Linuc
13/06/2011, 13:44
Ebbene si, avevo sempre visto come un plus estetico il parafango ant della daytona cosi bello vicino alla gomma, anche se mi ero chiesto come facessero i pistaioli a farci passare le termocoperte.
Ma da ieri mi sono ricreduto :biggrin3:
ho montato un treno di dunlop gpracer in misura standard sia ant che post, entro e faccio 4 giri di pista ed esco per controllare la pressione a caldo
li la sorpresa: il parafango originale aperto in 2 con evidenti segni di surriscaldamento :dry: ed un sacco di trucioli di gomma ai lati della moto :wacko:
lo smonto e vedo che la gomma ha strisciato pesantemente all'interno fino a consumarlo/romperlo/scioglierlo (anche se la gomma era perfetta a vedersi)
Mai successa una cosa del genere???
Ma da ieri mi sono ricreduto :biggrin3:
ho montato un treno di dunlop gpracer in misura standard sia ant che post, entro e faccio 4 giri di pista ed esco per controllare la pressione a caldo
li la sorpresa: il parafango originale aperto in 2 con evidenti segni di surriscaldamento :dry: ed un sacco di trucioli di gomma ai lati della moto :wacko:
lo smonto e vedo che la gomma ha strisciato pesantemente all'interno fino a consumarlo/romperlo/scioglierlo (anche se la gomma era perfetta a vedersi)
Mai successa una cosa del genere???