PDA

Visualizza Versione Completa : Info borse city

maxster
13/06/2011, 11:07
Carissimi, avrei bisogno delle info sulle borse city.
Premessa: ho cercato e non trovato sul forum le info che volevo per cui apro un nuovo post, se distrattamente mi e' sfuggita la discussione giusta mi scuso e vi invito a postare il link in modo tale da non creare doppioni inutili.

Volevo sapere se i telaietti per le saddle originali vanno bene anche per le borse city e che misure hanno le borse, nel senso ci sta un laptop (macbook 15 inches)? Mi interesserebbe per il lavoro ma se non ci sta il computer mi sarebbero abbastanza inutili.

Inoltre, qualcuno ha fatto adattare la propria briefcase, 24 ore ecc per montarla sui telaietti laterali della Bonneville (quelli cui mi riferivo prima su cui io ho montato le borse saddle)? Come e' venuta? Foto?

Ringrazio anticipatamente per i contributi che fornirete.

nolmar
13/06/2011, 11:24
avevo le saddle e ci montavo anche la city sugli stessi telaietti.....
per il comp credo ci stia bello comodo, il mio misura 27x36 e ce lo portavo.

maxster
13/06/2011, 11:33
Grazie

mayfly
13/06/2011, 11:39
I computer si portano nello zaino, le vibrazione sono pericolose, pioggia idem ...

:)

maxster
13/06/2011, 11:44
Concordo sulle vibrazioni, per la pioggia basta stare attenti (ammesso che decida di andare a lavorare in moto quando piove).
Ma le vibrazioni sono effettivamente un problema. Bisognerebbe vedere quanto gioco hanno le borse e se ammortizzano quel minimo che serve a "proteggere" il contenuto della borsa.

mayfly
13/06/2011, 11:58
altrimenti lo devi proteggere con un involucro in neoprene fatto bene, ma ti aumenta in volume.
A me con questo sistema sono partiti 3 portatili, il 4 lo porto sempre nello zaino (macbookpro), idem per ipad.
Però è solo un consiglio, può darsi che a te non succeda nulla, ma i mac un pò delicatini sono :)

maxster
13/06/2011, 12:00
altrimenti lo devi proteggere con un involucro in neoprene fatto bene, ma ti aumenta in volume.
A me con questo sistema sono partiti 3 portatili, il 4 lo porto sempre nello zaino (macbookpro), idem per ipad.
Però è solo un consiglio, può darsi che a te non succeda nulla, ma i mac un pò delicatini sono :)

Meglio non sfidare la sorte...:wink_: