PDA

Visualizza Versione Completa : maledetti smartphone......aridatece i cellulari di dieci anni fa!



roberto70
12/06/2011, 19:49
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......

Chelito
12/06/2011, 19:52
zero;ho un cellulare pagato 9,90 euro all'unieuro.

wailingmongi
12/06/2011, 19:52
dai su che per gli anziani fanno ancora qualcosina ;)!

roberto70
12/06/2011, 19:53
zero;ho un cellulare pagato 9,90 euro all'unieuro.

e hai fatto bene!!!!!!!!!!:wink_:


dai su che per gli anziani fanno ancora qualcosina ;)!

:coool: li avevan finiti.......

winter1969
12/06/2011, 19:54
Ho un'ottimo rapporto,lo uso 10/15 volte in un'anno

Medoro
12/06/2011, 19:54
sei vecchio e certe cose non le capisci,io mi sono scassato la minchia anni fa e dopo aver speso milioni di lire per cellulari sempre di ultima generazione e poi migliaia di euro,mi sono fatto
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VAFFANCULO
abbandonato il BB adesso solo cellulari normali

gc57
12/06/2011, 19:55
Effettivamente,i menu delle ultime generazioni di telefonini non sono certo il massimo dell'intuitivita'...:dry:

Luigi
12/06/2011, 19:57
il mio cellulare privato penso che abbia quindici anni, incredibilmente non fa nemmeno le foto, telefona e basta e non ha mai dato problemi

oggi al seggio quando mi hanno chiesto se avevo un cellulare che scatta le foto e io ho risposto no , a mpmenti mi perquisivano :rolleyes:

roberto70
12/06/2011, 19:59
sei vecchio e certe cose non le capisci,io mi sono scassato la minchia anni fa e dopo aver speso milioni di lire per cellulari sempre di ultima generazione e poi migliaia di euro,mi sono fatto
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VAFFANCULO
abbandonato il BB adesso solo cellulari normali

suka.....:coool:
comuqnue l'ho pagato poco.....vabbè che son vecchio ma non son mica rincoglionito da spendere una fortuna per un telefono!:dry:

wailingmongi
12/06/2011, 19:59
e hai fatto bene!!!!!!!!!!:wink_:



:coool: li avevan finiti.......

azzz...comunque anche io uso cellulari normali....più migliori a mio parere:biggrin3:

winter1969
12/06/2011, 19:59
suka.....:coool:
comuqnue l'ho pagato poco.....vabbè che son vecchio ma non son mica rincoglionito che spendo una fortuna per un telefono!:dry:

mah:biggrin3:

roberto70
12/06/2011, 20:00
azzz...comunque anche io uso cellulari normali....più migliori a mio parere:biggrin3:

eh si son più migliori assai!:coool:

sigla!

rez
12/06/2011, 20:01
Potevi prendere uno come questi


http://img837.imageshack.us/img837/9848/011587telitnoe.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/011587telitnoe.jpg/)

A mediaworld ne hanno di vari modelli e marca.. :biggrin3:

roberto70
12/06/2011, 20:01
mah:biggrin3:

maledetti interisti...:coool:

tormento
12/06/2011, 20:02
per fortuna che li hanno inventati:rolleyes:

Garnett
12/06/2011, 20:02
ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'

per il discorso delle icone sullo schermo, dovresti avere una specie di menù a tendina (si apre con il + sullo schermo) e ci puoi trascinare tutte le icone che non vuoi (tieni premuto sull'icona che vuoi spostare e trascinala dentro il menù)
la sveglia se non sbaglio è nel menù principale a "data e ora" (ora non ho il p500 sottomano)


se hai bisogno di info mandami un pm, appena posso ti rispondo :wink_:

tormento
12/06/2011, 20:03
per il discorso delle icone sullo schermo, dovresti avere una specie di menù a tendina (si apre con il + sullo schermo) e ci puoi trascinare tutte le icone che non vuoi (tieni premuto sull'icona che vuoi spostare e trascinala dentro il menù)
la sveglia se non sbaglio è nel menù principale a "data e ora" (ora non ho il p500 sottomano)


se hai bisogno di info mandami un pm, appena posso ti rispondo :wink_:

lascia perdere perdi solo tempo con i vecchi:biggrin3:

roberto70
12/06/2011, 20:04
per il discorso delle icone sullo schermo, dovresti avere una specie di menù a tendina (si apre con il + sullo schermo) e ci puoi trascinare tutte le icone che non vuoi (tieni premuto sull'icona che vuoi spostare e trascinala dentro il menù)
la sveglia se non sbaglio è nel menù principale a "data e ora" (ora non ho il p500 sottomano)


se hai bisogno di info mandami un pm, appena posso ti rispondo :wink_:

grazie garnett...sicuramente avrò bisogno!:tongue:
intanto l'ho spento e l'ho messo in carica.....domania mente fresca ...magari....:rolleyes:

Garnett
12/06/2011, 20:05
lascia perdere perdi solo tempo con i vecchi:biggrin3:

non penso sia peggio dei vecchietti di 75 anni che si comprano l'iphone e poi non sanno manco accenderlo :ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
12/06/2011, 20:05
io mi trovo benissimo ed è utilissimo :oook:

roberto70
12/06/2011, 20:06
non penso sia peggio dei vecchietti di 75 anni che si comprano l'iphone e poi non sanno manco accenderlo :ph34r::ph34r::ph34r:

peggio no.....ma siamo lì...maledizione...:dry:


io mi trovo benissimo ed è utilissimo :oook:

beh questo mi conforta....se hai imparato te ad usarli.....:coool:

tormento
12/06/2011, 20:07
io mi trovo benissimo ed è utilissimo :oook:

idem:wink_:

oldbonnie
12/06/2011, 20:09
Ho il 1200 Nokia che trovo sia un ottimo telefono...si sente bene, schermo in... bianco e nero... le principali funzioni sono molto veloci ed intuitive...credo che sia ancora in vendita...al limite c'è la nuova versione che ha addirittura lo schermo a colori...:oook:


http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/109/nokia-1200.jpg

Segy
12/06/2011, 20:10
beh questo mi conforta....se hai imparato te ad usarli.....:coool:

:dry:

roberto70
12/06/2011, 20:10
Ho il 1200 Nokia che trovo sia un ottimo telefono...si sente bene, schermo in... bianco e nero... le principali funzioni sono molto veloci ed intuitive...credo che sia ancora in vendita...al limite c'è la nuova versione che ha addirittura lo schermo a colori...:oook:


http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/109/nokia-1200.jpg

cribbio old....è un telefono da anziani questo.....non posso mica andar in giro con un coso così.....ora ci vuole lo smartphone.......anche se non sai come rispondere a una telefonata! :cry:

fearless
12/06/2011, 20:11
io ho uno smartphone,ma sono convinto che quando comincierò un pò a capirlo sarà già ora di cambiarlo....talmente tante diavolerie c'ha.

Matt
12/06/2011, 20:11
E' l'Optimus ONE LG? :biggrin3: Ce l'ho anche io , vedrai che dopo un primo ambientamento ti piacerà :rolleyes:

miss_valentine
12/06/2011, 20:12
Ho il 1200 Nokia che trovo sia un ottimo telefono...si sente bene, schermo in... bianco e nero... le principali funzioni sono molto veloci ed intuitive...credo che sia ancora in vendita...al limite c'è la nuova versione che ha addirittura lo schermo a colori...:oook:


http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/109/nokia-1200.jpg

dio muoio :laugh2:

tormento
12/06/2011, 20:13
io ho uno smartphone,ma sono convinto che quando comincierò un pò a capirlo sarà già ora di cambiarlo....talmente tante diavolerie c'ha.

....eccone un altro di vecchio:dry::dry:........sono quelli come te che rovinano la classe:tongue:

roberto70
12/06/2011, 20:13
comunque han talmente tante diavolerie che anche se non funzionano nemmeno te ne accorgi secondo me......lo fanno apposta.....


