Visualizza Versione Completa : in notturna?!?!
lukamony
12/06/2011, 22:35
ho in mente di organizzare una gitarella in notturna con qualche amico.. nel nord italia.. con qualche panorama suggestivo una cosa unica e indimenticabile!! qualcuno l'ha gia fatta questa esperienza?? idee itinerari ecc forza date sfogo alla vostra fantasia
onlystreet
12/06/2011, 22:36
bell'idea
ho in mente di organizzare una gitarella in notturna con qualche amico.. nel nord italia.. con qualche panorama suggestivo una cosa unica e indimenticabile!! qualcuno l'ha gia fatta questa esperienza?? idee itinerari ecc forza date sfogo alla vostra fantasia
consigli?
raduno in un posto, partenza a mezzanotte con le tende e gli zaini pieni di birra, raggiungere meta predestinata, montare tende, una luce (o fuoco se avete spazio nei bauli), ubricacarvi di malomodo, dormire e tornare a casa il giorno dopo.
per quanto suggestiva a me la guida notturna non attizza per niente
onlystreet
12/06/2011, 22:44
per quanto suggestiva a me la guida notturna non attizza per niente
nello spot il diavel lo usano di notte. :rolleyes:
lukamony
12/06/2011, 22:45
consigli?
raduno in un posto, partenza a mezzanotte con le tende e gli zaini pieni di birra, raggiungere meta predestinata, montare tende, una luce (o fuoco se avete spazio nei bauli), ubricacarvi di malomodo, dormire e tornare a casa il giorno dopo.
piu che fare una rimpatriata con amici x sbronzarci di birra la mia intenzione era partire magari direzione mare attreversare panorami che solo la notte ti da guidati dalla luce della luna e dei panorami..
nello spot il diavel lo usano di notte. :rolleyes:
non capiscono una sega sti romagnoli :coool:
onlystreet
12/06/2011, 22:55
allora meno male che sono sardo.
se voglio girare al chiar di luna mi attacco una lampara al manubrio.
adesso vedo se vezza mi fa una staffa. :biggrin3:
anche perchè con la tua è meglio andarci cauti con la corrente :ph34r:
onlystreet
12/06/2011, 23:04
non fumo...ma se dovessi attaccarci un accendisigari non è sigaretta che fumo.
HARRRRRRRRRR
12/06/2011, 23:14
Non è la stessa cosa ma è un inizio:
G3MOTO | MOTO, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI | MEGASTORE A SEREGNO (MI) (http://www.g3moto.it/news.asp)
Io ne ho fatti tre, uno in francia sulle alpi marittime e un paio in valtrebbia ed a cavallo della liguria, di cui uno in solitaria;
Viene fuori una cosa un po sui generis, ma se sei amante di ste cose vale la pena. Devi scegliere bene il posto, magari dove conosci molto bene le strade perchè guidare di notte in mezzo ai boschi è parecchio pericoloso in moto. La percezione della strada è diversa e per terra vedi quasi un cazzo (brecciolino e buche). Pero' il gusto di arrivare in cima al passo della forcella, spegnere il motore e sentire il silenzio totale avvolgerti è impagabile.
E ti fa anche cagare addosso!!!
Silenzio un cazzo! Quella volta appena spente le luci iniziai a sentire diversi rumori provenienti dalla boscaglia....chissa' checcazzo si muoveva la' dentro, ma era una cosa inquitante. Devo ammettere che son durato in contemplazione un paio di minuti, poi ho iniziato ad immaginare ogni tipo di bestia e mostro alieno e mi sono levato da li' :laugh2:
Cmq fammi sapere che cosa hai in mente che magari lo organizziamo insieme.
Con il mio gruppetto di motociclanti una motocena in notturna in quel di Rovegno si fa tutti gli anni; Quest'anno era balenata l'idea di farla a recco e poi rientrare a milano dalla val d'aveto in notturna.
wailingmongi
13/06/2011, 10:22
consigli?
quoto!
verybastardinside
13/06/2011, 10:39
Mah... io a metà luglio con la luna piena .. parto dopo lavoro una sera (di venerdì) a vado a farmi sti passi : Rolle, Pordoi, Sella, Gardena, Valparola, Falzarego, giau, val agordina e poi via verso casa.
Voglio veder il tramonto da sopra i passi. Finora siamo in due... io (speed) ed un amico con na Mukka (R1200R).
Semmai volentieri possiamo trovarci per strada e facciamo i passi assieme... :wub: :biker:
Il PettiRat organizzò ormai 3 anni fa un tour dei due laghi (Maggiore e Lario) con partenza da Arona a mezzanotte e circa 400km da fare
Partiti da Arona puntuali a Baveno è venuto giù il diluvio, quindi orecchie basse e tornati a casa...e non abbiamo mai più organizzato. E' sicuramente il giro che più ho sul groppone di non aver ancora fatto :(