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Visualizza Versione Completa : Tenditori Catena CNC di precisione per Daytona / Street 675



Vezza
12/06/2011, 17:42
ciao ragazzi, apro la stessa discussione anche nella sezione street per chiedervi un paio di cose.

Prima di tutto se può interessarvi una cosa come in oggetto per la vostra moto ovvero dei tendicatena di precisione, secondo se sapete se per la vostra Daytona può esser compatibile lo stesso prodotto per la street.

Dato che tra pochi giorni andrà sotto i ferri una 675 per realizzare dei nuovi particolari si pensava anche a questo prodotto, ma vorrei anche il vostro parere

ecco di cosa stiamo parlando, 2 immagini giusto per capire


http://img200.imageshack.us/img200/8773/tendicatenastreetdayton.jpg (http://img200.imageshack.us/i/tendicatenastreetdayton.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/8773/tendicatenastreetdayton.jpg (http://img189.imageshack.us/i/tendicatenastreetdayton.jpg/)


per questi particolari si stima circa un prezzo di € 190 ma se gia in partenza riesco a capire che tipo di interesse c'è i prezzi come ben sapete scendono sensibilmente

ALE72
12/06/2011, 18:04
Belli,ma vuoi un consiglio? Al posto del dado in fondo, molto meglio una "farfallina" per poter regolare a mano.

Massi_
12/06/2011, 18:24
Belli,ma vuoi un consiglio? Al posto del dado in fondo, molto meglio una "farfallina" per poter regolare a mano.

quoto Ale, e per esperienza personale ( io ho i Lightech ) posso dire che sono una figata colossale.
Di una comodità e precisione estrema

thehobbit
12/06/2011, 22:02
Belli, per carità, ma 190€...

Cav
12/06/2011, 22:18
190 sono un po' tantini...

log
13/06/2011, 08:06
alla stessa cifra(anche qualcosa meno) si trovano lightech e gilles tooling

ALE72
13/06/2011, 08:19
alla stessa cifra(anche qualcosa meno) si trovano lightech e gilles tooling

Vero...:wink_:

Dennis
13/06/2011, 12:05
Le moto dal 2010 in poi hanno il forcellone più lungo nella zona finale, sia Daytona che Street Triple.

Vezza
13/06/2011, 12:36
grazie ragazzi vi riporto la stessa risposta che ho dato nella sezione street "il prezzo è stimato quindi anche indicativo, come gia detto può scendere sensibilmente, e voi meglio di me sapete cosa c'è sul mercato"

Piuttosto mi interessa l'intervento di Warsteiner
ok il forcellone più lungo, ma l'applicazione non è la medesima o ci sono differenze?

Dennis
13/06/2011, 13:39
La parte posteriore del forcellone, dove sono alloggiate le slitte, nelle ultime produzioni è più lunga, ma il riferimento anteriore è il medesimo, cioè, il foro ove si avvita la vite di regolazione è alla medesima quota.

Mi viene da pensare che non sia possibile fare un fit diretto di un unico pezzo per entrambi i modelli, proprio perché le nuove hanno un'escursione del perno ruota superiore a quella delle vecchie. Ma è una supposizione.

A dir la verità so con certezza che le Street Triple hanno avuto questo aggiornamento in lunghezza, ma non posso mettere la mano sul fuoco per le Daytona.

log
13/06/2011, 13:56
La parte posteriore del forcellone, dove sono alloggiate le slitte, nelle ultime produzioni è più lunga, ma il riferimento anteriore è il medesimo, cioè, il foro ove si avvita la vite di regolazione è alla medesima quota.

Mi viene da pensare che non sia possibile fare un fit diretto di un unico pezzo per entrambi i modelli, proprio perché le nuove hanno un'escursione del perno ruota superiore a quella delle vecchie. Ma è una supposizione.

A dir la verità so con certezza che le Street Triple hanno avuto questo aggiornamento in lunghezza, ma non posso mettere la mano sul fuoco per le Daytona.

quelli delle altre marche montano senza differenze

Vezza
13/06/2011, 20:31
ottimo, grazie Warst delle precisazioni, ora c'è da vedere che modello viene sottomano per parlarne più accuratamente