Visualizza Versione Completa : s.r.t mercoledi 15 loch ness
faccio le veci presidenziali e apro io il consueto post del mercoledi per dirvi che farò una capatina, forse gia da cena e mi farebbe piacere riabbracciare.. anzi, no (tecnicamente nn posso:ph34r::tongue:) almeno dare una pacca sulla spalla e baciare quanti ci saranno.
vs affezionatissimo baggy
ethan hunt
13/06/2011, 13:09
faccio le veci presidenziali e apro io il consueto post del mercoledi per dirvi che farò una capatina, forse gia da cena e mi farebbe piacere riabbracciare.. anzi, no (tecnicamente nn posso:ph34r::tongue:) almeno dare una pacca sulla spalla e baciare quanti ci saranno.
all'unisono !! e so già du vorte da stamattina :w00t:...pensa t'avrei chiamato pe ditte se ce stavi prima de aprì il post..bella così :wink_:
Andyspeed
13/06/2011, 13:42
Farò il possibile Robbè :wink_:
martinafranca
14/06/2011, 09:33
...che gran voglia di abbracciarti....:wub:
:tongue:
noi purtroppo non ci saremo, però ti/vi abbracciamo fortissimo...
Un po in anticipo, con l'accordo del Prez, preferisco avervi tutti la settimana prossima per il salute alla Bonnie Wife :cry:( il 22 dalle 23 in poi)
:coool:
allora mercoledì 15 per tutti i sezionari festone bordopiscina :festaaa:con conigliette :ciapet::whip_:disinibite :bananeinc:(gentilemente immolate da andyspeed) disponibili ad abbracciare e baciare tutti....
...naturalmente siete tutti liberi di scegliere di andare al pub a baciare Bagarre :sick::sick:
Orso, sai che tu sei un amico vero...:biggrin3:
Cavolo Orso, m'hai messo davvero in crisi! Ma le conigliette ci piacciono soprattutto quando stanno zitte, invece io mercoledì c'ho voglia di amichevoli chiacchere e puzza di benza!:wink_:
allora mercoledì 15 per tutti i sezionari festone bordopiscina :festaaa:con conigliette :ciapet::whip_:disinibite :bananeinc:(gentilemente immolate da andyspeed) disponibili ad abbracciare e baciare tutti....
...naturalmente siete tutti liberi di scegliere di andare al pub a baciare Bagarre :sick::sick:
aò le conigliette cercano il duro.. mica perdono tempo cò mollicci come te:coool:
...
se vonno er duro quà avoija a gesso!!!!:biggrin3::laugh2:
se vonno er duro quà avoija a gesso!!!!:biggrin3::laugh2:
t'è rimasto giusto quello :risatona::bravissimo_:
t'è rimasto giusto quello :risatona::bravissimo_:
all'ìnfermiera c'ho provato a dije che m'ero rotto pure er cazzo ma m'ha risposto che quello nun se ingessa purtroppo:laugh2::laugh2:
all'ìnfermiera c'ho provato a dije che m'ero rotto pure er cazzo ma m'ha risposto che quello nun se ingessa purtroppo:laugh2::laugh2:
quanto sei vovgave :laugh2::laugh2::laugh2:
ethan hunt
14/06/2011, 12:09
e mica sei er maresciallo girardi :tongue:
Grande Monnezza, al Pub je vojo chiede se fanno i gnocchi cor culo
Andyspeed
14/06/2011, 12:41
....Ecchimeeeeee, come le volete ????
:ph34r:
si è pè quello manco er bucio s'angessa....e te lì c'avresti bisogno de armeno 'na quintalata de gesso!!!!:laugh2:
faccio le feci presidenziali
...
farebbe piacere riabbracciare.. anzi, no baciare quanti ci saranno.
vs affezionatissimo Baggay
se vanno duro quà avoija a Cesso!!!!:biggrin3::laugh2:
Con premesse del genere... come mancare?!?!? :wub::wub::wub:
Grande Monnezza, al Pub je vojo chiede se fanno i gnocchi cor culo
pè quelli ce sta iole!:wink_: vedrai..
....Ecchimeeeeee, come le volete ????
:ph34r:
de montefiascone!:coool:
si è pè quello manco er bucio s'angessa....e te lì c'avresti bisogno de armeno 'na quintalata de gesso!!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2: aò ner caso preferirei porcellana... un ber culo de lusso:biggrin3:
Con premesse del genere... come mancare?!?!? :wub::wub::wub:
quanto te piace sguazzà nel trucidume cazzone!:biggrin3:
a noi invece no, eh???:laugh2:
Ah ce lo sai!!!!
Certo che, possibile? Già si è sparsa la voce... certo ste femmine... quanto je piace da chiccherà, e non solo!!!
Stasera non ci siamo...:cry: