Visualizza Versione Completa : Mi presento!!!
Dopo tanto tempo e tanti sacrifici finalmente ieri ho acquistato la mia diavoletta rossa:
Street Triple 2010 Diablo Red!!! :w00t::w00t: :wub:
Sono al settimo cielo !!!
La ritirerò i primi di luglio e seppure ho fatto montare l'antifurto Triumph, ho scoperto (me lo ha detto lo stesso rivenditore) che per una normativa europea gli antifurti non possono più intervenire su pompa o centralina, il che significa che non fa altro che suonare senza impedire in nessun modo l'accensione della moto.
A questo punto, ho iniziato a meditare ed ho pensato ad un interruttore nascosto sotto la sella. Ho già trovato qualche indicazione online di persone che lo hanno realizzato, e siccome non ho problemi a mettere le mani sulla parte elettrica, vorrei realizzarlo da me.
Magari in fase di realizzazione scatto delle foto e poi realizzo una miniguida!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!
winter1969
12/06/2011, 19:05
Benvenuto !!!
sezione sbagliata
:cry: ops iniziamo bene...
qual'è la sezione giusta?
grazie
2877paolo
12/06/2011, 20:09
:cry: ops iniziamo bene...
qual'è la sezione giusta?
grazie
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/) :wink_:
fearless
12/06/2011, 21:03
benvenuta :oook:
sposto
Speed-Fire
12/06/2011, 21:10
benvenuta!!!
S1m0ne75
12/06/2011, 21:31
benvenuta
legend78
12/06/2011, 22:03
complimenti!!! ben arrivata!!!!
ciao e benvenuta:mazzodifiori::icon_welcome:
eusebius
12/06/2011, 22:19
Ciao e Benvenuta! :icon_welcome:
ciao e benvenuta :biggrin3:
diegobit
12/06/2011, 22:23
welcome !!! ottimo acquisto !
Benvenuta...qualcuno che sa "nazzicare" con la parte elettrica fa sempre comodo...
Fabrizio
13/06/2011, 06:52
benvenuta
Fiorenero
13/06/2011, 06:59
ciao e benvenuta
frankiebali
13/06/2011, 10:20
Benvenuto.
Caspita ragazzi !!
Grazie a tutti!! Mi fa piacere vedere che è un forum molto popoloso e frequentato!!!
Grazie ancora, non mancherò di postare foto non appena ne entrerò in possesso (luglio).
Mi arriverà tutta accessoriata: cupolino, puntale e copriradiatore in tinta, ma credo che smonterò subito tutto perchè mi piace molto tutta ignuda come nella foto che ho messo come avatar...
Accetto consigli, diciamo che il cupolino è l'unico accessorio che può avere la sua utilità, ma ruba troppo la scena agli occhioni della street...
Grazie ancora ragazzi!!
michelemobili
13/06/2011, 12:18
brava!
ciao!!
non se se è consentito sul sito, ma suggerimenti di negozi dove comprare casco e para telaio sono mooolto ben accetti!!!
TizioCustom58
13/06/2011, 20:10
Ciao
Complimenti...!!:yess: Benvenuta
speedluca
13/06/2011, 20:55
benvenuto
Brontolo
13/06/2011, 21:47
Ciao!
grazie ragazzi!!
sempre graditissimi i consigli eh ;D
2877paolo
14/06/2011, 11:15
non se se è consentito sul sito, ma suggerimenti di negozi dove comprare casco e para telaio sono mooolto ben accetti!!!
per il casco prova da box 40 o box 45 (motomaniak). si trovano tutti e due a porta portese ed hanno prezzi ottimi e ci trovi le migliori marche.
forse hanno anche i paramotori ma se non li hanno disponibili prova da marmorata freedom machine (via marmorata 151). :wink_:
per il casco prova da box 40 o box 45 (motomaniak). si trovano tutti e due a porta portese ed hanno prezzi ottimi e ci trovi le migliori marche.
forse hanno anche i paramotori ma se non li hanno disponibili prova da marmorata freedom machine (via marmorata 151). :wink_:
Ottimi consigli :yess:
Dimenticavo.....Benvenuta
Speed Demon
14/06/2011, 12:04
Benvenuta e ottima scelta!!
Se posso consigliare se decidi di mettere il cupolo metti quello della speed
quello della street è inguardabile!!!!
proverò senz'altro!
Grazie!
x il cupolino, ce l'ho già, pensavo proprio di toglierlo...
proverò senz'altro!
Grazie!
x il cupolino, ce l'ho già, pensavo proprio di toglierlo...
Ottima scelta :yess:
devonmax
14/06/2011, 15:38
Dopo tanto tempo e tanti sacrifici finalmente ieri ho acquistato la mia diavoletta rossa:
Street Triple 2010 Diablo Red!!! :w00t::w00t: :wub:
Sono al settimo cielo !!!
La ritirerò i primi di luglio e seppure ho fatto montare l'antifurto Triumph, ho scoperto (me lo ha detto lo stesso rivenditore) che per una normativa europea gli antifurti non possono più intervenire su pompa o centralina, il che significa che non fa altro che suonare senza impedire in nessun modo l'accensione della moto.
A questo punto, ho iniziato a meditare ed ho pensato ad un interruttore nascosto sotto la sella. Ho già trovato qualche indicazione online di persone che lo hanno realizzato, e siccome non ho problemi a mettere le mani sulla parte elettrica, vorrei realizzarlo da me.
Magari in fase di realizzazione scatto delle foto e poi realizzo una miniguida!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!
ciao benvenuta vedo che smanetti quindi sei una motociclista mica da ridere:w00t::bravissimo_:
prima moto da strada e non l'ho neppure mai provata, prima avevo transalp e poi un supermotardino...
spero di trovarmici bene, ma quando dico spero... so già che è così!!! :D
t-bird 63
14/06/2011, 21:04
Benvenuto.
ehm UN motociclista...
quando scrivevate benvenuta, pensavo fosse riferito alla mia piccola...
ma ora mi sono accorto di un piccolo errore nel compilare la registrazione per qualche motivo mi a messo sesso:donna boh ora ho corretto... :D
devonmax
15/06/2011, 22:46
ehm UN motociclista...
quando scrivevate benvenuta, pensavo fosse riferito alla mia piccola...
ma ora mi sono accorto di un piccolo errore nel compilare la registrazione per qualche motivo mi a messo sesso:donna boh ora ho corretto... :D
basta che poi non ti troviamo con parrucca e tacchi a spillo:D
Complimentiii WELCOME HERE!
al limite mi vedrete con le ciglia finte montate sugli occhioni della streetina... :D
Alan ford
17/06/2011, 12:59
Ciao e benvenuto !!!
grazie ragazzi!!! non sto più nella pelle!!
:botteee::homer:
Mr Frowning
20/06/2011, 20:04
ciao
Green Sail
22/06/2011, 10:47
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride: