Visualizza Versione Completa : SHOEI XR 1100
HAMMERS74
12/06/2011, 06:50
finalmente ho trovato il casco per me....ma adesso sono ibdeciso sul colore.
a me piace questo
44084
però volevo avere un consiglio: io ho la street nera e anche tuta e stivali...forse andrebbe meglio uno di questi 2?!?!
44085
44086
quali di questi 3 vi piace di +?!
ringrazio in anticipo per i consigli:laugh2:
tra moto e abbigliamento quello che ci sta meglio x me è il terzo ...anche a me piace molto la colorazione del primo
gixxer73
12/06/2011, 09:16
il terzo se vuoi fare tutto in tinta ..
io prenderei sicuramente il primo !!
manu for rent
12/06/2011, 13:15
Se hai una moto nera ti consiglio il tinta unita nero lucido. o bianco lucido.
sono "grafiche" che non stancano mai ed hai un risparmio di un centello sulle versioni disegnate
altrimenti punterei sul terzo..
il secondo ..... la calottra dietro non mi piace molto come è disegnata ... nel secondo mi pare si noti meno ...... sembra + ...tondo .....
Il colore è fine e s'intona con il resto ...... anche se in genere un pò di colore non guasta in moto ...per la visibilità .......... quindi per essere tutto in tinta sì ..... preferisco il 2'. :wink_:
Per avere un pò di colore il primo ... che alla fine non starebbe nemmeno così male ... !! :tongue:
HAMMERS74
12/06/2011, 15:55
il secondo ..... la calottra dietro non mi piace molto come è disegnata ... nel secondo mi pare si noti meno ...... sembra + ...tondo .....
Il colore è fine e s'intona con il resto ...... anche se in genere un pò di colore non guasta in moto ...per la visibilità .......... quindi per essere tutto in tinta sì ..... preferisco il 2'. :wink_:
Per avere un pò di colore il primo ... che alla fine non starebbe nemmeno così male ... !! :tongue:
infatti a me piace molto il primo:biggrin3: anche per staccare un pò :tongue:
comunque l'ho provato...è una figata!!!
Hardtechno
12/06/2011, 16:00
Secondo me il casco va a parte come colorazione indipendente considerati moto e tuta.
Io ho tuta nera e bianca, moto grigia e oro e casco multicolor. :D
winter1969
12/06/2011, 17:19
Il primo è stupendo
MGBLACKHOLE
12/06/2011, 17:32
Il primo per il colore (oltretutto è il 150 imo della repubblica) ed è più visibile
il terzo per intonazione con la moto e tuta.
Ma gusto personale il primo:wub:
infatti a me piace molto il primo:biggrin3: anche per staccare un pò :tongue:
comunque l'ho provato...è una figata!!!
ESATTO !!! ALTRIMENTI TUTTO NERO SEMBRI UN CORVO POI ....... VAI CON IL PRIMO DAI !!!!! DECISO ! SU !! :biggrin3: :biggrin3:
HAMMERS74
12/06/2011, 19:37
ESATTO !!! ALTRIMENTI TUTTO NERO SEMBRI UN CORVO POI ....... VAI CON IL PRIMO DAI !!!!! DECISO ! SU !! :biggrin3: :biggrin3:
sì, non vorrei che quando passo qualcuno si tocchi:ph34r:,....preferirei che lo facesse qualcuna!!!!:risatona::risate2:
e poi, mi sento patri....ottico!!!!:risatona::risate2:
Lo scrofo
13/06/2011, 07:20
gran casco ... direi il 3°