PDA

Visualizza Versione Completa : Rimappare centralina originale Thruxton

zauker
12/06/2011, 14:37
Ciao, è un po di tempo che sto pensando di mettere una centralina per potenziare la mia thruxton, ultimamente mi hanno consigliato di rimappare la centralina originale, con un software che ti permette di ottenere gli stessi risultati della power commander, che ne dite, qualcuno di voi lo ha gia fatto? me lo consigliate?
ci sono controindicazioni?
Help!!!!

zauker
14/06/2011, 18:08
UP!!!

SB07
14/06/2011, 18:20
Cerca Tuneecu e vedrai ke trovi molte risposte alle tue domande! ciao

doccerri
15/06/2011, 00:13
te l'ho detto già diverse volte: se non fai certi lavori alla moto (rimozione air box + filtri conici + scarichi aperti, giusto PER COMINCIARE) rimappare non serve, anzi non fai che peggiorare di molto il rendimento del tuo motore, andresti ad ingrassare il rapporto stechiometrico

Shining
15/06/2011, 06:54
te l'ho detto già diverse volte: se non fai certi lavori alla moto (rimozione air box + filtri conici + scarichi aperti, giusto PER COMINCIARE) rimappare non serve, anzi non fai che peggiorare di molto il rendimento del tuo motore, andresti ad ingrassare il rapporto stechiometrico

evidentemente non si fida dei tuoi consigli, quando, tanto per cominciare, avrà imbrattato le candele e sarà rimasto lungo il bordo di una strada, forse si ricorderà di quanto avevi detto:biggrin3:

zauker
16/06/2011, 22:30
Certo che mi fido!!!
Se rimappo, faccio anche gli altri lavori.
:)

Il Chimico
17/06/2011, 11:16
Comincia con scarico filtro e mappatura Triumph dedicata rimozione ricircolo gas di scarico e vedrai che già la moto cambia dal giorno alla notte!!!La centralina è l'ultimo step!!!