Visualizza Versione Completa : Nuova sella Tbird
Ho messo la Longhaul....e sto male.:mad:..Penso di tornare alla sella normale.
qualcuno ha la stessa esperienza?
:coool:
legend78
14/06/2011, 13:58
come detto domenica, io la provai con quella sella, ma decisi di non montarla, non si adattava alla mia seduta, mentre per quel che posso confermo bontà di quella passeggiero.
come detto domenica, io la provai con quella sella, ma decisi di non montarla, non si adattava alla mia seduta, mentre per quel che posso confermo bontà di quella passeggiero.
Penso che abbiamo entrambi un problema di seduta:biggrin3::biggrin3:
Viene quindi iniziata une nuova seduta nel forum per processare il sospetto Longhaul. E se questa seduta non dovesse rivelarsi concludente ed abbastanza punitiva, assisi saranno indette in Inghilterra in modo tale che il boia sia condannato a rimanere seduto sul suo proprio prodotto per un periodo infinito.
Non scherziamo: Il male di *ulo é l'affare di tutti.:laugh2:
Jamie
Viene quindi iniziata une nuova seduta nel forum per processare il sospetto Longhaul. E se questa seduta non dovesse rivelarsi concludente ed abbastanza punitiva, assisi saranno indette in Inghilterra in modo tale che il boia sia condannato a rimanere seduto sul suo proprio prodotto per un periodo infinito.
Non scherziamo: Il male di *ulo é l'affare di tutti.:laugh2:
Jamie
AHAHAH!!!Jamie sei forte!!:laugh2::wub:
...ho provato a sedermi su alcune thunderbird compresa la Storm...azz!
Capisco ora chi si lamentava...fai mica tanta strada col culo in quelle condizioni!
AHAHAH!!!Jamie sei forte!!:laugh2::wub:
...ho provato a sedermi su alcune thunderbird compresa la Storm...azz!
Azz? Forse avresti dovuto attendere che il pilota sia sceso :biggrin3:
Ol' Jamie:coool:
IO avevo una mezza intenzione di acquistarla ma adesso mi sa che rinuncio.
E' possibile comperare solo il pezzo passeggero e attaccarlo alla sella guidatore in dotazione?
legend78
22/06/2011, 18:21
E' possibile comperare solo il pezzo passeggero e attaccarlo alla sella guidatore in dotazione?
si è quello che ho fatto io.
anche perchè poco più cara ci stà la corbin oltretutto iper accessioriata
si è quello che ho fatto io.
anche perchè poco più cara ci stà la corbin oltretutto iper accessioriata
Viste e piaciute!
anch'io preferisco la sella normale
Avevo iniziato così. :mad:Però si deve aggiustare la sella base ( il lato posteriore e piu basso di ca. 8 cm della longhaul, e c'è quindi un buco)
Ma la sella base è confortevole, e secondo me, niente bisogno cambiarla...
La sella originale è sicuramente più bella anche perchè è più bassa ... però a prendere buche è un disastro per la schiena. Io ho messo la Longhaul 2 posti e mi sembra molto più comoda. Quindi uso da lunedì a venerdì l'originale singola e nei weekend la LH doppia
Io ho modificato la sella del pass allargandola un po e ho risolto tutto !!!
La sella originale è sicuramente più bella anche perchè è più bassa ... però a prendere buche è un disastro per la schiena. Io ho messo la Longhaul 2 posti e mi sembra molto più comoda. Quindi uso da lunedì a venerdì l'originale singola e nei weekend la LH doppia
In effetti è una soluzione di cui tener conto per non comperare le due selle.
Puoi dirmi qualcosa di più in merito alla comodità soprattutto nei viaggi lunghi?
Ciao, ma quindi le cambi spesso? Io trovo la brugola in fondo alla parte passeggero (quando monti/smonti la LH) di uno scomodo, come fai?
Ciao
E' molto comoda per cambiarla è un pò scomoda ma ci vogliono 5 min metterò la foto
nuevavida
30/06/2011, 08:19
io la sella passeggero l'ho tolta....son fortunato la morosa ha il suo monsterino :-)))))
Comunque l'unica volta che è salita ha detto che era più comoda la sella passeggero del 999.