PDA

Visualizza Versione Completa : In MotoGP tutte checche viziate???



Millejager
14/06/2011, 09:28
Da Moto.it

http://www.moto.it/static/upl/col/colin-con-la-sua-ombrellina-verticale.jpg

Nico Cereghini ?Una scoperta: la bionda di Colin? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghini-una-scoperta-bionda-di-colin.html)

Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio, poco prima delle 14, il televisore sintonizzato su Italia 1, nel vedere Colin Edwards allineato in terza fila nonostante la clavicola appena operata mi sono ringalluzzito, però a scaldarmi il cuore è stata la bionda che reggeva il suo ombrellino. Veniva giù la pioggia a secchiate, vento a raffiche, dieci gradi sulla pista, tutti erano intabarrati nei loro piumini e quella ragazza, spalle nude e scollatura da sera, sorrideva. Un sorriso un po’ rigido, ma stabile nei quaranta secondi di tutto il piano sequenza: le immagini sono partite da lei, sono passate al pilota, poi zoom sul viso di Colin, retro zoom e chiusura ancora centrata su di lei. Colpito da quella ragazza, ho chiesto a Beltramo il suo numero di telefono (lui ha tutti i numeri di telefono) e l’ho intervistata a fine gara.

“Non mi faccia parlare –ha esordito lei, che si chiama Meg- perché potrei dire cose sgradevoli. La prima e l’ultima volta, glielo garantisco io! De-lu-sis-si-ma!”.
-Beh, certo, con quel gelo e neanche un cristiano che le allungasse una giacca a vento…
“Ma cos’ha capito? Ma quale giacca a vento! Io potrei resistere una intera giornata in bikini sul pack, io il fisico ce l’ho. Ma l’ha visto Casey Stoner nelle interviste del dopogara? Ha visto come tremava? Patetico. E il mio Colin che non aveva più un filo di voce! Adesso è qui nel box più morto che vivo, dice di avere 40 di febbre… Roba da matti!”

-Ma come roba da matti? E’ stata una gara lunga e difficile, e poi….
“Ma mi faccia la cortesia! Questi piloti di oggi sono dei mollaccioni, questa è la verità! Soprattutto quelli della MotoGP! Ma andate a correre in Superbike, piuttosto, lì sì che sono veri uomini!”

-Oddìo, una seguace di Biaggi e Checa!
“E di Haga e di Melandri e soprattutto una fan di Gozzi e Di Pillo, quelli sì che sono giornalisti. I vostri Scalera, Zamagni, Falsaperla…. Per carità diddìo! Ha ragione Di Pillo: il vero e unico sport è la SBK, la motoGP è solo un teatrino di bambini viziati!”

Sorpreso dalla reazione veemente di Meg, e schiacciato dalla logica delle sue argomentazioni, non ho saputo replicare e le ho solo chiesto che cosa ci facesse allora proprio lì tra i piloti che disprezza.
Non l’avessi mai fatto!

“Lo vede che non capisce niente? Volevo proprio dimostrare la nullità dei vostri eroi: tutti provati, tutti stracoperti ma intirizziti, lì a singhiozzare come delle larve in tuta di pelle. E l’unico essere umano che sapeva reggere al gelo chi era? Me lo dica lei. Chi era? Ero io, caro signore: la sola appassionata di Superbike!”.
Ho interrotto la telefonata. Non si può ragionare con gente così.


Nico Cereghini


:risate2::risate2::risate2::risate2:

come non quotare il pezzo in rosso?!?!?!.... auhauhahuahahuah

Silvan
14/06/2011, 09:30
ho notato anch'io quella donna tenace :biggrin3:

paolino73
14/06/2011, 09:37
non stento a credere che sia il quadro realistico della motoGP di oggi, straquoto (posso farle solo questo...:dry:) la biondona!

superIII
14/06/2011, 09:38
Deve essere una bella guerriera...

giulio
14/06/2011, 09:40
fa venire i brividi vederla coì, vicino a piumini e giubbotti

Fabri83
14/06/2011, 09:41
Ho interrotto la telefonata. Non si può ragionare con gente così.