E' l'Optimus ONE LG? :biggrin3: Ce l'ho anche io , vedrai che dopo un primo ambientamento ti piacerà :rolleyes:

optimus mi pare troppo ottimistica come definizione.....ma vedremo......:tongue:

Luigi
12/06/2011, 20:18
Ho il 1200 Nokia che trovo sia un ottimo telefono...si sente bene, schermo in... bianco e nero... le principali funzioni sono molto veloci ed intuitive...credo che sia ancora in vendita...al limite c'è la nuova versione che ha addirittura lo schermo a colori...:oook:


http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/109/nokia-1200.jpg

il mio è ancora piu' vecchio ed è fuori produzione :biggrin3:

l'unico problema che ha è che taglia gli sms troppo lunghi e se provi a rispondere con un sms lo invia ad un utente random dela lista , il primo che gli capita, e questo inconveniente una volta mi ha procurato un problema serio :rolleyes:

Segy
12/06/2011, 20:18
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......

prova a guardare sopra il comodino :oook:

Herbie 53
12/06/2011, 20:19
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......

foto delle tette?

roberto70
12/06/2011, 20:21
foto delle tette?

della commessa? si....in pm però!:coool:


prova a guardare sopra il comodino :oook:

va segy va.....come mi sveglio domattina....son problemi .....:coool:

Herbie 53
12/06/2011, 20:22
della commessa? si....in pm però!:coool:

bannato..
segnalo che l'utente che non sa usare i cellulari, bestemmia come un padovano che si è dato una martellata sul pollice

roberto70
12/06/2011, 20:23
bannato..
segnalo che l'utente che non sa usare i cellulari, bestemmia come un padovano che si è dato una martellata sul pollice

SIGLA!!!!!!!!:coool:

Herbie 53
12/06/2011, 20:24
SIGLA!!!!!!!!:coool:

:laugh2:

Segy
12/06/2011, 20:30
della commessa? si....in pm però!:coool:


pm è fascia protetta.... meglio la sera dopo le 23:59 :oook:



va segy va.....come mi sveglio domattina....son problemi .....:coool:

:cipenso:

sagyttar
12/06/2011, 20:38
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......

Da tre anni e mezzo vivo felicemente con un Nokia piccolo piccolo che non so nemmeno che modello è: fa telefonate, sms memoria a suffcienza per conservare 5 fotografie e niente altro..........no, ha anche la sveglia ed un organizer, un cronometro e un calendario ma uso solo il cronometro e soprattutto non ha l'aria di volersi rompere........ :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

roberto70
12/06/2011, 20:42
Da tre anni e mezzo vivo felicemente con un Nokia piccolo piccolo che non so nemmeno che modello è: fa telefonate, sms memoria a suffcienza per conservare 5 fotografie e niente altro..........no, ha anche la sveglia ed un organizer, un cronometro e un calendario ma uso solo il cronometro e soprattutto non ha l'aria di volersi rompere........ :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

anche io ero un uomo felice fino a ieri.....prima che si rompesse il mio nokia...:coool:

Herbie 53
12/06/2011, 20:43
anche io ero un uomo felice fino a ieri.....prima che si rompesse il mio nokia...:coool:

occhio

Segy
12/06/2011, 20:44
comunque alla faccia di coloro che sostengono che gli smartfoni sono delicati... in settimana è caduto nella vasca da bagno..... una nottata in coma.... e il giorno si è svegliato molto arzillo

Geez
12/06/2011, 21:02
ah, che pazienza che ci vuole con sti anziani :sleep2:

roberto70
12/06/2011, 21:05
:dry::coool:

G79
12/06/2011, 21:18
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......

Ciao Roberto,
io cerco di ritardare sempre il più possibile l'acquisto di questi apparecchi.
Rimpiango il mitico Samsung SGH-2100: telefonate ed sms. Stop! nulla di più.
Onestamente non capisco tutta questa attrazione per questi smartphone, iphone, tablet pc, iPad e chi più ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda l'uso degli stessi, beh... chi progetta questi apparecchi è il primo a non utilizzarli!!! E' sempre così...

:oook:

eusebius
12/06/2011, 21:28
Ho trovato la soluzione:

http://img813.imageshack.us/img813/6773/imagemagicphp.gif (http://img813.imageshack.us/i/imagemagicphp.gif/)

Più semplice di così, penso sia impossibile! :laugh2:



Al limite, ecco un'alternativa (però molto più complessa)

http://img861.imageshack.us/img861/3609/itcel0243929601.jpg (http://img861.imageshack.us/i/itcel0243929601.jpg/)

:biggrin3:

diegobit
12/06/2011, 21:38
mah dipende da l'uso che uno ne fà...
:wink_:

Garnett
12/06/2011, 21:57
Ho trovato la soluzione:

http://img813.imageshack.us/img813/6773/imagemagicphp.gif (http://img813.imageshack.us/i/imagemagicphp.gif/)

Più semplice di così, penso sia impossibile! :laugh2:



Al limite, ecco un'alternativa (però molto più complessa)

http://img861.imageshack.us/img861/3609/itcel0243929601.jpg (http://img861.imageshack.us/i/itcel0243929601.jpg/)

:biggrin3:
l'easyCall ne ho venduti parecchi :rolleyes:

onlystreet
12/06/2011, 21:59
che vergogna io ho un samsung da 79euro e mio padre un galaxy 2 che parla.
ogni volta che mi vede mi manda a cagare.

appena ho quattrini mi riprendo pure io un touchscreen

Segy
12/06/2011, 22:00
che vergogna io ho un samsung da 79euro e mio padre un galaxy 2 che parla.
ogni volta che mi vede mi manda a cagare.

sono intelligenti gli smartfone :oook:

onlystreet
12/06/2011, 22:03
il direttore marketing vodafone mi ha detto che in toscana vendono una versione differente del galaxy 2.
in sostanza quando arriva l'sms dice: brin brin..violamerda...brin brin.

:coool:

ora capisco perche ti sei trasferito.:biggrin3:

Geez
12/06/2011, 22:09
han già impostato il mercato per rafforzarsi in vista della prossima stagione? :oook:

Mamba
12/06/2011, 22:16
chi non ha lo smartphone....è out........

urasch
12/06/2011, 22:37
il mio cellulare non fa ne foto

PhacocoeruS
12/06/2011, 22:42
e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????
Pensa quando scoprirai che funziona solo se il telefono è acceso... :biggrin3:

albizo74
12/06/2011, 23:28
Io con il mio Desire HD mi trovo bene, tutto sommato e' abbastanza intuitivo.
L'unica cosa e' che ogni volta che devo chiamare mi tocca prima bussare per accertarmi che non ci sia qualcuno dentro a telefonare :ph34r:

Gnolo
13/06/2011, 04:50
Sono bellissimi :oook:

emz
13/06/2011, 05:04
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......

divino,
ci sono dei truccheti per risparmiare soldi e tempo da paiura.
appato, di aver comprato uno smartphone, e non una cineseria, alcuni smartphone di "marca", possono essere considerati cineseria.

giulio
13/06/2011, 08:54
tra poco ci faremo anche la barba con il cellulare

roberto70
13/06/2011, 08:56
stamattina ancora non ho avuto il coraggio di accenderlo......:sleep2:

G79
13/06/2011, 10:12
tra poco ci faremo anche la barba con il cellulare

Lascia stare!!!
5/6 anni fa, una persona con cui collaboravo aveva pensato di fare la lapide elettronica: schermo touchscreen, fotogallery del defunto, voce,...

Segy
13/06/2011, 10:21
il direttore marketing vodafone mi ha detto che in toscana vendono una versione differente del galaxy 2.
in sostanza quando arriva l'sms dice: brin brin..violamerda...brin brin.

:coool:

ora capisco perche ti sei trasferito.:biggrin3:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

gtm [Matteo]
13/06/2011, 10:29
Let me google that for you (http://lmgtfy.com/?q=cellulari+per+anziani)

:biggrin3:

VonRichthofen
13/06/2011, 10:31
Lascia stare!!!
5/6 anni fa, una persona con cui collaboravo aveva pensato di fare la lapide elettronica: schermo touchscreen, fotogallery del defunto, voce,...

in jappo molte lapidi hanno solo disegnato il QR .......

wailingmongi
13/06/2011, 10:45
non penso sia peggio dei vecchietti di 75 anni che si comprano l'iphone e poi non sanno manco accenderlo :ph34r::ph34r::ph34r:

li hai visti:ph34r:?