Visualizza Versione Completa : [Vendo] Scarico in carbonio Triumph Speed/Daytona fino al 2001
Come da oggetto, vendo scarico in carbonio passaggio alto Triumph per Speed 955, T509, Daytona T595 fino al 2001. Lo scarico non è omologato ed è in perfette condizioni.
250€ non trattabili, altrimenti me lo appendo in camera.. è uno scarico che ha fatto storia :wink_:
http://img204.imageshack.us/img204/3215/fototriumph035na6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=fototriumph035na6.jpg)
Contatti:
cell 3394256688
pasquale2k@yahoo.it
hai ragione è stupendo ed ha un sound fantastico, però non me la sento di spendere 250€:(
scarico fantastico!!!
Prezzo ottimo!!
headless
30/01/2007, 09:18
ti può interessare uno scambio con un gpr in titanio omologato con un anno di vita. Passaggio normale?
mi sta tentando lo scaricozzo in carbonio.. ;)
Saraceno
30/01/2007, 10:02
Non credi sia un pò caro???
sì, in effetti hai ragione... se lo trovi puoi comprarlo nuovo a quasi 600€!
ma che stai a 'ddì?!?!?
ragazzi un consiglio: va bene tirare sui prezzi, ma informatevi prima sull'effettivo valore dei pezzi! :wink_:
ti può interessare uno scambio con un gpr in titanio omologato con un anno di vita. Passaggio normale?
mi sta tentando lo scaricozzo in carbonio.. ;)
No headless, ti ringrazio, ma non m'interessa :wink_:
No, non credo.. Credo che sia giusto, dato che all'epoca costava 500€ o forse anche di più(e quindi sto chiedendo la metà..).. inoltre non lo producono più, non è semplice da trovare.. e poi il sound ed anche la bellezza di quello scarico secondo me sono ineguagliabili..
E poi l'ho scritto anche.. già mi dispiace molto venderlo se poi lo devo svendere.. me lo tengo :wink_:
headless
30/01/2007, 11:04
allora facciamo così !!
se c'è qualcuno interessato a comprare il mio gpr in titanio praticamente nuovo e con tanto di omologazione lo cedo a 200 euro per prendere il tuo in carbonio !!
Sempre in vendita! :biggrin3:
Turiulupu
09/02/2007, 14:11
in effetti x uno scarico usato 250€ anche se il triumph racing è una follia
ti auguro di venderlo
in effetti x uno scarico usato 250€ anche se il triumph racing è una follia
ti auguro di venderlo
va beh triple dai... nella remota ipostesi in cui tu dovessi vendere lo zard, lo vendi a 80€???
Tenendo presente che l'hai pagato molto meno di un Triumph...
:wink_:
Turiulupu
09/02/2007, 14:27
no seven il prezzo si aggira da 200 a 250 ma si dicono tante fesserie sul conto del triumph racing
Pensa che figata montarlo sul 1050.
Certo che il buon Manila dovrebbe aggiungere un regolamento soprattutto sulla sezione compro-vendo, come esiste già su tanti altri forum..
Nello specifico:
"intervenire solo se si rispettano le condizioni di vendita dettate dal venditore... quindi niente obiezioni o commenti sul prezzo senza essere realmente interessati all'acquisto"
Con questo ho detto tutto....
Certo che il buon Manila dovrebbe aggiungere un regolamento soprattutto sulla sezione compro-vendo, come esiste già su tanti altri forum..
Nello specifico:
"intervenire solo se si rispettano le condizioni di vendita dettate dal venditore... quindi niente obiezioni o commenti sul prezzo senza essere realmente interessati all'acquisto"
Confermo la mia solidarietà.
La gente non si fa mai i cazzi suoi.
Purtroppo.
melosghiccio
10/02/2007, 14:49
confermo comprato nuovo 540€!!!!!!!! sopratutto adesso fuori produzione quindi il prezzo giusto se dovessi vendere il mio chiederei tanto quanto. grande dedalo
citygym1984
10/02/2007, 15:06
Nello specifico:
Caro Dedalo, penso che nessuno possa impedire a nessun'altro di porre obiezioni, commenti e considerazioni personali su questo o qualcos'altro, sarebbe totalmente incivile.
Non so quali forum impediscano tali considerazioni personali, giuste o sbagliate ke siano, ragionate o meno, ma credo che sia totalmente sbagliato.
Sono giudizi personali, alcuni dettati dalla sconoscenza di certe situazioni, altre dettate semplicemente dalle proprie, RISPETTABILI, idee.
Con il presente non intendo polemizzare con alcuno, soprattutto con te, dato che ho sempre letto ciò ke scrivi e posso ritenerti intelligente e onesto.
Però ho trovato assurdo quello ke hai scritto e ho voluto esprimere il mio modestissimo parere.
Saluti tripli e rispettosi... :wink_:
Confermo la mia solidarietà.
La gente non si fa mai i cazzi suoi.
Purtroppo.
Caro mcbart, non penso si tratti di farsi o meno i CAZZI propri, per usare un tuo termine.
E credo che siano più censurabili le parolacce nei forum, che non le idee personali, e pertanto RISPETTABILI, di ognuno di noi, ripeto giuste o sbagliate o anke avventate che siano.
Il forum può essere un utile strumento di confronto;
Ma il confronto non potrebbere esistere senza contraddittorio o senza la possibilità per le persone di intervenire nei post, ANCHE SE non interessati realmente all'acquisto, condizione peraltro praticamente impossibile da verificare.
Allora per intervenire in un post Vendo - Compro bisognerebbe dare una caparra confirmatoria??
Vabbè....
Questo ciò ke penso...
Saluti anke a te:wink_:
Caro Dedalo, penso che nessuno possa impedire a nessun'altro di porre obiezioni, commenti e considerazioni personali su questo o qualcos'altro, sarebbe totalmente incivile.
Non so quali forum impediscano tali considerazioni personali, giuste o sbagliate ke siano, ragionate o meno, ma credo che sia totalmente sbagliato.
Sono giudizi personali, alcuni dettati dalla sconoscenza di certe situazioni, altre dettate semplicemente dalle proprie, RISPETTABILI, idee.
Con il presente non intendo polemizzare con alcuno, soprattutto con te, dato che ho sempre letto ciò ke scrivi e posso ritenerti intelligente e onesto.
Però ho trovato assurdo quello ke hai scritto e ho voluto esprimere il mio modestissimo parere.
Saluti tripli e rispettosi... :wink_:
Caro mcbart, non penso si tratti di farsi o meno i CAZZI propri, per usare un tuo termine.
E credo che siano più censurabili le parolacce nei forum, che non le idee personali, e pertanto RISPETTABILI, di ognuno di noi, ripeto giuste o sbagliate o anke avventate che siano.
Ma il confronto non potrebbere esistere senza contraddittorio o senza la possibilità per le persone di intervenire nei post, ANCHE SE non interessati realmente all'acquisto, condizione peraltro praticamente impossibile da verificare.
Allora per intervenire in un post Vendo - Compro bisognerebbe dare una caparra confirmatoria??
Vabbè....
Questo ciò ke penso...
Caro citygym, anch'io ti stimo e ti rispetto! Questo prima di tutto anche se è un luogo virtuale (ma non troppo, dato che con molti si va' oltre il virtuale..).
Il tuo ragionamento è giustissimo, il forum è un luogo di scambio d'idee, opinioni e confronti. Ma su di un'annuncio di compra-vendita non sono molto d'accordo..
Se vuoi commentare un prodotto che magari si sta vendendo sul mercatino si apre una bella discussione nel bar e si chiedono opinioni, commenti o altro.. giusto per vedere come la pensa uno piuttosto che l'altro...
Sempre che, a tutela magari anche degli altri utenti, si intervenga ad esempio per un prezzo esagerato o altro..
Personalmente infatti sono intervenuto un paio di volte, ma con cognizione di causa.
Esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/17760-vendo-gomme-pirelli-diablo-strada-nuove.html
Non andrò mai ad esempio a scrivere su di un annuncio di una Hornet (scusate, ma è la moto che meno mi piace:biggrin3: ) :"Ma che schifo di moto.. come fanno a comprarsela, dare tot € per una moto del genere è una follia...." In questo modo ho compromesso sicuramente l'annuncio, la vendita ed il venditore stesso.
Nel mio annuncio sono stato molto chiaro, sia nella descrizione iniziale e sia nelle spiegazioni successive, magari pensando che qualcuno non sapesse il reale valore del nuovo di quel prodotto...
Ma se continuo a vedere commenti inutili, beh allora un pochino mi altero....
Quella "regola" che ho scritto è da utilizzare nella sezione compra-vendita.. ovviamente in un forum libero non avrebbe senso utilizzarla anche in altre sezioni..
Un abbraccio e spero di incontrarti al più presto..
Ciaooo
citygym1984
12/02/2007, 08:47
Caro citygym, anch'io ti stimo e ti rispetto! Questo prima di tutto anche se è un luogo virtuale (ma non troppo, dato che con molti si va' oltre il virtuale..).
Il tuo ragionamento è giustissimo, il forum è un luogo di scambio d'idee, opinioni e confronti. Ma su di un'annuncio di compra-vendita non sono molto d'accordo..
Se vuoi commentare un prodotto che magari si sta vendendo sul mercatino si apre una bella discussione nel bar e si chiedono opinioni, commenti o altro.. giusto per vedere come la pensa uno piuttosto che l'altro...
Sempre che, a tutela magari anche degli altri utenti, si intervenga ad esempio per un prezzo esagerato o altro..
Personalmente infatti sono intervenuto un paio di volte, ma con cognizione di causa.
Esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/17760-vendo-gomme-pirelli-diablo-strada-nuove.html
Non andrò mai ad esempio a scrivere su di un annuncio di una Hornet (scusate, ma è la moto che meno mi piace:biggrin3: ) :"Ma che schifo di moto.. come fanno a comprarsela, dare tot € per una moto del genere è una follia...." In questo modo ho compromesso sicuramente l'annuncio, la vendita ed il venditore stesso.
Nel mio annuncio sono stato molto chiaro, sia nella descrizione iniziale e sia nelle spiegazioni successive, magari pensando che qualcuno non sapesse il reale valore del nuovo di quel prodotto...
Ma se continuo a vedere commenti inutili, beh allora un pochino mi altero....
Quella "regola" che ho scritto è da utilizzare nella sezione compra-vendita.. ovviamente in un forum libero non avrebbe senso utilizzarla anche in altre sezioni..
Un abbraccio e spero di incontrarti al più presto..
Ciaooo
:oook: :cheers:
Marco Manila
12/02/2007, 09:50
Nello specifico:
Dedalo io sono della tua stessa idea, dovrebbe essere il compratore a informarsi sul prezzo dell ' oggetto messo in vendita e valutare da se: stavo introducendo la regola tempo fa ma ne abbiamo discusso nel bar e molte persone hanno obiettato che allertare potenziali compratori su prezzi un po alti di accessori usati è un buon servizio per fare acquisti in tranquillità tra noi Forumisti. Io credo però che andare in giro per i post di vendita a sparare frasi tipo "costa troppo" "io l' ho pagato la metà" e simili non sia corretto, specialmente se non si è assolutamente interessati a comprare l' oggetto in questione, perchè si compromette la vendita. Però è un fenomeno difficilmente gestibile da noi moderatori.
Ps siamo andati parecchio off topic, forse è il caso che tu apra un messaggio nuovo.
Vabbè....
Questo ciò ke penso...
City.... non vorrei ancora polemizzare, ma non la penso per niente come te.
Leggi:
a) sei interessato, il prezzo è alto? Fai una tua offerta e tratti.
b) non sei interrato ma leggi per curiosità. Il prezzo è alto? Chiudi e basta.E' inutile apporre le proprie idee se non si è nemmeno interessati all'acquisto.
Saluti,
Mc
---------------------
Precisazione di Marco Manila
Chiuso su richiesta dell' autore