Nico Cereghini


Io invece quoto quello che ha detto alla fine il buon Nico.
Ma cosa vuole dimostrare sta biondona??
Anche io l'ho vista in diretta domenica, non riusciva nemmeno a sorridere ed aveva una faccia come se avesse un palo nel culo.
Si vedeva che soffriva ma non poteva farsi vedere coperta povera ombrellina.
Ma per piacere..voi con 10° gradi andate in giro in canotta?
Non credo.. se avete un bricciolo di sale in zucca...proprio quello che manca a questa qua...io la considero solo VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA.

E inutile il paragone MotoGP/Superbike....e lo dice un fan di entrambe le classi :wink_:

S1m0ne75
14/06/2011, 09:43
ho notato anch'io quella donna tenace :biggrin3:

si per la tenacita!! :risatona:

Millejager
14/06/2011, 09:44
Io invece quoto quello che ha detto alla fine il buon Nico.
Ma cosa vuole dimostrare sta biondona??
Anche io l'ho vista in diretta domenica, non riusciva nemmeno a sorridere ed aveva una faccia come se avesse un palo nel culo.
Si vedeva che soffriva ma non poteva farsi vedere coperta povera ombrellina.
Ma per piacere..voi con 10° gradi andate in giro in canotta?
Non credo.. se avete un bricciolo di sale in zucca...proprio quello che manca a questa qua...io la considero solo VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA.

E inutile il paragone MotoGP/Superbike....e lo dice un fan di entrambe le classi :wink_:

io non l'ho vista... ero a Misano :coool:

Lo scrofo
14/06/2011, 09:44
A ME STA FIGLIOLA HA SEMPRE FATTO VENIRE IL SANGUE AGLI OCCHI ... E DA QUALCHE ALTRA PARTE :D

flower
14/06/2011, 09:44
Io invece quoto quello che ha detto alla fine il buon Nico.
Ma cosa vuole dimostrare sta biondona??
Anche io l'ho vista in diretta domenica, non riusciva nemmeno a sorridere ed aveva una faccia come se avesse un palo nel culo.
Si vedeva che soffriva ma non poteva farsi vedere coperta povera ombrellina.
Ma per piacere..voi con 10° gradi andate in giro in canotta?
Non credo.. se avete un bricciolo di sale in zucca...proprio quello che manca a questa qua...io la considero solo VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA.

E inutile il paragone MotoGP/Superbike....e lo dice un fan di entrambe le classi :wink_:

... scommetto che se avesse detto che in moto gp sono tutti dei super eroi vestiti di giallo e rosso, era una strafiga. :rolleyes:

HAL9000
14/06/2011, 09:45
eh no, qualche cazzata l'ha detta: io l'ho notata durante la diretta, e col cacchio che ci stava a suo agio al freddo.... TREMAVA COME SE FOSSE STATA SUL TAGADA!!!...

Herbie 53
14/06/2011, 09:45
.....rossi ha vinto?

HAL9000
14/06/2011, 09:46
.....rossi ha vinto?

non ci sono piu' le mezze stagioni

flower
14/06/2011, 09:57
.....rossi ha vinto?

... certo... come sempre... LUI vince sempre.
P.S. sei pregato di scrivere il nome di ROSSI in MAIUSCOLO, maledizione. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fooldancer
14/06/2011, 10:02
Boia! Questa non starà mai con uno come non ho speranze....
Ma io la amo!!!!!!!!!!! :w00t:

Fabri83
14/06/2011, 10:03
... scommetto che se avesse detto che in moto gp sono tutti dei super eroi vestiti di giallo e rosso, era una strafiga. :rolleyes:

:laugh2:
non ci siamo
giallorosso perchè?:blink:
Intanto non sono romanista:rolleyes:, se per giallo invece intendi Valentino e rossi Ducati ti sbagli di grosso.
Se avessi letto i miei interventi sulla motogp forse non mi avresti scritto così :wink_:

flower
14/06/2011, 10:03
:laugh2:
non ci siamo
giallorosso perchè?:blink:
Intanto non sono romanista:rolleyes:, se per giallo invece intendi Valentino e rossi Ducati ti sbagli di grosso.
Se avessi letto i miei interventi sulla motogp forse non mi avresti scritto così :wink_:

... aooooo... sto a scherzà. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
14/06/2011, 10:05
... aooooo... sto a scherzà. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

aooooooo
ho solo prontamente smentito di essere un fan antisposportivo del 46 :wink_:

flower
14/06/2011, 10:06
aooooooo
ho solo prontamente smentito di essere un fan antisposportivo del 46 :wink_:

... lo so ... :tongue:

Sim1
14/06/2011, 10:07
Mi sono innamorato...

wailingmongi
14/06/2011, 10:07
ha ragione lei!! sono tutti delle checche altro che rudi biker :D!!!

streetTux
14/06/2011, 10:08
Io potrei resistere una intera giornata in bikini sul pack, io il fisico ce l’ho.

Questa è da incorniciare, sarebbe da fare un test. :dry:


Ma l’ha visto Casey Stoner nelle interviste del dopogara? Ha visto come tremava? Patetico.

Sì certo, perché stare 15 minuti in griglia in bikini a 10°, e farsi una gara sempre a 10° ma a più di 140 km/h di media è la stessa cosa.


E il mio Colin che non aveva più un filo di voce! Adesso è qui nel box più morto che vivo, dice di avere 40 di febbre… Roba da matti!”

Questo poi aveva corso pure con le ossa rotte.. E ha pure il coraggio di dire "roba da matti".


[COLOR="Red"][B][U]Lo vede che non capisce niente?

L'unica cosa sensata che ha detto. Per il resto, che si vaporizzi pure lei con le sue stronzate.

Millejager
14/06/2011, 10:10
Sì certo, perché stare 15 minuti in griglia in bikini a 10°, e farsi una gara sempre a 10° ma a più di 140 km/h di media è la stessa cosa.



Questo poi aveva corso pure con le ossa rotte.. E ha pure il coraggio di dire "roba da matti".


in effetti.... :risate2::risate2::risate2:

Strega Klà
14/06/2011, 10:10
... scommetto che se avesse detto che in moto gp sono tutti dei super eroi vestiti di giallo e rosso, era una strafiga. :rolleyes:




:blink: Perchè giallo-rosso???






comunque sono i miei colori preferiti :wub::wub::wub::wub:

DocHollyday
14/06/2011, 10:14
L'anno scorso, durante il mondiale MX a Lommel, pioveva che Thor la mandava ma a fine gara i piloti, bagnati fradici e coperti di fango, si lavavano e cambiavano belli tranquilli e sereni in gazebo di tela assolutamente senza riscaldamento...... ;)

giulio
14/06/2011, 10:15
ha ragione lei!! sono tutti delle checche altro che rudi biker :D!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Il Franky
14/06/2011, 10:18
Da Moto.it

http://www.moto.it/static/upl/col/colin-con-la-sua-ombrellina-verticale.jpg

Nico Cereghini ?Una scoperta: la bionda di Colin? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghini-una-scoperta-bionda-di-colin.html)

Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio, poco prima delle 14, il televisore sintonizzato su Italia 1, nel vedere Colin Edwards allineato in terza fila nonostante la clavicola appena operata mi sono ringalluzzito, però a scaldarmi il cuore è stata la bionda che reggeva il suo ombrellino. Veniva giù la pioggia a secchiate, vento a raffiche, dieci gradi sulla pista, tutti erano intabarrati nei loro piumini e quella ragazza, spalle nude e scollatura da sera, sorrideva. Un sorriso un po’ rigido, ma stabile nei quaranta secondi di tutto il piano sequenza: le immagini sono partite da lei, sono passate al pilota, poi zoom sul viso di Colin, retro zoom e chiusura ancora centrata su di lei. Colpito da quella ragazza, ho chiesto a Beltramo il suo numero di telefono (lui ha tutti i numeri di telefono) e l’ho intervistata a fine gara.

“Non mi faccia parlare –ha esordito lei, che si chiama Meg- perché potrei dire cose sgradevoli. La prima e l’ultima volta, glielo garantisco io! De-lu-sis-si-ma!”.
-Beh, certo, con quel gelo e neanche un cristiano che le allungasse una giacca a vento…
“Ma cos’ha capito? Ma quale giacca a vento! Io potrei resistere una intera giornata in bikini sul pack, io il fisico ce l’ho. Ma l’ha visto Casey Stoner nelle interviste del dopogara? Ha visto come tremava? Patetico. E il mio Colin che non aveva più un filo di voce! Adesso è qui nel box più morto che vivo, dice di avere 40 di febbre… Roba da matti!”

-Ma come roba da matti? E’ stata una gara lunga e difficile, e poi….
“Ma mi faccia la cortesia! Questi piloti di oggi sono dei mollaccioni, questa è la verità! Soprattutto quelli della MotoGP! Ma andate a correre in Superbike, piuttosto, lì sì che sono veri uomini!”

-Oddìo, una seguace di Biaggi e Checa!
“E di Haga e di Melandri e soprattutto una fan di Gozzi e Di Pillo, quelli sì che sono giornalisti. I vostri Scalera, Zamagni, Falsaperla…. Per carità diddìo! Ha ragione Di Pillo: il vero e unico sport è la SBK, la motoGP è solo un teatrino di bambini viziati!”

Sorpreso dalla reazione veemente di Meg, e schiacciato dalla logica delle sue argomentazioni, non ho saputo replicare e le ho solo chiesto che cosa ci facesse allora proprio lì tra i piloti che disprezza.
Non l’avessi mai fatto!

“Lo vede che non capisce niente? Volevo proprio dimostrare la nullità dei vostri eroi: tutti provati, tutti stracoperti ma intirizziti, lì a singhiozzare come delle larve in tuta di pelle. E l’unico essere umano che sapeva reggere al gelo chi era? Me lo dica lei. Chi era? Ero io, caro signore: la sola appassionata di Superbike!”.
Ho interrotto la telefonata. Non si può ragionare con gente così.


Nico Cereghini


:risate2::risate2::risate2::risate2:

come non quotare il pezzo in rosso?!?!?!.... auhauhahuahahuah

buhhahahahuhuuhuhuhuhuh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Geez
14/06/2011, 10:34
grandissima :w00t:

S1m0ne75
14/06/2011, 10:36
grandissima :w00t:

........figh@!!!

:wink_:



PS: il tuo avatar non è da meno!!:wub:

Dennis
14/06/2011, 10:40
Per me Cereghini se l'è inventata di sana pianta, questa intervista.

Geez
14/06/2011, 10:42
........figh@!!!

:wink_:



PS: il tuo avatar non è da meno!!:wub:

fotu? :coool:


PS :wub:

Millejager
14/06/2011, 10:44
Per me Cereghini se l'è inventata di sana pianta, questa intervista.

io non ci scherzerei :P

S1m0ne75
14/06/2011, 10:48
fotu? :coool:


Mi riferivo alla gnagna vicino a Colin!

Dennis
14/06/2011, 10:50
io non ci scherzerei :P

Infatti ero serio!! :sick::sick::sick:

giulio
14/06/2011, 10:51
ma con tuuta la passera che gira, come si fa ad essere checche

urasch
14/06/2011, 10:53
quando ci stanno i soldi........

leo
14/06/2011, 10:53
Non per difendere sempre stoner,ma lui corre con tuta traforata,senza antipioggia,perciò dopo 40 minuti di gara era zuppo d'acqua....te credo che tremava.Non chiedetemi perchè faccia così,per me l'è bischero :laugh2:

Geez
14/06/2011, 10:55
Mi riferivo alla gnagna vicino a Colin!

anche io ovviamente :coool:

Davide675
14/06/2011, 10:58
ma quali checche ma se stoner guida sotto il nubifragio senza sopra tuta impermeabile, senza sottoguanti e con la visiera appannata fa segnare tempi che gli altri si sognano......come si fanno a dire cose del genere?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi giustamente sul podio tremava come una foglia ma faceva molto freddo..................



















P.S.x Stoner: magari la prossima volta non fai lo sborone, ti metti il sopratuta e i sottoguanti come gli altri, non ti entra l'acqua nella tuta e con le velocità supersoniche che raggiungi non ti geli, così durante il podio non tremi e non ti fai prendere per culo dalle umbrella girl della pit lane....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
14/06/2011, 11:02
non oso immaginare a letto..... ti devasta ahahahaha

Stinit
14/06/2011, 11:05
Io invece quoto quello che ha detto alla fine il buon Nico.
Ma cosa vuole dimostrare sta biondona??
Anche io l'ho vista in diretta domenica, non riusciva nemmeno a sorridere ed aveva una faccia come se avesse un palo nel culo.
Si vedeva che soffriva ma non poteva farsi vedere coperta povera ombrellina.
Ma per piacere..voi con 10° gradi andate in giro in canotta?
Non credo.. se avete un bricciolo di sale in zucca...proprio quello che manca a questa qua...io la considero solo VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA.

E inutile il paragone MotoGP/Superbike....e lo dice un fan di entrambe le classi :wink_:



è il suo mestiere...è pagata per essere in mostra... :wink_:

valterone
14/06/2011, 11:05
Non per difendere sempre stoner,ma lui corre con tuta traforata,senza antipioggia,perciò dopo 40 minuti di gara era zuppo d'acqua....te credo che tremava.Non chiedetemi perchè faccia così,per me l'è bischero :laugh2:

Qualcuno (forse Porta?) l'ha spiegato, domenica. Non gradisce l'effetto della sopratuta che rende scivoloso il contatto con la sella e falsa la sensazione della velocità percepita. Australiano rude fino in fondo. :wink_:

Muttley
14/06/2011, 11:13
autri fotu !!

Millejager
14/06/2011, 11:15
è il suo mestiere...è pagata per essere in mostra... :wink_:

difatti si chiamano... ragazze immagine :oook:

PhacocoeruS
14/06/2011, 11:29
Per me Cereghini se l'è inventata di sana pianta, questa intervista.
Esatto! Come la maggior parte delle fesserie che dice e scrive. Ma non si può fare un referendum per fargli cambiare "lavoro" una volta per tutte? :biggrin3:

valterone
14/06/2011, 11:31
E' stato fatto anche per Mazzoni, ma lui è ancora al suo posto... :ph34r::ph34r:

superIII
14/06/2011, 11:31
Esatto! Come la maggior parte delle fesserie che dice e scrive. Ma non si può fare un referendum per fargli cambiare "lavoro" una volta per tutte? :biggrin3:

Delle volte davvero mi chiedo come mai sia così considerato tra i giornalisti "di moto"...

giulio
14/06/2011, 11:32
difatti si chiamano... ragazze immagine :oook:

ma vi immacinate ceccherini dentro i paddoc:biggrin3:

Fabri83
14/06/2011, 11:35
è il suo mestiere...è pagata per essere in mostra... :wink_:

Un conto è mettersi in mostra.
Un altro conto è dire cretinate.
VUole mettersi in mostra? Bene...ma a bocca chiusa :wink_:

Millejager
14/06/2011, 11:36
Un conto è mettersi in mostra.
Un altro conto è dire cretinate.
VUole mettersi in mostra? Bene...ma a bocca chiusa :wink_:

sì ma stando a quanto dice Nico (se è vero), è lui che l'ha contattata.... non è lei che è andata a pietire un'intervista... :D

Dennis
14/06/2011, 11:39
Chissà perché quella ragazza dice le stesse cose che Cereghini mette in bocca da anni ad ogni sostenitore della Superbike... chissà perché cita DiPillo che proprio Nico non sopporta (ma quella ragazza secondo voi sa chi è DiPillo?! :laugh2:)...

è ovvio che è una provocazione bambinesca, non una vera intervista.

Fabri83
14/06/2011, 11:44
Chissà perché quella ragazza dice le stesse cose che Cereghini mette in bocca da anni ad ogni sostenitore della Superbike... chissà perché cita DiPillo che proprio Nico non sopporta (ma quella ragazza secondo voi sa chi è DiPillo?! :laugh2:)...

è ovvio che è una provocazione bambinesca, non una vera intervista.

:wink_:

Mikylino675
14/06/2011, 11:48
Se fosse solo una provocazione non credo che avrebbe tirato in ballo la BIONDONA per mettergli in bocca queste parole!!!

votiamo ceccherini come ospite in pit lane :D e ciao ciao ombrelline insoddisfatte ;)

Dennis
14/06/2011, 11:50
Se fosse solo una provocazione non credo che avrebbe tirato in ballo la BIONDONA per mettergli in bocca queste parole!!!

votiamo ceccherini come ospite in pit lane :D e ciao ciao ombrelline insoddisfatte ;)

Vedrai che alla prossima gara Guido Meda ne parlerà in TV e citerà Cereghini come "genio e vate del giornalismo sportivo".

Mikylino675
14/06/2011, 11:52
Vedrai che alla prossima gara Guido Meda ne parlerà in TV e citerà Cereghini come "genio e WATER del giornalismo sportivo".

:biggrin3:

Fabri83
14/06/2011, 11:55
Tutti i migliori stanno sul forum TCP :biggrin3:

wailingmongi
14/06/2011, 12:19
L'anno scorso, durante il mondiale MX a Lommel, pioveva che Thor la mandava ma a fine gara i piloti, bagnati fradici e coperti di fango, si lavavano e cambiavano belli tranquilli e sereni in gazebo di tela assolutamente senza riscaldamento...... ;)

:coool:


Qualcuno (forse Porta?) l'ha spiegato, domenica. Non gradisce l'effetto della sopratuta che rende scivoloso il contatto con la sella e falsa la sensazione della velocità percepita. Australiano rude fino in fondo. :wink_:

staminkia :w00t:

Mr. Number
14/06/2011, 12:38
qualcuno ha il numero di beltramo? :rolleyes:

Guinness
14/06/2011, 13:05
se Beltramo ha il cellulare di quella lì, io ho 4 peni!

Sim1
14/06/2011, 13:09
Comunque è stata dichiarata ufficialmente come intervista "finta"

Mikylino675
14/06/2011, 14:53
Comunque è stata dichiarata ufficialmente come intervista "finta"

ah beh allora c'è proprio da fidarsi!!! :rolleyes:

Antriple
14/06/2011, 15:28
ho pensato la stessa cosa!

Millejager
14/06/2011, 19:07
se Beltramo ha il cellulare di quella lì, io ho 4 peni!

auhauhauhahaauhuahuahauhuahahauhauhauhu

onlystreet
14/06/2011, 19:21
porci

Fermissimo
14/06/2011, 20:56
Beltramo essendo un bear* può avere al massimo i cellulari dei suoi chasers**...

*uomini gay dalla corporatura robusta, spesso pelosi, oppure semplicemente sovrappeso, in genere dall'aspetto mascolino

**persona gay attratta e cacciatore di orsi