne parlerebbe in luglio, o agosto, o settembre............... natale :rolleyes:
è pioggia, vedrai che appena si asciga funziona ancora:wink_:

Luigi

magari in moto :biggrin3::biggrin3:

che poi........dopo l'acqua di oggi non sarebbe nemmeno impossibile :mad: ma quando arriva il fulmine :rolleyes::rolleyes:

vedo che piove , anche lì :biggrin3:

io non pubblicizzerei troppo i tuoi spostamenti, sembra che ci sia qualcuno qui smanioso di viaggiare :biggrin3:

stella crow
11/06/2011, 21:00

SGRUNT!:dry::dry: la seconda o la quarta....daiiiiiii:rolleyes::rolleyes::wub:

bob&hank
11/06/2011, 21:01

Beh, se mi dici ciò, mi sciolgo.......:wub: (comunque è Hank che ogni tanto respira pesantemente.....:laugh2::laugh2:). Lavoriamo sicuramente fino alla terza di luglio, per cui noi ci siamo (e non ci facciamo)!!
Chi racconta in giro certe fandonie????

natan
11/06/2011, 21:01
SGRUNT!:dry::dry: la seconda o la quarta....daiiiiiii:rolleyes::rolleyes::wub:

la 4a di luglio? dici quella del 25 in poi?

quella mi andrebbe da Dio ..... :w00t::w00t::w00t: ... e ritorno :coool:

Luigi
11/06/2011, 21:04

Venezia ho avuto la fortuna di girarla con un indigeno :wink_: .ho mangiato in posto che sembrava Napoli :rolleyes::rolleyes: davvero, in intrico di stradine con i panni stesi da un aplazzo all'altro :wink_::wink_: pero' ho mangiato roba assolutamente veneziana D.O.C. roba spettacolare e nemmeno cara :wub::wub::wub:

Anche io non so ancora nulla .... :D verismo domani :wink_: confido nella fortuna:biggrin3: oggi ho visto Luigi che veniva fin da Lodi! Tutto é possible Ora :wink_::biggrin3::biggrin3:

ogni tanto riesco a fare anche di peggio se è per questo :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bob&hank
11/06/2011, 21:06
Avevo Otto anni....circa..mmmmm 32 anni fa:biggrin3: una rinfrescata Ci vuole!!!:biggrin3:

Noi l'abbiamo vista, a quanto ci raccontano, quando avevamo 1 anno.....poi più niente.....:cry:, quindi ....anni fa!

giulio
11/06/2011, 21:07

la seconda di Luglio potrebbe essere fattibile, possiamo lavorarci sopra e vedere cosa riusciamo a combinare:wink_:

Luigi
11/06/2011, 21:09
è pioggia, vedrai che appena si asciga funziona ancora:wink_:

si è già asciugato :cry: e non funziona nemmeno in macchina..........mi stavo schiantando contro la barra :mad::mad::mad:

stella crow
Venezia ho avuto la fortuna di girarla con un indigeno :wink_: .ho mangiato in posto che sembrava Napoli :rolleyes::rolleyes: davvero, in intrico di stradine con i panni stesi da un aplazzo all'altro :wink_::wink_: pero' ho mangiato roba assolutamente veneziana D.O.C. roba spettacolare e nemmeno cara :wub::wub::wub:

Bellissimo! Infatti non vedo l'ora di esplorarla anche io da adulta:wink_:
Per il peggio....vediamo se riusciamo ad organizzare questo Benedetto incontro :wink_:

natan

ma che cazzo di tastiera hai? :cipenso:

comunque potrebbe sembrare anche Marsiglia ... o forse é Napoli che può sembrare a Venezia .... o Marsiglia a Napoli ..... :cipenso:

x stella: spero che domani tu vada a votare ... :dry::rolleyes::biggrin3:

bob&hank
la seconda di Luglio potrebbe essere fattibile, possiamo lavorarci sopra e vedere cosa riusciamo a combinare:wink_:

:yess::yess::yess::yess:

comunque potrebbe sembrare anche Marsiglia ... o forse é Napoli che può sembrare a Venezia .... o Marsiglia a Napoli ..... :cipenso:

.....il mobbing non è etico.....

stella crow
11/06/2011, 21:11

Ovvio....caro:wink_: voterò anche per te:wub::biggrin3:

E vota anche mia figlia grande...la sua prima volta....:wink_::biggrin3:

giulio
11/06/2011, 21:13
si è già asciugato :cry: e non funziona nemmeno in macchina..........mi stavo schiantando contro la barra :mad::mad::mad:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: troppo forte:wink_:

stella crow
Fabrizio, pesta i piedi, fai i capricci, sii suadente e galante se serve, ma fatti dare la seconda di luglio... Ossia 9 e 10 mi raccomando!!!!!!:rolleyes:

Luigi

intendi il 9 o il 10 ?

Bellissimo! Infatti non vedo l'ora di esplorarla anche io da adulta:wink_:
Per il peggio....vediamo se riusciamo ad organizzare questo Benedetto incontro :wink_:

era uno dei pochi quartieri dove ancora abitano veneziani (mi ricordassi come si chiama e come si chiama la trattoria :cry::cry: mi informo )

nera con le letterine bianche

giulio
11/06/2011, 21:16
si il 9 e il 10 di luglio, vediamo se ci sono le basi per ipotizzare il FRANCIACORTOVER :wink_:

natan
11/06/2011, 21:17
Fabrizio, pesta i piedi, fai i capricci, sii suadente e galante se serve, ma fatti dare la seconda di luglio... Ossia 9 e 10 mi raccomando!!!!!!:rolleyes:

ho libero il 3 e il 4 ... temo che due fine settimana di fila ... :cry: / a me basterebbe avere libero uno dei due .... fare la notte dell'8 sul 9 o quella del 10 sull'11 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bob&hank
11/06/2011, 21:17
Ovvio....caro:wink_: voterò anche per te:wub::biggrin3:

E vota anche mia figlia grande...la sua prima volta....:wink_::biggrin3:

Ma come, il caro natan non ha diritto di voto??? Chiedo cortesemente, pensando che abbia il diritto di voto anche nella penisola....

stella crow
11/06/2011, 21:18
Fanciulli cari, ho sonno :biggrin3: giornatalunga.....poi ho visto anche Luigi:wub: ....ho bisogno di riprendermi un po' :biggrin3: vi saluto e da brava gallinella vado a nanna....a chi mi sta vicino...domani ci sentiamo così vediamo se ci di puó trovare in moto da qualche parte, a chi sta lontano i miei più sinceri auguri di buon riposo! E come direbbe Intrip....Ciao cari amici! A domani:wink_::wub:

bob&hank
11/06/2011, 21:19
ho libero il 3 e il 4 ... temo che due fine settimana di fila ... :cry: / a me basterebbe avere libero uno dei due .... fare la notte dell'8 sul 9 o quella del 10 sull'11 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

miiiii se sei complicato....sposta il we libero con un/una collega, o non è possibile?

natan
11/06/2011, 21:21
miiiii se sei complicato....sposta il we libero con un/una collega, o non è possibile?

non mi fare parlare ... :dry::dry::mad:

giulio
11/06/2011, 21:22
buona notte stella

natan
11/06/2011, 21:23
Fanciulli cari, ho sonno :biggrin3: giornatalunga.....poi ho visto anche Luigi:wub: ....ho bisogno di riprendermi un po' :biggrin3: vi saluto e da brava gallinella vado a nanna....a chi mi sta vicino...domani ci sentiamo così vediamo se ci di puó trovare in moto da qualche parte, a chi sta lontano i miei più sinceri auguri di buon riposo! E come direbbe Intrip....Ciao cari amici! A domani:wink_::wub:

buona notte!!!! :wink_:

giulio
11/06/2011, 21:24
non mi fare parlare ... :dry::dry::mad:

Natan, se hai problemi 9-10 vediamo per la settimana dopo

natan
11/06/2011, 21:25

fino a martedì non avrei certezze ... perciò! :rolleyes::rolleyes::wink_:

giulio
11/06/2011, 21:25
16 17 luglio

aspettiamo martedì

natan
11/06/2011, 21:27
16 17 luglio

so che il 24-25 sono libero, lo so perché iniziano le mie ferie ... :w00t::w00t::w00t:

sicuramente lavoro durante gli altri fine settimana, ma se ho il venerdì sul sabato o la domenica sul lunedì riesco ad avere almeno uno dei due giorni liberi ... vediamo! :wink_:

giulio
11/06/2011, 21:32
vediamo dai, un fine settimana prima di agosto riusciremo a trovarlo :wink_:

Luigi
11/06/2011, 21:41
si il 9 e il 10 di luglio, vediamo se ci sono le basi per ipotizzare il FRANCIACORTOVER :wink_:

:rolleyes:

questi ce li giochiamo

:rolleyes::rolleyes:

16 17 luglio

aspettiamo martedì

so che il 24-25 sono libero, lo so perché iniziano le mie ferie ... :w00t::w00t::w00t:

sicuramente lavoro durante gli altri fine settimana, ma se ho il venerdì sul sabato o la domenica sul lunedì riesco ad avere almeno uno dei due giorni liberi ... vediamo! :wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

'notte :wub: ma io sono tra i vicini o tra i lontani ? :cipenso:

va bene miei cari , immagino che voi siate già satolli mentre io sono ancora digiuno, per cui vado ad ovviare a questo inconveniente

insomma...........vado a magnà

buona serata e buon voto :wink_::wink_:

natan
11/06/2011, 21:45
Tra poco me ne andrò lontano, sul mare, e tu farai l'autostop sulla costa fino a Seattle e poi avanti allo Skagit. Chissà che ne sarà di tutti noi.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSx6uLlzvnyVyxL8vV1yyBPxNsCnPgKFxe5JYNMvOLHQJcMkLKf

auguro a voi tutti la buona notte .... :wink_:

Luigi
11/06/2011, 21:47
Tra poco me ne andrò lontano, sul mare, e tu farai l'autostop sulla costa fino a Seattle e poi avanti allo Skagit. Chissà che ne sarà di tutti noi.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSx6uLlzvnyVyxL8vV1yyBPxNsCnPgKFxe5JYNMvOLHQJcMkLKf

.... :wink_:

è una minaccia :laugh2: ?

natan
11/06/2011, 21:48
è una minaccia :laugh2: ?

:D .... se domani non fai un cazzo ... e non farai un cazzo ... lo so ... / fatti un giretto in moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
11/06/2011, 21:51

questi ce li giochiamo

:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

'notte :wub: ma io sono tra i vicini o tra i lontani ? :cipenso:

va bene miei cari , immagino che voi siate già satolli mentre io sono ancora digiuno, per cui vado ad ovviare a questo inconveniente

insomma...........vado a magnà

buona serata e buon voto :wink_::wink_:

Ciao Luigi Buon appetito:wink_:

Luigi
11/06/2011, 21:52
Ciao Luigi Buon appetito:wink_:

ciao Giulio , alla prossima :wink_:

giulio
11/06/2011, 21:53
notte Natan :wink_:

Luigi
11/06/2011, 21:54
:D .... se domani non fai un cazzo ... e non farai un cazzo ... lo so ... / fatti un giretto in moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che fai l'indovino adesso ? :biggrin3::biggrin3::tongue:

sai che oggi sono rientrato stanco solo per fare Gallarate - Lodi ? :cry: sono completamente fuori allenamento

giulio
11/06/2011, 21:57
ho iniziato stamattina alle 4,20 solo soletto e alle 23 son rimasto solo soletto, ma nel mezzo di queste ore ho incontrato splendide persone gli over

natan
11/06/2011, 22:01
che fai l'indovino adesso ? :biggrin3::biggrin3::tongue:

sai che oggi sono rientrato stanco solo per fare Gallarate - Lodi ? :cry: sono completamente fuori allenamento

e allora allenati ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho iniziato stamattina alle 4,20 solo soletto e alle 23 son rimasto solo soletto, ma nel mezzo di queste ore ho incontrato splendide persone gli over

:wink_:

Grigio
11/06/2011, 22:21
E i motociclisti per natura sono fieri e gagliardi o destri, peró dopo il primo impeto chi può resistere alla loro crudezza, diventano tanto umili, e pèrdono in modo l'animo e diventano mansueti. E anche sono insopportabili di disagi e incomodi loro; e col tempo trascurano le cose in modo che è facile, col trovargli in disordine, superarli. Io ero un motociclista, l' animo quello é rimasto, peró son cresciuto dentro. O forse son rimasto, con spregio, uno che taglia le curve é una brutta cosa sbagliare sapendo di sbagliare :cry: chiedo perdóno a .......... ma questa é un' altra storia :wink_:
Ciao gente, scusate!! :wub:

Luigi
11/06/2011, 23:52
se solo natan rispondesse ai messaggi :rolleyes: quelli seri intendo........quelli utili :rolleyes::rolleyes: e se solo , quelle volte che risponde, non rispondesse alla natan :rolleyes::rolleyes: sarebbe un mondo migliore

gunman
12/06/2011, 00:11
Hank mi ha detto di aprire il nuovo capitolo, così la smettevo di bere per un attimo; purtroppo l'attimo si è prolungato, e sono in crisi d'astinenza :laugh2::laugh2: Prossimo obiettivo: la Franciacorta (chissà poi perchè Francia e perchè corta)???L’origine del termine Franciacorta deriva da “curtes francae”, cioè quelle piccole comunità di monaci benedettini insediate nell’Alto Medioevo in zona collinare vicino al Lago d’Iseo che erano esentate dal pagamento dei dazi, ai Signori e al vescovo, per il trasporto ed il commercio delle loro merci in altri Stati o possedimenti, poiché i frati erano dediti alla bonifica dei territori assegnati e istruivano i contadini alla coltivazione dei campi. Infatti le “curtes” erano i principali centri di commercio dell’epoca.

da Wikipedia , naturalmente :biggrin3::wink_:

giulio
12/06/2011, 04:10
L’origine del termine Franciacorta deriva da “curtes francae”, cioè quelle piccole comunità di monaci benedettini insediate nell’Alto Medioevo in zona collinare vicino al Lago d’Iseo che erano esentate dal pagamento dei dazi, ai Signori e al vescovo, per il trasporto ed il commercio delle loro merci in altri Stati o possedimenti, poiché i frati erano dediti alla bonifica dei territori assegnati e istruivano i contadini alla coltivazione dei campi. Infatti le “curtes” erano i principali centri di commercio dell’epoca.

da Wikipedia , naturalmente :biggrin3::wink_:

perfetto. buona giornata over:wink_:

natan
12/06/2011, 09:56
se solo natan rispondesse ai messaggi :rolleyes: quelli seri intendo........quelli utili :rolleyes::rolleyes: e se solo , quelle volte che risponde, non rispondesse alla natan :rolleyes::rolleyes: sarebbe un mondo migliore

mi sono svegliato da qualche minuto e me ne andrei già a dormire ... non ho più l'età per sostenere certi ritmi :cry:

ora mi faccio un caffé, poi vedo il da farsi ... come organizzarmi e se organizzarmi ... :cipenso:

sono organizzato? :cipenso:

e voi? siete organizzati? :cipenso:

organizziamoci!!! :dry:

bob&hank
12/06/2011, 10:14
mi sono svegliato da qualche minuto e me ne andrei già a dormire ... non ho più l'età per sostenere certi ritmi :cry:

ora mi faccio un caffé, poi vedo il da farsi ... come organizzarmi e se organizzarmi ... :cipenso:

Organizzati che la giornata è lunga........:tongue:

se fosse detto da qualcun altro risponderemmo così:
:risate2::risate2::risate2::risate2:

giulio
12/06/2011, 10:25
è più facile che un cammello passi tra la cruna di un ago che organizzare un overday

Luigi
12/06/2011, 10:30

:

ecco bravo, allora organizza anche per me :biggrin3

è più facile che un cammello passi tra la cruna di un ago che organizzare un overday

è più facile che un over passi tra la cruna di un ago che natan organizzi qualcosa :rolleyes:

natan
12/06/2011, 10:33
non per rompere con le mie stronzate ma, ho sto mal di pancia che non vuole passare ... :dry::dry::dry:

per il resto mi sto organizzando :D

....... ora mi faccio una doccia e poi vediamo il passo successivo .... :cipenso:

Luigi
12/06/2011, 10:40
non per rompere con le mie stronzate ma, ho sto mal di pancia che non vuole passare ... :dry::dry::dry:

per il resto mi sto organizzando :D

....... ora mi faccio una doccia e poi vediamo il passo successivo .... :cipenso:

il passo successivo consgliabile è : rimetiiti a letto e non fare sforzi :rolleyes:

natan
12/06/2011, 10:41
il passo successivo consgliabile è : rimetiiti a letto e non fare sforzi :rolleyes:

aspettavo gente ma vedo che i letti, questa mattina, sono al quanto difficili da mollare ... :cipenso:

Luigi
12/06/2011, 10:48
aspettavo gente ma vedo che i letti, questa mattina, sono al quanto difficili da mollare ... :cipenso:

e invece almeno per una volta ti sbagli :wink_:. Mi sono alzato prestissimo, sono già andato a votare ma , soprattutto, aspettavo qualche indizio già da ieri sera :mad::mad::rolleyes:

giulio
12/06/2011, 10:52
Natan Luigi, mi sembrate marito e moglie la domenica mattina troppo bello leggervi :biggrin3::wink_:

Luigi
12/06/2011, 10:54
Natan Luigi, mi sembrate marito e moglie la domenica mattina troppo bello leggervi :biggrin3::wink_:

Ma lo sai che non è la prima volta che me lo sento dire ? Sto incominciando a preoccuparmi seriamente :mad::mad::biggrin3:

giulio
12/06/2011, 10:59
Ma lo sai che non è la prima volta che me lo sento dire ? Sto incominciando a preoccuparmi seriamente :mad::mad::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
12/06/2011, 11:04
ma volete farmela fare sta doccia oppure pensate di tenermi qui fino alle calende greche?

luigi come marito non lo vedo bene :cipenso:, e come moglie men che meno ...:laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
12/06/2011, 11:07
ma volete farmela fare sta doccia oppure pensate di tenermi qui fino alle calende greche?

luigi come marito non lo vedo bene :cipenso:, e come moglie men che meno ...:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Luigi
12/06/2011, 11:08

ci vuoi intrattenere anche sulla marca dello shampoo o pensi di darti una mossa ? :mad:

altro che marito o moglie, saresti impossibile anche come maggiordomo :biggrin3:

natan
12/06/2011, 11:09
ci vuoi intrattenere anche sulla marca dello shampoo o pensi di darti una mossa ? :mad:

altro che marito o moglie, saresti impossibile anche come maggiordomo :biggrin3:

ma Stella sarà ancora a fare la nanna? :cipenso:

......................................... oggi sono disponibile per chi mi vuole ....... tutto gratis :D

giulio
12/06/2011, 11:10

per me non è pronto prima dell'una:wink_:

natan
12/06/2011, 11:14
per gli interessati vorrei informarvi che lo shampoo é un vecchio shampoo dell'83 ... ne uso poco alla volta ... non vorrei rovinarmi la capigliatura ... :sleep2:

Luigi
12/06/2011, 11:15
ma Stella sarà ancora a fare la nanna? :cipenso:

i telefoni svizzeri sono molto cari, vero ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

......................................... oggi sono disponibile per chi mi vuole ....... tutto gratis :D

gratis ? Cioè non mi dai nemmeno un rimborso spese per il disturbo ?

per me non è pronto prima dell'una:wink_:

questi svizzeri fanno tanto i precisi e i puntuali e poi.......:rolleyes:

per gli interessati vorrei informarvi che lo shampoo é un vecchio shampoo dell'83 ... ne uso poco alla volta ... non vorrei rovinarmi la capigliatura ... :sleep2:

con la chioma che ti ritrovi fatti delle domande sugli shampoo annata '83 :biggrin3::tongue:

giulio
12/06/2011, 11:20
ciao bella gente vado a mangiare il mio pollo ai ferri ci si sente oggi buon appetito :biggrin3:

Luigi
12/06/2011, 11:22
ciao bella gente vado a mangiare il mio pollo ai ferri ci si sente oggi buon appetito :biggrin3:

buon appetito :wink_:

natan
12/06/2011, 12:31
ora mangio anch'io .... pensavo di mangiare in compagnia ma mi toccherà farlo in solitudine ... :cry::cry::cry:

Luigi
12/06/2011, 12:37
ora mangio anch'io .... pensavo di mangiare in compagnia ma mi toccherà farlo in solitudine ... :cry::cry::cry:

chi non mangia in compagnia o è un ladro o della riserva non c'ha la spia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

natan
12/06/2011, 12:53
chi non mangia in compagnia o è un ladro o della riserva non c'ha la spia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

credo che la spia nella moto mia non ci sia :cipenso:

:D

giulio
12/06/2011, 13:06
piove anche al motogp guardiamo se vedo passare Luigi :wink_:

stella crow
12/06/2011, 13:11
Buondì!
Ok sono un'incorreggibile bidonara:cry: ma proprio non riesco oggi...è dalle sette e mezza che corro su e giù per il varesotto, per recuperare una figlia che ha dormito in tenda in un prato sulle montagne sotto la pioggia :wacko: roba da anni '70 e figli dei fiori:tongue::biggrin3: per portarla in un'altro prato dalla parte opposta della provincia dove, tra giochi e alzabandiera e ammaina bandiera si è fatta l'una....i prati son tanto belli, per carità.....ma vederli tutti in un giorno......:biggrin3: e poi corsa a casa, pranzo e ora sono.......:wacko: ora, moto o non moto, io pisolo! .....
Mi si perdoni:rolleyes:
.....anche se in fondo almeno qualcuno potrà andare a riposare e recuperare il sonno perso per il lavoro :rolleyes::rolleyes:....l'universo me ne sarà grata :tongue::biggrin3:

natan
12/06/2011, 13:20
piove anche al motogp guardiamo se vedo passare Luigi :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

mi é parso, tra una goccia e l'altra ... :cipenso:

Buondì!
Ok sono un'incorreggibile bidonara:cry: ma proprio non riesco oggi...è dalle sette e mezza che corro su e giù per il varesotto, per recuperare una figlia che ha dormito in tenda in un prato sulle montagne sotto la pioggia :wacko: roba da anni '70 e figli dei fiori:tongue::biggrin3: per portarla in un'altro prato dalla parte opposta della provincia dove, tra giochi e alzabandiera e ammaina bandiera si è fatta l'una....i prati son tanto belli, per carità.....ma vederli tutti in un giorno......:biggrin3: e poi corsa a casa, pranzo e ora sono.......:wacko: ora, moto o non moto, io pisolo! .....
.....anche se in fondo almeno qualcuno potrà andare a riposare e recuperare il sonno perso per il lavoro :rolleyes::rolleyes:....l'universo me ne sarà grata :tongue::biggrin3:

:dry::dry::dry::cry:

la motoGP é una vera noia ... mi vado a fare un giretto ... spia o non spia ... stella o non stella ... :tongue::biggrin3:

giulio
12/06/2011, 13:34
:laugh2::laugh2::laugh2:

mi é parso, tra una goccia e l'altra ... :cipenso:

:

ha la moto sponsorizzata dal tom tom:biggrin3:

Luigi
12/06/2011, 16:15
Buondì!

l'universo prima mi aveva confusamente invitato, poi aveva detto che era stanco, gli faceva male il pancino , poi gli facevano male i lobi delle orecchie e poi c'è rimasto male quando gli ho detto che forse era il caso che spirasse in solitudine :rolleyes::rolleyes:

giulio
12/06/2011, 17:20
l'universo prima mi aveva confusamente invitato, poi aveva detto che era stanco, gli faceva male il pancino , poi gli facevano male i lobi delle orecchie e poi c'è rimasto male quando gli ho detto che forse era il caso che spirasse in solitudine :rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: pian piano la domenica ci stà portando verso il lunedì:wink_:

natan
12/06/2011, 18:43

vedo che hai degli inviti altolocati ... :coool:

nel frattempo mi sono fatto un giretto in moto - piacevole - al di la del mio stato psico-fisico non al top ..... poi una dormitina fino a un paio di momentini fa .. :sleep2:

ha la moto sponsorizzata dal tom tom:biggrin3:

penso proprio di si ... fortunatamente la pista gira su se stessa e dopo il decimo giro, capito che non ci si perderà, verrà usato con maggiore moderazione ... :coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: pian piano la domenica ci stà portando verso il lunedì:wink_:

ma domani é festa anche da voi? :cipenso:

bob&hank
12/06/2011, 18:57
Buondì!

