Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho firmato il contratto per la Street sabato la ritiro!!!

Mostro19
13/06/2011, 15:58
Oggi ho firmato il contratto d'acquisto della moto!!!!:w00t:

Alla fine ho scelto una Street triple del 2011(fari tondi rigorosamente) con cupolino, puntale e copri radiatore.
Nera come la notte!!
E adesso come faccio ad aspettare fino a sabato??

P.S. cosa ne pensate di questo casco?

SUOMY VANDAL CHAIN, Super-bike (http://super-bike.ch/oscommerce-2.3.1/catalog/product_info.php?products_id=296)

:rolleyes::biggrin3:

Alpino
13/06/2011, 16:06
Che costa TROPPO :rolleyes:
Complimenti e ti capisco , io ho firmato sabato e ora sono in attesa :w00t:

2877paolo
13/06/2011, 16:15

Alla fine ho scelto una Street triple del 2011(fari tondi rigorosamente) con cupolino, puntale e copri radiatore.
Nera come la notte!!

SUOMY VANDAL CHAIN, Super-bike (http://super-bike.ch/oscommerce-2.3.1/catalog/product_info.php?products_id=296)

Che costa TROPPO :rolleyes:
Complimenti e ti capisco , io ho firmato sabato e ora sono in attesa :w00t:

complimenti a tutti e due. ottima scelta!!! :wink_:

Asx
13/06/2011, 19:21

Nera come la notte!!

ottima scelta, la 2011 è l'annata migliore per una street! :w00t:

per il casco... ma che sei matto? :sick:
un vandal a quella cifra è spropositato :blink:
per la stessa cifra e anche molto meno trovi decisamente di meglio anche in casa suomy :wink_:

street 675
13/06/2011, 20:19
Auguri per l'acquisto ! ! !

@ndre@
13/06/2011, 20:33
complimenti per l'acquisto ottima scelta,il casco non è il mio tipo.

onlystreet
13/06/2011, 20:52
nera ? ottimo.

boris69
13/06/2011, 22:13
Finalmente uno che non si fa condizionare dal marketing! Bravo e auguri!

Mostro19
14/06/2011, 08:23
OK OK!! Grazie a tutti dei cionsigli e dei complimenti!:rolleyes:

Quindi mi dite che il Vandal non vale quello che costa?(comunque il link sopra era solo per far vedere la foto,il casco lo pagherei 340€), io ho sempre avuto shoei per ultimo l'xr-1000, a questo punto forse mi conviene girare un pò e provare provare provare:biggrin3:

nanni
14/06/2011, 09:51
Complimenti per il colore ed il modello della bimba...per il casco non saprei.....come grafiche non m'ispira tanto, si ha un certo gusto retrò per via degli scacchi però poi non capisco il serpe...

Mostro19
14/06/2011, 12:51
Grazie di nuovo!
Oggi sono andato in concessionaria con una scusa a rivederla!!
Il casco non convince fino in fondo neanche me, devo ancora valutare...
Per quanto riguarda i fari, io mi sono innamorato della Triumph proprio per quelli!quindi ora che posso permettermi di acquistarla la compro come piace a me e non come va di moda :) poi le cromature sono il segno distintivo secondo me, se voglio plastiche nere mi prendo una jappo...

P.s. La serpe è tipo una catena, e dietro ci sono i nostri tre cilindri :)

Gutter
14/06/2011, 13:03
complimenti per l'acquisto!:wink_::wink_: ottima scelta i fari OO !!!!

Mighe74
14/06/2011, 13:04
la moto è fantastica e il casco a me non dispiace, per 340 euro però....

il vero supplizio però lo inizierai sabato dopo aver ritirato la moto, con il rodaggio soprattutto i primi 500 km:tongue:

Karra
14/06/2011, 13:09

Nera come la notte!!

ti manca solo una cosa. sabato c'è il raduno nazionale street....non puoi mancare

flyingK
14/06/2011, 14:22
congratulazioni !!!
anche io ho fatto la stessa scelta fari tondi, gli occhioni che mi hanno fatto innamorare!!!
wow

...solo io devo aspettare inizio luglio... uff....

vic71
14/06/2011, 15:15
Gli occhioni tondi oo hanno il loro fascino :wink_:....

Complimenti per l'acquisto... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

danielestreet
14/06/2011, 17:06

Nera come la notte!!

Fatemi capire si può prendere anche il modello nuovo della Street con i fari tondi!!! Se così è, ottima scelta... auguri fratè............

Simone_Triple
14/06/2011, 19:57
Ciao, sono nella tua stessa situazione in tutto e per tutto :biggrin3: anche io ho appena acquistato una splendida street 2011 nera, fari OO :wub: fianchetti puntale, cupo e la ritiro sabato!! non sto più nella pelle!!

2877paolo
15/06/2011, 09:34
lil vero supplizio però lo inizierai sabato dopo aver ritirato la moto, con il rodaggio soprattutto i primi 500 km:tongue:

quoto... anche perché al semaforo, gli scuteroni, ti daranno filo da torcere!!! :mad:

congratulazioni !!!
anche io ho fatto la stessa scelta fari tondi, gli occhioni che mi hanno fatto innamorare!!!
wow

...solo io devo aspettare inizio luglio... uff....

non so come facciate, ma io dopo due giorni, ero in astinenza!
:botteee::botteee::botteee:

per il casco opterei per questo (purtroppo ce l'ha anche vic71):
http://www.motorama.it/viper-gt-flag-uk-P612.htm

Mostro19
15/06/2011, 10:58
Ciao, sono nella tua stessa situazione in tutto e per tutto :biggrin3: anche io ho appena acquistato una splendida street 2011 nera, fari OO :wub: fianchetti puntale, cupo e la ritiro sabato!! non sto più nella pelle!!

Grande!!! Abruzzo, dove esattamente? Io lavoro a Sant'Omero e ho preso la moto a Giulianova :wink_:

Fatemi capire si può prendere anche il modello nuovo della Street con i fari tondi!!! Se così è, ottima scelta... auguri fratè............

Il modello è quello "vecchio" il nuovo con fari manga si chiama M.Y. 2012..
Quindi io ho preso "la vecchia" :wink_:

quoto... anche perché al semaforo, gli scuteroni, ti daranno filo da torcere!!! :mad:

viper gt Flag UK caschi integrali arai Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/viper-gt-flag-uk-P612.htm)

Per ora vado avanti perchè ho un'altra moto, e la street non l'ho mai avuta tra le mani per più di 10 min......comunque è gia mercoledì!!:homer:

Mighe74
15/06/2011, 16:34
sappici dire come ti troverai dopo che l'hai ritirata:wink_:

Mostro19
15/06/2011, 16:43

:botteee::botteee:
viper gt Flag UK caschi integrali arai Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/viper-gt-flag-uk-P612.htm)
Non lo so, ma non credo di riuscire a fare il rodaggio, conta che la ritiro e mi faccio 150 km per tornare a casa, e per me quello sarà il rodaggio :wink_:

Ho preso oggi in rete il casco che mi hai consigliato, a 389 € non ci ho pensato nemmeno un attimo, un'unica taglia disponibile, la mia M :icon_banana::)

Simone_Triple
15/06/2011, 18:41
Grande!!! Abruzzo, dove esattamente? Io lavoro a Sant'Omero e ho preso la moto a Giulianova :wink_:

Io sono di Silvi Marina ho preso la moto a Faieta di Pescara :biggrin3: caspita quant'è piccolo il mondo!!

vanesio74
15/06/2011, 18:54
:festaaa:

Mostro19
16/06/2011, 14:58
Mi sono appena arrivati i dati per fare l'assicurazione alla moto!!!!
Vamoooooooossssssssss!!!

Io sono di Silvi Marina ho preso la moto a Faieta di Pescara :biggrin3: caspita quant'è piccolo il mondo!!

Grande Simone, ma ritiri sabato anche tu??:biggrin3:

Gutter
16/06/2011, 15:02
dai che è già giovedìììì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Simone_Triple
16/06/2011, 19:58
Grande Simone, ma ritiri sabato anche tu??:biggrin3:

Siiiiii non ce la faccio più ad aspettare.. :biggrin3: il ritiro è per sabato alle 5.. Dai che manca pocooooo!!!

2877paolo
16/06/2011, 20:02
Non lo so, ma non credo di riuscire a fare il rodaggio, conta che la ritiro e mi faccio 150 km per tornare a casa, e per me quello sarà il rodaggio :wink_:

Ho preso oggi in rete il casco che mi hai consigliato, a 389 € non ci ho pensato nemmeno un attimo, un'unica taglia disponibile, la mia M :icon_banana::)

ti capisco, ma cerca di attenerti alle indicazioni... :wink_:
sei un grande!!! :yess:

doubleG
17/06/2011, 08:22
ma quanta fretta c'è di restare a piedi per l'alternatore?...
dai che scherzo! in bocca al lupo, goditela!!

Mostro19
17/06/2011, 09:11
ti capisco, ma cerca di attenerti alle indicazioni... :wink_:
sei un grande!!! :yess:

Grande!!! a proposito è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:w00t:

ma quanta fretta c'è di restare a piedi per l'alternatore?...
dai che scherzo! in bocca al lupo, goditela!!

Ahahahahaah già la moto precedente mi ha dato problemo con il regolatore di tensione!!sono vaccinato!:wink_:

(in questo momento digito con una mano sola:biggrin3:)

Siiiiii non ce la faccio più ad aspettare.. :biggrin3: il ritiro è per sabato alle 5.. Dai che manca pocooooo!!!

Vamosssssssssssssss!!!!:yess:

2877paolo
17/06/2011, 10:39
Grande!!! a proposito è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:w00t:

lo so... lo so... eeeeeeandddiamooooooooooooo :wink_:
ps: naturalmente vogliamo conoscere le tue impressioni... a caldo!
:risate2::risate2::risate2:

Mostro19
17/06/2011, 10:44
lo so... lo so... eeeeeeandddiamooooooooooooo :wink_:
ps: naturalmente vogliamo conoscere le tue impressioni... a caldo!
:risate2::risate2::risate2:

Certo certo!!

Però misà che dovrete aspettare lunedì perchè OVVIAMENTE passerò due giorni interi sulla moto, se ci riesco ci dormirò anche sopra!!:botteee::risate2::love2:

2877paolo
17/06/2011, 10:56
Certo certo!!

Però misà che dovrete aspettare lunedì perchè OVVIAMENTE passerò due giorni interi sulla moto, se ci riesco ci dormirò anche sopra!!:botteee::risate2::love2:

:yess:

Simone_Triple
17/06/2011, 11:13
Assicurazione pagata!! meno di 24h alla partenza :wink_:

albpoz7
17/06/2011, 11:25
Assicurazione pagata!! meno di 24h alla partenza :wink_:

le famose 24 h che non passano mai :biggrin3:

2877paolo
18/06/2011, 06:33
sveglia!!!! :miaddormento:
ma hai visto che giorno è? SBRIGATIIIIII!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

winter1969
18/06/2011, 07:14
La moto è ok.......il casco (per me) bruttissimo

Juste1911
18/06/2011, 07:58
Il casco linkato non lo prenderei nemmeno se mi costringessero ad usare una Z750... :biggrin3:

street 675 RR
18/06/2011, 10:09
Il casco linkato non lo prenderei nemmeno se mi costringessero ad usare una Z750... :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

complimenti x l'acquisto!ma suomi evitalo io ho avuto uno spec-1r e dopo 2 anni mi si è scolorito e perdeva pezzi di trasparente\vernice(pagato nel 2005 circa 500 euri) da 2 anni ho un xr-1000 ed è ancora perfetto pagato 380 euro fai un po tu.....

2877paolo
20/06/2011, 13:28
ma... novità? :coool:

Mostro19
20/06/2011, 14:53
sveglia!!!! :miaddormento:
ma hai visto che giorno è? SBRIGATIIIIII!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Alle cinque e mezza ero già sveglio e giravo per casa come un deficiente!!!:w00t:

complimenti x l'acquisto!ma suomi evitalo io ho avuto uno spec-1r e dopo 2 anni mi si è scolorito e perdeva pezzi di trasparente\vernice(pagato nel 2005 circa 500 euri) da 2 anni ho un xr-1000 ed è ancora perfetto pagato 380 euro fai un po tu.....

Il casco nel primo link non l'ho preso, ho preso l'arai Viper GT flag UK :wub::coool: :biggrin3:

jamex
20/06/2011, 15:01
ma potevate comprale prima cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

così potevate venire al raduno

2877paolo
20/06/2011, 15:02
Alle cinque e mezza ero già sveglio e giravo per casa come un deficiente!!!:w00t:

tranquillo che non sei deficiente... :wink_:

Mostro19
20/06/2011, 15:16
:love2:
ma... novità? :coool:

Novità nulla di importante.....

Tranne che ho ritirato la street e ho fatto già settecentocinquantachilometrisenzafermarmipiùdimezzorapervolta!!!:w00t::love2:

Io amo questa motoooooooooooooooooooo!!!
Potrei gia fare una recensione, ma voglio limitarmi alle prime impressioni..

La moto già dai primi metri nel traffico di giulianova mi è sembrata dolce nella risposta al gas nei primissimi giri, fino a 4000 nessuno strappo nè incertezza, frizione leggerissima e ben modulabile, freno anteriore potente e modulabile(nonostante la pinza non sia ad attacco radiale che per strada, a mio parere, non serve a nulla.ovvio che se c'è ben venga).
Esco finalmente dal traffico, la moto sale di giri che è un piacere e si apprezza la spinta dei tre cilindri anche mantenendo il motore non oltre i 5000 giri "inflitti" dal rodaggio.
Quello che più mi ha stupito è stata la discesa in piega repentina precisa, un fulmine!!(rispetto anche alla mia gsx-R).
Subito mi sono venute in mente le discussioni su mono "molle" e anteriore che affonda troppo andando in crisi...ora io credo sinceramente che per strada siano sospensioni di tutto rispetto provo spesso anche altre naked(Shiver e monster) e non mi sembra affatto siano così superiori in quanto a sospensioni.
Comunque anche ora che ho iniziato a tirare un pò di più ed a chiudere quasi la gomma posteriore posso dire che l'avantreno è sui binari e l'equilibrio generale della moto,in strada, è pressochè perfetto per i miei gusti:wink_:
Il motore penso non abbia bisogno di ulteriori lodi ma io voglio comunque fargliele, fino ad ora è il miglior motore che io abbia mai guidato per andare in giro su strada, senza alcun dubbio e probabilmente l'accoppiata motore telaio più sfruttabile.
Non so se si è capito ma sono entusiasta e soddisfattissimo della scelta che ho fatto!! Best buy!
E non solo la moto trasuda personalità, sembra viva...:love2:
Un giorno di questi la trombo!!!:ph34r: :risate2:

Grazie :triumphpride: :homer:

jamex
20/06/2011, 15:24

poi pubblica le fotuu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@ndre@
20/06/2011, 15:57

Novità nulla di importante.....

Tranne che ho ritirato la street e ho fatto già settecentocinquantachilometrisenzafermarmipiùdimezzorapervolta!!!:w00t::love2:

Io amo questa motoooooooooooooooooooo!!!
Potrei gia fare una recensione, ma voglio limitarmi alle prime impressioni..

La moto già dai primi metri nel traffico di giulianova mi è sembrata dolce nella risposta al gas nei primissimi giri, fino a 4000 nessuno strappo nè incertezza, frizione leggerissima e ben modulabile, freno anteriore potente e modulabile(nonostante la pinza non sia ad attacco radiale che per strada, a mio parere, non serve a nulla.ovvio che se c'è ben venga).
Esco finalmente dal traffico, la moto sale di giri che è un piacere e si apprezza la spinta dei tre cilindri anche mantenendo il motore non oltre i 5000 giri "inflitti" dal rodaggio.
Quello che più mi ha stupito è stata la discesa in piega repentina precisa, un fulmine!!(rispetto anche alla mia gsx-R).
Subito mi sono venute in mente le discussioni su mono "molle" e anteriore che affonda troppo andando in crisi...ora io credo sinceramente che per strada siano sospensioni di tutto rispetto provo spesso anche altre naked(Shiver e monster) e non mi sembra affatto siano così superiori in quanto a sospensioni.
Comunque anche ora che ho iniziato a tirare un pò di più ed a chiudere quasi la gomma posteriore posso dire che l'avantreno è sui binari e l'equilibrio generale della moto,in strada, è pressochè perfetto per i miei gusti:wink_:
Il motore penso non abbia bisogno di ulteriori lodi ma io voglio comunque fargliele, fino ad ora è il miglior motore che io abbia mai guidato per andare in giro su strada, senza alcun dubbio e probabilmente l'accoppiata motore telaio più sfruttabile.
Non so se si è capito ma sono entusiasta e soddisfattissimo della scelta che ho fatto!! Best buy!
E non solo la moto trasuda personalità, sembra viva...:love2:

Grazie :triumphpride: :homer:

Complimenti vivissimi!!!:wink_:

2877paolo
20/06/2011, 15:57
lo sapevo... un altro che ha perso la testa!!!
:mazzodifiori::love2::mazzodifiori:

flyingK
20/06/2011, 16:11
grandeee!! Io sto morendo ad aspettare il 4 luglio....

PS un giorno di questi la trombo è bellissima!!! :D

Complimenti vivissimi!!

Mostro19
20/06/2011, 16:29
lo sapevo... un altro che ha perso la testa!!!
:mazzodifiori::love2::mazzodifiori:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:taz:

grandeee!! Io sto morendo ad aspettare il 4 luglio....

PS un giorno di questi la trombo è bellissima!!! :D

Complimenti vivissimi!!

Dai che arriva presto...io ora sono fuori per lavoro quandi l'ho vista l'ultima volta stamattina e la rivedrò venerdì...:cry:

Complimenti vivissimi!!!:wink_:

Grazieeeeeeeeeeee!!:biggrin3:

ma potevate comprale prima cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

così potevate venire al raduno

Magariiiiii!!