PDA

Visualizza Versione Completa : look retrotreno

legsroses
13/06/2011, 23:06
-

legend78
13/06/2011, 23:39
non riesco a visualizzare un possibile risultato, aspetto il lavoro finito.

giulio
14/06/2011, 06:11
anche io non riesco ad immaginarla, son curioso di vedere il lavoro

Geez
14/06/2011, 11:37
non c'ho capito niente, a parte che la seconda foto sembra (visto quanto è piccola :tongue:) il monobraccio della diavel con annesso portatarga.

ma non ho capito se intendi montare sulla rocket il parafango post della diavel :ph34r:

Geez
14/06/2011, 11:45
è talmente piccolo che non riesco ad immaginarlo sulla rocket :ph34r:

andrebbe a finire all'incirca perpendicolare al mozzo della ruota post, il che lo rende super corto, proprio come avevo tagliato io il mio originale.

l'unico problema è che così i 2 fianchetti cromati li devi eliminare, portando così a vista il telaio :sick:

per questo motivo ho dovuto cambiare e metterne uno più lungo, alla vista il telaio stava proprio malissimo

giulio
14/06/2011, 12:42
curiosissimo

Brandhauer
15/06/2011, 17:37
Certo Legs è ermetico ma mi pare che il progetto suo potrebbe assomigliare alla Rockerocket, almeno dietro, dalla sella alla targa.
:w00t:ma ve lo vedete una sorta d'Insetto Scoppiettante come quello del raduno coi... semimanubri?:w00t: WoW

Ah... ultimissime dal Garage53: ho visto la TBHerbie53 con gli :ph34r:specchietti sul radiatore!
Una figata pazzesca!
pensaci Legs!

:dry:bèlìn ma allora... l'unica Rocket che non ha ancora fatta la
PROVA COSTUME:biggrin3:
è la mia!
:laugh2:Tutte nude o con parei damascati (Macigno!)

giulio
15/06/2011, 17:42
bèlìn ma allora... l'unica Rocket che non ha ancora fatta la
PROVA COSTUME
è la mia!
Tutte nude o con parei damascati (Macigno!)

non sei l'unico, la mia è super vestita con parabrezza paramotore para gambe fendi borse laterali para borse sissy cilindro posteriore caimano stereo pedane anteriri posteriori bilanciere

Brandhauer
15/06/2011, 17:45
non sei l'unico, la mia è super vestita con parabrezza paramotore para gambe fendi borse laterali para borse sissy cilindro posteriore caimano stereo pedane anteriri posteriori bilanciere

Porc... è che sono uno schiavo e lavoro circa 50 ore/settimana e a parte i $ è soprattutto il tempo a mancarmi ma... l'altra settimana sulla baia UK c'erano tutti i pezzi (serbatoio, parafanghi e fianchetti) ad una sciocchezza... non c'ho quasi dormito...

giulio
16/06/2011, 05:43
anche io son molto tentato di modificare il posteriore, poter liberare il gommone almeno dalla targa, per renderlo più visibile mi stimola molto, ma non ho ancora le idee chiare :wink_:

giulio
18/06/2011, 05:31
il "minimo sindacale" consta di uno stop diverso quanto decisamente più piccolo, possibilmente con lente chiara.. con questo semplice ed unico step è possibile alzare il portatarga orig che dove sta occulta il metzelerone..

tentato son tentato

Geez
18/06/2011, 06:34
accorciate il parafango e montate tutto il gruppo ottico della bonnie, ci sta da dio :oook:

MACIGNO
18/06/2011, 07:25
accorciate il parafango e montate tutto il gruppo ottico della bonnie, ci sta da dio :oook:

:coool:A me piace lungo... il gruppo bonnie ci sta ugualmente:wub:... e guarda che ti sei dimenticato l'avatar acceso che continua a girare:biggrin3:

giulio
18/06/2011, 07:46
:coool:A me piace lungo... il gruppo bonnie ci sta ugualmente:wub:... e guarda che ti sei dimenticato l'avatar acceso che continua a girare:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Geez
18/06/2011, 08:23
nop questo non gira, non è una gif :tongue:

giulio
18/06/2011, 08:35

vero, ma a me piace molto anche il gocciolone della rocket,

Geez
18/06/2011, 09:16
allora o trovi il modo di incastrare la goccia su un parafango accorciato ppure resti così come sei :tongue:

il solo spostare la targa in alto non scopre la gomma più di tanto, almeno secondo i miei gusti :tongue:

giulio
18/06/2011, 09:24
allora o trovi il modo di incastrare la goccia su un parafango accorciato ppure resti così come sei :tongue:

il solo spostare la targa in alto non scopre la gomma più di tanto, almeno secondo i miei gusti :tongue:

vero è per questo che sono ancora fermo

Geez
18/06/2011, 19:14
se si sa bene cosa fare e si è sicuri di non tornare indietro allora vale la pena tagliare l'originale.

se invece non si ha l'assoluta certezza non resta altro che prenderne un secondo usato o uno in VTR.

rimango comunque della mia idea: il solo accorciarlo imbruttisce la moto secondo me.
bisogna quasi per forza montare ammo posteriori più corti per avvicinare il fender alla gomma in modo da eliminare quell'orrendo spazio vuoto.

sempre IMHO :tongue:

Brandhauer
18/06/2011, 19:30
vero, ma a me piace molto anche il gocciolone della rocket,

beh, il mio l'hai visto ma ammetto che per il gocciolone mi spiace,
forse t'interessa questo

http://www.v4a.eu/gfk.htm

lo fanno in germania, vetroresina, IDENTICO all'originale ma parecchio più corto, da verniciare, senza buco per il teardrop ma lo si mette, eppoi ti scegli il portatarga che vuoi

Geez
18/06/2011, 23:08
in questo caso, l'estetica va in direzione opposta alla guidabilità :tongue:

c'è però da dire che se non si guida al limite ci si accorge poco della differenza :wink_:

Geez
19/06/2011, 16:38
ecco perchè, ti ripropongo di mettere gli ammo post accorciati, se non guidi al limite manco te ne accorgi, e ne guadagni in look e comfort visto che gli originali sono vomitevoli :sick: