PDA

Visualizza Versione Completa : s.r.t mercoledi 15 loch ness

bagarre
13/06/2011, 13:05
faccio le veci presidenziali e apro io il consueto post del mercoledi per dirvi che farò una capatina, forse gia da cena e mi farebbe piacere riabbracciare.. anzi, no (tecnicamente nn posso:ph34r::tongue:) almeno dare una pacca sulla spalla e baciare quanti ci saranno.

vs affezionatissimo baggy

ethan hunt
13/06/2011, 13:09
faccio le veci presidenziali e apro io il consueto post del mercoledi per dirvi che farò una capatina, forse gia da cena e mi farebbe piacere riabbracciare.. anzi, no (tecnicamente nn posso:ph34r::tongue:) almeno dare una pacca sulla spalla e baciare quanti ci saranno.

all'unisono !! e so già du vorte da stamattina :w00t:...pensa t'avrei chiamato pe ditte se ce stavi prima de aprì il post..bella così :wink_:

Andyspeed
13/06/2011, 13:42

Farò il possibile Robbè :wink_:

martinafranca
14/06/2011, 09:33
...che gran voglia di abbracciarti....:wub:

:tongue:

flake
14/06/2011, 09:37
noi purtroppo non ci saremo, però ti/vi abbracciamo fortissimo...

TrioK
14/06/2011, 09:52
Un po in anticipo, con l'accordo del Prez, preferisco avervi tutti la settimana prossima per il salute alla Bonnie Wife :cry:( il 22 dalle 23 in poi)
:coool:

orso
14/06/2011, 10:31

allora mercoledì 15 per tutti i sezionari festone bordopiscina :festaaa:con conigliette :ciapet::whip_:disinibite :bananeinc:(gentilemente immolate da andyspeed) disponibili ad abbracciare e baciare tutti....

...naturalmente siete tutti liberi di scegliere di andare al pub a baciare Bagarre :sick::sick:

TrioK
14/06/2011, 10:44
Orso, sai che tu sei un amico vero...:biggrin3:

gnomo
14/06/2011, 10:49
Cavolo Orso, m'hai messo davvero in crisi! Ma le conigliette ci piacciono soprattutto quando stanno zitte, invece io mercoledì c'ho voglia di amichevoli chiacchere e puzza di benza!:wink_:

bagarre
14/06/2011, 11:39
allora mercoledì 15 per tutti i sezionari festone bordopiscina :festaaa:con conigliette :ciapet::whip_:disinibite :bananeinc:(gentilemente immolate da andyspeed) disponibili ad abbracciare e baciare tutti....

...naturalmente siete tutti liberi di scegliere di andare al pub a baciare Bagarre :sick::sick:

aò le conigliette cercano il duro.. mica perdono tempo cò mollicci come te:coool:

...

se vonno er duro quà avoija a gesso!!!!:biggrin3::laugh2:

orso
14/06/2011, 11:48
se vonno er duro quà avoija a gesso!!!!:biggrin3::laugh2:

t'è rimasto giusto quello :risatona::bravissimo_:

bagarre
14/06/2011, 11:52
t'è rimasto giusto quello :risatona::bravissimo_:

all'ìnfermiera c'ho provato a dije che m'ero rotto pure er cazzo ma m'ha risposto che quello nun se ingessa purtroppo:laugh2::laugh2:

orso
14/06/2011, 12:09
all'ìnfermiera c'ho provato a dije che m'ero rotto pure er cazzo ma m'ha risposto che quello nun se ingessa purtroppo:laugh2::laugh2:

quanto sei vovgave :laugh2::laugh2::laugh2:

ethan hunt
14/06/2011, 12:09

e mica sei er maresciallo girardi :tongue:

gnomo
14/06/2011, 12:32
Grande Monnezza, al Pub je vojo chiede se fanno i gnocchi cor culo

Andyspeed
14/06/2011, 12:41

....Ecchimeeeeee, come le volete ????

:ph34r:

BRADIPO
14/06/2011, 12:55

si è pè quello manco er bucio s'angessa....e te lì c'avresti bisogno de armeno 'na quintalata de gesso!!!!:laugh2:

hansel
14/06/2011, 12:56
faccio le feci presidenziali
...
farebbe piacere riabbracciare.. anzi, no baciare quanti ci saranno.

vs affezionatissimo Baggay

se vanno duro quà avoija a Cesso!!!!:biggrin3::laugh2:

Con premesse del genere... come mancare?!?!? :wub::wub::wub:

bagarre
14/06/2011, 13:20
Grande Monnezza, al Pub je vojo chiede se fanno i gnocchi cor culo

pè quelli ce sta iole!:wink_: vedrai..

....Ecchimeeeeee, come le volete ????

:ph34r:

de montefiascone!:coool:

si è pè quello manco er bucio s'angessa....e te lì c'avresti bisogno de armeno 'na quintalata de gesso!!!!:laugh2:

:laugh2::laugh2: aò ner caso preferirei porcellana... un ber culo de lusso:biggrin3:

Con premesse del genere... come mancare?!?!? :wub::wub::wub:

quanto te piace sguazzà nel trucidume cazzone!:biggrin3:

BRADIPO
14/06/2011, 13:43

a noi invece no, eh???:laugh2:

hansel
14/06/2011, 18:03
Ah ce lo sai!!!!
Certo che, possibile? Già si è sparsa la voce... certo ste femmine... quanto je piace da chiccherà, e non solo!!!

TrioK
15/06/2011, 17:40
Stasera non ci siamo...:cry: