Visualizza Versione Completa : Sella che bagna...
Peppe Bastardo
12/06/2011, 21:37
Ho lavato un po di giorni fa la moto (scrambler) con spugna e sapone risciacquo con acqua pelle di daino etc. ; il fatto è che anche a moto asciutta o perlomeno visibilmente asciutta c'è un problemino... la sella il primo giorno del lavaggio mi bagnava le chiappe, il secondo giorno le umidiva...insomma come se trasudasse acqua...come se l'acqua fosse entrata nella gommapiuma attraverso la pelle! Come è possibile?? Devo ancora smontare la sella per controllare sotto ma la moto apparentemente sembra "asciutta" cazzo!!!!
Herbie 53
12/06/2011, 21:38
sei troppo sexy...e quando ti siedi la sella si bagna
Succede! Infatti è la seccatura di lasciare la moto sotto l'acqua.
Herbie 53
12/06/2011, 21:41
Succede! Infatti è la seccatura di lasciare la moto sotto l'acqua.
seccatura...con la sella che si bagna...che poeta
seccatura...con la sella che si bagna...che poeta
Complimenti!
fitzcarraldo
12/06/2011, 21:45
sulla w800 non succede... la sella compatta previene le infiltrazioni!!!:rolleyes::rolleyes:
Peppe Bastardo
12/06/2011, 21:46
:ciapet::sperm::piango_a_dirotto:
PEPPE BASTARDO AKA IL CULO DEL GHEPARDO bagnato
:rolleyes:
Peppe Bastardo
12/06/2011, 21:47
potrei petare almeno le faccio passare la voglia di bagnarsi...o magari si "bagna" ancora di più!!!!
sulla w800 non succede... la sella compatta previene le infiltrazioni!!!:rolleyes::rolleyes:
E' vero, ma questo sarebbe più opportuno scriverlo nell'apposito thread se no usciamo fuori tema.
stradamax
12/06/2011, 21:49
Non hai fatto in tempo a ritirarla che già l'hai lavata... si è solo vendicata :D
Vai di spray siliconico, cosí alla prima frenata ti trovi seduto sul serbatoio
e risolvi il problema ;)
Peppe Bastardo
12/06/2011, 21:52
al ritiro pioveva molto e ho resistito un giorno soltanto poi l'ho voluta lavare, era tutta sporca di pioggia..fosse stata terra e fango potevo aspettare un po di più ma sporca di statale no....
cmq credo che il lavaggio a secco sia il piu conveniente perchè il matt green è veramente un colore che lo guardi e si sporca.....
stradamax
12/06/2011, 21:55
...quando passi a farti un giro verso la montagna?!?
al ritiro pioveva molto e ho resistito un giorno soltanto poi l'ho voluta lavare, era tutta sporca di pioggia..fosse stata terra e fango potevo aspettare un po di più ma sporca di statale no....
cmq credo che il lavaggio a secco sia il piu conveniente perchè il matt green è veramente un colore che lo guardi e si sporca.....
e allora più che il lavaggio sarà stata la pioggia
Peppe Bastardo
12/06/2011, 22:26
e allora più che il lavaggio sarà stata la pioggia
...mannaggia!!!
Si vabbè...non succede niente...piano piano si asciuga e comunque quando la lavi evita di bagnare la sella, basta una pezza asciutta.
Peppe Bastardo
12/06/2011, 22:35
[QUOTE=mic56;4789432]Si vabbè...non succede niente...piano piano si asciuga e comunque quando la lavi evita di bagnare la sella, basta una pezza asciutta.[/QUOTE
okkei :biggrin3:
maxsamurai
12/06/2011, 23:24
giuro che prima di iniziare a leggere sapevo che avresti scritto una cosa del genere...:biggrin3:
Peppe Bastardo
13/06/2011, 02:45
giuro che prima di iniziare a leggere sapevo che avresti scritto una cosa del genere...:biggrin3:
:risate2:
la sella se è integra non deve rilasciare l'acqua ricevuta. Se sei in garanzia fattela cambiare.
Herbie 53
13/06/2011, 07:52
probabilmente avrà un taglio :ph34r:
centrale:ph34r:
probabilmente avrà un taglio :ph34r:
centrale:ph34r:
....magari un movimento sbagliato col rasoio mentre la depilavi:laugh2:
la sella va lavata con un panno o spugna inumidita, mai con getto d'acqua diretto.
Se dalle tue parti è bel tempo, oggi mettila due o tre ore al sole, altrimenti asciugala con il phon.
L'interno del rivestimento in similpelle è in tessuto e se ci ristagna l'acqua, alla lunga ammuffisce:wink_:
Herbie 53
13/06/2011, 08:26
la sella va lavata con un panno o spugna inumidita, mai con getto d'acqua diretto.
Se dalle tue parti è bel tempo, oggi mettila due o tre ore al sole, altrimenti asciugala con il phon.
L'interno del rivestimento in similpelle è in tessuto e se ci ristagna l'acqua, alla lunga ammuffisce:wink_:
quando ristagna l'acquetta, dopo un po' puzza....:ph34r:
il thread promette bene...
Peppe Bastardo
13/06/2011, 15:15
quando ristagna l'acquetta, dopo un po' puzza....:ph34r:
acqua di culonia....
Adesivo"ATTENZIONE ALLE MUTANDINE"PER TUTTE LE MOTO!!!! | eBay (http://cgi.ebay.it/Adesivo-ATTENZIONE-ALLE-MUTANDINE-PER-TUTTE-LE-MOTO-/150617109799?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23117ab527#ht_500wt_1156)
USA QUESTO!
o questo
http://www.farmaciamontera.it/images//ebay/luglio10/67/567_0.jpg
Peppe Bastardo
13/06/2011, 20:05
cmq oggi gli ho dato una seccata veloce col phon...la prossima staro' piu attento!!!
cmq oggi gli ho dato una seccata veloce col phon...la prossima staro' piu attento!!!
Celofan all'Aeroporto :laugh2:
Adesivo"ATTENZIONE ALLE MUTANDINE"PER TUTTE LE MOTO!!!! | eBay (http://cgi.ebay.it/Adesivo-ATTENZIONE-ALLE-MUTANDINE-PER-TUTTE-LE-MOTO-/150617109799?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23117ab527#ht_500wt_1156)
USA QUESTO!
L'UNICO, L'ORIGINALE, QUELLO VERO! NON COPIE MALFATTE CHE SCOLORISCONO AL SOLE E ALL'ACQUA!!!!
ADESIVO SUPERFIGO DA APPLICARE SU TUTTE LE MOTO!
POTETE APPLICARLO SU OGNI TIPO DI MOTO DALLE DUCATI ALLE HONDA YAMAHA KAWASAKI E SUZUKI O ANCHE KTM TRIUMPH BMW.........
:ph34r:
Peppe Bastardo
14/06/2011, 02:54
Celofan all'Aeroporto :laugh2:
L'UNICO, L'ORIGINALE, QUELLO VERO! NON COPIE MALFATTE CHE SCOLORISCONO AL SOLE E ALL'ACQUA!!!!
ADESIVO SUPERFIGO DA APPLICARE SU TUTTE LE MOTO!
POTETE APPLICARLO SU OGNI TIPO DI MOTO DALLE DUCATI ALLE HONDA YAMAHA KAWASAKI E SUZUKI O ANCHE KTM TRIUMPH BMW.........
:ph34r:
scandaloso....
A me sembrano tutte cavolate.
Ma ti pare che una sella che prende l'acqua poi rimane bagnata per 2 gg.
Manco la mia vespetta 50 con 2 tagli lo faceva.
Vai dal concessionario e te la fai cambiare.
Punto.
ma la bonneville è una Modern Classic ! .....vuoi mettere ?
se non vuoi bagnarti le chiappe devi comprarti una W800 !
p.s....ma poi non hai il culo del ghepardo ? e chettenefrega !
Peppe Bastardo
14/06/2011, 15:10
eheheheh! Cmq ha ragione Mayfly chiamo il conce e me la faccio cambiare!
ANDREA PIANTONI
15/06/2011, 10:09
la sella che si impregna di acqua su una moto nuova?
sostituire alla svelta.......:wink_:
stradamax
15/06/2011, 11:07
E' la stessa sella che hai messo in vendita nel mercatino?
Peppe Bastardo
15/06/2011, 14:32
Ieri ho chiamato il conce, dice che ha avuto un altro caso e che viene giustificato col fatto che le cuciture si bagnano e sotto pressione rilasciano acqua.....
Non si puo cambiare in garanzia probabilmente e bisognerebbe lavarla secondo manuale!!!
In ogni caso tra poco faro' il primo tagliando e mi faro' sentire!
Si stradamax la sella è la stessa ma il prezzo è veramente basso!
danyamad
30/05/2012, 22:58
Up
Bella questa discussione me la ero persa
Ieri ho chiamato il conce, dice che ha avuto un altro caso e che viene giustificato col fatto che le cuciture si bagnano e sotto pressione rilasciano acqua.....
Non si puo cambiare in garanzia probabilmente e bisognerebbe lavarla secondo manuale!!!
In ogni caso tra poco faro' il primo tagliando e mi faro' sentire!
Si stradamax la sella è la stessa ma il prezzo è veramente basso!
...alla fine che cosa è successo???