Visualizza Versione Completa : Infiltrazioni D'acqua
onlypowder
13/06/2011, 18:02
Non ne posso veramente più!
continuo a cambiare tuta anti-pioggia ma mi entra sempre acqua nella zona dei maroni! :mad:
Premetto che uso la street tutto l'hanno e tutti i giorni per andare al lavoro: morale non menon di un'ora di moto tutta autostrada e tangenziale.
Il fatto è che dopo un po', soprattutto se piove molto, mi passa l'acqua nella zona li anche se è intera.
Ho provato diverse marche (Spidi, Axo) ma il risultato è sempre lo stesso: arrivo in ufficio baganato.
Succede solo a me? Avete conglisi?
Grassie Mille
Angelik57
13/06/2011, 18:08
Può servire ?
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcid6bh730lZfPtsvf3X_1LfnWMbRHdR-YhzLrrwq5YY5axDm_Tw
Può servire ?
:laugh2:
Io ne ho una che pagai 40 euro di una marca del menga
poco dopo si era già rotta la cerniera economica
Cambiata cerniera nessun problema di annegamento coglioni
Non ne posso veramente più!
continuo a cambiare tuta anti-pioggia ma mi entra sempre acqua nella zona dei maroni! :mad:
Premetto che uso la street tutto l'hanno e tutti i giorni per andare al lavoro: morale non menon di un'ora di moto tutta autostrada e tangenziale.
Il fatto è che dopo un po', soprattutto se piove molto, mi passa l'acqua nella zona li anche se è intera.
Ho provato diverse marche (Spidi, Axo) ma il risultato è sempre lo stesso: arrivo in ufficio baganato.
Succede solo a me? Avete conglisi?
Grassie Mille
Spezzato della SIDI costo 25 euro!!:wink_: Il pantalone a contatto del serbatoio non ha la cerniera che ti fa filtrare l'H2O e la giacca sopra con il velcro lo protegge
onlypowder
13/06/2011, 19:39
:risatona:
spettacolo! dove lo prendo? :w00t:
Può servire ?
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcid6bh730lZfPtsvf3X_1LfnWMbRHdR-YhzLrrwq5YY5axDm_Tw
Bob Manubrio
13/06/2011, 19:56
Io ho due tute intere della Dainese (pagate una fucilata) ma sono perfette.. unico neo, sono rosse e nere:cry:
:risatona:
spettacolo! dove lo prendo? :w00t:
Motomail.it a 27 € + ss:wink_:
io uso una spidi mod. Atlantis e non ho avuto alcun problema...
Io presi una Dainese a fine serie insieme a un mio socio... Pesa un botto ma è meglio di uno scafandro!!! :laugh2: