Visualizza Versione Completa : ER CONTE SE STA A SCALDA' LE BALLS
Conte Max
27/01/2007, 14:58
AO...REGA'..UNA FAVOLA OGGI...:tongue:
http://img412.imageshack.us/img412/7214/mountaingu1.jpg (http://imageshack.us)
tonidaytona
27/01/2007, 15:52
grande Conte Max!
sei dalle ns. parti vedo...
( beh...piu' o meno...)
buon lavoro!
maverick65
27/01/2007, 16:42
domani ti raggiungo..............
a saccoooo!!!!!!!! ctua!:biggrin3: bella la vita èhh??
ma lo sai che, con un panorama cosi', sei quasi bello:w00t: ?
ciaoooooooo Conte:tongue: !
Conte Max
28/01/2007, 14:10
ma lo sai che, con un panorama cosi', sei quasi bello:w00t: ?
ciaoooooooo Conte:tongue: !
Non dire cosi' che quel CLOCHARD de Baggy se ingelosisce e me tocca menajje:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non dire cosi' che quel CLOCHARD de Baggy se ingelosisce e me tocca menajje:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a barbone!!:mad: i regazzini te pijano come sagoma pe fà i pupazzi de neve!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Max, bella la vita, eh ? Un Abbraccio.
Bello il Sestriere eh...:mad: :mad: :mad:
Ciao Conte, sei sempre uno spettacolo... salutiiiiiiiiiiiiiiiiii
... Uffi... ma la mia domanda di assunzione come porta borse?????
... Uffi... ma la mia domanda di assunzione come porta borse?????
MA DE CHE...AHO!:mad:
MA DE CHE...AHO!:mad:
dai...non fare così...al "fiorellino"....ce pensa er Maxxe!!!:laugh2:
dai...non fare così...al "fiorellino"....ce pensa er Maxxe!!!:laugh2:
Con quella panza?:biggrin3: Occhio che la morelli e' mooooolto esigente!:laugh2:
maverick65
29/01/2007, 10:59
aoo domenica l'ho cercato dappertuto l'uomo delle nevi.......ma niente.....me sa che è rimasto imboscato in albergo ...........:wink_: :wink_:
fabiomugello
29/01/2007, 11:00
NVIDIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Con quella panza?:biggrin3: Occhio che la morelli e' mooooolto esigente!:laugh2:
homo de panza....homo de sostanza!!!
a Capannè....aggiornate!!! :laugh2:
A Fil, attento che quello c'ha er fascino dell'omo servatico.
A Fil, attento che quello c'ha er fascino dell'omo servatico.
ma de che?????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
a barbone!!:mad: i regazzini te pijano come sagoma pe fà i pupazzi de neve!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2:
A Bagarre te ricordo che st'anno ha nevicato poco...
Conte Max
29/01/2007, 17:40
forse intendevi dire COR MANICO DE LA PANZA...:tongue: :tongue: :tongue:
Conte Max
29/01/2007, 17:43
ma de che?????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
TE PERDONO SOLO PERCHE' SEI DE VIGGIU'....e perche' sei l'OMO de Baggy...omo non perche' lo sembri ma perche' nella coppia sei tu quella che porta i pantaloni....con relativo PORTAFOGLI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Conte Max
29/01/2007, 17:45
aoo domenica l'ho cercato dappertuto l'uomo delle nevi.......ma niente.....me sa che è rimasto imboscato in albergo ...........:wink_: :wink_:
A Mav...ma ndo stavi ???? :cry:
maverick65
29/01/2007, 18:05
A Mav...ma ndo stavi ???? :cry:
a sestriere villaggio olimpico (valtur)..........con tutta la family
Conte Max
29/01/2007, 18:10
a senstriere villangio olimpico (valtur)..........con tutta la family
ahhh...nei loculi:tongue: :tongue: :tongue: ...io stavo al belvedere.....e ritorno li dal 5 al 12 per la coppa del mondo di bob e skeleton a cesana ma ridormo al belvedere....magari ci si vede e si scia se la neve regge
ahhh...nei loculi:tongue: :tongue: :tongue: ...io stavo al belvedere.....e ritorno li dal 5 al 12 per la coppa del mondo di bob e skeleton a cesana ma ridormo al belvedere....magari ci si vede e si scia se la neve regge
Perche' mi vuoi far credere che tu scii???:biggrin3:
bene, vengo anche io:wink_: , cosi' vi insegno un po' di tecnica:tongue:
IO NON SONO OMO:cry: !
Conte Max
29/01/2007, 18:18
perche' CI vuoi far credere che sai andare in moto??????:biggrin3:
Conte Max
29/01/2007, 18:20
bene, vengo anche io:wink_: , cosi' vi insegno un po' di tecnica:tongue:
IO NON SONO OMO:cry: !
lo sappiamo....Baggy ci ha raccontato tutto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
per la tecnica vieni pure....ti sego le recchie sugli sci:tongue: :tongue:
ho messo le saponette sulle spalle:wink_: :wink_:
black bomber
29/01/2007, 18:21
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Assolutamente no infatti!!! Pero' purtroppo per voi non so fare altro meglio che sciare!:wink_:
black bomber
29/01/2007, 18:35
Assolutamente no infatti!!! Pero' purtroppo per voi non so fare altro meglio che sciare!:wink_:
tu rocca io thoeni
e sbaragliamo la concorrenza :biggrin3:
Iron Speed
29/01/2007, 19:01
Bellissima foto!!!!
tu rocca io thoeni
e sbaragliamo la concorrenza :biggrin3:
Quindi mi vuoi dire che oltre alla squadra per la prossima cup possiamo fare anche il team per la squadra di sci?:biggrin3:
ar massimo potete fà na gara de bob a 2!!! :biggrin3:
Bella Capannè, allora quando nevica Campo Felice non ce lo toje nessuno.
Se pe te va bene se giocamo la moto. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bella Capannè, allora quando nevica Campo Felice non ce lo toje nessuno.
Se pe te va bene se giocamo la moto. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ottimo Andre', nessun problema! Dopo 10 anni di gare F.I.S.I. mi sento abbastanza tranquillo!!!:tongue:
Ottimo Andre', nessun problema! Dopo 10 anni di gare F.I.S.I. mi sento abbastanza tranquillo!!!:tongue:
A però, compliments. Allora mi gioco il manubrio. :w00t:
Dai che ci divertiamo.
Dai che ci divertiamo.
Alla grande! Sarebbe una figata fare un week sulla neve con tutta la sezione, sai che risate!:biggrin3: Intanto ci vediamo sabato!:wink_:
Conte Max
30/01/2007, 10:02
pe 10 anni hai montato i paletti per gli atleti....pero' che bel carattere.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pe 10 anni hai montato i paletti per gli atleti....pero' che bel carattere.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
No Max, che hai fatto. Mo comincia ad elencà tutti li trofei. Nooooo te prego.
black bomber
30/01/2007, 10:09
Alla grande! Sarebbe una figata fare un week sulla neve con tutta la sezione, sai che risate!:biggrin3: Intanto ci vediamo sabato!:wink_:
filo non mi dire che oltreche' ammirare le tue movenze eleganti sulla tripla, posso pure beccarti se non tra i pali
in pista libera, carvando sugli spigoli e disegnando tracce perfette sulla candida coltre nevosa?
qui urge un fine settimana sulle dolomiti
mi sta' pure bene un pergiorno a sestola che vi rimane vicino,
dal granducato abbiamo darius, jack e michelet
piu' l'infiltrato uzz :sick: borderista
Icegeogi
30/01/2007, 10:16
ma allora è vera la notizia...Avvistato Yeti al Sestriere.....:tongue: :tongue: :tongue:
ciao bello....:wink_:
filo non mi dire che oltreche' ammirare le tue movenze eleganti sulla tripla, posso pure beccarti se non tra i pali
in pista libera, carvando sugli spigoli e disegnando tracce perfette sulla candida coltre nevosa?
qui urge un fine settimana sulle dolomiti
mi sta' pure bene un pergiorno a sestola che vi rimane vicino,
dal granducato abbiamo darius, jack e michelet
piu' l'infiltrato uzz :sick: borderista
Esatto! Mio padre e' stato maestro di sci per vent'anni, ora in pensione ed io ho praticamente imparato prima a sciare e poi a camminare! (e solo a febbraio scorso ad andare in moto:tongue: )
ehi, ehi, non sottovalutate il pericolo "valanga ros", qualche gigantino vinto ce l'ho anche io nel curriculum:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A Conte, non basta la massa:tongue: !
black bomber
30/01/2007, 11:36
Esatto! Mio padre e' stato maestro di sci per vent'anni, ora in pensione ed io ho praticamente imparato prima a sciare e poi a camminare! (e solo a febbraio scorso ad andare in moto:tongue: )
evvai di superserpentina il mio mi ha messo gli sci prima che la bicicletta,
ehi, ehi, non sottovalutate il pericolo "valanga ros", qualche gigantino vinto ce l'ho anche io nel curriculum:laugh2: :laugh2: :laugh2:
pure 3ros ma siamo una valanga
ai miei tempi nei trofeo topolino c'erano piero gros e thoeni
loro arrivavano e vincevano noi ultimi avevamo piste da bob e non s'arrivava in fondo:cry:
evvai di superserpentina il mio mi ha messo gli sci prima che la bicicletta,
pure 3ros ma siamo una valanga
ai miei tempi nei trofeo topolino c'erano piero gros e thoeni
loro arrivavano e vincevano noi ultimi avevamo piste da bob e non s'arrivava in fondo:cry:
Mio papa' era un grande amico di Pierino Gros, si allenavano sempre insieme! Solo che poi pierino vinceva le gare!!!!:biggrin3:
black bomber
30/01/2007, 11:58
Mio papa' era un grande amico di Pierino Gros, si allenavano sempre insieme! Solo che poi pierino vinceva le gare!!!!:biggrin3:
grande personaggio pierino
filo visto che ha messo neve
dobbiamo organizzarci
mitico un po' di forum sulle piste :biggrin3:
E bravo il Conte Max!:biggrin3:
black bomber
30/01/2007, 12:09
E bravo il Conte Max!:biggrin3:
portasse il suo faccione verde sulle piste potremmo utilizzarla come pino silvestre di ritrovo :biggrin3:
portasse il suo faccione verde sulle piste potremmo utilizzarla come pino silvestre di ritrovo :biggrin3:
A breve anche io sulle piste:ph34r:
black bomber
30/01/2007, 12:10
A breve anche io sulle piste:ph34r:
con lo slittino non vale pero'
con lo slittino non vale pero'
sono almeno ** anni che non salgo su uno slittino..figurarsi su un paio di sci:biggrin3:
Vertigine
30/01/2007, 12:16
bella per te, Conte!!
:oook:
PS: ....e pure un pò d'invidia, nè! :senzaundente:
Conte Max
30/01/2007, 12:20
bella per te, Conte!!
:oook:
PS: ....e pure un pò d'invidia, nè! :senzaundente:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Conte Max
30/01/2007, 12:22
vabbe'...allora se sete tutti mostri sui sci vor di che io v'aspetto in baita con sarciccie e grappa....
Vertigine
30/01/2007, 13:39
vabbe'...allora se sete tutti mostri sui sci vor di che io v'aspetto in baita con sarciccie e grappa....
io ti faccio compagnia :drunks:
:laugh2:
maverick65
30/01/2007, 13:39
e mica vuoi aspettare da solo............:wink_: :wink_:
p.s. e siamo tre!!!
Grande Conte, nun se famo manca' un cxxxo...
GATTOTEPPISTA
30/01/2007, 14:18
torna un po' qui cosi me aiuti..ahahahahahaha
invece de di sempre caxxate..
io mi prenoto per lo sci di fondo... vale uguale???
Conte Max
30/01/2007, 14:44
Grande Conte, nun se famo manca' un cxxxo...
MAI