Visualizza Versione Completa : NON COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!
andrea77
27/01/2007, 12:02
HO PRESO POCO TEMPO FA UN SERBATOIO LIQUIDO FRENI DELLA RIZOMA DORATO:GRANDISSIMO ERRORE!
PAGATO LA BELLEZZA DI 89 € HA COMINCIATO A PERDERE APPENA USCITO DAL CONC......HP PENSATO AD UN TRAFILETTO CHE ERA RIMASTO SULLA GHIERA E NON MI SONO PREOCCUPATO PIU' DI TANTO.
IL BELLO C'E' STATO QUANDO SONO USCITO LA MATTINA DOPO:TRA UNA CURVA E L'ALTRA ABBASSO GLI OCCHI SUL SERBATOIO E VEDO L'ABOMINIO:ERA COMPLETAMENTE RICOPERTO DAL LIQUIDO FRENI!
FORTUNA CHE AVEVO LA BANDANA E L'HO COPERTO CON QUELLA.
HO DOVUTO RIPULIRE IL SERBATOIO CON LA PASTA DA CARROZZIERE E HO NOTATO DEGLI ALONI SUL TRAPSARENTE.
QUANDO SONO ANDATO A PROTESTARE DAL CONC(CHE SECONDO IL CODICE DEL CONSUMATORE E' IL PRIMO RESPONSABILE DEL DANNO)E' STATA DA QUESTO CANE BASTARDO DECLINATA OGNI RESPONSABILITA'.COMPLIMENTONI VIVISSIMI PER IL CONC DI TERNI E ALLA RIZOMA!:mad:
Triple power
27/01/2007, 12:05
Anche io quando comprai la mia moto usata montava il serbatoi rizoma dorato e quando la andai a ritirare la trovai con il serbatoio originale e pensai che lo aveva sostituito per venderlo a qualcun'altro dicendomi che perdeva ed invece perdeva veramente
andrea77
27/01/2007, 12:09
PURTROPPO IL PROBLEMA SI E' VERIFICATO SU MOLTI.....PECCATO PERCHE LA ROBA E' VERAMENTE BELLA.LA DELUSIONE S' STATA TROPPO FORTE,SOPRATTUTTO PERCHE' OLTRE A QUELLO AVEVO PRESO ANCHE MANUBRIO DORATO A SEZIONE VARIABILE,RISERS CONTRAPPESI E GLIO SPECCHIETTI PIU' COSTOSI IN LISTINO(QUELLI COL GAMBO DORATO PER INTENDERCI).DIMMI SE E' QUESTO IL MODO DI TRATTARE UNCLIENTE CHE TI FA UNA SPESA SIMILE.......
rizoma fà delle belle cose, però se le fanno pagare manco fosse oro, poi se il risultato è questo....addio....
bastard inside
27/01/2007, 12:33
non ho mai pensato di comprarlo
Lumacone
27/01/2007, 12:39
AZZ! L'olio dei freni per la vernice è pericolosissimo! Certo che per quella cifra lì uno si aspetta di meglio eh...
...è andata di lusso che la moto è bianca...altrimenti mi sa che avresti dovuto far riverniciare tutto il serbatoio...ma è possibile che nè la concesisonaria,nè tantomeno la Rizoma sia intervenuta con la garanzia? :rolleyes:
HO PRESO POCO TEMPO FA UN SERBATOIO LIQUIDO FRENI DELLA RIZOMA DORATO:GRANDISSIMO ERRORE!
PAGATO LA BELLEZZA DI 89 € HA COMINCIATO A PERDERE APPENA USCITO DAL CONC......HP PENSATO AD UN TRAFILETTO CHE ERA RIMASTO SULLA GHIERA E NON MI SONO PREOCCUPATO PIU' DI TANTO.
IL BELLO C'E' STATO QUANDO SONO USCITO LA MATTINA DOPO:TRA UNA CURVA E L'ALTRA ABBASSO GLI OCCHI SUL SERBATOIO E VEDO L'ABOMINIO:ERA COMPLETAMENTE RICOPERTO DAL LIQUIDO FRENI!
FORTUNA CHE AVEVO LA BANDANA E L'HO COPERTO CON QUELLA.
HO DOVUTO RIPULIRE IL SERBATOIO CON LA PASTA DA CARROZZIERE E HO NOTATO DEGLI ALONI SUL TRAPSARENTE.
QUANDO SONO ANDATO A PROTESTARE DAL CONC(CHE SECONDO IL CODICE DEL CONSUMATORE E' IL PRIMO RESPONSABILE DEL DANNO)E' STATA DA QUESTO CANE BASTARDO DECLINATA OGNI RESPONSABILITA'.COMPLIMENTONI VIVISSIMI PER IL CONC DI TERNI E ALLA RIZOMA!:mad:
Ke pezzi di mer.....ma non hai fatto reclamo alla Rizoma?:mad: :mad:
è io che volevo cambiarlo...:dry:
willis80
27/01/2007, 20:41
pazzesco, roba da mat!!!!!!!
speedemon
27/01/2007, 20:44
io li ho montati sia per la pompa anteriore che quella posteriore e non ho avuto nessun problema
Ragazzi però non facciamo di tutta un'erba un fascio...io ce l'ho ormai da 5mesi e neanche una goccia versata...cmq tocco ferro!
speedemon
27/01/2007, 20:54
sgrat sgrat
i prodotti rizzoma mi fanno morire
purtroppo anche il prezzo
a chi lo dici...frecce,specchi,serbatoio rizoma...meglio che non faccio il conto...
davebike
27/01/2007, 21:01
...non è il primo caso!!!...tanti hanno avuto problemi con i rizoma!!!
speedemon
27/01/2007, 21:01
io mi propongo sempre di non prendere più niente dalla rizoma a causa dei prezzi esosi ma poi è come la droga e non posso farne a meno
io mi propongo sempre di non prendere più niente dalla rizoma a causa dei prezzi esosi ma poi è come la droga e non posso farne a meno
beh io dovrei avere finito...il resto delle cose non mi piacciono o non servono(vedi tamponi)
Hannibal
28/01/2007, 00:50
Mah... io ne ho avuti due, quello piccolo ed ora quello piu' grande per la radiale, mai visto nessun trafilaggio ne gocce.
E' vero e' tutto caro, ma gli altri (vedi Depretto) sono anche peggio...
PS: ovvio che se succede una cosa come a te ti incaxxi di brutto, ti capisco.
E' un pezzo che lo dico! Anche a me e' successa la stessa cosa, crepato il vetrino da dove si legge il liquido!
Mmmm...avevo intenzioni serie sul serbatoio...cambio idea...
Meno male che non ti sei schiantato e te ne sei accorto prima di fare una frenata con l'anteriore....perdendo olio il circuito perde pressione e non frena.....
Premetto che odio promettere e poi non mantenere ma se tutto va bene tra non molto tutti coloro che hanno avuto problemi di trafilaggio da vetrino possono risolvere con pochissimi eurini tipo 6 o 7euro acquistando un kit che comprende un nuovo vetrino e un fermavetrino con guarnizione facile da montare che per ora non posso presentare visto che è ancora in fase di test ma vi assicuro che se risolvo sarete i primi a saperlo anche se haimè dobbiamo aspettare ancora qualche mese ma credo che in primavera avrò il responso finale ok?quindi prima di buttarlo via aspettate ancora un pochettino intanto i primi 3mesi hanno dato solo esiti positivi non posso aggiungere altro.
andrea77
31/01/2007, 11:56
HO SCRITTO UNA BELLA LETTERINA ALLA RIZOMA....HO SPECIFICATO IMMEDIATAMENTE CHE NONO INTENDO AVERE RISARCIMENTI MA CHE COMUNQUE NON SARO' PIU' LORO CLIENTE.GIA' CHE C'ERO HO ANCHE PROMESSO CHE NON PERDERO' OCCASIONE PER INFORMARE TUTTI I PIU' DIFFUSI GIORNALI DEL SETTORE RIGUARDO ALL'ALTISSIMA AFFIDABILITA' DEL PEZZO IN QUESTIONE.STAREMO A VEDERE :wink_:
babyspeed
31/01/2007, 16:41
grazie della dritta.....bello str....il rivenditore......