Quasi tutto l'universo, meno uno......:biggrin3:

....che per una volta non sarà lavorativo.....almeno qui!!!

giulio
12/06/2011, 19:17
vedo che hai degli inviti altolocati ... :coool:

nel frattempo mi sono fatto un giretto in moto - piacevole - al di la del mio stato psico-fisico non al top ..... poi una dormitina fino a un paio di momentini fa .. :sleep2:

penso proprio di si ... fortunatamente la pista gira su se stessa e dopo il decimo giro, capito che non ci si perderà, verrà usato con maggiore moderazione ... :coool:

ma domani é festa anche da voi? :cipenso:

troppo bella quella dei 10 giri:risate2::risate2::risate2::risate2:
noooo domani si lavora:wink_:

bob&hank
12/06/2011, 20:02
troppo bella quella dei 10 giri:risate2::risate2::risate2::risate2:
noooo domani si lavora:wink_:

Visto la pioggia di F1 penso che ora ce ne andremo a fare un giretto......a piedi!!
Ciao Giulio!

giulio
12/06/2011, 20:04
Visto la pioggia di F1 penso che ora ce ne andremo a fare un giretto......a piedi!!
Ciao Giulio!

buona passeggiata:wink_:

bob&hank
12/06/2011, 20:06
buona passeggiata:wink_:

Grazie! Ah, dimenticavo, destinazione finale: bar :risate2::risate2::risate2:

natan
12/06/2011, 20:07
Grazie! Ah, dimenticavo, destinazione finale: bar :risate2::risate2::risate2:

povero fegato ... :cry::cry::cry:

buon tutto ... :D

giulio
12/06/2011, 20:17
povero fegato ... :cry::cry::cry:

buon tutto ... :D

passato il mal di pancia?:wink_:

natan
12/06/2011, 20:24
passato il mal di pancia?:wink_:

fosse passato ne sarei felice.

é che mi sento uno straccio ... oggi sono andato a fare un giretto in moto ma non ero in forma, ad un certo punto ho preferito rientrare ... :cry:

ho però ben dormito -.... :D

giulio
12/06/2011, 20:36

é che mi sento uno straccio ... oggi sono andato a fare un giretto in moto ma non ero in forma, ad un certo punto ho preferito rientrare ... :cry:

io stò dormendo mediamente 4 ore per notte, domani inizio a lavorare spero di stancarmi e la notte dormire:wink_:

Luigi
12/06/2011, 21:08

mi hai fatto venire al di testa

gunman
12/06/2011, 21:19
perfetto. buona giornata over:wink_:

La giornata volge al termine , allora avendo compiuto i 50 e dato che mi hai salutato con un " buona giornata over " , posso considerarmi " inserito " ?

E......una curiosità :rolleyes:
maaaa........gli over vanno da.......> a......... ed io con i miei 50 suonati dove sarei collocato come età anagrafica ?
Tra i più " ciòfani " o tra i " giurassici " ?:biggrin3:

natan
12/06/2011, 21:25
mi hai fatto venire al di testa

va a cagare ... :D

.... magari ti passa ... :tongue::biggrin3:

ps: é rientrato or ora il figlioletto il quale mi ha detto: - scommetto che luigi non é arrivato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

La giornata volge al termine , allora avendo compiuto i 50 e dato che mi hai salutato con un " buona giornata over " , posso considerarmi " inserito " ?

maaaa........gli over vanno da.......> a......... ed io con i miei 50 suonati dove sarei collocato come età anagrafica ?

si é over senza distinzione di età ... :D

Luigi
12/06/2011, 21:33

sicuramente tra i ciofani, ci mancherebbe altro :biggrin3:

va a cagare ... :D

.... magari ti passa ... :tongue::biggrin3:

ps: é rientrato or ora il figlioletto il quale mi ha detto: - scommetto che luigi non é arrivato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

si é over senza distinzione di età ... :D

passerà quando mangero' qualcosa

ehm..........visto che mi dispiace mandare a cagare Edgard e tu ne sei legalmente il responsabile ........................fa tu :biggrin3::tongue:

natan
12/06/2011, 21:35
sicuramente tra i ciofani, ci mancherebbe altro :biggrin3:

passerà quando mangero' qualcosa

ehm..........visto che mi dispiace mandare a cagare Edgard e tu ne sei legalmente il responsabile ........................fa tu :biggrin3::tongue:

non dirmi che ancora non stai mangiando ... :blink:

....... eppure a vederti non si direbbe ... :tongue::biggrin3:

Luigi
12/06/2011, 21:39
non dirmi che ancora non stai mangiando ... :blink:

....... eppure a vederti non si direbbe ... :tongue::biggrin3:

come da contratto con me stesso mi toccherebbero due pasti al giorno + colazione frugale, uno l'ho già consumato

non si direbbe ? Stai scherzando, mi sto riducendo pelle e ossa peggio di te :rolleyes:

natan
12/06/2011, 21:56
come da contratto con me stesso mi toccherebbero due pasti al giorno + colazione frugale, uno l'ho già consumato

non si direbbe ? Stai scherzando, mi sto riducendo pelle e ossa peggio di te :rolleyes:

dici che é per questo che certe persone scelgono di incontrare te e non me? :cipenso:

Luigi
12/06/2011, 22:00
dici che é per questo che certe persone scelgono di incontrare te e non me? :cipenso:

questa non l'ho capita

natan
12/06/2011, 22:12
questa non l'ho capita

neppure io ... :cipenso:

Luigi
12/06/2011, 22:14
neppure io ... :cipenso:

non mi sorprende :tongue: pero' forse adesso l'ho capita , se vuoi te la spiego :biggrin3::biggrin3::tongue:

natan
12/06/2011, 22:21
non mi sorprende :tongue: pero' forse adesso l'ho capita , se vuoi te la spiego :biggrin3::biggrin3::tongue:

preferisco non capire :D

stella crow
12/06/2011, 22:22
Ciao brontoloni! :biggrin3:
Che fate? La gara a chi riesce a contarsi più costole?:blink:
Suvvia, mettete un po' di ciccetta! Persino il grande Shakespeare fece dire al suo Giulio Cesare di diffidare dei magri perché sono pericolosi....:ph34r::biggrin3::biggrin3:

Aveva forse ragione? :cipenso: :biggrin3:

natan
12/06/2011, 22:27
Suvvia, mettete un po' di ciccetta! Persino il grande Shakespeare fece dire al suo Giulio Cesare di diffidare dei magri perché sono pericolosi....:ph34r::biggrin3::biggrin3:

ti sei svegliata? :cipenso:

hai votato? :cipenso:

troppe domande? :D

Luigi

Shakespeare la sapeva lunga :biggrin3:

non è per brontolare ma io sto andando, ho mal di testa e devo mangiare :cry:

'notte 'notte :wub:

natan
Shakespeare la sapeva lunga :biggrin3:

non è per brontolare ma io sto andando, ho mal di testa e devo mangiare :cry:

'notte 'notte :wub:

ma dove cazzo ti hanno messo la cucina? :cipenso:

stella crow
12/06/2011, 22:28
Buona notte Luigi! E mangia, cribbio!:biggrin3:

ti sei svegliata? :cipenso:

hai votato? :cipenso:

troppe domande? :D

Mi sono svegliata alle tre, ho stirato fino alle sei, ho votato alle sei e mezza, ho preparato cena alle 8, accolto i miei due cuccioli di ritorno dal papà, guardato un film sulla RSI fino alle 23....
Ho risposto.....? :cipenso::biggrin3::biggrin3:

natan
12/06/2011, 22:33
Buona notte Luigi! E mangia, cribbio!:biggrin3:

Mi sono svegliata alle tre, ho stirato fino alle sei, ho votato alle sei e mezza, ho preparato cena alle 8, accolto i miei due cuccioli di ritorno dal papà, guardato un film sulla RSI fino alle 23....
Ho risposto.....? :cipenso::biggrin3::biggrin3:

e alle 23.30 ca. ti sei buttata nel forum ... :w00t::w00t::w00t: .... ha dell'incredibile ... :tongue::biggrin3:

stella crow
12/06/2011, 22:35
Quasi tutto l'universo, meno uno......:biggrin3:

È difficile soddisfare tutti gli universi, ahimè...il più insoddisfatto oggi è il mio:cry: ma tant'è, ormai accettiamo gli imprevisti con rassegnazione :wink_::biggrin3:

natan
12/06/2011, 22:38
È difficile soddisfare tutti gli universi, ahimè...il più insoddisfatto oggi è il mio:cry: ma tant'è, ormai accettiamo gli imprevisti con rassegnazione :wink_::biggrin3:

diciamo che anche il mio universo non ha gioito più di tanto ...

stella crow
12/06/2011, 22:38
e alle 23.30 ca. ti sei buttata nel forum ... :w00t::w00t::w00t: .... ha dell'incredibile ... :tongue::biggrin3:

È finita la scuola caro...non ho più l'alibi per mettere a letto presto la mia ciurma....o rischio l'ammutinamento:biggrin3: questo vuol dire che il capitano deve aspettare per avere tempo per sè :tongue::biggrin3:

natan
12/06/2011, 22:39
È finita la scuola caro...non ho più l'alibi per mettere a letto presto la mia ciurma....o rischio l'ammutinamento:biggrin3: questo vuol dire che il capitano deve aspettare per avere tempo per sè :tongue::biggrin3:

come é finita la scuola? :cipenso:

di già? :w00t::w00t::w00t:

stella crow
12/06/2011, 22:40
diciamo che anche il mio universo non ha gioito più di tanto ...

Col mal di pancia non gioirebbe nessuno:cry::cry:
Ma stai meglio ora?

natan
12/06/2011, 22:43
Col mal di pancia non gioirebbe nessuno:cry::cry:
Ma stai meglio ora?

ora un po' meglio ...

ripeto - non ho più l'età per turni così massacranti ... il giorno dopo aver fatto le mie 27 ore sul posto di lavoro é praticamente un disastro ... :wacko: / in questo momento potrei anche iniziare la giornata ... :D

stella crow
12/06/2011, 22:47
come é finita la scuola? :cipenso:

di già? :w00t::w00t::w00t:

Già....tre mesi di vacanza per loro....tre settimane non consecutive per me, il resto richiede un'abilità da giocolieri per trovar loro qualcosa da fare mentre lavoro.....ah.....e la baby-sitter è partita per l'America :biggrin3::biggrin3:

Domani iniziano l'oratorio estivo e, ti diró, se non ci fosse sarebbe un vero disastro....un campo estivo privato o sportivo puó costare dai 250euro la settimana a figlio....improponibile per me!

ora un po' meglio ...

ripeto - non ho più l'età per turni così massacranti ... il giorno dopo aver fatto le mie 27 ore sul posto di lavoro é praticamente un disastro ... :wacko: / in questo momento potrei anche iniziare la giornata ... :D

Lo sai come la penso....:rolleyes: prova a guardati in giro....magari ci sono alternative più accettabili....
27 ore Son troppe anche per i pischelli....

natan
12/06/2011, 22:50
Già....tre mesi di vacanza per loro....tre settimane non consecutive per me, il resto richiede un'abilità da giocolieri per trovar loro qualcosa da fare mentre lavoro.....ah.....e la baby-sitter è partita per l'America :biggrin3::biggrin3:

Domani iniziano l'oratorio estivo e, ti diró, se non ci fosse sarebbe un vero disastro....un campo estivo privato o sportivo puó costare dai 250euro la settimana a figlio....improponibile per me!

Dal 20 dovrò iniziare ad organizzarmi meglio anch'io ... fortunatamente i nonni aiutano parecchio e poi gli amici con figli ... ci si da un po' il cambio ma chiaramente del tempo libero da solo se già ho sempre avuto difficoltà nell'averne, ora sarà ancora più difficile ... :rolleyes:

Lo sai come la penso....:rolleyes: prova a guardati in giro....magari ci sono alternative più accettabili....
27 ore Son troppe anche per i pischelli....

guardandomi in giro quel che mi viene da pensare é che sono fortunato ad avere un posto di lavoro ... :cry:

Bene!!!

ora auguro a voi tutti la buona notte ... per una volta batto Stella :D

stella crow
12/06/2011, 22:56
Dal 20 dovrò iniziare ad organizzarmi meglio anch'io ... fortunatamente i nonni aiutano parecchio e poi gli amici con figli ... ci si da un po' il cambio ma chiaramente del tempo libero da solo se già ho sempre avuto difficoltà nell'averne, ora sarà ancora più difficile ... :rolleyes:

Oh bè, ma del tempo libero che ce facciamo poi?:rolleyes::biggrin3: arriverà il momento quando ne avremo per l'eternità e non potremo fare più nulla...:biggrin3:
Mi va bene anche solo avere il tempo, che poi sia tutto per me o condiviso, poco importa, mi adeguo alle situazioni in base alle necessità:wink_:....e poi sennó di che potrei lentarmi?:tongue::biggrin3::biggrin3:

Buona notte!

giulio
13/06/2011, 08:14
buon giorno bella gente, questa mattina mi alzo per andare al lavoro ed invece il dolore alla gamba è ancora li, altre punture:wink_:

natan
13/06/2011, 09:56
Buongiorno a tutti ... qui é festa grande / nel senso che i negozi sono tutti chiusi, il traffico limitato e a parte i cani che abbaiano tutto sembra tranquillo ... :w00t::w00t::w00t::wub:

giulio
13/06/2011, 10:07
Buongiorno a tutti ... qui é festa grande / nel senso che i negozi sono tutti chiusi, il traffico limitato e a parte i cani che abbaiano tutto sembra tranquillo ... :w00t::w00t::w00t::wub:

ciao Natan goditela questa giornata di festa:wink_:

Sfigatto
13/06/2011, 11:19
'giorno :wink_: Umore da lunedì...:rolleyes:

natan
13/06/2011, 14:56
ciao Natan goditela questa giornata di festa:wink_:

tentativo fatto ma l'acqua incombe ... il cielo e plumbeo e l'umore vorrebbe del sole per riprendersi ... :wink_:

giulio
13/06/2011, 15:12
meglio l'acqua, in ferie che il sole al lavoro

natan
13/06/2011, 17:20
meglio l'acqua, in ferie che il sole al lavoro

ora che é passato il momento magico, dove ero solo soletto, é tornato il sole ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

giulio
13/06/2011, 18:51
non se ne può più di tutta questa acqua

natan
13/06/2011, 18:59
non se ne può più di tutta questa acqua

dicono che inizierà l'estate, dopodomani ... e durerà almeno fino a sabato ... :w00t::w00t::w00t:

giulio
13/06/2011, 19:23
dicono che inizierà l'estate, dopodomani ... e durerà almeno fino a sabato ... :w00t::w00t::w00t:

ma, 4 giorni di sole interi! e se poi ci abituamo:biggrin3::wink_:

natan
13/06/2011, 20:11
ma, 4 giorni di sole interi! e se poi ci abituamo:biggrin3::wink_:

ce ne faremo una ragione :D

giulio
13/06/2011, 20:16
ce ne faremo una ragione :D

speriamo che quache anticiclone si degni di arrivare e ci porti un po di secco, ci stanno spuntando le branchie:wink_:

natan
13/06/2011, 21:20
Bando alle ciancie ...

.............. mi sto guardando "puerto escondido" :w00t::wink_:

:wub::wub::wub:

Iris

Luigi
13/06/2011, 21:28
Bando alle ciancie ...

.............. mi sto guardando "puerto escondido" :w00t::wink_:

:wub::wub::wub:

Iris

bello :wub:

giulio
13/06/2011, 21:28
sto guardando l'ultima adunata degli alpini su una tv locale bresciama

onlystreet
13/06/2011, 21:32
sto guardando l'ultima adunata degli alpini su una tv locale bresciama

starai guardando le alpine.

giulio
13/06/2011, 21:34
starai guardando le alpine.

alpini alpini e ancora alpini, bevono vantano cantano bevono:wink_:

onlystreet
13/06/2011, 21:52
http://www.kitzbuehel.com/static/cms/__we_thumbs__/3135_3_alpine-wellness.jpg
alpina

Sfigatto
13/06/2011, 22:46
speriamo che quache anticiclone si degni di arrivare e ci porti un po di secco, ci stanno spuntando le branchie:wink_:

Non solo: senza sole i pomodori non mi maturano e sabato il temporale mi ha stroncato una pianta! Sono alquanto incazzato.

natan
13/06/2011, 22:47
bello :wub:

prossimamente "Sud" ... non so se l'hai già visto ... ne vale la pena ... :wink_:

http://images.movieplayer.it/2003/03/22/la-locandina-di-sud-8093_medium.jpg

Luigi
13/06/2011, 22:50
Non solo: senza sole i pomodori non mi maturano e sabato il temporale mi ha stroncato una pianta! Sono alquanto incazzato.

non sapevo che in Lombardia si coltivassero pomodori :biggrin3::tongue:

prossimamente "Sud" ... non so se l'hai già visto ... ne vale la pena ... :wink_:

http://images.movieplayer.it/2003/03/22/la-locandina-di-sud-8093_medium.jpg

si l'ho visto , bello anche questo :wub:

Sfigatto
13/06/2011, 22:53
non sapevo che in Lombardia si coltivassero pomodori :biggrin3::tongue:

Invidioso? :tongue: Ho 5 (se la disastrata sopravvive) piante tra balcone e davanzali :wub:

Buonanotte, filo a nanna che domani dovrò anche fare lezione e debbo apportare gli ultimi ritocchi. Sogni d'oro e particolarmente asciutti! :wink_::biggrin3:

Luigi
13/06/2011, 22:58
Invidioso? :tongue: Ho 5 (se la disastrata sopravvive) piante tra balcone e davanzali :wub:

una volta sidiceva che gli emigranti li coltivavano nella vasca da bagno :biggrin3: vedo che ci siamo evoluti :tongue:

P.S. lascia perdere i fascisti che non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo , non c'è sfizio :biggrin3:

Intrip
13/06/2011, 23:58
+ corta francia x tutti

giulio
14/06/2011, 05:28
+ corta francia x tutti

dobbiamo decidere la data:wink_:, oggi penso che natan conosca i turni:wink_:

natan
14/06/2011, 07:02
buongiorno a tutti ... anche a intri ... :D

giulio
14/06/2011, 07:13
ciao Natan, buongiorno a te ed a tutti gli over, anche a Intrip

natan
14/06/2011, 07:26
ciao Natan, buongiorno a te ed a tutti gli over, anche a Intrip

ma tu sei sempre a casa bloccato? :cry:

ora vado al lavoro - salutato all'arrivo - saluto alla partenza ... :w00t::w00t::w00t:

cose da non credere :D

Intrip
14/06/2011, 07:42
dobbiamo decidere la data:wink_:, oggi penso che natan conosca i turni:wink_:

bene così

giulio
14/06/2011, 08:12
ma tu sei sempre a casa bloccato? :cry:

ora vado al lavoro - salutato all'arrivo - saluto alla partenza ... :w00t::w00t::w00t:

cose da non credere :D

sono ancora sul divano, ma la visita ortopedica di ieri, mi ha trovato nettamente migliorato, penso ancora pochi giorni e potrò essere in piedi:wink_:

Luigi
14/06/2011, 09:05
qui si batte la fiacca , c'è bonaccia oggi

Sfigatto
14/06/2011, 10:42
una volta sidiceva che gli emigranti li coltivavano nella vasca da bagno :biggrin3: vedo che ci siamo evoluti :tongue:

P.S. lascia perdere i fascisti che non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo , non c'è sfizio :biggrin3:

Che mondo sarebbe senza evoluzione? Nella vasca da bagno avrebbero preso poco sole! :biggrin3:

Buongiorno, finalmente con un po' di sole! :w00t:

P.S. io li lascerei anche perdere, sono loro che mi fanno incazzare! :biggrin3:

giulio
14/06/2011, 11:05
giornata splendida, sole tiepido, tanta voglia di moto

Intrip
14/06/2011, 11:06
giornata splendida, sole tiepido, tanta voglia di gnagna

bene così, bentornatOver

giulio
14/06/2011, 11:09
bene così, bentornatOver

cosa è la gnagna?:wink_:

Intrip
14/06/2011, 11:11
cosa è la gnagna?:wink_:

quella cosa femminile che dovrebbe ancora piacerti in queste giornate

:risate:

giulio
14/06/2011, 11:13

più della moto:wink_::biggrin3:

gunman
14/06/2011, 11:13

La Provincia di Gnagna è una delle 45 province del Burkina Faso, situata nella Regione dell'Est. Il capoluogo è Bogandé.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quanto siete ignoranti ?:biggrin3::biggrin3:

giulio
14/06/2011, 11:15
La Provincia di Gnagna è una delle 45 province del Burkina Faso, situata nella Regione dell'Est. Il capoluogo è Bogandé.

preferisco la descrizione di Intrip:biggrin3::wink_:

Luigi
14/06/2011, 11:16
Che mondo sarebbe senza evoluzione? Nella vasca da bagno avrebbero preso poco sole! :biggrin3:

Buongiorno, finalmente con un po' di sole! :w00t:

P.S. io li lascerei anche perdere, sono loro che mi fanno incazzare! :biggrin3:

ehh si, perchè invece fuori al balcone, a Milano, gli devi spalmare la crema protettiva :biggrin3: scherzo..........tutta invidia :wink_: anche se non ho mai avuto il piacere di mangiare un pomodoro a Milano che avesse un sapore

P.S. in realtà nemmeno io riesco a lasciar perdere :rolleyes:

giornata splendida, sole tiepido, tanta voglia di moto

io ho giusto questo sabato per farmi un giretto , poi se ne parla il weekend successivo :cry:

perchè, quando piove a te passa la voglia ? :biggrin3::tongue:

Intrip

:biggrin3:

gunman
preferisco la descrizione di Intrip:biggrin3::wink_:

ma quella su wiki ( non liks ) pedia
non c'è:biggrin3::wink_:

giulio
14/06/2011, 11:19
ma quella su wiki ( non liks ) pedia
non c'è:biggrin3::wink_:

vai su Intripedia.it e trovi tutto:wink_:

Sfigatto
14/06/2011, 11:22
ehh si, perchè invece fuori al balcone, a Milano, gli devi spalmare la crema protettiva :biggrin3: scherzo..........tutta invidia :wink_: anche se non ho mai avuto il piacere di mangiare un pomodoro a Milano che avesse un sapore

P.S. in realtà nemmeno io riesco a lasciar perdere :rolleyes:

Lascia stare, che nei giorni scorsi il sole era un ricordo :mad:
Domenica ne ho mangiati due, non erano male (anche se uno aveva ancora quel fastidioso retrogusto di "verde" anche se era bello rosso) :wink_:

P.S. beh, a volte è proprio impossibile :rolleyes::wink_:

gunman
14/06/2011, 11:25
c'ho provato 2 volte :rolleyes:

1 come hai detto tu Intripedia.it
2 ho digitato per esteso www.intripedia.it

Risposte:
c'è un errore , no si può visualizzare la pagina richiesta
prova a digitare altre parole :blink:

suggerimenti ?:rolleyes:

Intrip
14/06/2011, 11:33

ahahahahahahahghghghgagagagagakhkhkhkhkhkhkhk

giulio
14/06/2011, 12:36
ahahahahahahahghghghgagagagagakhkhkhkhkhkhkhk

questo avater mi piace molto, anche se tra lui e biscardi, non sò chi è il più sveglio:wink_:

Intrip
14/06/2011, 12:59
questo avater mi piace molto, anche se tra lui e biscardi, non sò chi è il più sveglio:wink_:

io ancor meno di loro :ph34r:

giulio
14/06/2011, 14:01
io ancor meno di loro :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
14/06/2011, 20:15
un saluto veloce ... dal lavoro, naturalmente! :rolleyes::biggrin3:

giulio
14/06/2011, 20:39
buona sera e buon lavoro natan

natan
14/06/2011, 21:16
eccomi a casa ... finalmente!!!

giusto in tempo per dare la buonanotte a intri ... :D

e a tutti .... :wink_:

giulio
14/06/2011, 21:19
questa sera è buio totale non c'è in giro nessuno

natan
14/06/2011, 21:22

saranno alla ricerca di lucciole ... :cipenso:

bob&hank
14/06/2011, 21:26
saranno alla ricerca di lucciole ... :cipenso:

Si parlava di lucciole......noi ci siamo......: non possono mancare due lanterne dove ci sono lucciole!!!!!:biggrin3:

Luigi
14/06/2011, 21:31
mi sto godendo Ballarò :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci hanno mandato Fitto e la Polverini :biggrin3::biggrin3::biggrin3: evidentemente stanno chiudendo le valigie :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
14/06/2011, 21:33

Solo in queste giornate!!!!!:cry::cry: Diteci che non è vero......:tongue::tongue:

eccomi a casa ... finalmente!!!

giusto in tempo per dare la buonanotte a intri ... :D

e a tutti .... :wink_:

Anche noi appena arrivati.....sei in buona compagnia.....buona notte un corno: dobbiamo ancora mangiare :mad:

ecco, noi arriviamo e voi ci ignorate e vi imboscate, uffa!! :tongue: a proposito di franciacorta, se volete non averci, fate l'incontro il we del 25-26 giugno (che noi lavoriamo......)

mi sto godendo Ballarò :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci hanno mandato Fitto e la Polverini :biggrin3::biggrin3::biggrin3: evidentemente stanno chiudendo le valigie :biggrin3::biggrin3:

Abbiamo fatto uno sforzo sovrumano e ci siamo guardati 20 min - 20 - della trasmissione, fra sondaggi, interviste, ecc. ecc. ebbene: se non abbiamo vomitato, è solo perchè abbiamo interrotto il martirio!!!!
Ma porca p----na, possibile che un popolo con una cultura millenaria si sia ridotta a sti scempi???? Ma come ca--o fai a dire che la ricetta è "rilanciare l'economia" o che "bisogna sognare"?? Che ca--o me ne faccio nella vita quotidiana di sti proclami generali, dogmatici, ecc.ecc....(che arrivano da tutti, senza destra o sinistra che tenga - e che, in Europa sono delle gra ca--ate!!!).
Basta, 20 min. ci hanno rovinato la serata.....ti chiederemo i danni morali per segnalazione di canale sconveniente...:tongue::tongue::tongue::tongue:

Scusaci, ma siamo ricascati, per 5 minuti nella trasmissione (è peggio dell'eroina, crea dipendenza); purtroppo questa volta, con le parole di D'Alema.....siamo stati male (e ora ci tocca pulire lo schermo).....:mad:

gunman
14/06/2011, 22:23

Si ma prima la Polverini è andata dal dentista ( che le consiglierei di cambiare immediatamente visti i risultati , parla addirittura con la zeppola in bocca , denti finti ma così finti che si notano anche a 1 km di distanza ) e credo che il conto sia stato decisamente salato:biggrin3:

Intrip
14/06/2011, 22:31
c'ho provato 2 volte :rolleyes:

1 come hai detto tu Intripedia.it
2 ho digitato per esteso www.intripedia.it

Risposte:
c'è un errore , no si può visualizzare la pagina richiesta
prova a digitare altre parole :blink:

suggerimenti ?:rolleyes:

Sfigatto
14/06/2011, 22:57
un saluto veloce ... dal lavoro, naturalmente! :rolleyes::biggrin3:

:dry::wink_::biggrin3:

'notte :wink_:

bob&hank
15/06/2011, 01:47
Originariamente inviata da alessandro2804 Visualizza il messaggio
sto meditando, se vince il si non scriverò più in questo forum
addio a tutti quelli con i quali ho avuto il piacere e dispiacere di scambiare qualche pensiero...
ovviamente mai dire mai..

Quali referendum??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
15/06/2011, 03:30
ciao overbellagente buona giornata a tutti voi.:wink_:

Intripedia, non è per tutti, bisona prima iscriversi, e poi passare dei test di accetazione molto severi:biggrin3:

gunman
15/06/2011, 05:18

Intripedia, non è per tutti, bisona prima iscriversi, e poi passare dei test di accetazione molto severi:biggrin3:

Mavalà . Ma sul serio ? allora mi devo rimettere a studiare ? a 50 anni ? :dry:

Eeeee , così , per curiosità , l'iscrizione ammonterebbe a € ? ?

natan
15/06/2011, 06:23
addio a tutti quelli con i quali ho avuto il piacere e dispiacere di scambiare qualche pensiero...

dei referendum inutili, che non hanno cambiato nulla ... abrogativi, dicono ....... mah!!! :cipenso:

nel frattempo buona giornata a tutti ... :w00t::w00t::w00t:

giulio
15/06/2011, 06:48
Mavalà . Ma sul serio ? allora mi devo rimettere a studiare ? a 50 anni ? :dry:

Eeeee , così , per curiosità , l'iscrizione ammonterebbe a € ? ?

sono 32 euro, che non devi pagare tu, ma una volta iscritto e compilato il tutto Intrip ti inviera con bonifico bancario:rolleyes::wink_:

ben alzato natan:wink_:

natan
15/06/2011, 08:12
http://www.autodromodifranciacorta.com/webyep-system/data/42-9-im-Immagine_Testatina-5736.jpg

ho visto che dalle tue parti ...

Intrip
15/06/2011, 08:15

:senzaundente:

Lady veRSys
15/06/2011, 11:52
doberdan.......giovani triumphisti

giulio
15/06/2011, 17:27
http://www.autodromodifranciacorta.com/webyep-system/data/42-9-im-Immagine_Testatina-5736.jpg

ho visto che dalle tue parti ...

dalle parti di chi?

Intrip
15/06/2011, 17:39
dalle parti di chi?

mah

tonidaytona
15/06/2011, 17:41
salve ragazzi!!

che si prepara???:blink::blink::blink:

una pistata??

giulio
15/06/2011, 17:44
salve ragazzi!!

una pistata??

ciao carissimo tutti bene a casa? salutameli:wink_:

Intrip
15/06/2011, 17:45
salve ragazzi!!

una pistata??

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

+ facile una pestata, x dire

giulio
15/06/2011, 17:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

+ facile una pestata, x dire

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
15/06/2011, 17:58
dalle parti di chi?

AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara (http://www.autodromodifranciacorta.com/)

giulio
15/06/2011, 19:00
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara (http://www.autodromodifranciacorta.com/)

allora è proprio a casa mia

bob&hank
15/06/2011, 20:49

intripedia non ci accetterà mai......:cry:

:senzaundente:

chissà se mantiene ciò che ha detto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
15/06/2011, 20:51

ci accetta, con l'accetta:wink_:

bob&hank
15/06/2011, 20:52
doberdan.......giovani triumphisti

olà, chica......:laugh2::laugh2::laugh2: mescoliamo un po' gli idiomi....

tonidaytona
15/06/2011, 21:27
bene!!

quindi si mangia , si beve e si piega il.......????:blink::rolleyes::biggrin3:

bob&hank
15/06/2011, 21:30
bene!!

quindi si mangia , si beve e si piega il.......????:blink::rolleyes::biggrin3:

??????????????????????????????????????????????????????????????????????
Basta che non sia il 25-26 giugno, a meno che non si voglia incontrare il duo desperado....:biggrin3::biggrin3:

giulio
15/06/2011, 21:45
buonanotte bella gente:wink_:

natan
15/06/2011, 22:17
Il 9 lavoro ---- il 10 NO!

ecco!!! :wink_:

Sfigatto
15/06/2011, 22:21

Il 10 è il mio compleanno, magari un'uscitina riesco a regalarmela :wink_:

natan
15/06/2011, 22:22
Il 10 è il mio compleanno, magari un'uscitina riesco a regalarmela :wink_:

:w00t::w00t::w00t:

ma tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

Sfigatto
15/06/2011, 22:39
:w00t::w00t::w00t:

ma tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

Ma grazieeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::wub::wink_:

E, sull'onda di un sorriso, mi lascio trasportare sulla spiaggia del sonno (che oggi è stata una giornata di merda). Buonanotte! :wink_:

giulio
16/06/2011, 03:42

la settimana dopo non sai ancora niente:wink_:

buon giorno bella gente:rolleyes::wink_:

natan
16/06/2011, 07:24
la settimana dopo non sai ancora niente:wink_:

buon giorno bella gente:rolleyes::wink_:

non ancora ... :dry::dry::mad:

giulio
16/06/2011, 07:28
ok vediamo per la settiamna doppo

natan
16/06/2011, 07:29

alle 16.00 inizio la notte, avrò il tempo per guardare meglio gli orari (non definitivi) che ci ha lasciato prima di andare in vacanza ... :dry:

buona giornata a tutti ... :biggrin3:

giulio
16/06/2011, 07:37

settiamma = settimana:wink_:

azzo a scrivere sdraiato sul divano faccio un sacco di errori, forse devo anche controllare la vista mi sa che devo cambiare occhiali

Luigi
16/06/2011, 10:29
miiiii come siete avanti , state già pensando al 9 e 10 Luglio :w00t::w00t::w00t: la mia pianificazione di vita si ferma alla settimana prossima :rolleyes:

Intrip
16/06/2011, 14:08

vi accettiamo volentieri invece :w00t::demon::ipno:

giulio
16/06/2011, 14:24

paghi anche i 32 Euro dell'iscrizione:biggrin3:

natan
16/06/2011, 21:50
vi vedo numerosi e vispi questa sera ... :D

Sfigatto
16/06/2011, 22:38
vi vedo numerosi e vispi questa sera ... :D

Pigiama party del giovedì :D

natan
16/06/2011, 22:44
Pigiama party del giovedì :D

ora arriveranno i cannoni di schiuma ... :w00t::w00t::w00t:

bob&hank
16/06/2011, 22:49

ci avete invocati???? rientrati or ora da un aperitivo piuttosto lungo, tosto e succulento.....
e noi che eravamo armati di buone intenzioni e stavamo rientrando dal lavoro ad un orario decente.....uff!!!!

Sfigatto
16/06/2011, 22:53

La barba me la farò domattina :dry:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bob&hank
16/06/2011, 22:55
settiamma = settimana:wink_:

azzo a scrivere sdraiato sul divano faccio un sacco di errori, forse devo anche controllare la vista mi sa che devo cambiare occhiali

.....e assumere meno bollicine anche.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

adepti saremo.....ignoranti, ma diabolicamente adepti!!!!:wink_:

Intrip
16/06/2011, 23:56
La barba me la farò domattina :dry:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'importante è farsi qualcosa di femminile e la barba lo è, x dire :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
17/06/2011, 04:12
l'importante è farsi qualcosa di femminile e la barba lo è, x dire :biggrin3::biggrin3:

e noi che non ci facciamo la barba, che - chi ci facciamo :cipenso:
ok trovato :drunks: la birra, è anche femminile....:laugh2::laugh2:

giulio
17/06/2011, 04:28
:wink_:buongiorno bella gente

Intrip
17/06/2011, 07:53
e noi che non ci facciamo la barba, che - chi ci facciamo :cipenso:
ok trovato :drunks: la birra, è anche femminile....:laugh2::laugh2:

:biggrin3::laugh2:

giulio
17/06/2011, 07:56
io il 2 luglio vado a Varano al t-day, chi viene ? :wink_:

Intrip
17/06/2011, 08:11
io il 2 luglio vado a Varano al t-day, chi viene ? :wink_:

:w00t:

giulio
17/06/2011, 08:14
:w00t:

ci sei?:wink_:

Intrip
17/06/2011, 08:38
ci sei?:wink_:

direi proprio di si, torno il gg prima dall'isola dell'origano penso di esserci :wink_:

giulio
17/06/2011, 08:44
bbbuono:wink_:

Luigi
17/06/2011, 09:49
io non lo so, devo ancora decidere ma più no che si

Intrip
17/06/2011, 09:50

se ci sei dimmelo che ti porto un sacchetto di origano fresco ;;):D

giulio
17/06/2011, 09:52

e dai, un girettino, se non piove:wink_:

Luigi
17/06/2011, 09:59

beh.........non è proprio un girettino, nel senso che bisogna rimanere a dormire lì perchè già lo so, ci sono stato :rolleyes:. la sera si fa tardi e non posso pensare di tornarmene a casa in moto la notte magari ciucco. E visto che l'ultimo weekend di Giugno sarò fuori a dormire, in tempo di crisi non è che mi posso permettere grandi spese :rolleyes:

se ci sei dimmelo che ti porto un sacchetto di origano fresco ;;):D

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: fantastico ...............vabbè ma anche se non ci sono conservalo che me lo vengo a prendere :biggrin3::biggrin3:

giulio
17/06/2011, 10:01
beh.........non è proprio un girettino, nel senso che bisogna rimanere a dormire lì perchè già lo so, ci sono stato :rolleyes:. la sera si fa tardi e non posso pensare di tornarmene a casa in moto la notte magari ciucco. E visto che l'ultimo weekend di Giugno sarò fuori a dormire, in tempo di crisi non è che mi posso permettere grandi spese :rolleyes:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: fantastico ...............vabbè ma anche se non ci sono conservalo che me lo vengo a prendere :biggrin3::biggrin3:

si rientra la sera senza far tardi, anche io non mi fermo :biggrin3:

Intrip
17/06/2011, 10:20

se piove viene anche natan :senzaundente:

Luigi
17/06/2011, 10:22
si rientra la sera senza far tardi, anche io non mi fermo :biggrin3:

seeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: ma poi non c'è sfizio

qunado ci sono stato io (e Intrippete dovrebbe ricordarselo) la parte migliore fu dalla sera in poi

giulio
17/06/2011, 10:22

:risate2::risate2::risate2::risate2:Natan se ci leggi dacci un segno, il 2 toccata e fuga:wink_:

Intrip
17/06/2011, 10:24
:risate2::risate2::risate2::risate2:Natan se ci leggi dacci un segno, il 2 toccata e fuga:wink_:

chettiridi da il meglio di se sul bagnato e serbatoio mezzo pieno, alla Melandri x dire :tongue:

giulio
17/06/2011, 10:27
seeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: ma poi non c'è sfizio

qunado ci sono stato io (e Intrippete dovrebbe ricordarselo) la parte migliore fu dalla sera in poi

non ho dubbi, ma se non c'è la possibiltà di fermarsi a dormire, una scappatina sotto forma di giretto non la vedo male:wink_:

Luigi
17/06/2011, 10:30

chettiridi da il meglio di se sul bagnato e serbatoio mezzo pieno, alla Melandri x dire :tongue:

confermo per esperienza diretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ho dubb

i, ma se non c'è la possibiltà di fermarsi a dormire, una scappatina sotto forma di giretto non la vedo male:wink_:

guarda che è lo stesso approccio che ebbi quando ci sono andato, non avevo prenotato niente e poi finii ospite in tenda di Crio :rolleyes::rolleyes:

mah..........poi ci penso

Intrip
17/06/2011, 10:34

confermo per esperienza diretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io quotavo da esperienza tua :biggrin3: