fellthunder
13/06/2011, 08:26
Come ben sapete la Speed Triple 1050 del 2005 ha un serio problema all'impianto frenante anteriore, nonostante il difetto è stato riconosciuto, la Triumph ha risolto, secondo lei, sostituendo i pistoncini alle pinze freno, ma la soluzione trovata non risolve affatto il problema, in quanto il problema non è nella scorrevolezza dei pistoncini ma bensì nella scarsa rigidità delle pinze stesse.
La soluzione definitiva al problema è la sostituzione dell'intero impianto.
Siccome ho rimesso la mia moto originale per la vendita vendo impianto completo, composto da pompa freno radiale Nissin, tubi freno aeronautici fatti su misura e pinze freno radiali Tokiko completi di pasticche SBS in ottimo stato.
L'impianto è plug&go nel senso che non c'è bisogno di aggiungere alcun distanziale alle pinze, si smontano le vecchie e si montano queste.
Assicuro che il risultato è stupefacente se rapportato al vecchio impianto.
http://img268.imageshack.us/img268/3025/sam0083w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/sam0083w.jpg/)
La soluzione definitiva al problema è la sostituzione dell'intero impianto.
Siccome ho rimesso la mia moto originale per la vendita vendo impianto completo, composto da pompa freno radiale Nissin, tubi freno aeronautici fatti su misura e pinze freno radiali Tokiko completi di pasticche SBS in ottimo stato.
L'impianto è plug&go nel senso che non c'è bisogno di aggiungere alcun distanziale alle pinze, si smontano le vecchie e si montano queste.
Assicuro che il risultato è stupefacente se rapportato al vecchio impianto.
http://img268.imageshack.us/img268/3025/sam0083w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/sam0083w.jpg/)